Accedi

Visualizza Versione Completa : Per kawaski Z 750 e anche 1000

ary
04/02/2007, 16:03
Per z 750 e anche 1000 vendo PC III per modello 2006 o quelle che montano immobilaizer.
filtro aria BMC e scatola filtro modificata tipo ferracci tutto rigorosamente nuovo

Richiesta dei 3 pezzi 320€+ss

posso vendere anche singolarmente

Aerodik
04/02/2007, 17:38
sono interessato solo alla pc3 è quella usb?? in caso affermativo, primo della lista

Aerodik
04/02/2007, 19:11
ciao, mi sono informato un pò... ho paura che quella per z750 nn monta sulla mille... che codice di prodotto ha? così poi chiamo ferracci e gli chiedo se sono compatibili.
grazie

ary
05/02/2007, 17:13
ciao, mi sono informato un pò... ho paura che quella per z750 nn monta sulla mille... che codice di prodotto ha? così poi chiamo ferracci e gli chiedo se sono compatibili.
grazie

Ciao che io sappia e per sentito dire sul forum di Z molti hanno motato la PC III anche sulla 1000 forse ti dico una sciocchezza ma prova ad informarti ti allego una foto della confezione con la pc dove puoi vedere il coduce segnato.

http://img61.imageshack.us/img61/8382/pc3smalljc6.jpg (http://imageshack.us)

Questa è l'indirizzo meil tecnico@ferracci.it del teccnico si chiama Ivan persona molto gentile e disponibbile dove spesse volte io mi sono rivolto per avere dei dettagli.

Aerodik
05/02/2007, 18:22
Ciao che io sappia e per sentito dire sul forum di Z molti hanno motato la PC III anche sulla 1000 forse ti dico una sciocchezza ma prova ad informarti ti allego una foto della confezione con la pc dove puoi vedere il coduce segnato.

http://img61.imageshack.us/img61/8382/pc3smalljc6.jpg (http://imageshack.us)

Questa è l'indirizzo meil tecnico@ferracci.it del teccnico si chiama Ivan persona molto gentile e disponibbile dove spesse volte io mi sono rivolto per avere dei dettagli.

si, lo so ma il problema che la tua è per la 750 06 che ha l' immobilizer... e da quello che ho sentito, cambiano gli attacchi.. cmq domani mando una mail all' indirizzo che mi hai dato e vedo cosa dicono... solo per la power, quanto volevi realizzare??
ciao e grazie

ary
05/02/2007, 18:35
si, lo so ma il problema che la tua è per la 750 06 che ha l' immobilizer... e da quello che ho sentito, cambiano gli attacchi.. cmq domani mando una mail all' indirizzo che mi hai dato e vedo cosa dicono... solo per la power, quanto volevi realizzare??
ciao e grazie

se fai caso alla foto alla foto centrale puoi vedere i collegamenti della pc per il modello 2006 ogni conettore viene messo sul singolo iniettore quindi la mia moto è 2005 ma già cblata 2006.

Viceversa per i modelli precedenti troverai un unico connettore dove viene agganciato il tutto,e questo lo trovi sotto il serbatoi nella parte alta del telaio.

Io la power l'ho pagata 300€ +ss e visto che l'ho montata e dopo un po rismontata perche monto rapid bike.

la mia richiesta è di 230€ +ss come si vede pari al nuovo ancora con gli adesivi e tutto il corredo

Aerodik
06/02/2007, 12:46
allora, mi è arrivata una mail di risposta e sinceramente nn sanno se la tua centralina monta sul mio Z1000.... quella per Z750 anni 04-05 monta sicuro (codice E214-411) ma per questa non hanno riscontri per dire che monta... a questo punto non so proprio che fare... o mi mandi delle foto dettagliate dei conettori ed io vedo di procurarmi quelle dettagliate per i connettori Z1000 oppure ci vediamo da qualche parte e proviamo... oppure sempre con le foto, le spedisco a ivan e sento che mi dicono....
aspetto tue nuove

P.S come mai la vendi??

ary
06/02/2007, 18:11
allora, mi è arrivata una mail di risposta e sinceramente nn sanno se la tua centralina monta sul mio Z1000.... quella per Z750 anni 04-05 monta sicuro (codice E214-411) ma per questa non hanno riscontri per dire che monta... a questo punto non so proprio che fare... o mi mandi delle foto dettagliate dei conettori ed io vedo di procurarmi quelle dettagliate per i connettori Z1000 oppure ci vediamo da qualche parte e proviamo... oppure sempre con le foto, le spedisco a ivan e sento che mi dicono....
aspetto tue nuove

P.S come mai la vendi??

Ciao allora se vedi bene nella foto centrale che ho inserito potrai vedere il cablaggio fili quindi la mia pc ha un connettore che viene agganciato su ogni iniettore.

il modello precedente ha un unico connettore che come gia ti ho detto va agganciato sotto al connettore che si trova sotto il serbatoio.

se vuoi ti mando altre foto ma se non sai sotto il serbatoio della tua moto che tipo di cablaggio hai risolvi poco.

Ivan sa benossimo la differenza dei 2 modelli di pc a lui servirebbe sapere dettagli della tua moto e solo tu puoi darglieli.

Perche la vendo??

Bhe se vedi vendo tutto quello che serve per recuperare un po di cv ma non volevo averli in alto io non giro in pista quindi la sfrutterei poco anche se avevo recuperato una bella coppia e un allungo.

Tutte le parti sono stae usate pochissimo le ho installate a fine ottobre quindi fai tu quante volte ho avuto la possibbilità di girare visto il freddo che fa.

Se ti posso dare altri dettagli lo faccio volentieri:wink_: