PDA

Visualizza Versione Completa : __ATTENZIONE! 4 nuove convenzioni sul Forum!!!__



Marco Manila
04/02/2007, 11:02
Ciao ragazzi, volevo comunicarvi che sono attive sul Forum 4 nuove convenzioni! :w00t:

La prima è una convenzione accordata con Jokersystem, ditta che realizza borse da serbatoio (e non) caratterizzate da un sistema a scorrimento che evita qualsiasi contatto con i serbatoio della nostra amata moto, evitando quindi anche accidentali graffietti. Le borse sono disponibili anche magnetiche e a fissaggio tradizionale.
Maggiori info e foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/17991-convenzione-jocker-borse-accessori-da-moto.html

La seconda è una convenzione accordata con Dncdesign, che ci offre gli scarichi Ixil e Bos a prezzo scontato, le particolari maniglie passeggero da serbatoio (:w00t:) oltre a tanti accessori da moto e abbigliamento tecnico.
Maggiori info e foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18061-convenzione-dncdesign-scarichi-ixil-bos-maniglie-passeggero-ecc-ecc.html

La terza è una convenzione accordata con Giudici, ditta specializzata nella realizzazione di abbigliamento tecnico in pelle o cordura. Tra le altre cose sponsorizza il grande Roberto Rolfo! :w00t:
Maggiori info e foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18165-convenzione-giudici-abbigliamento-tecnico.html

La quarta convenzione è accordata con Massmoto, ditta che produce scarichi per moto, che ha realizzato diversi scarichi per Triumph, sia tradizionali che conici. Non è ancora definita al 100% ma lo sarà tra breve.
Maggiori info e foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18084-convenzione-massmoto-scarichi-non-completa.html

Segnalo inoltre l' inserimento del codone in VTR modello CUP nella convenzione con Officina Agricola: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html

Grazie tutti dell' attenzione. :tongue:

Wembo
04/02/2007, 11:04
Colpo gobbo!!! Complimenti!

Intrip
04/02/2007, 11:53
:w00t:

zlatantv
04/02/2007, 11:55
E poi dicono che tiumphchepassione non sia un sito convenzionale :dry:

jurites
04/02/2007, 13:02
Niente male Boss veramente niente male!!:coool:

joebar71
04/02/2007, 16:43
MITICO BOSS..........:w00t: :wink_:

babyspeed
04/02/2007, 21:26
come al solito........complimenti bosse

nirvana
04/02/2007, 22:19
......grazie marco.........

Marco Manila
04/02/2007, 22:48
Segnalo inoltre l' inserimento del codone in VTR modello CUP nella convenzione con Officina Agricola: Convenzione con Officina Agricola, accessori in vtr (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html)

matpin
04/02/2007, 23:01
Grazie boss,interessantissima la proposta Giudici...;)

AVP191
05/02/2007, 07:33
Ennesima utilità ed opportunità per tutti i forumisti.

fabiomugello
05/02/2007, 07:52
Segnalo inoltre l' inserimento del codone in VTR modello CUP nella convenzione con Officina Agricola: Convenzione con Officina Agricola, accessori in vtr (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18360-convenzione-officina-agricola-accessori-vtr.html)

PER LA 1050..NO? ;)

GreenArrow
05/02/2007, 07:54
Per almeno un paio di convenzioni, posso dire...lo sapevo.:rolleyes:

Marco Manila
05/02/2007, 07:57
Per almeno un paio, posso dire...lo sapevo.:rolleyes:

Greeen, piu che sapere già delle convenzioni io direi che il merito è totalmente tuo per due di esse! Anzi, mi scuso per non averti ringraziato pubblicamente per aver notato e contattato per me Jokersystem e Massmoto al Bike Expo, ditte con cui io ho solo perfezionato gli accordi. Grazie davvero. :icon_allah:

:triumphpride:

GreenArrow
05/02/2007, 08:02
Daaaai, non era necessario dirlo. Volevo solo fare un poco il figo. Ma una volta che l'hai detto...grazie. Dovere.
In qualche modo dovevo pur rendere utile la mia presenza al Bike Expò. Anche se ci sarebbero state altre due convenzioni da attivare... ma non ho avuto il giusto tempo per corteggiare i fornitori.

Dottor.Lacki
05/02/2007, 08:03
Belle..presa al salone di Padova,per la triumph vanno benissimo..

flower
05/02/2007, 08:04
...con tutte ste convenzioni ce ne vuole una anche alla zecca della stato per le banconote...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
05/02/2007, 10:21
Greeen, piu che sapere già delle convenzioni io direi che il merito è totalmente tuo per due di esse! Anzi, mi scuso per non averti ringraziato pubblicamente per aver notato e contattato per me Jokersystem e Massmoto al Bike Expo, ditte con cui io ho solo perfezionato gli accordi. Grazie davvero. :icon_allah:

:triumphpride:


Daaaai, non era necessario dirlo. Volevo solo fare un poco il figo. Ma una volta che l'hai detto...grazie. Dovere.
In qualche modo dovevo pur rendere utile la mia presenza al Bike Expò. Anche se ci sarebbero state altre due convenzioni da attivare... ma non ho avuto il giusto tempo per corteggiare i fornitori.


Belle..presa al salone di Padova,per la triumph vanno benissimo..

:biggrin3:

Medoro
05/02/2007, 11:51
grande bosssssssssssssssssssssssssssssss

bastard inside
05/02/2007, 12:11
La terza è una convenzione accordata con Giudici, ditta specializzata nella realizzazione di abbigliamento tecnico in pelle o cordura. Tra le altre cose sponsorizza il grande Roberto Rolfo! :w00t:
Maggiori info e foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/18165-convenzione-giudici-abbigliamento-tecnico.html:

peccato che non sia una convenzione coi giudici, parlo di quelli dal tribunale

Lupin
05/02/2007, 12:21
So che il 95% di chi partecipa al forum ha una speed... ma qualcosa per le classic??? ;o((( ci rimango male... ogni volta che leggo di convenzioni poco o niente riguarda thruxton o bonnie o scrambler.... sigh...

BigDave
05/02/2007, 12:23
peccato che non sia una convenzione coi giudici, parlo di quelli dal tribunale

Dai tempo al tempo...:biggrin3:

Marco Manila
05/02/2007, 12:43
So che il 95% di chi partecipa al forum ha una speed... ma qualcosa per le classic??? ;o((( ci rimango male... ogni volta che leggo di convenzioni poco o niente riguarda thruxton o bonnie o scrambler.... sigh...

Lupin io tratto le convenzioni con vari produttori: purtroppo quelli che producono accessori per Classic mi hanno sempre dato picche...

Mi dispiace, non dipende da me. Se hai qualche nome proponilo nella sezione "Convenzioni" lo valuterò e proverò a contattarli.

Lupin
05/02/2007, 12:46
ma infatti marco non era assolutamente una polemica.
giuro
anzi sono un notevole contributo a chi vuole spippolare la propria moto le tue convenzioni... era come ho detto che ogni volta che ci accedo .. leggo solo cose che riguardano la speed.. ;o(((
purtroppo al momento non so cosa consigliare.... sigh...

dott_speed
05/02/2007, 12:58
perfetto ...... sempre in prima linea il nostro BOSS .....

Marco Manila
05/02/2007, 13:02
ma infatti marco non era assolutamente una polemica.
giuro
anzi sono un notevole contributo a chi vuole spippolare la propria moto le tue convenzioni... era come ho detto che ogni volta che ci accedo .. leggo solo cose che riguardano la speed.. ;o(((
purtroppo al momento non so cosa consigliare.... sigh...

Tranquillo, ho capito che non era una polemica, e io sono il primo dispiaciuto a non avere una convenzione con produttori specializzati in Classic. Magari in futuro saremo piu fortunati. :tongue:

triple66
05/02/2007, 13:27
Mi associo col resto della truppa: grande boss :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Marco Manila
05/02/2007, 16:54
Grazie a tutti, sapete che per me è un piacere fare qualcosa di utile a tutti.

GreenArrow
05/02/2007, 17:54
ma infatti marco non era assolutamente una polemica.
giuro
anzi sono un notevole contributo a chi vuole spippolare la propria moto le tue convenzioni... era come ho detto che ogni volta che ci accedo .. leggo solo cose che riguardano la speed.. ;o(((
purtroppo al momento non so cosa consigliare.... sigh...

Per gli scarichi prova a chiamare MASS bike dvlp, li conosco personalmente, se possono realizzarti uno scarico lo fanno e non saranno spropositati nel costo...credo.

Mr. White
06/02/2007, 08:18
... e io che per un momento ho pensato... vai! il Boss ha trovato un accordo per le borse laterali della Speedona...

Sto ancora cercando.

Marco Manila
06/02/2007, 08:21
... e io che per un momento ho pensato... vai! il Boss ha trovato un accordo per le borse laterali della Speedona...

Sto ancora cercando.

NElla convenzione Jokersystem ci sono, non le hai viste? :coool:

Mr. White
06/02/2007, 08:38
NElla convenzione Jokersystem ci sono, non le hai viste? :coool:

Boss, ti riferisci alle J-Lat???

Ma... non vedo sistemi per evitare la fusione delle borse con gli scarichi, e sai, la mia é ancora tutta originale... pure il portatarga...

Che ho fatto la fine del Mascetti??

Marco Manila
06/02/2007, 09:01
Potresti informarti da loro per sapere se hanno un fondo anticalore, oppure se hanno un telaietto che le tiene staccate dagli scarichi.
Oppure in alternativa montare uno scarico basso, ma non so se ti piace.

crisgas
06/02/2007, 10:19
Circa una settimana fa Dario della dnc design e` venuto a casa mia a fare le foto della mia daytona 675 (quella che si vede sul sito e`la mia)con le maniglie passeggero da serbatoio comprate da lui ottimo prodotto devo dire...e gli ho parlato del nostro forum....
comunque ottime convenzioni

Marco Manila
06/02/2007, 10:23
Circa una settimana fa Dario della dnc design e` venuto a casa mia a fare le foto della mia daytona 675 (quella che si vede sul sito e`la mia)con le maniglie passeggero da serbatoio comprate da lui ottimo prodotto devo dire...e gli ho parlato del nostro forum....
comunque ottime convenzioni

Cavoli, mi aveva parlato di un certo Cri con la 675, ma non avevo capito che eri tu! :w00t:
Quindi la moto con le maniglie montate è la tua! Che soddisfazione vero? :coool:

crisgas
06/02/2007, 10:34
Cavoli, mi aveva parlato di un certo Cri con la 675, ma non avevo capito che eri tu! :w00t:
Quindi la moto con le maniglie montate è la tua! Che soddisfazione vero? :coool:

Si certo e comunque
piu soddisfazione l'ha avuta la mia ragazza che adesso puo (ogni tanto) venire in giro con me senza aver paura di cadere a ogni frenata o accelerazione avendo le maniglie passeggero:biggrin3: