Visualizza Versione Completa : Scusa, ma ho tolto il video Penna..
Causa dei messaggi allucinati che mi sono pervenuti tipo:
" Sei patetico"
" Vergognati"
" Se ti vedo in giro....."
" Tua moglie lavora in quel posto........e fa..."
Etc...Etcc.....
Ho eliminato il videod a youtube.
Volevo solo precisare che il Video è stato fatto al solo scopo di farci due risate e non avevo intenzione di offendere nessuna persona. Nel caso, chiedo scusa.
Il sottoscritto ( Marco) accetta qualsiasi tipo di sfottò ( e la prendo sul ridere credetemi....Parola ).
Lasciate, per cortesia, perdere mia moglie. Lei in tutto questo si è limitata a riprendere. Stop.
Chiedo ai moderatori di eliminare il video PENNA dal Forum.
Chiedo nuovamente scusa per ogni disagio arrecato.
Marco.
Lo spirito era chiaro, mi dispiace che tu sia rimasto vittima di alcuni cretini.
Angelik57
03/08/2011, 17:36
" Sei patetico"
" Vergognati"
Etc...Etcc.....
Volevo solo precisare che il Video è stato fatto al solo scopo di farci due risate e non avevo intenzione di offendere nessuna persona. Nel caso, chiedo scusa.
Il sottoscritto ( Marco) accetta qualsiasi tipo di sfottò ( e la prendo sul ridere credetemi....Parola ).
Lasciate, per cortesia, perdere mia moglie. Lei in tutto questo si è limitata a riprendere. Stop.
Marco.
Ciao Marco , non devi chiedere scusa a nessuno , credo che spetti a loro chiederti scusa !
Purtroppo il forum non è immune ai cretini .
Non privarci dei tuoi divertenti esperimenti e grazie .
:oook:
e di cosa ti devi scusare?
semmai si dovrebbe vergognare chi offende nascondendosi nell'anonimato, che almeno abbia il coraggio di firmarsi con nome e cognome.
Marco, continua a vivere la tua vita come meglio credi, e fregatene:wink_:
zannak300
03/08/2011, 17:53
Allucinante è la parola giusta, la mamma dei cretini, come si dice, è sempre incinta! Mi dispiace che tu sia stato costretto a tanto, mi sono fatto davvero 4 risate prima con il post della sfida e poi con questo, il tono mi sembrava leggero e di svago per chi, come hai scritto e come me, tiene la moto come piccola valvola di sfogo dai ritmi forsennati della vita.
Hai la mia solidarietà e soprattutto la mia simpatia! Ciao
giumbolorossonero
03/08/2011, 18:00
Sono allibito. La mamma dei cretini è sempre incinta. Sono tra quelli che apprezzano lo spirito che hai dimostrato. Fossi in te rimetterei su il video. Credo che i moderatori farebbero bene a vigilare su questo tipo di atteggiamenti intimidatori, invece di accogliere la tua richiesta di rimuovere il video, dovuta al fatto che sei una persona troppo perbene per abbassarsi a rispondere per le rime a questi poverini.
CHRISTIANTILT
03/08/2011, 18:05
credo che i commenti a cui fa riferimento mabaco siano arrivati sul suo canale youtube,mi auguro non in mp sul forum.
quindi se ha deciso di rimuovere il video,lo appoggio:wink_:
giumbolorossonero
03/08/2011, 18:18
credo che i commenti a cui fa riferimento mabaco siano arrivati sul suo canale youtube,mi auguro non in mp sul forum.
In questo caso, allora, comprendo... anche se è sufficiente disattivare i commenti nei confronti di un video. Ribadisco 2 concetti:
- la mamma dei cretini....
- il dispiacere per il fatto che sia stato ingiuriato gratuitamente nelle persone che lo circondano
:ph34r:
SgtPepper
03/08/2011, 18:33
Idioti!!:mad::mad:
" Sei patetico"
" Vergognati"
Etc...Etcc.....
Ma mess qui sul forum o su youtube ?
esteduca
03/08/2011, 18:41
Che manica di babbei. Veramente. Personalmente non me la prenderei dato che sul tubo ci sono più che altro mocciosi bimbiminka. Non si può togliere la possibilità di commentare?
Comunque mi spiace perchè il video era invece molto carino e mi piace il tuo spirito.
ma che te ne frega.................solo invidia...............rimetti il video
esteduca
03/08/2011, 18:42
Beh se fossero MP dal forum avrebbe il diritto di segnalare con conseguente ban da parte dei moderatori.
romero68
03/08/2011, 19:03
ma non è possibile. gente inutile che nella vita può solo aspirare a raddrizzare banane col culo; vai tranquillo mabaco tu sei un grande, qua tutti anche se gli rosica ammetterlo hanno capito che quello che dici fai, e non infili... tutti con te vecchio mio
non dar retta a degli imbecilli !!!
che ti fraga di 4 coglioni...........vai avanti per la tua strada e fai cio' che piu' ti diverte nel rispetto del prossimo come finora hai fatto.....:oook:
che ti fraga di 4 coglioni...........vai avanti per la tua strada e fai cio' che piu' ti diverte nel rispetto del prossimo come finora hai fatto.....:oook:
Rimettilo, privato e disabilita i commenti.
Herbie 53
03/08/2011, 19:28
" Sei patetico"
" Vergognati"
Etc...Etcc.....
Marco.
sinceramente mi aspettavo una cosa del genere..
un abbraccio
semmai si dovrebbe vergognare chi offende nascondendosi nell'anonimato, che almeno abbia il coraggio di firmarsi con nome e cognome.
Mi associo !
La mamma dei cretini è sempre incinta ,ma qualche aborto no ......
Dai futttatindi !!
stradamax
03/08/2011, 19:38
In giro è pieno di idioti e per il 90% credo abbiano conosciuto
il link del video leggendolo qui (non mi è sembrato di capire che
lo avessi diffuso diversamente).
Tornando ontopic, come giustamente osservato, ma sei sicuro che
non sia possibile bloccare i commenti su youtube? ;)
Cavolo, mi dispiace. Il video era divertente ed era nato come prova di un tuo progetto sulla moto. Purtroppo di gente che non sa cosa fare se non offendere senza ragione ce n'è. Dico: "non sei d'accordo con il tipo di video? Bene, può starci, lo segnali o, meglio ancora, cambi video-pagina-sito!" Ma non si offende per un video di una prova tra moto.
Comunque mi sembra si possano bloccare i commenti. Prova, non è giusto che prevalgano gli imbecilli.
buecyb3r
03/08/2011, 19:52
mabaco, sei un grande punto e basta.
L'anonimato di internet rende anche il peggio coglione uno sbruffone sputasentenze... tu fregatene e continua così' (su una ruota sola ;) ).
Chinaski
03/08/2011, 20:00
In giro è pieno di idioti e per il 90% credo abbiano conosciuto
il link del video leggendolo qui (non mi è sembrato di capire che
lo avessi diffuso diversamente).
A questo non avevo pensato, ma tieni presente che se sul motore di ricerca di youtube inserisci ad esempio "impennata" e ti viene fuori di tutto
provare per credere (http://www.youtube.com/results?search_type=videos&search_query=impennata&search_sort=video_date_uploaded&suggested_categories=2%2C17%2C27&uni=3)
Tornando ontopic, come giustamente osservato, ma sei sicuro che
non sia possibile bloccare i commenti su youtube? ;)
Si
Comunque sarebbe opportuno da parte di Mabaco (al quale chiaramente va la mia solidarietà), specificare se questi commenti gli sono arrivati qui sul Forum o direttamente su Youtube.
ps
nella mia ricerca sul tubo ho trovato il video di un folle (in senso buono)
OGMFpzjaeZw
:w00t:
solidarietà a Mabaco e alla moglie, mi spiace moltissimo.
Quoto Rori "futtetinne" e tira avanti per la Tua strada.
Ti ribadisco la mia stima!
Che amarezza...
Certi mezz'uomini andrebbero eliminati.
M
...non ti curar di loro, ma guarda e passa (possibilmenre con 1 ruota)....:tongue:
GAVEmarco
03/08/2011, 21:51
solidarietà...chi non coglie la tua simpatia...non la merita!
youtube è pieno di idioti e bimbiminchia,gente che non sa stare al mondo!
se questi insulti arrivano dal forum ritengo giusto segnalare i dementi in questione ai moderatori!
sei un grande! :)
un abbraccio
E' pazzesco. Ho tolto il video per paura degli sfottò ( e oltre) su mia moglie. Non per me.
Ma dico, io elaboro e filmo per divertimento. stop.
Ragazzi, diamoci una calmata.
grazie.
Mabaco
Herbie 53
03/08/2011, 21:58
E' pazzesco. Ho tolto il video per paura degli sfottò ( e oltre) su mia moglie. Non per me.
Ma dico, io elaboro e filmo per divertimento. stop.
Ragazzi, diamoci una calmata.
grazie.
Mabaco
hai ragione, il problema è che l'anonimato e la tastiera in mano a degli imbecilli fa solo dei danni
non te la prendere troppo, purtroppo succede!
Mi dispiace molto per quanto è successo.
I protagonisti dovrebbero scusarsi pubblicamente.
Per quanto mi riguarda, ti seguo dalle tue prime "uscite", e ti trovo sincero e simpatico, quindi avanti cosi ! Non dargliela vinta
Mi dispiace molto per quanto è successo.
I protagonisti dovrebbero scusarsi pubblicamente.
Per quanto mi riguarda, ti seguo dalle tue prime "uscite", e ti trovo sincero e simpatico, quindi avanti cosi ! Non dargliela vinta
Io proseguo. Gli alberi a camme arriveranno. Di certo nel prossimo video, se lo farò, ci sarò solo io. Ma porca troia....mia moglie si è spaventata dai commenti......non è possibile.
Abbiamo fatto il video per ridere e ridere.
Perchè arrivamo messaggi su youtube ( il nome del video è ....o una COSA DEL GENRE) ....che minacciano..?ma siamo impazziti.
Io ho conosciuto di persona gente del forum ( still, ezio, ianlegend..etc) brave persone.....motocicilisti.........veri.
Non mi sarei mai aspettato una reazione del genere.
che ignoranza che c'è in giro mamma mia, io non ho parole ormai certe persone hanno perso la ragione
Io proseguo. Gli alberi a camme arriveranno. Di certo nel prossimo video, se lo farò, ci sarò solo io. Ma porca troia....mia moglie si è spaventata dai commenti......non è possibile.
Perchè arrivamo messaggi su youtube ( il nome del video è ....o una COSA DEL GENRE) ....che minacciano..?ma siamo impazziti.
Io ho conosciuto di persona gente del forum ( still, ezio, ianlegend..etc) brave persone.....motocicilisti.........veri.
c'hai paura di fare la fine di John Lennon.....??? dato che ormai sei piu' famoso di lui......:biggrin3::biggrin3: "can che abbaia non morde".....te lo dico per esperienza,sono solo "leoni da tastiera":wink_::wink_::wink_:
P.S: Iamlegend sarebbe una brava persona.......secondo te????:blink::blink:
Salutami Alessandro quando lo vedi.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chinaski
03/08/2011, 22:25
Quindi tutti i commenti deliranti sono comparsi solo su youtube?
Se si la prossima volta che inserisci un video, disattiva i commenti da parte degli utenti e vai tranquillo...:wink_:
che ignoranza che c'è in giro mamma mia, io non ho parole ormai certe persone hanno perso la ragione
Tu guarda su Youtube qualunque video di qualunque categoria e vedrai al 90% commenti deliranti e liti tra utenti...:ph34r:
Sono solo ragazzini che se l'incontri per strada e gli fai BUH, si scagazzano abbondantemente addosso....:rolleyes:
si il trend di youtube lo conosco, ma mi sembra strano che dei ragazzini trovino il video di mabaco, secondo me è qualche ignorante frustrato che frequenta il forum o che comunque possiede una triumph
in genere scrivo poco ma leggo quasi tutto.
max solidarietà mabaco!!!
di cretini è pieno il mondo
Mauri 66
03/08/2011, 22:54
Fregatene sempre, il mondo e' pieno di coglioni, tu stai facendo delle cose che loro vorrebbero fare mka non hanno ne le palle per farle e peggio ancora non hanno la possibilita' finanziaria di spendersi i soldi per modificare una moto nel sogno che uno ha, non ti spaventare e' solo pura invidia !!!
la bestia e la bella
03/08/2011, 22:59
Che tristezza..... :buuu:
Qui dentro troverai solo ammmmmore.....futtitinni!
bi_andrea_elle
03/08/2011, 23:15
lascia il video e togli i commenti dal tubo (anche se io non gli darei più peso di quello che hanno). Rimango solo dispiaciuto del fatto che il video ti è costato un venerdì sera all'IKEA :wink_:
Ho riletto tutto il 3d e qui sul forum devo dire che a parte questo..
io mi domando perchè uno con la faccia da bancario che concede mutui a tasso variabile devo andare in giro con la moglie a far le penne in strada coi jeans ed il casco della formica atomica..
non c'era nulla di "offensivo". Ovvio che la battuta di Bharbie53 non è offensiva.
Continua con il tuo entusiasmo e fai vedere quello che la tua bonnie sa fare anche a quelli come me che non la amano :oook:
Riccardo Ferrini
03/08/2011, 23:25
senza parole....
Che amarezza...
Certi mezz'uomini andrebbero eliminati.
M
Ma prima torturati.
M
" Sei patetico"
" Vergognati"
Etc...Etcc.....
Marco.
Io sto dalla tua parte! :oook:
Peppe Bastardo
04/08/2011, 02:54
in rete purtroppo ci si mette in gioco...:sad:
vecchialenza
04/08/2011, 06:08
Ribadisco 2 concetti:
- la mamma dei cretini....
- il dispiacere per il fatto che sia stato ingiuriato gratuitamente nelle persone che lo circondano
:ph34r:
solidarietà a Marco e Sua Moglie ed aggiungo un terzo concetto
- ai commentatori maleducati ed invidiosi NUN SE ARZA !!! (IN ROMANESCO) :tongue:
SgtPepper
04/08/2011, 07:46
Ma prima torturati.
M
ahahahah...azz fai, ti quoti da solo? ahahahah:laugh2::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
solidarietà a Marco e Sua Moglie ed aggiungo un terzo concetto
- ai commentatori maleducati ed invidiosi NUN SE ARZA !!! (IN ROMANESCO) :tongue:
Mi conscenta giovanotto, lei è bosino e non sa bene....si dice NUN JE S'ARZA!!!!:rolleyes::laugh2:
Comunque ribadisco, massima solidarietà a Mabaco.
Be...che dire! sono comportamenti da poveretti mentali...Questa gente dovrebbe lasciar perdere il forum.
Tutte le personi dotate di cervello funzionante, hanno capito il senso del tuo video!
Ciao ciao Stefano
Anzi..sarebbe bello ke questi intervenissero pubblicamente a dire come mai il tuo video li ha infastiditi...... ma dubito ke ne abbiano le palle!!! POVERINI
Che tristezza, non si è nemmeno più liberi di scherzare, solidarietà a Mabaco!:dry:
GiorgioSE2011
04/08/2011, 09:08
Mi dispiace tantissimo, purtroppo Youtube è la monnezza di Internet. Trovi solo bimbiminkia a sfottersi ed a litigare fra loro...davanti alla tastiera ed un monitor. Poveracci, lascia che ti scorra addosso e non preoccuparti, sono agnelli che si sentono leoni ma guarda poi quanto corrono...
Non ti preoccupare delle minacce non sono credibili, continua a vivere la tua passione e mostraci i tuoi futuri upgrade ;)
Ho comunque la sensazione che il video sia stato preso da questo forum, se ricordo bene lo avevi chiamato con una serie di lettere e numeri praticamente in youtube è introvabile almeno che non venga linkato come hai fatto tu. Quindi sono tutte persone che hanno visitato questo forum anche solo come ospiti e difatto rende questa storia ancora più triste :( Che personacce, povere intellettualmente.
Che meschini!!!
Solidarietà anche da parte mia!
aspetto con ansia video di uno stoppie e di un burn-out in movimento!
:biggrin3: ;)
giancarlo
04/08/2011, 09:27
pazzesco che ci sia gente che arrivi a tanto.
Mi spiace
romero68
04/08/2011, 09:34
un abbraccio
in che senso te l'aspettavi..? perche dici sia così automatico?
Herbie 53
04/08/2011, 09:42
in che senso te l'aspettavi..? perche dici sia così automatico?
perchè l'anonimato, o presunta tale, porta a sentirsi forti e liberi di scrivere e di comportarti come ti pare..
ho anch'io la sensazione, come hanno già scritto, che i commenti siano stati scritti da chi sta qui..
anche perchè ricordo anch'io che su you tube era praticamente introvabile....
conta poco che siano venuti "da qui o la"..
dispiace perchè ci si rimane male..
e non ci si aspetta di certo che la frustrazione di alcuni porti queste cose..
comunque rimosso il video la cosa si chiude..
per il futuro, come già hanno suggerito meglio disabilitare i commenti..
e fregatene, un affezionato lettore del bancario:biggrin3::wink_:
dr. Gonzo
04/08/2011, 09:49
Solidarietà, affetto e simpatia per Mabaco.
Io il video non l'ho neanche visto (e me ne dispiace), ma fai bene ad eliminarlo se la gente reagisce in questo modo così idiota.
Magari esiste un modo per continuare a vederlo nel forum senza doverlo per forza caricare su youtube.
Forza Mabaco e continua a pennare (tu che ci riesci).
:biggrin3:
carlosancez
04/08/2011, 11:00
Macchè scusa e scusa!?! Video bellissimo, passione autentica, zona isolata, non hai mica ammazzato nessuno!
Io fossi in te lo ripubblicherei eliminando la possibilità dei commenti, se proprio vuoi evitare i cretini.
Notturno
04/08/2011, 11:06
La prepotenza degli stupidi, a volte,
è davvero sconcertante.
Non ti scoraggiare Mabaco, le cattiverie
di pochi maleducati non valgono la
simpatia di tanti che ti seguono,
magari in silenzio.
:coool:
stradamax
04/08/2011, 11:12
La prepotenza degli stupidi, a volte,
è davvero sconcertante.
[cut]
:huh2:
Accidenti, non immagini nemmeno quanto sia vero!
POVERA GENTE
Bravo Mabaco, e fregatene degli idioti
LordWhiteSnow
04/08/2011, 11:46
Solidarietà!!!!!!! sono solo povera gente!!!!!!
Chinaski
04/08/2011, 11:51
aspetto con ansia video di uno stoppie e di un burn-out in movimento!
:biggrin3: ;)
Naaaa.... uno stoppie con la Bonnie "gnaffà" neanche Kevin Carlmichael...:coool:
Sul burnout in movimento ci posso anche credere...:w00t:
mcqueen278
04/08/2011, 11:55
Marco sei MITICO!!
a) Per averci fatto capire come si può fare le penne con la Bonneville
b) Per aver bruciata una Kawa supersport
c) Per l'idea dell'officina, (peccato che sono fuori zona)
d) Per averci ricordato che la madre dei cogli@ni è sempre incinta!!
Cmq Grazie è per persone come te che partecipo al forum!!
Ciao Mabaco, "non ti curar di lor ma guarda e passa" e' quello che mi sento di consigliarti, lo spirito del tuo post e del tuo video erano chiari, non capisco a chi possano aver dato fastidio, spero che questo episodio non ti abbia fatto passare la voglia di sperimentare, ma soprattutto di condividere le tue esperienze. Ho sempre pensato che questo fosse il forum piu' gradevole da frequentare tra quelli che bazzico, ma purtroppo neanche questo e' immune da poveri biliosi invidiosi che non perdono occasione per criticare ed offendere da dietro una tastiera... era solo un post semiserio con una impennata, ma cosa passa per la testa di questi poveri idioti?
andreaarpi
04/08/2011, 12:44
c'è gente strana in giro..stai tranquillo sei uno ok tu!
Mi spiace!
Per solidarietà propongo di flimarci tutti mentre stracciamo una kawa impennando e metterci tutti su you tube.
E così vediamo se hanno ancora il coraggio di insultarci!
trident_special
04/08/2011, 12:55
Avanti per la tua strada. Gli invidiosi, idioti e cretini possono marcire tutti quanti sono.
Mi spiace!
Per solidarietà propongo di flimarci tutti mentre stracciamo una kawa impennando e metterci tutti su you tube.
E così vediamo se hanno ancora il coraggio di insultarci!
Se la mia scrambler fosse in grado di farlo lo farei subito :cry:
Ragazzi, Grazie 1000 per la solidarietà.
Da ora in poi solo video, se mai li farò, con solo la Bonneville ed il sottoscritto.
Naaaa.... uno stoppie con la Bonnie "gnaffà" neanche Kevin Carlmichael...:coool:
Sul burnout in movimento ci posso anche credere...:w00t:
NON TIRARE FUORI IL DEMONE CHE E' IN ME:rolleyes:TI PREGGOOOOO. :wub:
( per elaborazioni, fughe dalle forze dell'ordine....etc......da minorenne ho subito pure un processo al tribunale minorile.........):mad::mad:
Lo stoppie riesco a farlo.
Alzo la ruota posteriore di una ventina di cm senza problemi.
Cmq, oggi ho tirato la moto mentre andavo a Liscate. Sul rettilineo di Segrate ha toccato i 200 Km/h tranquillamente ( la moto sembrava esplodesse.) Tento i 210 km/h. Ma devo filmare solo il tachigrafo...per non essere arrestato:))) Qualcuno ha soluzioni?
stradamax
04/08/2011, 14:26
Da ora in poi solo video, se mai li farò, con solo la Bonneville ed il sottoscritto.
( per elaborazioni, fughe dalle forze dell'ordine....etc......da minorenne ho subito pure un processo al tribunale minorile.........):mad::mad:
Cmq, oggi ho tirato la moto mentre andavo a Liscate. Sul rettilineo di Segrate ha toccato i 200 Km/h tranquillamente ( la moto sembrava esplodesse.) Tento i 210 km/h. Ma devo filmare solo il tachigrafo...per non essere arrestato:))) Qualcuno ha soluzioni?
Si, se puoi, per la tua incolumità e per quella degli altri non farlo :wink_:
Cmq, oggi ho tirato la moto mentre andavo a Liscate. Sul rettilineo di Segrate ha toccato i 200 Km/h tranquillamente ( la moto sembrava esplodesse.) Tento i 210 km/h. Ma devo filmare solo il tachigrafo...per non essere arrestato:))) Qualcuno ha soluzioni?[/QUOTE]
Io ce l'avrei.
Si tratterebbe di mettere un video criptato, accessibile solo a coloro muniti di una password fornita da te.
Per esempio potrebbe essere CORNOVAGLIA LIBERA , che mi pare originale.
Sarebbe poi compito di questi eletti apostoli confermare la veridicità della prova.
Questo porterebbe ad aumentare la già notevole aura mistica di cui sei pervaso.
Io ce l'avrei.
Si tratterebbe di mettere un video criptato, accessibile solo a coloro muniti di una password fornita da te.
Sarebbe poi compito di questi eletti apostoli confermare la veridicità della prova.
Questo porterebbe ad aumentare la già notevole aura mistica di cui sei pervaso.[/QUOTE]
posso con you tube?
giumbolorossonero
04/08/2011, 14:30
Marco.. va bene tutto e ti crediamo.. io ho commentato i tuoi bei video anche su youtube..
hai dato ampia documentazione della tua passione e delle sue applicazioni... lo spirito goliardico che ti anima è divertente e apprezzabile.
Però quest'ultima cosa che hai detto non farla più... in strada ci si deve stare con le regole della strada: una cosa è 100/200 metri in una stradetta isolata, un'altra andare a cannone su una pubblica strada.. la testa sulle spalle è la prima cosa: trova una pista e fa quello che ti (..e CI..) piace, in tutta sicurezza e con tanto di filmatino ;)
Io ce l'avrei.
Questo porterebbe ad aumentare la già notevole aura mistica di cui sei pervaso.
posso con you tube?[/QUOTE]
Ah...non lo so!
Il mio compito è quello di fornire idee...per la realizzazione sono purtroppo negato.
Non si può avere tutto!
http://img40.imageshack.us/img40/7558/img00166201107290934.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/img00166201107290934.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
SgtPepper
04/08/2011, 14:37
Marco.. va bene tutto e ti crediamo.. io ho commentato i tuoi bei video anche su youtube..
hai dato ampia documentazione della tua passione e delle sue applicazioni... lo spirito goliardico che ti anima è divertente e apprezzabile.
Però quest'ultima cosa che hai detto non farla più... in strada ci si deve stare con le regole della strada: una cosa è 100/200 metri in una stradetta isolata, un'altra andare a cannone su una pubblica strada.. la testa sulle spalle è la prima cosa: trova una pista e fa quello che ti (..e CI..) piace, in tutta sicurezza e con tanto di filmatino ;)
Mi hai preceduto di pochi minuti...
tra l'altro io da quelle parti ci abito e ogni volta che vedo (o sento) qualcuno con auto o moto sfrecciare oltre i limiti, e non solo quelli di legge, ma anche di decenza :mad:...gli mando tanti di quegli accidenti che se solo ne arrivasse qualcuno...sarebbero hazzi suoi.:dry:
Mabaco...datti 'na calmata...c'hai pure una bambina...ecchecazzo.
giumbolorossonero
04/08/2011, 14:42
Mabaco...datti 'na calmata...c'hai pure una bambina...ecchecazzo.
Eminenza, i miei rispetti
Eminenza, i miei rispetti
OK OK:))))))
Niente sparata. Mi avete convinto:))))))
Giusto Mic, tengo Famiglia:wub:
speedone
04/08/2011, 14:52
Lascia stà i soliti predicatori....tanto razzolano peggio di tutti gli altri!!!!!! SEMPRE!!!!
Anzi...rimetti il video!!!
giumbolorossonero
04/08/2011, 14:53
OK OK:))))))
Niente sparata. Mi avete convinto:))))))
Giusto Mic, tengo Famiglia:wub:
Eh... ;)
E comunque anche se non ce l'avevi, era una solenne sciocchezza...
Quelle cose si fanno in pista e protetti come si deve.. ok?
Eh... ;)
E comunque anche se non ce l'avevi, era una solenne sciocchezza...
Quelle cose si fanno in pista e protetti come si deve.. ok?
....stai a MIlano?
giumbolorossonero
04/08/2011, 15:11
Attualmente no.. ci torno quando mi rimetto! ;)
wind1000
04/08/2011, 16:41
I soliti cazzari....................li troveremo sempre................
Ciao Marco
Chinaski
04/08/2011, 18:46
Si... e come no?
Con questo....
http://img593.imageshack.us/img593/876/2230cavallettoposterior.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/2230cavallettoposterior.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
la moto la alzo di poco ma anche di culo. il videoo>??? a breve
Non ci abbandonare...e lascia stare i frustrati, che sempre più spesso sono costretti a queste vigliaccate....sono uomini piccoli!!!
Chinaski
07/08/2011, 17:08
Uppo questo thread perchè tramite un altro forum sono andato a vedere un video sul Tubo, che aveva la peculiarità di essere "non elencato" e cioè solo chi ha il link può vederlo.
QUI (http://www.google.com/support/youtube/bin/answer.py?answer=181547) maggiori informazioni.
Magari può interessare qualcuno.
LordWhiteSnow
07/08/2011, 17:14
Lascia stà i soliti predicatori....tanto razzolano peggio di tutti gli altri!!!!!! SEMPRE!!!!
Anzi...rimetti il video!!!
GIUSTO!!! Arimettilo!!!!!!!! :yess: