PDA

Visualizza Versione Completa : una altra stradale in ARRIVOOOOOO

brubo
02/08/2011, 18:10
dopo tanti tentennamenti...si spegne....non si spegne........oscilla.......trafila olio..........uffa ...mi faccio la v-strom e risparmio soldi.
l'ho guidata nel misto...carina ma..... la tigrotta è tutta un altra cosa. sai che ti dico bello mio...la moto è passione, divertimento....deve piacerti nell'anima....non è una macchina che scegli per ciò che ti serve é UNA MOTO.

sono andato è l'ho comprata...BIANCA consegna 11 agosto

gc57
02/08/2011, 18:12
EBBENVENUTOANCHEATE!:triumphpride::yess:

montaperti
02/08/2011, 18:41
Lo stesso ragionamento che ho fatto io nei confronti di una Versys.
Benvenuto !!

HornetS2000
02/08/2011, 18:57
... e buon divertimento ! :wink_:

DogDrake
02/08/2011, 19:44
Non te ne pentirai. Eddaje!!!

Fabullo955
02/08/2011, 20:16
dopo tanti tentennamenti...si spegne....non si spegne........oscilla.......trafila olio..........uffa ...mi faccio la v-strom e risparmio soldi.
l'ho guidata nel misto...carina ma..... la tigrotta è tutta un altra cosa. sai che ti dico bello mio...la moto è passione, divertimento....deve piacerti nell'anima....non è una macchina che scegli per ciò che ti serve é UNA MOTO.

:festaaa::festaaa::yess::yess:

igoritaly
03/08/2011, 08:39
Bravo, ben fatto! Non te ne pentirai!
:)

Lumak
04/08/2011, 13:31
Al cuor non si comanda :triumphpride:
Ben fatto e benvenuto !

Masc
04/08/2011, 16:48

Ciao brubo, ottimo acquisto :wink_: Per ora ho percorso solo 3.000 km, e provenendo da una giapponese l'affidabilità mi preoccupava un pò, sopratutto dopo aver letto di vari problemi sul forum.
Beh! Non sò se sono stato fortunato, o in Triumph si sono dati una svegliata, ma la mia tigrotta fila che è un piacere con zero problemi, ne trafilaggi ne spegnimenti ne oscillazioni o rumori strani, insomma sono pienamente soddisfatto, la lucido la ingrasso bene e la tengo bella pulita, ma ti assicuro che quando sono in giro con gli amici che ci danno dentro l'ho anche strapazzata per bene, ha sempre risposto alla grande senza nessun problema.
Vai tranquillo e tanta buona strada :biggrin3:

hardbeppe
04/08/2011, 23:10
:festaaa::bravissimo_::triumphpride::icon_welcome:

tbb800
04/08/2011, 23:11
Ottimo acquisto :wink_: