PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO MONO PER SPEED 2008

duca
02/08/2011, 16:35
Come da titolo, cerco mono posteriore per speed 2008. Ohlins, Gubellini, Bitubo, WP, ecc. Importante, deve avere la regolazione del precarico con la manopola.

FATEVE SOTTOOOOO!!!!!
:biggrin3::biggrin3:

Cino
02/08/2011, 17:30
Ciao Duca, guarda qui se ti interessa..:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/176114-gda-sospensioni-extremetech-maggio-2011-a-3.html

duca
02/08/2011, 19:40
Ciao Duca, guarda qui se ti interessa..:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/176114-gda-sospensioni-extremetech-maggio-2011-a-3.html

Grazie Cino:rolleyes:
Ma questo Extreme tech come va???

FlashFX
02/08/2011, 20:02
...a breve :rolleyes:

ma senza precarico idraulico... :dry:

nilo675
02/08/2011, 20:14
Sconsigliato

duca
02/08/2011, 20:27
Sconsigliato

e cosa consigli??:blink:

batman61
02/08/2011, 22:29
e cosa consigli??:blink:

mah........alcuni non ne parlano bene ....io lo ho e non ne parlo male.........è anche vero che non ho provato altro................ma cmq un buon mono con tutte le sue regolazioni....
a robbè:biggrin3:....se il tuo è alla frutta e devi andarci in pista...bene metti qualcosa di serio------!se ci devi girare solo in strada..............rigenera il tuo!!
in ogni caso prendilo nuovo altrimenti non sei mai sicuro!!
ciao
silvano

duca
03/08/2011, 12:55
mah........alcuni non ne parlano bene ....io lo ho e non ne parlo male.........è anche vero che non ho provato altro................ma cmq un buon mono con tutte le sue regolazioni....
a robbè:biggrin3:....se il tuo è alla frutta e devi andarci in pista...bene metti qualcosa di serio------!se ci devi girare solo in strada..............rigenera il tuo!!
in ogni caso prendilo nuovo altrimenti non sei mai sicuro!!
ciao
silvano

:yess::yess:

Mò ci penso a rigenerarlo.. però Silvà con il mio peso :cry: necessito di un mono coi controcaxxi ... Ho visto il Gubellini, ma ..:moneyyy::moneyyy: ...

Spero di vederti presto cosi ti offro una birra... vabbè, almeno due :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

batman61
03/08/2011, 20:57
:yess::yess:

Mò ci penso a rigenerarlo.. però Silvà con il mio peso :cry: necessito di un mono coi controcaxxi ... Ho visto il Gubellini, ma ..:moneyyy::moneyyy: ...

Spero di vederti presto cosi ti offro una birra... vabbè, almeno due :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O.T.
sai che sabato e domenica facciamo una grigliata sul piave!!!
se sei in zona fatti sentire!!

duca
05/08/2011, 19:44
O.T.
sai che sabato e domenica facciamo una grigliata sul piave!!!
se sei in zona fatti sentire!!

No caxxo!!!! Ma la settimana prox salgo a cavalese che faccio il Dolomitico con i FAzeristi!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Cmq stamattina sono andato a Firenze da DCorsa e mi sono fatto montare il mono Gubellini e le molle e pompanti forcelle.

So' appena tornato a Roma.. in settimana faccio un pò di Km e vediamo di settarlo !!!

:-)