Visualizza Versione Completa : Scarichi HOTROD su Scrambler!
ragazzi, dopo tanto vagare, finalmente ho trovato un video con una scrambler che monta gli hotrod....ditemi che ne pensate....a me piacciono un bordello...
trovo che la alleggeriscano, la incattiviscano e alla fine siano tipo uno zard cross ma da entrambi i lati...peccato solo per il costo (che comunque, visto il sound, l'apparenza e l'omologa può essere accettabile...):wub:
Mass "HOT ROD" for Triumph sCARBler on Vimeo (http://vimeo.com/26427695)
l'unica cosa che mi chiedo è se a questo punto non si fa prima a prendere una t100 o una truzza, visto che caratteristica della Scrambly è proprio lo scarico più di tutto...
Imho c'è di meglio per scrambler, sarà che le originali personalmente mi son sempre piaciute, ma rimarrei sullo stile.
Mi chiedo cmq come sia possibile omologare 'ste robe e non altri ben più "umane"...
a me quello che piace poco dell'originale è la lunghezza degli scarichi...e il fatto che a parte poche eccezioni (come gli shotgun o i mini predator) la lunghezza non cambia anche al cambiare dei terminali...meno male che tra hotrod e mcqueen qualche soluzione c'è...solo che a che prezzo!
Togli tutto l'airbox e metti i filtrini.
Il suo cambia' ulteriormente.
Cheers
M
Chinaski
02/08/2011, 11:08
Imho c'è di meglio per scrambler, sarà che le originali personalmente mi son sempre piaciute, ma rimarrei sullo stile.
Mi chiedo cmq come sia possibile omologare 'ste robe e non altri ben più "umane"...
Anche per me queste Hot Rod sono delle marmitte perfette per bobber/chopper e non per Scrambler e Cafe Racer.
Per me per la Scramble i migliori esteticamente sono lo Zard alto e l'Arrow alto.
trident_special
02/08/2011, 11:25
Come cazzo hanno fatto ad omologare degli scarichi del genere?
Triple Peo
02/08/2011, 11:33
Come hai già detto tu l'anima della scrambler è proprio nei doppi scarichi alti....cambiandoli diventa una copia di bonnie o truzzon....
Il problema è che afetr market non ci sono soluzioni valide a parte gli shotgun....
Un altra soluzione che mi gusta molto è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=8MLdBtyBOxU
Peppe Bastardo
02/08/2011, 13:58
pompano pero' non mi convincono...
‪Triumph Scrambler with Shark exhaust's‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=8MLdBtyBOxU)
quoto e riquoto
bellissimi
giumbolorossonero
02/08/2011, 14:10
A me quegli scarichi hot rod sullo Scrambler piacciono di molto :)
stradamax
02/08/2011, 14:18
l'hai detto :wink_:
Come cazzo hanno fatto ad omologare degli scarichi del genere?
Se vai a leggere nella discussione dedicata a questi scarichi... puoi trovare che non sono "tubi dritti"... nella parte inferiore senza curve c'è il "silenziatore" e hanno anche i db Killer...
Detto questo comunque... sono scarichi mooolto rumorosi... :ph34r:
Secondo me stanno bene su tutte le MC perchè alleggeriscono molto la linea... è questa la loro "forza" estetica...
Poi io li ho montati perchè adoro il mondo "Hot Rod" della vettura americane con scarichi laterali... prima tra tutte la AC Cobra... e almeno così ho qualcosina anche io che la ricorda!!!! :biggrin3:
pompano pero' non mi convincono...
"pompano"... insomma... come prestazioni pure c'è sicuramente di meglio... e io l'ho "provato" di persona... ma si sa, al cuor non si comanda... :rolleyes:
Io ho preferito avere solo il pistolino tra le gambe e non anche i collettori... :D
trident_special
02/08/2011, 14:35
Sarei curioso di vedere qualche prova per vedere se quei tubi da stufa portano qualche beneficio in termini prestazionali...
Come hai già detto tu l'anima della scrambler è proprio nei doppi scarichi alti....cambiandoli diventa una copia di bonnie o truzzon....
Il problema è che afetr market non ci sono soluzioni valide a parte gli shotgun....
‪Triumph Scrambler with Shark exhaust's‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=8MLdBtyBOxU)
questi, non so perché, non sono più in commercio, anche secondo me sono gli scarichi più belli per una scrambler.
@Clyde: fatti meno se... mentali e deciditi a comprarla questa benedetta scrambler:wink_:
Sarei curioso di vedere qualche prova per vedere se quei tubi da stufa portano qualche beneficio in termini prestazionali...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/163684-nuovi-scarichi-hot-rod-mass-5.html#post4380460
:oook:
trident_special
02/08/2011, 15:01
Non ho trovato il grafico...
:wacko:
Triple Peo
02/08/2011, 15:39
questi, non so perché, non sono più in commercio, anche secondo me sono gli scarichi più belli per una scrambler.
@Clyde: fatti meno se... mentali e deciditi a comprarla questa benedetta scrambler:wink_:
Devo sentire immobile e i suoi ganci con shark....quando avevo chiesto mi avevano detto che erano un modello unico fatto su richiesta di un privato....
Sulla mia li vedrei parecchio bene!!:wink_:
gli shark sono indubbiamente i più belli! peccato non li producano
@Clyde: fatti meno se... mentali e deciditi a comprarla questa benedetta scrambler:wink_:[/QUOTE]
fosse per me l'avrei già comprata da un pezzo...purtroppo da universitario ho ancora delle restrizioni dai miei consanguinei ;-)
Triple Peo
05/08/2011, 17:07
Rilancio con i Mc Queen altii che mi fanno impazzire anche loro.....