Visualizza Versione Completa : Chi ha montato Terminali Megaton su Bonnie Efi ???
simosama
03/08/2011, 15:41
Ciao a tutti, ho montato gli scarichi Megaton sula mia BonnieBlack efi e sono favolosi!!
Fannu un bel bordello, ma è piacevole!!
Io li ho montati senza la curva in dotazione, solo utilizzando due dei tre riduttori che mi hanno dato!!
Ho fatto la cosa giusta?...
Ho fatto anche rimappare la centralina dal mio concessionario Triumph e mi ha detto che ha fatto la 400e qualcosa... (Quella come se avessi cambiato anche i collettori...)..potete spiegarmi cosa mi ha fatto?
In efftti la sento diversa, in meglio... e non fa piu quei botti temporaleschi che faceva in rilascio!!!
Voi come le avete montate?
e per quanto riguarda la mappatura..mi ha fatto quella giusta?
..ho notato pero che sfiatano leggermente dalla fascetta e mi ha detto il concessionario che è normale...che se voglio ci devo mettere della pasta nera o fare una guarnizione in amianto...
Che mi dite?
Grazie a tutti!!
ciao ciao.
simosama
05/08/2011, 10:37
...quancuno mi puo dare consigli per la mappatura della centralina??
headless
05/08/2011, 13:25
beh per saperti se ha fatto la miglior mappa dovrerti farti dare il numero esatto visto che di mappe ce ne sono svariate.. comunque le ultime sono da 20499 a 20507
Eugiugio
05/08/2011, 13:33
se non ricordo male, l'utente Uccio...chiedi a lui...
simosama
05/08/2011, 14:40
allora dovrebbe essere la 20499...
Però non so cosa significa...
Voi ne sapere qualcosa?
Ho nontato che mentre sono in marcia sento dei "tic tic"..è normale??
grazie
headless
05/08/2011, 17:54
20499 è solo il codice relativo a quella mappa e se ti hanno montato quella non penso sia la migliore perchè è per l'harrow 2 in 1. per la tua configurazione secondo me andrebbe bene la 20507 0 505.
ti posto il link con i codici relativi alle varie mappe triumph disponibili:
Twin_OEM_Tune_list (http://www.tuneecu.com/Twin_OEM_Tune_list.html)
per i tic tic probabilmente sono le valvole, tutto normale
lamps ;)
simosama
05/08/2011, 19:28
Grazie mille headless!!
giumbolorossonero
20/12/2011, 09:03
Rimappato ieri sera per i TOGA.. 20507..
doccerri
20/12/2011, 10:26
Rimappato ieri sera per i TOGA.. 20507..
ed ora?:rolleyes:
giumbolorossonero
20/12/2011, 14:19
ora botti ridotti.. non era la mappatura.. ;) ti scrivo una mail :)
Nighteagle
20/12/2011, 15:02
allora dovrebbe essere la 20499...
Però non so cosa significa...
Voi ne sapere qualcosa?
Ho nontato che mentre sono in marcia sento dei "tic tic"..è normale??
grazie
Se non scoppietta in rilascio allora la mappatura e' giusta... il tictic e' il SAIS (aria secondaria), diabolico congegno che serve per ridurre le emissioni inquinanti e volendo si puo' eliminare.
Ma il raccordo curvo è quello per dare agli scarichi l'inclinazione della thrux?
Tipo questi?
Raccordino per Terminale (Coppia) [rpt01] - 36.30*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=179)
Che qualcuno sappia si può mettere anche con altri scarichi tipo TOR o predator?
Ma il raccordo curvo è quello per dare agli scarichi l'inclinazione della thrux?
Tipo questi?
Raccordino per Terminale (Coppia) [rpt01] - 36.30*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=179)
Che qualcuno sappia si può mettere anche con altri scarichi tipo TOR o predator?
Ciao, io li avevo presi quando volevo fare degli scarichi artigianali per la scrambler, e non li ho mai usati.
Li dovrei avere ancora da qualche parte in garage, se ti servono te li regalo, queste sono le specifiche che mi mandò Daniele di Café twin
"Lunghezza : 170mm, Diametro imbocco silenziatore : 36mm, Diametro imbocco collettore di scarico : 40mm.
Il raccordino è maschio col silenziatore e femmina con il collettore di scarico, per questo c'è una differenza di 4mm fra un lato e l'altro.
Il collettore di scarico Bonneville/Thruxton è da 38mm."
Cinobonne
20/12/2011, 16:41
Penso proprio di no,serve solo per scarichi univerali che non hanno attacchi dedicati:wink_:
Ciao, io li avevo presi quando volevo fare degli scarichi artigianali per la scrambler, e non li ho mai usati.
Li dovrei avere ancora da qualche parte in garage, se ti servono te li regalo, queste sono le specifiche che mi mandò Daniele di Café twin
"Lunghezza : 170mm, Diametro imbocco silenziatore : 36mm, Diametro imbocco collettore di scarico : 40mm.
Il raccordino è maschio col silenziatore e femmina con il collettore di scarico, per questo c'è una differenza di 4mm fra un lato e l'altro.
Il collettore di scarico Bonneville/Thruxton è da 38mm."
Grazie...:w00t:
Mi servirebbero per dare agli scarichi bonnie la stessa inclinazione dei thrux...
Se non ti servono e hai voglia di darmeli oltre alle spese di spedizione ti do anche qualcosa...
Grazie...:w00t:
Mi servirebbero per dare agli scarichi bonnie la stessa inclinazione dei thrux...
Se non ti servono e hai voglia di darmeli oltre alle spese di spedizione ti do anche qualcosa...
mandami in mp l'indirizzo e te li spedisco, non voglio niente, siamo a Natale, ti faccio un regalino:wink_:
mandami in mp l'indirizzo e te li spedisco, non voglio niente, siamo a Natale, ti faccio un regalino:wink_:
ti passo in mp anche il mio iban? :biggrin3: