PDA

Visualizza Versione Completa : E tu dove glielo metteresti....?



oldbonnie
02/08/2011, 16:03
E tu dove glielo metteresti....? Mado....:w00t:

Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. :rolleyes:

La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa. :coool:

E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». :wink_:

Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. :rolleyes:

È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome Giallo oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari, e a non pubblicare le immagini del manifesto». :wink_:


[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml

Gnolo
02/08/2011, 16:04
:cipenso:

streetTux
02/08/2011, 16:06
La prima foto a partire da sinistra è fenomenale.

Detto questo, basta con la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità. Escluse quelle che hanno almeno una terza di seno.

gixxer73
02/08/2011, 16:08
a sto punto che la mettano direttamente nuda ..

andrellino
02/08/2011, 16:08
Mah....

Devo rispondere alla domanda?

wailingmongi
02/08/2011, 16:11
La prima foto a partire da sinistra è fenomenale.

Detto questo, basta con la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità. Escluse quelle che hanno almeno una terza di seno.

quoto hanno rotto il caxxo

laura83
02/08/2011, 16:11
Detto questo, basta con la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità. Escluse quelle che hanno almeno una terza di seno.

:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:

vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:

lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...

le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

streetTux
02/08/2011, 16:14
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:
:dry: :cry:


le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:
Dato che hai usato la parola "anche", ci scrivi cos'altro fanno crescere? :rolleyes:

krupica
02/08/2011, 16:15
Scusate l'ignoranza, ma che cos'è che si dovrebbre mettere?

giulio
02/08/2011, 16:15
ma cosa pubblicizzano?

gixxer73
02/08/2011, 16:15
le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

ci sarà pure qualche crescita , ma non certo il desiderio di acquisto ..

:laugh2::laugh2:

laura83
02/08/2011, 16:16
:dry: :cry:
Dato che hai usato la parola "anche", ci scrivi cos'altro fanno crescere? :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

streetTux
02/08/2011, 16:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Evasiva :dry:

Diciamo che è stato un lapsus rivelatore :tongue:

Comunque togli "anche" e termina la frase alla parola "desiderio" :wink_:

oldbonnie
02/08/2011, 16:19
E' una vergogna....del resto in più di un'occasione anche il nostro ministro delle pari opportunità Carfagna è intervenuta per censurare la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità....ribadendo l'orrore nei confronti di chi vende il proprio corpo per meri scopi di lucro...." :wink_:

http://momovedim.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/129438/ministro_carfagna.jpg

wailingmongi
02/08/2011, 16:20
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:

vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:

lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...

le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

a me fa crescere il disprezzo per gli allupati che hanno pubblicizzato una roba del genere solo per invogliare all'acquisto :rolleyes:

ABCDEF
02/08/2011, 16:21
E' una vergogna....del resto in più di un'occasione anche il nostro ministro delle pari opportunità Carfagna è intervenuta per censurare la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità....ribadendo l'orrore nei confronti di chi vende il proprio corpo per meri scopi di lucro...." :wink_:

http://momovedim.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/129438/ministro_carfagna.jpg

signora ministra, facci vedere il ministerooooooooooooooo

cit. benigni :dry:

andrellino
02/08/2011, 16:23
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:

vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:

lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...

le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

Secondo me la "povera" modella che vede mercificare il proprio corpo, non è stata minacciata di morte per fare quelle foto...

La modella si è guadagnata soldi facilmente e senza fare troppa fatica.

Non diamo agli uomini le colpe che non hanno e non vengano le donne a fare i soliti discorsi..

Scommetto che il 90% di tutte le ragazze, se avessero avuto un corpo come quella modella, avrebbero fatto altrettanto..

Ma io incontro sempre il restante 10%... :tongue:

gixxer73
02/08/2011, 16:24
quoto abbestia !!

MR-T
02/08/2011, 16:28
interessante domanda... :smoke_:

Gian
02/08/2011, 16:31
Io mi limito a "gustarmi l'occhio".....e di sicuro non compro un ca...volo!!

andrellino
02/08/2011, 16:32
Io mi limito a "gustarmi l'occhio".....e di sicuro non compro un ca...volo!!

Infatti.. Dubito fortemente che per merito di un culo, uno compri qualcosa che prima non aveva intenzione di acquistare...

Mi pare una cavolata

giulianaspeed
02/08/2011, 16:32
Scusate l'ignoranza, ma che cos'è che si dovrebbre mettere?

il bollino suppongo:blink::blink::blink:

andrellino
02/08/2011, 16:33
Comunque credo che la domanda scritta nel cartellone, beh.. quella sia volgare più della ragazza....

E poi non è on-topic con il prodotto pubblicizzato...


Da bannare

ziomaudit
02/08/2011, 16:34
Credo che lo scopo lo abbiano raggiunto pienamente! Fino a questa mattina non sapevo neanche esistesse "Giallo Oro"!!!

Se sono riusciti ad arrivare anche in un forum di moto...figuriamoci dalle altre parti!

Ma ci caschiamo sempre! Abbiamo aiutato questi poveretti (...ma furbi) a far rendere una pubblicità pagata due soldi!!! Cavoli da alcune affissioni in puglia, sono arrivati...in tutto il mondo!!!

E come se la ridono...e ringraziano!

Il loro bacino di utenza di quante persone è? La puglia è grande! se solo il 10% va a comprare un "tintinnio per la sua signora"...altro che obiettivo centrato in pieno.

Che la legge intervenga :risatona:...e se noi la piantassimo di abboccare a tutto anche queste porcate svanirebbero!

gixxer73
02/08/2011, 16:37
mah ..

per me possono esporre quello che vogliono ..

tanto non mi invogliano certo a comprare qualcosa ..

Gian
02/08/2011, 16:37
Infatti.. Dubito fortemente che per merito di un culo, uno compri qualcosa che prima non aveva intenzione di acquistare...

Mi pare una cavolata

:wink_:

Geez
02/08/2011, 16:39
:rolleyes:

Dennis
02/08/2011, 16:44
Dato che hai usato la parola "anche", ci scrivi cos'altro fanno crescere? :rolleyes:

:laugh2::laugh2:

valterone
02/08/2011, 16:52
E' roba trita e ritrita... sono altri livelli, in Puglia hanno speso molto di più, ma io queste le ho messe da parte due anni fa e sono come principio la stessa cosa... allusione al maschile:

http://img8.imageshack.us/img8/5875/varie010g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/8/varie010g.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...e al femminile:

http://img705.imageshack.us/img705/6956/varie011v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/705/varie011v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Sono evidentemente i pubblicitari che meritiamo... :rolleyes:

Segy
02/08/2011, 16:55
ma cosa pubblicizzano?

:cipenso:

Silvan
02/08/2011, 16:58
ovunque...

laura83
02/08/2011, 16:59
Secondo me la "povera" modella che vede mercificare il proprio corpo, non è stata minacciata di morte per fare quelle foto...

La modella si è guadagnata soldi facilmente e senza fare troppa fatica.

Non diamo agli uomini le colpe che non hanno e non vengano le donne a fare i soliti discorsi..

Scommetto che il 90% di tutte le ragazze, se avessero avuto un corpo come quella modella, avrebbero fatto altrettanto..

Ma io incontro sempre il restante 10%... :tongue:

:w00t: perchè hai quotato me ? :rolleyes: io sono l'ultima persona al mondo che incolperebbe gli uomini di ciò....:tongue:

andrellino
02/08/2011, 17:03
:w00t: perchè hai quotato me ? :rolleyes: io sono l'ultima persona al mondo che incolperebbe gli uomini di ciò....:tongue:

Menomale :laugh2:

giumbolorossonero
02/08/2011, 17:09
..... a comprare un "tintinnio per la sua signora"...

Dallai... mi dia l'esatta definizione di "...Tintinnino alla mia signora.." :tongue:

r4ldx4jrpRE

laura83
02/08/2011, 17:13
Menomale :laugh2:

lascio fare agli altri i moralisti...:w00t:

cmq il marchio lo potevano mettere più grande... se lo guardi di sfuggita non si nota neanche...:wacko:

Geez
02/08/2011, 17:15
capire almeno chi sia :rolleyes:

Stinit
02/08/2011, 17:28
Credo che lo scopo lo abbiano raggiunto pienamente! Fino a questa mattina non sapevo neanche esistesse "Giallo Oro"!!!

Se sono riusciti ad arrivare anche in un forum di moto...figuriamoci dalle altre parti!

Ma ci caschiamo sempre! Abbiamo aiutato questi poveretti (...ma furbi) a far rendere una pubblicità pagata due soldi!!! Cavoli da alcune affissioni in puglia, sono arrivati...in tutto il mondo!!!

E come se la ridono...e ringraziano!

Il loro bacino di utenza di quante persone è? La puglia è grande! se solo il 10% va a comprare un "tintinnio per la sua signora"...altro che obiettivo centrato in pieno.

Che la legge intervenga :risatona:...e se noi la piantassimo di abboccare a tutto anche queste porcate svanirebbero!


giusta analisi :wink_:

Aper90
02/08/2011, 17:45
E tu dove glielo metteresti....? Mado....:w00t:

Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. :rolleyes:

La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa. :coool:

E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». :wink_:

Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. :rolleyes:

È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome Giallo oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari, e a non pubblicare le immagini del manifesto». :wink_:


[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

Manifesto sessista tra le vie di Bari Emiliano: «Disposta la rimozione» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml)

dove vuole lei:biggrin3:

pippopoppi
02/08/2011, 19:06
Basta troxe in copertine. Stè zinne e culi de fori c'anno stancato.

Dimenticavo: mister B....merd@!!!!

flaga
02/08/2011, 19:22
ma cosa pubblicizzano?

Il proprietario ha una catena di negozi che compra e vende oro..E pensare che da giovane gestiva una sala biliardo:rolleyes:

pippopoppi
02/08/2011, 19:32
In pratica fà il "compra oro". Robetta....a Roma ne è pieno. Sono cicciati fuori come funghi. La crisi ha messo sul lastrico tante povere famiglie. Quindi costrette a vendere l'oro di famiglia. E questi ci godono.
E' una categoria che è lontana anni luce dai "gioiellieri " e che io personalmente detesto.

Fabri83
03/08/2011, 06:06
madò :smoke_:

thaco
03/08/2011, 06:12
beh, dai, se vendevano vibratori era peggio :w00t:

Black Death
03/08/2011, 06:27
beh che che se ne dica a quanto pare anche in economia l'unica cosa che fa "tirare" avanti è sempre la stessa,anche in periodi di crisi.


;;)

Fabri83
03/08/2011, 06:32
beh che che se ne dica a quanto pare anche in economia l'unica cosa che fa "tirare" avanti è sempre la stessa,anche in periodi di crisi.


;;)

il settore "pilu" non è stato nemmeno sfiorato dalla crisi :wink_:

persino il nostro presidente del consiglio ha deciso di concentrare tutte le sue forze li per risollevare:sick::sick::sick: l'economia

ps: vado a vomitare
ciao

Black Death
03/08/2011, 06:35
il settore "pilu" non è stato nemmeno sfiorato dalla crisi :wink_:

persino il nostro presidente del consiglio ha deciso di concentrare tutte le sue forze li per risollevare:sick::sick::sick: l'economia

ps: vado a vomitare
ciao

Vedi a non usare le precauzioni???? ora sei incinto.....



;;)

Intrip
03/08/2011, 06:46
ovunque

Fabri83
03/08/2011, 06:49
Vedi a non usare le precauzioni???? ora sei incinto.....



;;)

dici?

http://www.bioblog.it/wp-content/uploads/2008/03/uomo_incinto.jpg

torno a vomitare :biggrin3:


ovunque

povcello

jamex
03/08/2011, 06:50
visto che io non leggo na guardo solo le figure, che si dice quì? (p.s: sono favorevole alla gnagna in pubblicità)

wailingmongi
03/08/2011, 10:14
Comunque credo che la domanda scritta nel cartellone, beh.. quella sia volgare più della ragazza....

E poi non è on-topic con il prodotto pubblicizzato...


Da bannare

esatto è la volgarità dell'insieme che da al caxxo..

Sim1
03/08/2011, 10:44
le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

a me qualcos'altro :laugh2:

esteduca
03/08/2011, 10:47
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:

vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:

lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...

le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

A me si! Mi fa crescere il desiderio di acquisto di.. donne nude ovviamente!

wind1000
03/08/2011, 11:13
........le donne nude fanno crescere..tutto-----------

triplexperience
03/08/2011, 11:20
Han posto davvero una bella domanda...io sono ancora indeciso...

Segy
03/08/2011, 11:23
le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:

mahhhh non sò.

potremmo provare.. dimmi quando passare da te! :coool:

Python
03/08/2011, 11:39
è da ieri che continuo a chiamare quel numero ..... sempre occupato

Segy
03/08/2011, 11:47
è da ieri che continuo a chiamare quel numero ..... sempre occupato

hai controllato se è il tuo numero? :rolleyes:

Python
03/08/2011, 11:48
hai controllato se è il tuo numero? :rolleyes:

sapevo di poter contare su di te ..... grazie Segy, è bello avere un amico geniale e artista come te .... :laugh2:

Segy
03/08/2011, 11:49
sapevo di poter contare su di te ..... grazie Segy, è bello avere un amico geniale e artista come te .... :laugh2:

:biggrin3: ti voglio bene lo sai :wub:

makaio
03/08/2011, 11:53
grandissima zuogola
http://i53.tinypic.com/2uh78ud.jpg

Python
03/08/2011, 11:53
:biggrin3: ti voglio bene lo sai :wub:

anch'io te ne voglio :wub: ..... ti voglio un bene da MORIRE!!!:biggrin3:

laura83
03/08/2011, 12:11
mahhhh non sò.
potremmo provare.. dimmi quando passare da te! :coool:

okkio che se ti invogli all'acquisto da me finisce che torni a casa con un 1198 o un Diavel...:laugh2::laugh2:


:ph34r:ovviamente non vendo nuda per fortuna..... vostra !!!!:biggrin3::biggrin3:


grandissima zuogola
http://i53.tinypic.com/2uh78ud.jpg

:w00t: fa venire voglia di comprare attrezzi da fattoria vero ...??.:w00t::laugh2::laugh2:


Evasiva :dry:

Diciamo che è stato un lapsus rivelatore :tongue:

Comunque togli "anche" e termina la frase alla parola "desiderio" :wink_:

:dry:più che un lapsus l'ho scritto volontariamente per tarpare le vostre più che prevedibili risposte....:laugh2:



Comunque credo che la domanda scritta nel cartellone, beh.. quella sia volgare più della ragazza....


:rolleyes: beh anche lei che si infila la mano nel costume ci mette del suo in quanto a raffinatezza...:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
03/08/2011, 12:14
okkio che se ti invogli all'acquisto da me finisce che torni a casa con un 1198 o un Diavel...:laugh2::laugh2:


:ph34r:ovviamente non vendo nuda per fortuna..... vostra !!!!:biggrin3::biggrin3:


mmm qualche gnoccolona d'ordinanza però potresti anche mettercela sulle Ducati in esposizione :laugh2::laugh2:

Gabriel
03/08/2011, 12:15
grandissima zuogola
http://i53.tinypic.com/2uh78ud.jpg

Ho una gran voglia di vita agreste

laura83
03/08/2011, 12:16
mmm qualche gnoccolona d'ordinanza però potresti anche mettercela sulle Ducati in esposizione :laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Dennis
03/08/2011, 12:18
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


... potresti mettertici benissimo anche tu a dispetto di ciò che affermi, ma credo che in officina non sarebbero troppo contenti... :biggrin3:

ABCDEF
03/08/2011, 12:19
... potresti mettertici benissimo anche tu a dispetto di ciò che affermi, ma credo che in officina non sarebbero troppo contenti... :biggrin3:

ti stai addentrando sempre di piu' in un vicolo cieco :rolleyes:

Dennis
03/08/2011, 12:21
ti stai addentrando sempre di piu' in un vicolo cieco :rolleyes:

mi trarrai tu in salvo? :cipenso::wub:

@ndre@
03/08/2011, 12:23
a me non interessa!!

ABCDEF
03/08/2011, 12:24
mi trarrai tu in salvo? :cipenso::wub:

:dry: ehm, purtroppo ho una riunione che inizia fra 10 minuti :biggrin3:

laura83
03/08/2011, 12:26
ti stai addentrando sempre di piu' in un vicolo cieco :rolleyes:

:laugh2: la voce dell'esperienza... :wub::wub:


mi trarrai tu in salvo? :cipenso::wub:

:sleep2: mi spiace, per te è la fine...:ph34r:











:laugh2:

Dennis
03/08/2011, 12:26
:dry: ehm, purtroppo ho una riunione che inizia fra 10 minuti :biggrin3:


Spero non riguardi proprio la pubblicità
mmsdhauhauhahahahasudhaudhauhahahah
stanne alla larga

:risate2:

ABCDEF
03/08/2011, 12:28
:laugh2: la voce dell'esperienza... :wub::wub:





e prima mi si chiama la zia, poi, la voce dell'esperienza................:cry:

mi state dando dell'anziano, giovinastri ? :mad:


Spero non riguardi proprio la pubblicità
mmsdhauhauhahahahasudhaudhauhahahah
stanne alla larga

:risate2:

:dry:

no, e' meno divertente: verte sulle ricadute sul comparto della farmaceutica della recente manovra di rientro :ph34r:

pensavo appunto di convocare qualche esperto qui del TCP

Dennis
03/08/2011, 12:32
no, e' meno divertente: verte sulle ricadute sul comparto della farmaceutica della recente manovra di rientro :ph34r:

pensavo appunto di convocare qualche esperto qui del TCP

beh proprio stamane una signora ha centrato la vetrina della farmacia, cercando di parcheggiare in retro.... non lasciate proprio nulla al caso :cipenso:

ABCDEF
03/08/2011, 12:33
beh proprio stamane una signora ha centrato la vetrina della farmacia, cercando di parcheggiare in retro.... non lasciate proprio nulla al caso :cipenso:

era un agente provocatore infiltrato :ph34r:

Dennis
03/08/2011, 12:34
era un agente provocatore infiltrato :ph34r:

naaa, avrà solo sbagliato ad assumere il rosa :laugh2::laugh2:

ABCDEF
03/08/2011, 12:37
naaa, avrà solo sbagliato ad assumere il rosa :laugh2::laugh2:

ma che rosa: quella ha assunto verdicchio fresco fresco :biggrin3:

laura83
03/08/2011, 12:46
e prima mi si chiama la zia, poi, la voce dell'esperienza................:cry:
mi state dando dell'anziano, giovinastri ? :mad:


:rolleyes:il mio voleva essere un complimento, ma prima di addentrarmi anch'io in una strada senza uscita...:ph34r: riporto alla ribalta le grazie della signorina....:tongue:



[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

Manifesto sessista tra le vie di Bari Emiliano: «Disposta la rimozione» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml)

ABCDEF
03/08/2011, 12:52
:rolleyes:il mio voleva essere un complimento, ma prima di addentrarmi anch'io in una strada senza uscita...:ph34r: riporto alla ribalta le grazie della signorina....:tongue:

grazie, signorina: apprezzo e metto in firma :biggrin3:

Lo scrofo
03/08/2011, 12:54
E tu dove glielo metteresti....? Mado....:w00t:

Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. :rolleyes:

La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa. :coool:

E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». :wink_:

Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. :rolleyes:

È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome Giallo oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari, e a non pubblicare le immagini del manifesto». :wink_:


[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

Manifesto sessista tra le vie di Bari Emiliano: «Disposta la rimozione» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml)

una vacca del genere non poteva che fare quelle pubblicita' ...

ABCDEF
03/08/2011, 12:56
una vacca del genere non poteva che fare quelle pubblicita' ...

http://www.isoladeicassintegrati.com/wp-content/uploads/2011/03/1256817887_Milka-Cow-25254.jpg

:rolleyes:

S1m0ne75
03/08/2011, 12:57
E tu dove glielo metteresti....? Mado....:w00t:

Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. :rolleyes:

La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa. :coool:

E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». :wink_:

Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. :rolleyes:

È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome Giallo oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari, e a non pubblicare le immagini del manifesto». :wink_:


[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

Manifesto sessista tra le vie di Bari Emiliano: «Disposta la rimozione» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml)

comunque ora che ha messo i cartelloni si ritrova la publicita nel giornale a gratis ,un grande!!

ABCDEF
03/08/2011, 13:00
comunque ora che ha messo i cartelloni si ritrova la publicita nel giornale a gratis ,un grande!!

e' evidente che questo e' il meccanismo :wink_:

e piu' persone gridano allo scandalo e scrivono , piu' son contenti..........del resto, anche star zitti e' dura, di fronte a tanto cattivo gusto

gixxer73
03/08/2011, 13:03
http://www.isoladeicassintegrati.com/wp-content/uploads/2011/03/1256817887_Milka-Cow-25254.jpg

:rolleyes:

non ho mai capito se questa è una photosphoppata .. :ph34r:

Lo scrofo
03/08/2011, 13:20
http://www.isoladeicassintegrati.com/wp-content/uploads/2011/03/1256817887_Milka-Cow-25254.jpg

:rolleyes:

mi pare una giusta osservazione ... :D


comunque ora che ha messo i cartelloni si ritrova la publicita nel giornale a gratis ,un grande!!

Questo e' sicuro ..


e' evidente che questo e' il meccanismo :wink_:

e piu' persone gridano allo scandalo e scrivono , piu' son contenti..........del resto, anche star zitti e' dura, di fronte a tanto cattivo gusto

Sai che roba ... le togli e stop. Ho visto pubblicita' NON CENSURATE ben peggiori, come buon gusto.


non ho mai capito se questa è una photosphoppata .. :ph34r:

No , le vernicio io. :D

gixxer73
03/08/2011, 13:23
No , le vernicio io. :D

spero che almeno usi una vernice atossica !!! :w00t:

ma prima devi dare il fondo oppure la butti in forno direttamente ? :biggrin3:

Lo scrofo
03/08/2011, 13:32
spero che almeno usi una vernice atossica !!! :w00t:

ma prima devi dare il fondo oppure la butti in forno direttamente ? :biggrin3:

OVVIO


avevo dimenticato il passaggio al forno ... :risate2:

gixxer73
03/08/2011, 13:35
OVVIO


avevo dimenticato il passaggio al forno ... :risate2:

:biggrin3:

Gabriel
03/08/2011, 13:54
Comunque se c'è un doppio senso io non l'ho capito

ABCDEF
03/08/2011, 14:07
Comunque se c'è un doppio senso io non l'ho capito

e' proprio li la trovata del copy...................il doppio senso , che tutti cercano, non c'e' :biggrin3:

Gabriel
03/08/2011, 14:26
e' proprio li la trovata del copy...................il doppio senso , che tutti cercano, non c'e' :biggrin3:

Forse il vero doppio senso era "Aperti ad agosto"

ABCDEF
03/08/2011, 14:31
Forse il vero doppio senso era "Aperti ad agosto"

ma allora "ci fai " :w00t:


:tongue:

Gabriel
03/08/2011, 14:34
Grazie a questa cacata di pubblicità ho scoperto Nicola Conte

ABCDEF
03/08/2011, 14:39
Grazie a questa cacata di pubblicità ho scoperto Nicola Conte

illumina anche me, ti prego:cry:

io conosco solo antonio conte :wub:

Gabriel
03/08/2011, 14:45
illumina anche me, ti prego:cry:

io conosco solo antonio conte :wub:


https://lh6.googleusercontent.com/-wvxedqidAYg/Tjle688JEYI/AAAAAAAAGb8/7d4545gt7h4/s800/conte.jpg

nicola conte / the official web site (http://www.nicolaconte.it/)

ABCDEF
03/08/2011, 14:48
https://lh6.googleusercontent.com/-wvxedqidAYg/Tjle688JEYI/AAAAAAAAGb8/7d4545gt7h4/s800/conte.jpg

nicola conte / the official web site (http://www.nicolaconte.it/)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

nyctal
03/08/2011, 14:56
francamente dove meglio crede

Leo67
03/08/2011, 17:06
E tu dove glielo metteresti....? Mado....:w00t:

Di una volgarità inaudita la nuova campagna pubblicitaria di Giallo Oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari. :rolleyes:

La pubblicità sotto accusa, diffusa a mezzo di cartelloni 6 metri per 3 per le principali arterie stradali del capoluogo pugliese, riprende in diverse pose sexy, e in bikini, Barbara Montereale, una delle ragazze della «scuderia» di Gianpaolo Tarantini al centro degli scandali sessuali del Premier a Villa Certosa. :coool:

E su Facebook scatta subito un lungo tam-tam di proteste dei privati cittadini, dei rappresentanti delle più svariate associazioni baresi e di Rifondazione Comunista Bari contro la campagna in questione, etichettata, a ragione, come «sessista e gravemente offensiva per la dignità delle donne». :wink_:

Sulla stessa piattaforma virtuale, nella pagina del suo profilo, risponde prontamente il sindaco Michele Emiliano: «Ho disposto l'immediata rimozione del manifesto ingiurioso che è stato affisso da un'azienda che devo duramente censurare senza farne il nome per evitare che il suo scopo sia conseguito. :rolleyes:

È evidente che si mirava all'eco di stampa per amplificare l'effetto comunicativo. Invito dunque a non citare più il nome Giallo oro, il brand di gioielleria presente con diversi punti vendita in tutta la provincia di Bari, e a non pubblicare le immagini del manifesto». :wink_:


[http://bloggersenzafrontiere.blogosfere.it/images/senon.JPG

Manifesto sessista tra le vie di Bari Emiliano: «Disposta la rimozione» - Corriere del Mezzogiorno (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2011/1-agosto-2011/manifesto-sessista-le-vie-bariemiliano-disposta-rimozione-1901218449483.shtml)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

gixxer73
03/08/2011, 17:22
https://lh6.googleusercontent.com/-wvxedqidAYg/Tjle688JEYI/AAAAAAAAGb8/7d4545gt7h4/s800/conte.jpg

nicola conte / the official web site (http://www.nicolaconte.it/)

:laugh2::laugh2::laugh2:

laura83
03/08/2011, 17:23
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:sleep2: eh gli hanno tagliato i piedi sì ! :sleep2:

makaio
03/08/2011, 17:26
la gnagna del giorno è questa :-)