PDA

Visualizza Versione Completa : Codice ral o pantone vernice bronzo x cerchi

Jello79
04/02/2007, 14:40
Ciao a tutti...visto il recente acquisto del cavalletto posteriore, il freddo e la appena passata influenza (tutte cose che non ti spingono a girare in moto) mi e' ritornato il pallino di verniciare i cerchi della mia bianca speed di color bronzo o oro!
Come riferimento vorrei utilizzare la moto che trovate nell'immagine allegata (addirittura mi sembra di ricordare che era di qualcuno del forum, se vi ricordate il nome ecc fatemelo sapere, che lo contatto io) e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha suggerimenti o codici per il ral o pantone della vernice.
Ho un carrozziere per la verniciatura a polvere e per dare il trasparente sempre a polvere, aspetto solo i codici per cercare la vernice.
Se qualcuno ha verniciato i propri cerchi di questo colore (mi sembra di ricordare qualcuno), si faccia avanti, posti foto e codici e poi decidero...
Grazie a tutti ed alla prox!!

Jello79

P.s:spero proprio che Mazza legga questo post!!!

Jello79
05/02/2007, 09:00
nessuno???

Ghino
05/02/2007, 09:03
Ha casa ho un link, se mi ricordo all'ora di pranzo te lo posto !!!
L'aveva messo appunto il mazza75 ;-)

seven
05/02/2007, 09:50
falli bianchi... ;)

Jello79
06/02/2007, 10:20
falli bianchi... ;)

mmmmmmmmmmmmmmmmm....bianchi nn mi piaciono granche...meglio bronzo....:tongue:

Nessuno che mi puoi aiutare o ha qualche recapito di Mazza??

Gli ho mandato un pm ma nessuna risposta ancora..

grassie...

pesdra
06/02/2007, 10:47
solo per curiosità quanto ti ha chiesto il carrozziere per entrambi i cerchi?

grazias e lamps

Jello79
06/02/2007, 11:35
Me li farebbe aggratisse...verniciatura a polvere e trasparente sempre in (cosi almeno mi sembra di aver capito) polvere ...
Mi serve il codice colore perche cosi possiamo chiedere a qualche rappresentante un paio di kg di polvere del colore giusto per farli, visto che il bronzo/oro non e' un colore cosi comune da tenere in officina...

pesdra
06/02/2007, 15:58
a gratisse:w00t: !?!

me li faccio fare pure io allora:laugh2: :biggrin3: !!!!

Jello79
06/02/2007, 16:12
Collabora con l'azienda dove lavoro, gli diamo un sacco di lavoro e cerco sempre di trattarlo bene...ed ogni tanto raccolgo i frutti...nei prox giorni gli porto anche la piastra di sterzo superiore da fare nero opaco come quella inferiore...sempre aggratisse!!

Jello79
07/02/2007, 09:20
Essu...nessuno che mi aiuta??

Nessuno ha un numero, email o altro di Mazza o ha dipinti i cerchi di color oro????

pupobiondo
08/02/2007, 07:15
guarda qui...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/mazza75.html