Visualizza Versione Completa : Cerco paracatena per Speed Triple 2008!
JJLondon
03/08/2011, 15:32
anche originale...
io ne ho uno fatto da me... in acciaio.. se ti puo' interessare ti mando le foto...
è molto carino... non ce l'ho adesso montato nella moto perchè ho rimesso l'originale in attesa dell'LSL
Herbie 53
03/08/2011, 16:43
minchia..ti compri l'lsl e non mi dici nulla??io li vendo..:)
minchia..ti compri l'lsl e non mi dici nulla??io li vendo..:)
e che minchia :D ... dillo no che ti sei messo a spacciare di tutto... sinceramente ancora non l'ho ordinato... quindi :D potrei prenderlo da te GHEISHA .... :D
fammi sapere il prezzo che mi fai su... che vediamo entro breve (appena torno a casa ... sono out x lavoro x un po') di chiudere l'affare :D ....
JJLondon
04/08/2011, 07:29
io ne ho uno fatto da me... in acciaio.. se ti puo' interessare ti mando le foto...
è molto carino... non ce l'ho adesso montato nella moto perchè ho rimesso l'originale in attesa dell'LSL
mhm non so... preferirei star sul plasticone... ma se vuoi mandarmi una foto per curiosità volentieri! Poi quando ti arriva l'lsl non ti vuoi sbarazzare dell'originale? :wink_:
speed.27
04/08/2011, 16:45
io venndo il mio copricatena originale,triumph sia in plastica che in carbonio per cambio moto. se sei interessato puoi contattarmi...:wink_:
JJLondon
05/08/2011, 17:55
io venndo il mio copricatena originale,triumph sia in plastica che in carbonio per cambio moto. se sei interessato puoi contattarmi...:wink_:
Ciao, non hai ricevuto il PM? riesci a scrivermi tu semmai?
Franzgarage
06/08/2011, 12:37
Io mi prenoto per quello in carbonio
Mandami le foto e il prezzo in pm
Ciao
Se vuoi vendo il mio: https://annunci.ebay.it/seller/3c4e4273bca30e2bbed8db3c6c81219334f90bff/29995612
speedrestail
28/05/2012, 12:30
io ho un paracatena originale se ancora non l'hai trovato fammi sapere
Dove l'hai comprato l'LSL?
Mi mandi le foto del tuo in acciaio? Ovviamente mi metto in coda a JJLondon nel caso fosse interessato.....