PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE PROMOTO



renzo
02/08/2011, 11:27
Eh si! quando ci vuole ci vuole, dopo aver letto di tante disavventure, mi sembra giusto evidenziare che ci sono ancora meccanici onesti e appassionati che non mirano alla saccoccia del motociclista.
Da un pò di tempo la mia Legend perdeva colpi ai bassi regimi, ho girato parecchio e chi mi diceva che era un galleggiante, chi il filtro dell'aria k&n, insomma un chiaro problema di carburazione; qui sul forum ho sentito parlare di questo meccanico e ho detto perchè non provare a chiedere anche li?
Risultato: la moto non ha nessun problema di carburazione è una bobina!!!!!:blink:
E questo senza neanche provare la moto!!!!
La cosa che mi ha colpito di più e che mi ha imprestato una bobina usata, senza avermi mai visto prima e senza chiedermi nessuna garanzia, per provare quale delle tre fosse da sostituire, dopo avere provato il cilindro tre, niente , passato al due, TADAHHHHHHHHH, problema risolto con pochi €.
:supremo:

jamex
02/08/2011, 11:39
ottimo, bisognerebbe fare una sezione dedicata alle esperienze con i vari concessionari, esperienze e segnalazioni come questa aiuterebbero molti utenti e complimenti davvero a questa offina che imprestato un pezzo ad una persona che nemmeno conosce!!

bravi

MR-T
02/08/2011, 12:07
bene così!

complimenti!!!! :supremo:

wolf_orso
02/08/2011, 12:16
se ti riferisci a Nino, meccanico di Promoto a Torino non posso che essere assolutamente d'accordo :coool:

è il mio meccanico da 6 anni, nonchè il meccanico di fiducia di tutti i bonnisti torinesi :wink_:

è l'unico al mondo a cui darei la moto senza il minimo timore :coool:

crisgas
02/08/2011, 13:04
ottimo cosi!

giulio
02/08/2011, 14:54
belle cose

MACIGNO
02/08/2011, 17:07
:coool:bene così

renzo
03/08/2011, 05:58
se ti riferisci a Nino, meccanico di Promoto a Torino non posso che essere assolutamente d'accordo :coool: