PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE PROMOTO



renzo
02/08/2011, 11:27
Eh si! quando ci vuole ci vuole, dopo aver letto di tante disavventure, mi sembra giusto evidenziare che ci sono ancora meccanici onesti e appassionati che non mirano alla saccoccia del motociclista.
Da un pò di tempo la mia Legend perdeva colpi ai bassi regimi, ho girato parecchio e chi mi diceva che era un galleggiante, chi il filtro dell'aria k&n, insomma un chiaro problema di carburazione; qui sul forum ho sentito parlare di questo meccanico e ho detto perchè non provare a chiedere anche li?
Risultato: la moto non ha nessun problema di carburazione è una bobina!!!!!:blink:
E questo senza neanche provare la moto!!!!
La cosa che mi ha colpito di più e che mi ha imprestato una bobina usata, senza avermi mai visto prima e senza chiedermi nessuna garanzia, per provare quale delle tre fosse da sostituire, dopo avere provato il cilindro tre, niente , passato al due, TADAHHHHHHHHH, problema risolto con pochi €.
:supremo:

jamex
02/08/2011, 11:39
ottimo, bisognerebbe fare una sezione dedicata alle esperienze con i vari concessionari, esperienze e segnalazioni come questa aiuterebbero molti utenti e complimenti davvero a questa offina che imprestato un pezzo ad una persona che nemmeno conosce!!

bravi

MR-T
02/08/2011, 12:07
bene così!

complimenti!!!! :supremo:

wolf_orso
02/08/2011, 12:16
se ti riferisci a Nino, meccanico di Promoto a Torino non posso che essere assolutamente d'accordo :coool:

è il mio meccanico da 6 anni, nonchè il meccanico di fiducia di tutti i bonnisti torinesi :wink_:

è l'unico al mondo a cui darei la moto senza il minimo timore :coool:

crisgas
02/08/2011, 13:04
ottimo cosi!

giulio
02/08/2011, 14:54
belle cose

MACIGNO
02/08/2011, 17:07
:coool:bene così

renzo
03/08/2011, 05:58
se ti riferisci a Nino, meccanico di Promoto a Torino non posso che essere assolutamente d'accordo :coool:

è il mio meccanico da 6 anni, nonchè il meccanico di fiducia di tutti i bonnisti torinesi :wink_:

è l'unico al mondo a cui darei la moto senza il minimo timore :coool:

Da questo momento è sicuramente anche il mio:wink_:

Gian
03/08/2011, 07:21
Molto ma molto bene.

souldancer
03/08/2011, 08:08
NINO di PROMOTO mi ha risolto tanti casini sulla legend che voi neanche immaginate....

La mia bonneville non ha visto altri meccanici, fin dal primo tagliando dei 1000.

Tra l'altro Nino è un appassionato di m oto e ne ha di veramente belle come una norton commando del '73 (sua da nuova).

Il figlio ha una bonneville special (fatta bobber) che è uno spettacolo.

Nino era il meccanico triumph della concessionaria triumph di torino.