PDA

Visualizza Versione Completa : help dagli amici toscani [info viabilità]



Nickmerenda77
03/08/2011, 06:42
ciao a tutti,

chiedo aiuto (come da titolo) a chi abita in toscana o dintorni (ma anche a chi viaggia o lo sa per altre vie), notizie della chiusura del casello Firenze sud sulla A1, tutti i comunicati (sia stampa che sul sito autostrade) segnalano la chiusura del casello dalle 21 del 2 alle 6 di stamattina causa lavori per la terza corsia... per radio ho sentito ieri sera che anche da oggi alle 21 e domattina è chiuso, però non ho trovato nulla in merito cercando su internet...:cry::cry:


qualcuno sa darmi delucidazioni???

grazie mille!!!!:biggrin3:

vulcano
03/08/2011, 06:59
ciao a tutti,

chiedo aiuto (come da titolo) a chi abita in toscana o dintorni (ma anche a chi viaggia o lo sa per altre vie), notizie della chiusura del casello Firenze sud sulla A1, tutti i comunicati (sia stampa che sul sito autostrade) segnalano la chiusura del casello dalle 21 del 2 alle 6 di stamattina causa lavori per la terza corsia... per radio ho sentito ieri sera che anche da oggi alle 21 e domattina è chiuso, però non ho trovato nulla in merito cercando su internet...:cry::cry:


qualcuno sa darmi delucidazioni???

grazie mille!!!!:biggrin3:
i toscani vanno solo al bar ...........dubito ti sappiano rispondere[/B]

Nickmerenda77
03/08/2011, 07:02
mai una volta in autogrill???:tongue:

vulcano
03/08/2011, 07:06
mai una volta in autogrill???:tongue:
per andare in autogrill ,dovrebbero prendere l'autostrada,,,,,,,,,,,,,ed è troppo lontana

D74
03/08/2011, 07:12
Firenze, 2 agosto 2011 - Autostrade per l'Italia comunica che, sull'A1 Milano-Napoli dalle ore 21 di questa notte alle ore 6 di domani mercoledi' 3 agosto, verra' chiusa la stazione di Firenze sud in uscita per chi proviene da Bologna e la stazione di Firenze Certosa in entrata verso Roma ed in uscita da Bologna, per i lavori della terza corsia.
In alternativa si consigliano le stazioni di Firenze Scandicci e Incisa. La notizia della chiusura sara' diffusa dai notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

se hanno avvisato sui cartelloni.... stai certo che lo chiudono come indicato

Strega Klà
03/08/2011, 07:14
i toscani vanno solo al bar ...........dubito ti sappiano rispondere[/B]



:dry: ...........dovresti cominciare a fare dei distinguo!!!!!:dry:

Nickmerenda77
03/08/2011, 07:18
se hanno avvisato sui cartelloni.... stai certo che lo chiudono come indicato


ok! grazie:biggrin3:

vulcano
03/08/2011, 07:25
:dry: ...........dovresti cominciare a fare dei distinguo!!!!!:dry:
mah

fearless
03/08/2011, 07:37
chiedi ai "leo" del forum :oook:

streetTux
03/08/2011, 07:42
i toscani vanno solo al bar ...........dubito ti sappiano rispondere
E se non sono al bar, sono a mangiare fegatini. :sick:
Il risultato è il medesimo.