Visualizza Versione Completa : New York shop
GianLuca
02/08/2011, 09:01
Non so se questa è la sezione giusta, diversamente sposterete la discussione.
A metà mese andrò a New York (zona central park), sapete indicarmi negozi Triumph o del genere MC dove vendono abbigliamento e/o ricambi moto che abbiano cose interessanti e che magari difficilmente si trovano da noi?
Fabio_0184
02/08/2011, 18:57
il concessionario triumph/ducati ha aperto 1 mese fa.. è l'unico ed è sulla linea blu all'uscita della fermata di spring street.
se vuoi qualche gadget ti consiglio di fare una ricerca per dealer di HD
New York, Buell, Harley-Davidson, motorcycle, dealer, Harley-Davidson of New York City (http://www.nycharleydavidson.com/)
altrimenti passi soho passeggi per broadway e ci sono negozi d'abbigliamento di qualsiasi genere.
i :love2: NYC
GianLuca
02/08/2011, 19:21
il concessionario triumph/ducati ha aperto 1 mese fa.. è l'unico ed è sulla linea blu all'uscita della fermata di spring street.
se vuoi qualche gadget ti consiglio di fare una ricerca per dealer di HD
New York, Buell, Harley-Davidson, motorcycle, dealer, Harley-Davidson of New York City (http://www.nycharleydavidson.com/)
altrimenti passi soho passeggi per broadway e ci sono negozi d'abbigliamento di qualsiasi genere.
i :love2: NYC
molto harley davidson style,
cmq thank you very much!
dovresti trovare qualche punto vendita di articoli di Jo.Mo (Johnson Motors Inc) anche se loro sono della West Coast.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: pero'.......magari........nel Village hai visto mai che trovi qualcuno che customizza moto inglesi.....:wink_::wink_:
mi spiace ragazzi in ny ny city negozi di moto ( vespa a parte con un piccolo dealer tra la Brooadw e Lafayette ) non ne troverete......per vedere del ferro inglese bisogna andare fuori della city mi hanno portato a brooklyn a vedere un officina fantastica.....ma non saprei tornarci.....
invece c'è un bar ritrovo di motociclisti specialmente Italo Inglesi, e ciclisti con quelle bici da pony express senza freni ( mi scusino gli appassionati ma non so come si chiamano....ma per intenderci le bici tipo Deus ! )
è sulla 6 nel village all'altezza di wash. square, circa la 3°...a destra della via ( con il centro alle spalle, guardando le EX torri ) anche li mi ci sono fermato a pranzo una domenica e sembrava di stare all'ACE CAFE.........
considerate pero' che parlo della primavera 2009 ed in tutto questo tempo a NY i locali possono essere cambiati 10 volte !
beh la vedo anch'io un po' dura trovare a Manhattan zona Central Park/Park Avenue negozi che vendono pezzi per MC Triumph......sicuramente e' piu' facile trovare qualcosa a Brooklyn o Queens
guarda a ny c'è praticamente tutto....tranne negozi di auto e moto ! i prezzi degli affitti sono troppo alti per potersi permettere dei locali adatti in citta come succede da noi.....
in genere di dealer ne ho visti pochi in giro, pero' vado per lavoro ed il mio obiettivo di ricerca è un altro ( jeans ) ....anche se nelle jeanserie un po di look moto c'è sempre.....
diverso è in california / florida dove ho visto GIGANTESCHI dealer sopratutto HD, con dimensioni e quantita di moto che noi cele sognamo ! per esempio DUCATI STORE a MIAMI è bellissimo e fornitissimo sembra di stare a Borgo Panigale ....anche perchè sono quasi tutti italiani !!!!
il massimo è a Tokio......li sembra di stare nella citta dei balocchi ( avete presente il piu grande IKEA che possiate immaginare ? ....bhe immaginate che venda moto , accessori e abbigliamento anzikè BILLY- ULLA- ANUS- BEBOS- ZUMPAX -FRUGANT - SBARAGNAUS !!!!! ) ...solo che per arrivare al quartiere dei motori devi prendere la metro e farti quasi un ora di viaggio.....grande soddisfa comprare due Arai e due visiere di ricambio al prezzo inferiore di un solo Arai in italia !!!!!!!
bhe basta coi ricordi altrimenti non dormo !
ancatdubh
03/08/2011, 10:01
Sono stato a New York ad aprile. Come ha scritto flu, concessionari di moto non ne ce ne sono, almeno io non ne ho trovato. A dire il vero nn mi sono sbattuto molto nella ricerca. L'unica cosa, ho trovato una maglietta di johnson motor inc a pochi dollari da century 21.
In compenso ho visto un sacco di bonnie e scrambler girare x le strade di NY. Un giorno a Soho ho scambiato due parole con un ragazzo newyorkese che aveva appena posteggiato la sua scrambler bianca e rossa.
Ci sono stato 2 volte....purtoppo a manhattan come ti hanno già detto c'è di tutto ma x quanto riguarda le moto non troverai nulla. Ti devi spostare nella parte di Brooklyn, li troverai un pò di tutto, ci puoi arrivare tranquillamente con la metro!
GianLuca
03/08/2011, 18:54
Ci sono stato 2 volte....purtoppo a manhattan come ti hanno già detto c'è di tutto ma x quanto riguarda le moto non troverai nulla. Ti devi spostare nella parte di Brooklyn, li troverai un pò di tutto, ci puoi arrivare tranquillamente con la metro!
Con la scusa di andare a vedere il ponte dirotterò la mia inconsapevole moglie verso tutti i negozi di moto presenti nella zona di brooklyn.
grazie a tutti per le info.:wink_:
Non il ponte, ma il distretto, con la metro, da central park impieghi una ventina di minuti