Visualizza Versione Completa : Long way round tigrata:-)
Jeeg Robot
02/08/2011, 20:36
Solo per informarvi che siamo già nel nord della Polonia! Fatti 2000km e la tigre sembra un orologio svizzero tanto va bene:-)
Ci aspettano altro 12.000 km da fare nelle prossime 3 settimane. Vi tengo aggiornati e appena torno report fotografico:-)
Sei tutti noi,Jeeg:per chi puo' e chi non puo'!:yess:
Fabullo955
02/08/2011, 20:51
grandissimiii buona strada !!!
wow Jeeg complimenti e divertiti di bruttooo :D
noizychild
03/08/2011, 06:28
Non mi vergogno a dirlo... Invidia pura! Buona strada!
lomack62
03/08/2011, 07:09
:biggrin3: ciao a tutti, stamani si parte, ci facciamo tutta la Route des grand Alpes al contrario, da Mentone in Svizzera, ci si rilegge a ferragosto !! un doppio lamps a tutti !!:biggrin3:
Grandissimi....io causa grossi problemi di salute del papà non posso muovermi....salta il viaggio in Normandia....beh sono comunque contento che i Tigrotti siano sparpagliati per ogni angolo del pianeta....cosi vedremo anche belle foto di Triumph e non solo di GS...
Buon viaggio a tutti...e scattate scattate scattate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti e buon viaggio!
esteduca
03/08/2011, 07:41
Grandi! Aspettiamo foto e reportage, sia di Jeeg che di Lomack!
E io parto Lunedì per il tour costiero d'Italia, Sicilia, capatina a Malta (forse) e ritorno costa Adriatica. 3500km.
Evviva!
montaperti
03/08/2011, 07:45
Buon viaggio ad entrambi. Poi le foto sono d'obbligo eh ! :biggrin3:
é brutto leggere queste cose quando uno é al lavoro:cry:.............
GRANDI TIGROTTI FATEVI NOTARE IN GIRO PER L'EUROPA:wink_:
presto mi rifarò anch'io in SARDEGNA sperando di trovare un traghetto ad un prezzo decente:wacko:
TheWhiteBuffalo
03/08/2011, 09:33
daje!
DogDrake
03/08/2011, 10:03
Questi sì che sono viaggi con i controfiocchi... buon divertimento a tutti
marco africa
03/08/2011, 11:58
grande jeeg tienici aggiornati:biggrin3::biggrin3:
Jeeg Robot
03/08/2011, 12:21
Siamo a Danzica! Devo dire che qui non mi manca la Gnocca di Mosca :-)
la tigre sta facendo il suo dovere alla grande! Per ora mi si è bruciato un faretto! Spegnimenti zero! Vado sulla penisola di hel! Spettacolo!
In 2 con bagagli si fanno tranquillamente 6-700km al giorno in scioltezza! Grande moto da grandi viaggi la nostra tigre:-)
esteduca
03/08/2011, 12:27
Bellissimo posto Hel! Mare a destra e a sinistra ed un sacco di gnocca. Così mi è stato detto per lo meno..
Mi diresti per piacere cosa ti sei portato a livello di "kit" emergenza per la Tigrotta?
Lubrificante catena, candele, etc? Cosa?
:coool: sana invidia... buon viaggio...
Destinazione finale? Caponord?
Jeeg Robot
06/08/2011, 08:01
Siamo sula traghetto per Helsinki, destinazione kuopio dove faremo una sauna da paura, poi Santa park (rovaniemi), e domani a capo nordkinn, il vero capo nord. Si tratta del lembo di terra veramente più a nord d'Europa! Molto meno turistico ma più selvaggio e desertico di nordkapp. Molti amici motociclisti non ci vanno perché c'è da fare molto sterrato ma per noi con la Tigre è Obbligatorio:-) da mehamn di notte poi prenderemo il traghetto postale notturno per ricongiungerci al classico itinerario che porta alla rupe di nordkapp!
Buon viaggio a tutti. attendiamo report e impressioni di guida. :wink_:
Sei proprio un robot d'acciaio!:w00t::biggrin3:
Jeeg Robot
21/08/2011, 22:55
ok tornati:-( gc dove è meglio postare le fotine?
Nella sezione report degli eventi così avranno maggiore visibilità. :wink_:
Restiamo in attesa :wink_::wink_:
ok tornati:-( gc dove è meglio postare le fotine?
Nella sezione report,ma puoi mettere un link anche qui:wink_:
Ah,bentornato!:yess:
Bentornato, dai facci un mini report delle impressioni di viaggio con la tigrotta, e sopratutto due foto per farci sbavare...... grazie e complimenti ancora per il tour.....
Jeeg Robot
22/08/2011, 11:38
file:///Users/jegormoretti/Desktop/borse%20tiger/Pages/1.html
Intanto provo a mettere qui il campo base a norkapp con il globo sullo sfondo:w00t:
Jeeg Robot
22/08/2011, 14:01
faccio una piccola prova tecnica, poi posto il link per il servizio completo:-)
http://i55.tinypic.com/209hqb4.jpg
maranga81
25/08/2011, 09:31
ciao jeeg...
ritorno anch'io da capo nord...spettacolo...più o meno il tuo itinerario...
impressioni del tiger?ottimo...ho fatto una prova di durata e dopo18 ore e 1490km (l'ultima tappa) ho capito che il tiger è uno spettacolo!
ho trovato una compagnia di bmw e uno era fermo per problemi alla centralina...e noi che ci lamentiamo delle nostre!:laugh2:
ps
a rovaniemi ho trovato un altro tiger...un tizio di vicenza...sta facendo successo!
Ciao Jeeg, hai fatto poi il report fotografico del viaggio? Grazie ciao Paolo
ballista
12/09/2011, 21:32
:wtcp::muaaa: dajiiiieeeee
Jeeg Robot
13/09/2011, 12:19
Ci siamo ragazzi, a breve il report ;-)