Visualizza Versione Completa : CERCO MONO PER SPEED 2008
Come da titolo, cerco mono posteriore per speed 2008. Ohlins, Gubellini, Bitubo, WP, ecc. Importante, deve avere la regolazione del precarico con la manopola.
FATEVE SOTTOOOOO!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
Ciao Duca, guarda qui se ti interessa..:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/176114-gda-sospensioni-extremetech-maggio-2011-a-3.html
Ciao Duca, guarda qui se ti interessa..:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/176114-gda-sospensioni-extremetech-maggio-2011-a-3.html
Grazie Cino:rolleyes:
Ma questo Extreme tech come va???
...a breve :rolleyes:
ma senza precarico idraulico... :dry:
Sconsigliato
e cosa consigli??:blink:
batman61
02/08/2011, 22:29
e cosa consigli??:blink:
mah........alcuni non ne parlano bene ....io lo ho e non ne parlo male.........è anche vero che non ho provato altro................ma cmq un buon mono con tutte le sue regolazioni....
a robbè:biggrin3:....se il tuo è alla frutta e devi andarci in pista...bene metti qualcosa di serio------!se ci devi girare solo in strada..............rigenera il tuo!!
in ogni caso prendilo nuovo altrimenti non sei mai sicuro!!
ciao
silvano
mah........alcuni non ne parlano bene ....io lo ho e non ne parlo male.........è anche vero che non ho provato altro................ma cmq un buon mono con tutte le sue regolazioni....
a robbè:biggrin3:....se il tuo è alla frutta e devi andarci in pista...bene metti qualcosa di serio------!se ci devi girare solo in strada..............rigenera il tuo!!
in ogni caso prendilo nuovo altrimenti non sei mai sicuro!!
ciao
silvano
:yess::yess:
Mò ci penso a rigenerarlo.. però Silvà con il mio peso :cry: necessito di un mono coi controcaxxi ... Ho visto il Gubellini, ma ..:moneyyy::moneyyy: ...
Spero di vederti presto cosi ti offro una birra... vabbè, almeno due :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
03/08/2011, 20:57
:yess::yess:
Mò ci penso a rigenerarlo.. però Silvà con il mio peso :cry: necessito di un mono coi controcaxxi ... Ho visto il Gubellini, ma ..:moneyyy::moneyyy: ...
Spero di vederti presto cosi ti offro una birra... vabbè, almeno due :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
O.T.
sai che sabato e domenica facciamo una grigliata sul piave!!!
se sei in zona fatti sentire!!
O.T.
sai che sabato e domenica facciamo una grigliata sul piave!!!
se sei in zona fatti sentire!!
No caxxo!!!! Ma la settimana prox salgo a cavalese che faccio il Dolomitico con i FAzeristi!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Cmq stamattina sono andato a Firenze da DCorsa e mi sono fatto montare il mono Gubellini e le molle e pompanti forcelle.
So' appena tornato a Roma.. in settimana faccio un pò di Km e vediamo di settarlo !!!
:-)