Visualizza Versione Completa : mi hanno rubato il vespone
giulianaspeed
03/08/2011, 07:30
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che palle....ancora 3 anni e diventava moto d'epoca:cry::cry::cry::cry: ho fatte tante cose con lui...compreso il mio piu' brutto incidente:ph34r:....cavoli proprio tante cose...... ho sguinzalliato tutti i miei loschi amici:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ma temo che questa volta non rivedro' piu' il mio amato mezzo:cry::cry::cry::cry: in citta' l'ho sempre preferito alla speed...... e non mi ha mai abbandonato in strada...mai fermato.... sara' andato dal meccanico 4/5 volte
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/262495_226932864016445_100000991989924_644664_3247858_n.jpg
:cry::cry::cry::cry: ladri maledetti
streetTux
03/08/2011, 07:32
:cry: Mi dispiace :cry:
Coraggio, non disperare.. Incrociamo le dita :wink_:
giulianaspeed
03/08/2011, 07:35
la colpa è mia......ho sempre ritrovato i miei mezzi rubati e nonostante tanti amici mi dicessero di non lasciarlo fuori incustodito io me ne sono sempre fregata
Speriamo tu lo ritrovi...bastardi...
o cazzo, non oso pensare come stai... mi spiace tantissimo, se mi rubassero la lambra che ho da quando avevo 16 anni sarebbe quasi come se mi morisse un parente....
che gli venga un accidente a loro!!
bi_andrea_elle
03/08/2011, 07:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
maledetti !!! che siano maledetti !!!!!
Nickmerenda77
03/08/2011, 07:36
maledetti!
..stardi.
mi dispiace :cry:
Mi spiace Giuli! Ti auguro di cuore che lo possa ritrovare!
valterone
03/08/2011, 07:50
Un mese di tosse+cagotto ai maledetti :demon: e un pò di cagotto (senza tosse, sarò buono...) pure ai due debosciati (uno dei quali stranamente senza casco...) che stanno sul 50ino in secondo piano...
giulianaspeed
03/08/2011, 07:54
tra un po' mi faranno vedere le telecamere del negozio accanto al quale era posteggiato...ma a che potrebbero servirmi???:cry::cry::cry:
la colpa è mia......ho sempre ritrovato i miei mezzi rubati e nonostante tanti amici mi dicessero di non lasciarlo fuori incustodito io me ne sono sempre fregata
Ma ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto che la vittima si colpevolizzi....:mad:....dai Giuly speriamo che la ritrovino...:wink_:
LADRI BASTARDI!!!
Pelledorso
03/08/2011, 07:56
............Dai speriamo che ritrovi il Vespone!!!
:cry:
P.s.
mi dici il modello di casco.... del passeggero dello scooter?
mi garba tanto :rolleyes:
giulianaspeed
03/08/2011, 08:16
:cry:
P.s.
mi dici il modello di casco.... del passeggero dello scooter?
mi garba tanto :rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::ph34r::ph34r:
giulianaspeed
03/08/2011, 08:22
Qualcuno potrebbe dirTi: ma perchè non denunci questi fatti alla FDO?!?!?
Io sinceramente non sono uno di quelli, perchè delle FDO e dello stato non ho molta fiducia!!!
Cmq dicono, che uno dei grandi sbagli di mussolini, fu il fatto che al posto di "colonizare" la Sicilia (e debellare la mafia, la delinquenza e la povertà) andò invece a colonizzare l'Africa............
tempo sprecato....cmq va fatto...anche soltanto per non rischiare che con quella moto facciano qualche rapina o cose simili.... stamattina mio papi è andato a fare la denuncia.....
:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::ph34r::ph34r:
:laugh2:
era quello che avresti dovuto imprestarmi per venire alla spaghettata in sicilia, ehhhhh no... questa cosa non mi garba :dry:
...ma no !!!!!!!!!!!!!!!!:mad::cry:
tormento
03/08/2011, 08:35
Che belle ginocchia che hai....
giulianaspeed
03/08/2011, 08:48
era quello che avresti dovuto imprestarmi per venire alla spaghettata in sicilia, ehhhhh no... questa cosa non mi garba :dry:
si sigh sgh
Che belle ginocchia che hai....
prova a subire tutti gli interventi al ginocchio che ho subito io....senti...ma sei parente di qualcuno del forum per caso???
prova a subire tutti gli interventi al ginocchio che ho subito io....senti...ma sei parente di qualcuno del forum per caso???
:blink:
giulianaspeed
03/08/2011, 08:52
Io intendevo dire di denunciare l'estorsione alle FDO perchè di fatto l'onerosa ricompensa è un'estorsione :dry:!!!!
ahhhhhhhhhhhhh non avevo capito.....:ph34r::ph34r::ph34r: diciamo che non ho mai avuto diretti contatti con loro :ph34r::ph34r::ph34r:
tormento
03/08/2011, 08:54
si sigh sgh
Uhhh che permalosa miiii......era per sdrammatizzare dallo Smart phone non riesco a vedere le imperfezioni....:wacko::wacko:
Io intendevo dire di denunciare l'estorsione alle FDO perchè di fatto l'onerosa ricompensa è un'estorsione :dry:!!!!
Sai Pelledorso....in realtà Giuli di queste cose ne ha solo sentito parlare in città...:wink_:
roberto70
03/08/2011, 08:55
intru u culu a quei maledetti!:dry:
michelemobili
03/08/2011, 08:57
dai che lo ritrovi!!!
Pelledorso
03/08/2011, 08:57
Sai Pelledorso....in realtà Giuli di queste cose ne ha solo sentito parlare in città...:wink_:
si si infatti è solo chiacchericcio estivo :rolleyes:
si ritrova si ritrova ;) lo so che si ritrova...
giulianaspeed
03/08/2011, 08:59
Uhhh che permalosa miiii......era per sdrammatizzare dallo Smart phone non riesco a vedere le imperfezioni....:wacko::wacko:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ma cmq ci sono tante cicatrici
almeno hai capito di chi sei parente???????????
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
oldbonnie
03/08/2011, 09:01
Ma neanche i vecchi vesponi lasciano in pace,....e che caxxo....maledetti....mi dispiace, certamente aveva per te un valore affettivo notevole. :cry:
tormento
03/08/2011, 09:01
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: ma cmq ci sono tante cicatrici
almeno hai capito di chi sei parente???????????
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
No! Dimmelo te.
giulianaspeed
03/08/2011, 09:03
si ritrova si ritrova ;) lo so che si ritrova...
speriamo.....:cry::cry::cry::cry:
Ma neanche i vecchi vesponi lasciano in pace,....e che caxxo....maledetti....mi dispiace, certamente aveva per te un valore affettivo notevole. :cry:
molto piu' della speed.....ce l'avevo dal 1994..... ho fatto tante cose con quel vespone:cry::cry::cry::cry:
molto piu' della speed.....ce l'avevo dal 1994..... ho fatto tante cose con quel vespone:cry::cry::cry::cry:
fotu? :w00t: :ph34r:
giulianaspeed
03/08/2011, 09:19
fotu? :w00t: :ph34r:
ho portato lorient in giro per palermo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho portato lorient in giro per palermo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahhhhhmbè chissà che credevo :cry:
tutta la mia solidarierà :cry:
...i vesponi poi.......sono mezzi particolari ai quali ci si affeziona (io li ho sempre odiati però ...............ma non sono statoi io :biggrin3:)
esteduca
03/08/2011, 09:33
Spiaciuto molto per te e spaventato altrettanto per me che vorrei venire in trinacria a breve ma vorrei tornare a casa con lo stesso mezzo con il quale sono venuto..
giulianaspeed
03/08/2011, 09:35
ahhhhhmbè chissà che credevo :cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
tutta la mia solidarierà :cry:
...i vesponi poi.......sono mezzi particolari ai quali ci si affeziona (io li ho sempre odiati però ...............ma non sono statoi io :biggrin3:)
:tongue:
Spiaciuto molto per te e spaventato altrettanto per me che vorrei venire in trinacria a breve ma vorrei tornare a casa con lo stesso mezzo con il quale sono venuto..
da noi come ovunque:cry::cry::cry:
Secondo me se i tuoi "amici" si impegnano ce la possono fare....:biggrin3:
mi stai facendo peroccupare :cry: tra l'altro prendo il traghetto a Napoli ..................non ho speranze :cry:
wailingmongi
03/08/2011, 09:43
azz Giuli mi spiace tantissimo però dai con le giuste conoscenze scapperà fuori di nuovo...è un pò il bello di giuda noi :)
un bacio :wub:
giulianaspeed
03/08/2011, 09:44
mi stai facendo peroccupare :cry: tra l'altro prendo il traghetto a Napoli ..................non ho speranze :cry:
tranquillo..... ti dico io dove e come posteggiare:wink_::wink_: nel mio box:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...il vespone questa notte me lo hanno rubato perche' l'ho lasciato solo davnti il negozio in una strada che praticamente la notte rimane abbandonata...e senza ne catena ne blocadisco e nemmeno blocco a sterzo:wacko::wacko::wacko::wacko:
Pelledorso
03/08/2011, 09:45
tranquillo..... ti dico io dove e come posteggiare:wink_::wink_: nel mio box:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...il vespone questa notte me lo hanno rubato perche' l'ho lasciato solo davnti il negozio in una strada che praticamente la notte rimane abbandonata...e senza ne catena ne blocadisco e nemmeno blocco a sterzo:wacko::wacko::wacko::wacko:
insomma non potevano non rubarla :rolleyes:!!!!
giulianaspeed
03/08/2011, 09:46
ma la lascio quasi sempre cosi':cry::cry::cry::cry::cry:
LordWhiteSnow
03/08/2011, 09:48
NOOOOO!!!!! la Vespa NO!!!!!!!
:nonono::nonono:
Maledetti!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
andiamo bene :rolleyes::rolleyes::tongue:
vabbè tanto la sprite non la rubano (sgrattissimo ..........) e non ho intenzione di girare per Palermo in moto
probabilmente lo aveva lasciato anche col motore acceso :rolleyes:
Si ho capito ma cazzo Giuli... :dry::dry::dry::dry:
giulianaspeed
03/08/2011, 09:58
Si ho capito ma cazzo Giuli... :dry::dry::dry::dry:
eiri sera davide era a casa mia.... abbiamo cercato di montare un armadio a muro senza riuscirci:tongue: ad un certo punto dico " cavolo che palle....ho lasciato il vespone davanti al negozio"..e tu lo sai che sta a pochi metri da casa mia...ma la lagnusia ha preso il sopravvento e ho pensato che non era la pima volta che la lasciavo incustodita....quindi niente...... l'ho lasciata li':cry::cry::cry::cry::cry:
Pelledorso
03/08/2011, 10:00
andiamo bene :rolleyes::rolleyes::tongue:
vabbè tanto la sprite non la rubano (sgrattissimo ..........) e non ho intenzione di girare per Palermo in moto
e il pieno di miscela :tongue:
e il pieno di miscela :tongue:
e con i documenti nel cassettino compreso un lasciapassare :tongue:
eiri sera davide era a casa mia.... abbiamo cercato di montare un armadio a muro senza riuscirci:tongue: ad un certo punto dico " cavolo che palle....ho lasciato il vespone davanti al negozio"..e tu lo sai che sta a pochi metri da casa mia...ma la lagnusia ha preso il sopravvento e ho pensato che non era la pima volta che la lasciavo incustodita....quindi niente...... l'ho lasciata li':cry::cry::cry::cry::cry:
Aveva ragione il tizio in macchina due anni fa.... :dry: :dry: :dry: scimunita... :dry::dry::dry::dry:
giulianaspeed
03/08/2011, 10:07
e con i documenti nel cassettino compreso un lasciapassare :tongue:
vero :cry::cry::cry::cry:
Aveva ragione il tizio in macchina due anni fa.... :dry: :dry: :dry: scimunita... :dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry::cry:
pero' me lo poteva andare a prendere Davide:dry::dry::dry::dry:
.... tutto lui deve sempre fare :cry:
Eddai...non infieriteeeeeeee :biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e il passaggio di proprietà firmato in bianco lo avevi lasciato a casa ? :tongue:
vabbè dài, non infieriamo :wub:
..........com'era la storia del tizio in macchina ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
trident_special
03/08/2011, 10:11
Anno
Targa
Numero Telaio
Che tanto questi mezzi ricompaiono sempre, di solito alle mostre scambio con scritto 'senza documenti, per ricambi.'
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e il passaggio di proprietà firmato in bianco lo avevi lasciato a casa ? :tongue:
vabbè dài, non infieriamo :wub:
..........com'era la storia del tizio in macchina ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Stavamo attraversando la strada belli tranquilli arriva uno che frena all'ultimo, poi riaccellera per venirci addosso (eravamo quasi tutti passati tranne lei) e gli urla "Muoviti SCIMUNITA!!!"
Meno male che è ripartito subito e che Davide e riuscito a dargli solo due manate sulla macchina :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Meno male per il guidatore intendo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Stavamo attraversando la strada belli tranquilli arriva uno che frena all'ultimo, poi riaccellera per venirci addosso (eravamo quasi tutti passati tranne lei) e gli urla "Muoviti SCIMUNITA!!!"
Meno male che è ripartito subito e che Davide e riuscito a dargli solo due manate sulla macchina :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Meno male per il guidatore intendo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che stronzo :mad:
:cry::cry:zio pera...!!!!mi dispiace...!!
giulianaspeed
03/08/2011, 10:30
.... tutto lui deve sempre fare :cry:
Anno
Targa
Numero Telaio
Che tanto questi mezzi ricompaiono sempre, di solito alle mostre scambio con scritto 'senza documenti, per ricambi.'
forse forse qualcosa si sta muovendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahahah ancora ricordo il tipo che aveva paura di davide:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che stronzo :mad:
diglielo:cry::cry::cry:
Chinaski
03/08/2011, 10:30
I vecchi Vesponi si vendono meglio e più in fretta delle vecchie Speed (provato di persona).
Anno
Targa
Numero Telaio
Controllare anche sui vari siti d'inserzioni tipo Subito.it se ci sono in mezzi in vendita con le caratteristiche da te descritte.
giulianaspeed
03/08/2011, 10:32
I vecchi Vesponi si vendono meglio e più in fretta delle vecchie Speed (provato di persona).
Controllare anche sui vari siti d'inserzioni tipo Subito.it se ci sono in mezzi in vendita con le caratteristiche da te descritte.
ma sono cosi' scemi:blink::blink::blink::blink:
Chinaski
03/08/2011, 10:35
forse forse qualcosa si sta muovendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Altro che indagini del RIS e localizzazioni GPS...
http://img97.imageshack.us/img97/5993/2009224193629turitecnol.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/97/2009224193629turitecnol.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma sono cosi' scemi:blink::blink::blink::blink:
Guarda che a levare la targa e a ribattere il numero di telaio della Vespa son buono anch'io che non sono "del settore"...:wink_:
Pelledorso
03/08/2011, 10:42
Anno
Targa
Numero Telaio
Q8!!
a un mio amico, hanno venduto una vespa del 68!
Siccome i documenti tardavano ad arrivavano il mio amico si è insospettito. e grazie ad un carabbiniere appassionato di vespe, (che ha fatto una ricerca con i potenti mezzi dei CC), si è scoperto che la vespa era radiata dal PRA e la targa che aveva su era quella di un'apecar :dry:!!
Dietro minaccia di denuncia il tipo si è ripreso la vespa e il mio amico i soldi meno però 100€ di lt. di avvocato e 150€ di migliorie già fatte sulla vespa!!!
Q8!!
a un mio amico, hanno venduto una vespa del 68!
Siccome i documenti tardavano ad arrivavano il mio amico si è insospettito. e grazie ad un carabbiniere appassionato di vespe, (che ha fatto una ricerca con i potenti mezzi dei CC), si è scoperto che la vespa era radiata dal PRA e la targa che aveva su era quella di un'apecar :dry:!!
Dietro minaccia di denuncia il tipo si è ripreso la vespa e il mio amico i soldi meno però 100€ di lt. di avvocato e 150€ di migliorie già fatte sulla vespa!!!
bisogna stare davvero attenti a queste cose anche perchè c'è il rischio di essere accusati di incauto acquisto
Pelledorso
03/08/2011, 10:50
Altro che indagini del RIS e localizzazioni GPS...
Io non ne ero a conoscenza........ leggevo sul giornale che 2 sett. fa a Vi hanno rubato un Porsche che aveva il GPS collegato ad una centrale la quale appena ricevuto la conferma che l'auto era stata rubata ha spento il motore sempre tramite GPS!!
I ladri hanno dovuto abbandonarla e sono scappati a piedi!
Fico :biggrin3:
Sarebbe da montare su vespe speed bonni ecc. ecc.:rolleyes:
PS come al solito però i ladri l'hanno fatta franca :mad:
Minchia Giuli...sti pOlentoni che ruBBano le moto al Sud...non li sopporto!
Scherzo! :P
Mi spiace Giuli davvero, un bacio! :wub:
Pelledorso
03/08/2011, 10:53
bisogna stare davvero attenti a queste cose anche perchè c'è il rischio di essere accusati di incauto acquisto
ehhh la persona truffaldina era "fidata" in quanto "diciamo" amica di famiglia dello sprovveduto acquirente :wink_:!!!!
giulianaspeed
03/08/2011, 10:58
Minchia Giuli...sti pOlentoni che ruBBano le moto al Sud...non li sopporto!
Scherzo! :P
Mi spiace Giuli davvero, un bacio! :wub:
:cry::cry::cry::cry::wub:
sul vespone non avevi la copertura incendio e furto? :rolleyes:
esteduca
03/08/2011, 11:06
Io non ne ero a conoscenza........ leggevo sul giornale che 2 sett. fa a Vi hanno rubato un Porsche che aveva il GPS collegato ad una centrale la quale appena ricevuto la conferma che l'auto era stata rubata ha spento il motore sempre tramite GPS!!
I ladri hanno dovuto abbandonarla e sono scappati a piedi!
Fico :biggrin3:
Sarebbe da montare su vespe speed bonni ecc. ecc.:rolleyes:
PS come al solito però i ladri l'hanno fatta franca :mad:
Io l'avrei per lo meno rigata.
wind1000
03/08/2011, 11:15
..se vuoi sguinzaglio ...la banda sicula
quoto tutti, luride merde :mad::sick:
mi spiace giuly :cry:
un abbraccio giuly :cry:
maledetti FdP :dry:
è una vergogna!!! ... ora nemmeno a Palermo si può più stare tranquilli ....
giulianaspeed
03/08/2011, 11:24
sul vespone non avevi la copertura incendio e furto? :rolleyes:
no no.......:cry::cry::cry:
..se vuoi sguinzaglio ...la banda sicula
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no no.......:cry::cry::cry:
nemmeno una fotu di vulcano? :rolleyes:
mi spiace Giuly :cry::cry::cry: ..... a Cinisello non sarebbe successo
mi spiace Giuly :cry::cry::cry: ..... a Cinisello non sarebbe successo
a Cinisello non esistono vesponi, sono troppo fighetti :biggrin3::tongue:
a Cinisello non esistono vesponi, sono troppo fighetti :biggrin3::tongue:
quoto :D
solo moto del mese altrimenti nulla!
quoto :D
solo moto del mese altrimenti nulla!
tu dovresti passare almeno sei mesi a Cinisello .... immerso nella fontana del paese .... e forse, ma forse miglioreresti .... :biggrin3:
giulianaspeed
03/08/2011, 11:43
è una vergogna!!! ... ora nemmeno a Palermo si può più stare tranquilli ....
:cry::cry::cry::cry::cry:
nemmeno una fotu di vulcano? :rolleyes:
bastavulcano....abbiamo fatto sciarra chitarra:dry::dry::dry::dry:
mi spiace Giuly :cry::cry::cry: ..... a Cinisello non sarebbe successo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu dovresti passare almeno sei mesi a Cinisello .... immerso nella fontana del paese .... e forse, ma forse miglioreresti .... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ragazzi ci sono aggiornamenti....mio padre ha scoperto chi è stato ma non vuole far nulla:cry::cry::cry::cry::cry: dice che a questa persona in particolare non vuole dare confidenza:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli ho chiesto se possimao usare il video che abbiamo visto....ma qualcuno sa se è fattibile? se si puo' denunciare????
ci lavate le moto? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che vuol dire????? :blink:
ti ha toccato la chitarrina?????????? :ph34r:
giulianaspeed
03/08/2011, 11:47
ci lavate le moto? :rolleyes:
che vuol dire????? :blink:
ti ha toccato la chitarrina?????????? :ph34r:
A chi non e' capitato da piccolo ,giocando di litigarsi e puntualmente cantare :
"Sciarra Chitarra musica e battaglia
scendi dalle scale ,faccia di maiale"...........???
A chi non e' capitato da piccolo ,giocando di litigarsi e puntualmente cantare :
ah sorry... io da piccolo, giocavo solo al dottore e la paziente :rolleyes:
wailingmongi
03/08/2011, 11:49
mai:biggrin3:
sapevo che tutto avrebbe avuto la giusta spiegazione .... bisognava solo attendere, consiglio vivamente anche a te un soggiorno a Cinisello Balsamo ..... non quando ci sarà Segy però, altrimenti perderai tutti i benefici .... :biggrin3:
Mi disp Giuly, spero tu possa ritrovarla! :wub::wub:wub:
cmq ragazzi ci sono aggiornamenti....mio padre ha scoperto chi è stato ma non vuole far nulla:cry::cry::cry::cry::cry: dice che a questa persona in particolare non vuole dare confidenza:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli ho chiesto se possimao usare il video che abbiamo visto....ma qualcuno sa se è fattibile? se si puo' denunciare????
non penso proprio che tu possa visionare il video, dovresti solo andare a fare la denuncia ai carabinieri e segnalare il video
tutti i giorni, ma ancora oggi , anche quando litigo con i clienti......:rolleyes:
ah sorry... io da piccolo, giocavo solo al dottore e la paziente :rolleyes:
e avevano molta pazienza le pazienti ? :rolleyes::biggrin3::tongue:
P.S. non è vero che ti odio :wink_:
tormento
03/08/2011, 12:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink:Ma che discorsi sono non vuol dare confidenza,cazzo mi hai rubato la vespa,non ti do solo confidenza ma anche una randellata di botte......ah ma dimentico io ragiono da sporco nordista...
sapevo che tutto avrebbe avuto la giusta spiegazione .... bisognava solo attendere, consiglio vivamente anche a te un soggiorno a Cinisello Balsamo ..... non quando ci sarà Segy però, altrimenti perderai tutti i benefici .... :biggrin3:
:dry:
e avevano molta pazienza le pazienti ? :rolleyes::biggrin3::tongue:
P.S. non è vero che ti odio :wink_:
si, le trattavo bene :coool: :wub:
:blink::blink:Ma che discorsi sono non vuol dare confidenza,cazzo mi hai rubato la vespa,non ti do solo confidenza ma anche una randellata di botte......ah ma dimentico io ragiono da sporco nordista...
e' un ragionamento teoricamente giusto che potrebbe essere poco pragmatico
Pelledorso
03/08/2011, 12:56
a me no :dry:
tormento
03/08/2011, 12:57
e' un ragionamento teoricamente giusto che potrebbe essere poco pragmatico
Ahh fammi capire meglio,quel pragmatico sta' per omerta'???
Ahh fammi capire meglio,quel pragmatico sta' per omerta'???
no, pragmatico stà per ....... chiedere un favore a qualcuno (o come ha detto Giuliana) "dare confidenza" significa mettersi nella condizione di dover poi restituire un favore moltiplicato 100.
Inoltre sapere che tizio ti ha rubato la moto non ci mette in condizione, come sarebbe giusto, di scendere con un bel manico d'ascia e fracassargli le braccia. Perchè in genere è difficile essere allo stesso "livello" di chi ti ruba un vespone (che non è mai il ragazzino che non ha un cacchio da fare)
Per ultimo, per chi ha una certa visibilità (tipo butto lì a caso, avere una attività commerciale), non è mai opportuno fare qualcosa che potrebbe costarti molto ma molto caro.
QUesto è il meridionale pensiero - anzi il "palermitano pensiero" che ci aiuta a sopportare queste angherie.
giulianaspeed
03/08/2011, 13:08
no, pragmatico stà per ....... chiedere un favore a qualcuno (o come ha detto Giuliana) "dare confidenza" significa mettersi nella condizione di dover poi restituire un favore moltiplicato 100.
Inoltre sapere che tizio ti ha rubato la moto non ci mette in condizione, come sarebbe giusto, di scendere con un bel manico d'ascia e fracassargli le braccia. Perchè in genere è difficile essere allo stesso "livello" di chi ti ruba un vespone (che non è mai il ragazzino che non ha un cacchio da fare)
Per ultimo, per chi ha una certa visibilità (tipo butto lì a caso, avere una attività commerciale), non è mai opportuno fare qualcosa che potrebbe costarti molto ma molto caro.
QUesto è il meridionale pensiero - anzi il "palermitano pensiero" che ci aiuta a sopportare queste angherie.
non avrei potuto spiegare in maniera migliore:wink_::wink_::wink_:
gixxer73
03/08/2011, 13:10
che brutta cosa i compromessi ..
stavo per scrivere cose simili: c'e' una differenza fra il riprovare un atteggiamento "omertoso" generalizzato, e giudicare le azioni del singolo, che, essendo padre di famiglia, agisce pragmaticamente per il meglio, o , se si vuole, per il meno peggio.
Purtroppo la realta', in alcune parti della nostra meravigliosa penisola, e' questa.
:wink_:
che brutta cosa i compromessi ..
a volte sono (individualmente)il male minore, come ho detto
gixxer73
03/08/2011, 13:12
certo ma in questo caso ..
conosco il ladro e non faccio niente ..
anni fà abbiamo subito dei furtarelli in casa , alla fine abbiamo beccato il ladro , ti posso dire che io gliene ho date parecchie , altro che lasciar perdere ..
stavo per scrivere cose simili: c'e' una differenza fra il riprovare un atteggiamento "omertoso" generalizzato, e giudicare le azioni del singolo, che, essendo padre di famiglia, agisce pragmaticamente per il meglio, o , se si vuole, per il meno peggio.
Purtroppo la realta', in alcune parti della nostra meravigliosa penisola, e' questa.
Pelledorso
03/08/2011, 13:15
Come hai detto qualche pagina fa puoi sempre ricomprartela :rolleyes:!!!
Fatti dire però chi erano i precedenti propietari così puoi controllare se il kilometraggio corrisponde :tongue:!!
E la garanzia mi raccomando chiedigli un minimo di garanzia :wink_:!!!
PS scherzo s'intende :w00t:
sarei davvero curioso di vedere come certi personaggi sempre pronti a brandire la spada, di districherebbero con certi individui e certe situazioni ma è pur vero che certe realtà bisogna viverle per capirle
certo ma in questo caso ..
conosco il ladro e non faccio niente ..
anni fà abbiamo avuto dei furtarelli in casa , alla fine abbiamo beccato il ladro , ti posso dire che io gliene ho date parecchie , altro che lasciar perdere ..
se quel ladro fosse stato della piu' potente e stronza famiglia di giostrai della zona, ci racconteresti un seguito ........................
ma sapendolo, forse il tuo atteggiamento sarebbe stato, magari inconsciamente, piu' "morbido".............. il nostro cervello e' abituato a fare un calcolo fra rischi e benefici: il problema e' quando l'ambiente inn cui si vive, sbilancia fortemente e frequentemente la bilancia in favore dei rischi
gixxer73
03/08/2011, 13:18
sono pienamente d'accordo ..
il mio ragionamento è basato su una realtà di vita quotidiana completamente diversa ..
sarei davvero curioso di vedere come certi personaggi sempre pronti a brandire la spada, di districherebbero con certi individui e certe situazioni ma è pur vero che certe realtà bisogna viverle per capirle
Ciao Luigi :wink_: parole sante
Ciao Luigi :wink_: parole sante
ciao :wink_:
sono nato e cresciuto a Napoli :rolleyes:
sarei davvero curioso di vedere come certi personaggi sempre pronti a brandire la spada, di districherebbero con certi individui e certe situazioni ma è pur che certe realtà bisogna viverle per capirle
Ai cari amici del nord, meditate gente, meditate, se volete vi racconto un mio episodio accaduto 20 anni fa...recentissimo:biggrin3:
ciao :wink_:
sono nato e cresciuto a Napoli :rolleyes:
vabbe', dai, nessuno e' perfetto, alla fine dei conti :risate2::senzaundente:
tormento
03/08/2011, 13:33
Certo ma continuare a tenere la testa sotto terra come gli struzzi si da piu' forza a quel marcio circolo vizioso.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Certo ma continuare a tenere la testa sotto terra come gli struzzi si da piu' forza a quel marcio circolo vizioso.
vero................come e' vero che un terrorista con una pistola puo' tenere a bada 20 persone............che lo potrebbero sopraffare facilmente, il solo problema e' trovare il primo e il secondo che si fan sotto
è stato già spiegato da Flag e tbb880, vale la pena esporsi a rischi di gran lunga superiori al lecito per una vespa ? Qui non si tratta di fare gli "eroi" con due ladruncoli, magari minorenni, che siamo tutti capaci, ma un boss di quartiere. E' chiaro adesso ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andate a cahare voi due :biggrin3::biggrin3::tongue:
tormento
03/08/2011, 13:57
è stato già spiegato da Flag e tbb880, vale la pena esporsi a rischi di gran lunga superiori al lecito per una vespa ? Qui non si tratta di fare gli "eroi" con due ladruncoli, magari minorenni, che siamo tutti capaci, ma un boss di quartiere. E' chiaro adesso ?
:
Era chiaro anche prima.....esistono le FDO senza farsi giustizia da soli....al nord funziona così......
Era chiaro anche prima.....esistono le FDO senza farsi giustizia da soli....al nord funziona così......
a leggere certi proclami non si direbbe
tormento
03/08/2011, 14:01
a leggere certi proclami non si direbbe
Del tipo???
Se a me mi fregano la moto e so chi e' stato vado dai carabinieri segnalo il fatto e loro subito vanno a verificare ciò che ho detto.
giulianaspeed
03/08/2011, 14:02
ci sono le forze dell'ordine per certe cose:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:...la giustizia non si puo' sempre fare da se:wink_:
tormento
03/08/2011, 14:04
ci sono le forze dell'ordine per certe cose:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r:...la giustizia non si puo' sempre fare da se:wink_:
:w00t::blink::blink:....faccio finta di non aver sentito:ph34r:
Brontolo
03/08/2011, 15:03
Mi spiace Giuly....:cry:
Se adesso sai chi è fagli una macumba.....:laugh2:
Io nel frattempo gli ho augurato 2 o 3 dei
migliori cancheri romagnoli.....:mad:
Del tipo???
Se a me mi fregano la moto e so chi e' stato vado dai carabinieri segnalo il fatto e loro subito vanno a verificare ciò che ho detto.
Fosse così semplice .............lo so che dovrebbe essere così ma purtroppo è diverso.
schulz82
03/08/2011, 16:51
spero tu lo possa ritrovare...ROSPIIIIIII
tormento
03/08/2011, 16:57
spero tu lo possa ritrovare...ROSPIIIIIII
l'ha già trovata solo che non può andare a prenderla....
giulianaspeed
03/08/2011, 17:04
A me hanno rubato un moschettone in acciaio inox da 15€ e una fascia di sicurezza da 50,ma mica apro un 3d per dirlo a tutti:tongue::laugh2::laugh2:
SPERIAMO CHE I TUOI LOSCHI AMICI TI POSSANO AIUTARE:wink_:
spitjake
03/08/2011, 17:16
mi dispiace tanto...ho un attività anch'io e non sopporterei di dover vivere cosi, beh speriamo che in ogni modo si possa risolvere sta storia
maxsamurai
03/08/2011, 17:26
dai speriamo che lo ritrovi,magari lo hanno preso per fare una bravata
azzz.. giuliana
mi spiace.... spero tu possa ritrovarlo
black panther
04/08/2011, 05:25
o cazzo, non oso pensare come stai... mi spiace tantissimo, se mi rubassero la lambra che ho da quando avevo 16 anni sarebbe quasi come se mi morisse un parente....
che gli venga un accidente a loro!!
Esagerato!:wacko:
:w00t::blink:
tormento
04/08/2011, 05:37
:w00t::blink:
Polentone tu non puoi capire....
Polentone tu non puoi capire....
:dry::wacko:
tormento
04/08/2011, 05:45
:dry::wacko:
Lo so ti senti un cane abbandonato....
Mi spiace, spero tu possa ritrovarlo!
tormento
04/08/2011, 10:01
Allora Giuliana sei andata a prenderla??
wailingmongi
04/08/2011, 10:01
si infatti Giuli novità?
streetTux
04/08/2011, 10:04
A me hanno rubato un moschettone in acciaio inox da 15€ e una fascia di sicurezza da 50,ma mica apro un 3d per dirlo a tutti:tongue::laugh2::laugh2:
Dove vai ad arrampicarti? :rolleyes:
giulianaspeed
04/08/2011, 10:10
Allora Giuliana sei andata a prenderla??
ragazzi....questa volta si è messo mio padre di mezzo e non vuole proprio:cry::cry::cry::cry::cry: non vuole dare nulla a sti stronzi:mad::mad::mad::mad: è gentaglia e lui dice " che se la tengano"
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
( e finiamola con i discorsi sul fatto che si sa e non si denuncia.....venite a vivere qui' ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:...... e poi rifatemi questi discorsi:wink_: ed io cmq sono una di quelle che un po' tenta di ribellarsi a certe 2cose" ma puntualmente sono criticata e mandata a fanculo con un bel "fatti i caxxi tuoi":wacko::wacko::wacko: )
Giuli che dici chiudiamo?
ragazzi....questa volta si è messo mio padre di mezzo e non vuole proprio:cry::cry::cry::cry::cry: non vuole dare nulla a sti stronzi:mad::mad::mad::mad: è gentaglia e lui dice " che se la tengano"
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
( e finiamola con i discorsi sul fatto che si sa e non si denuncia.....venite a vivere qui' ragazzi :ph34r::ph34r::ph34r:...... e poi rifatemi questi discorsi:wink_: ed io cmq sono una di quelle che un po' tenta di ribellarsi a certe 2cose" ma puntualmente sono criticata e mandata a fanculo con un bel "fatti i caxxi tuoi":wacko::wacko::wacko: )
per quanto mi riguarda, vivi come più ritieni opportuno.
per me, sei esente da ogni critica.
giulianaspeed
04/08/2011, 10:17
Giuli che dici chiudiamo?
yesssssssssssssssss:wink_::wink_::wink_:
yesssssssssssssssss:wink_::wink_::wink_:
:wink_::wub: