Visualizza Versione Completa : giacca in pelle giudici
fabietto723
03/08/2011, 17:30
ciao a tutti....
ieri son entrato al planet sport e ho trovato la giacca di giudici in pelle
bella esteticamente e anche comoda!
contando che ho le spallone :biggrin3::biggrin3:
che ne pensate? la marca è buona?
diciamo che l'ho addocchiata per via del prezzo competitivo rispetto a marche piu note come dainese,spidi,suomy
mi sapete consigliare?
ah dimenticavo, aveva una mezza gobba sulla schiena tipo quelle da corsa delle tute intere.... :w00t:
Ciao
occhio che da Planet Sport hanno sia la Giudici Racing (marchio molto buono, con finiture e qualità ottime a prezzi onesti) che la Giudici e basta...... marca.... mmmmhhhh
la prima la riconosci dal disegno dell'aquila sui capi... se non sbaglio le giacche con la gobba sono della Giudici Racing quindi:oook::oook::oook:
PS il negozio/outlet della G. Racing è sotto Como, mi dicon che i prezzi son ancora meglio e fanno anche adattamenti..
marchino68
04/08/2011, 08:15
Ciao
occhio che da Planet Sport hanno sia la Giudici Racing (marchio molto buono, con finiture e qualità ottime a prezzi onesti) che la Giudici e basta...... marca.... mmmmhhhh
la prima la riconosci dal disegno dell'aquila sui capi... se non sbaglio le giacche con la gobba sono della Giudici Racing quindi:oook::oook::oook:
PS il negozio/outlet della G. Racing è sotto Como, mi dicon che i prezzi son ancora meglio e fanno anche adattamenti..
Q8
Per la precisione la Giudici Racing è a Rovellsca circa 10 Km da planet sport,
personalmente ho una tuta si Stefano (il titolare di G.R.) dal lontano '95 e ad oggi è ancora perfetta e calza come un guanto non posso far altro che parlarne bene, se ti interessa l'indirizzo competo guarda il sito Giudici Racing .
Se vuoi qualcosa di particolare non penso abbia problemi ad accontentarti con una giacca ad hoc.
:biker:
Se avessi disponibilità personalmente mi orienterei su altri marchi di maggior qualità, se la taglia e il modello è giusto è un capo che ti dura anni.
Anche Suomy non mi piace, restando sempre in PlanetSport, Dainese o Spidi
wailingmongi
04/08/2011, 09:59
Se avessi disponibilità personalmente mi orienterei su altri marchi di maggior qualità, se la taglia e il modello è giusto è un capo che ti dura anni.
Anche Suomy non mi piace, restando sempre in PlanetSport, Dainese o Spidi
e chi assicura che marche più pubblicizzate siano meglio di altre:rolleyes:?
e chi assicura che marche più pubblicizzate siano meglio di altre:rolleyes:?
Si, basta guardare il Sic, che a ogni domenica bacia l'asfalto:ph34r:
Anche se non sono rapportati: prezzo e qualità del capo, io credo si possa der merito che sono ben disegnati
fabietto723
04/08/2011, 18:57
Ciao
infatti intendevo quello con la gobba
aveva anche una discreta grafica :wink_::wink_:
ovvio che qualitativamente,i marchi piu blasonati si fanno pagare
però non mi sembra poi tanto male!