PDA

Visualizza Versione Completa : Pelè torna in campo a giocare con il Santos contro Messi!



oldbonnie
03/08/2011, 20:43
Pelè torna in campo a giocare con il Santos contro Messi!

Incredibile ma vero: il 71enne Pelè, universalmente riconosciuto come il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi, potrebbe entrare in campo per il Santos nel Mondiale per club a Tokyo in dicembre.

Il presidente del club campione del Sudamerica, Luis Alvaro Ribeiro, ha annunciato oggi che cercherà di iscrivere 'O Reì nella rosa della squadra che parteciperà al torneo Fifa.

"Pelè si è entusiasmato per la mia proposta e ha promesso di allenarsi per rimettersi in forma e partecipare perlomeno ad alcuni minuti delle due partite che speriamo di giocare", ha detto il dirigente, noto per le sue prese di posizione polemiche.

L'EMOZIONE - "Pelè è il simbolo eterno del Santos, dove ha giocato quasi tutta la sua carriera - ha spiegato Ribeiro - Mi è venuto in mente che ha vinto tre mondiali con la Selecao, ma solo due con il Santos. Ho pensato che questa era l'opportunità per fargli conquistare un titolo in più, se dovessimo vincere a Tokyo. È chiaro che a 70 anni non potrebbe rimanere a lungo in campo, ma basta immaginare un suo dribbling, o magari un calcio di rigore, per commuovere tutti gli appassionati - ha concluso il presidente del Santos - La sola presenza di Pelè nella nostra rosa attirerebbe l'attenzione del mondo intero".

IL SOGNO - Del progetto "Pelè contro Messi", visto che al Mondiale giapponese parteciperà anche il Barcellona campione d'Europa, si è detto entusiasta il responsabile del settore marketing del Santos, Armenio Neto. "Mai dire mai - ha commentato -. È un anno che il nostro presidente dice che Pelè deve riavvicinarsi al Santos, e quale occasione migliore di questa? Se il nostro tecnico Muricy Ramalho riterrà che la presenza di Pelè sia un rinforzo per la sua squadra, noi lo faremo".

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/98/Pel%C3%A9_1960.jpg


Santos, folle idea: Pel in campo contro messi (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/sudamerica/brasile/2011/08/03-187118/Santos%2C+folle+idea%3A+Pel%C3%A8+in+campo+contro+messi)

Domino
03/08/2011, 20:50
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:

oldbonnie
03/08/2011, 20:51
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:

Si sta allenando per tornare in forma.....:rolleyes:

7373massimo
03/08/2011, 20:52
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Brontolo
03/08/2011, 20:55
A breve,per la gioia dei tifosi verranno reinseriti nei vari club:

Platini
Zoff
Maldini(Senior....eh eh)
Rumenigge
Conti

Si attendono notizie da:

Best
Garrincha
Didi e Vavà
Fascianuuuuuuuu!!!!!!!

:tongue::biggrin3:

Domino
03/08/2011, 20:56
avrebbe dovuto fare questo negli anni '80 contro Maradona credo che il confronto sarebbe stato molto piu' interessante oltre che piu' senso..........:wink_: solo che penso che Maradona da buon "bastardo" quale e' non avrebbe avuto pieta'.......:rolleyes::rolleyes:

NATOSTANCO
03/08/2011, 20:57
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:

.........altrimenti Oldbonnie apre un'altra discussione!! :rolleyes:

Domino
03/08/2011, 20:58
A breve,per la gioia dei tifosi verranno reinseriti nei vari club:

Platini
Zoff
Maldini(Senior....eh eh)
Rumenigge
Conti

Si attendono notizie da:

Best
Garrincha
Didi e Vavà
Fascianuuuuuuuu!!!!!!!

:tongue::biggrin3:
perche' Maldini Senior e' stato anche un giocatore oltre che un pessimo allenatore.................??????:blink::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
03/08/2011, 21:01
A questo punto sono convinto che un altro grande non perderà l'occasione di tornare in campo, magari in un duello all'ultimo sangue con O'Rei....:coool:

http://www.pallonetto.com/wp-content/uploads/Diego+Maradona.jpg

Domino
03/08/2011, 21:03
A questo punto sono convinto che un altro grande non perderà l'occasione di tornare in campo, magari in un duello all'ultimo sangue con O'Rei....:coool:

http://www.pallonetto.com/wp-content/uploads/Diego+Maradona.jpg

grandissimo.....forse il piu' grande,ma uomo da due soldi........

gixxer73
03/08/2011, 21:04
Pelè torna in campo a giocare con il Santos contro Messi!

Incredibile ma vero: il 71enne Pelè, universalmente riconosciuto come il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi, potrebbe entrare in campo per il Santos nel Mondiale per club a Tokyo in dicembre.

Il presidente del club campione del Sudamerica, Luis Alvaro Ribeiro, ha annunciato oggi che cercherà di iscrivere 'O Reì nella rosa della squadra che parteciperà al torneo Fifa.

"Pelè si è entusiasmato per la mia proposta e ha promesso di allenarsi per rimettersi in forma e partecipare perlomeno ad alcuni minuti delle due partite che speriamo di giocare", ha detto il dirigente, noto per le sue prese di posizione polemiche.

L'EMOZIONE - "Pelè è il simbolo eterno del Santos, dove ha giocato quasi tutta la sua carriera - ha spiegato Ribeiro - Mi è venuto in mente che ha vinto tre mondiali con la Selecao, ma solo due con il Santos. Ho pensato che questa era l'opportunità per fargli conquistare un titolo in più, se dovessimo vincere a Tokyo. È chiaro che a 70 anni non potrebbe rimanere a lungo in campo, ma basta immaginare un suo dribbling, o magari un calcio di rigore, per commuovere tutti gli appassionati - ha concluso il presidente del Santos - La sola presenza di Pelè nella nostra rosa attirerebbe l'attenzione del mondo intero".

IL SOGNO - Del progetto "Pelè contro Messi", visto che al Mondiale giapponese parteciperà anche il Barcellona campione d'Europa, si è detto entusiasta il responsabile del settore marketing del Santos, Armenio Neto. "Mai dire mai - ha commentato -. È un anno che il nostro presidente dice che Pelè deve riavvicinarsi al Santos, e quale occasione migliore di questa? Se il nostro tecnico Muricy Ramalho riterrà che la presenza di Pelè sia un rinforzo per la sua squadra, noi lo faremo".

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/98/Pel%C3%A9_1960.jpg


Santos, folle idea: Pel in campo contro messi (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/sudamerica/brasile/2011/08/03-187118/Santos%2C+folle+idea%3A+Pel%C3%A8+in+campo+contro+messi)


questa frase non mi trova assolutamente d'accordo ..

oldbonnie
03/08/2011, 21:07
questa frase non mi trova assolutamente d'accordo ..

Sei giovane. :wink_:

Domino
03/08/2011, 21:08
sicuramente la definizione di "piu' grande giocatore di tutti i tempi" e' anche supportata dall'ineccepibile comportamento del Pele' UOMO........anche se secondo me Maradona come calciatore era superiore

gixxer73
03/08/2011, 21:10
Sei giovane. :wink_:

certo , ma ricordo che Maradona ha vinto il mondiale 86 da solo , Pelè ha sempre avuto uno squadrone attorno .. :wink_:

Domino
03/08/2011, 21:15
certo , ma ricordo che Maradona ha vinto il mondiale 86 da solo , Pelè ha sempre avuto uno squadrone attorno .. :wink_:

Maradona e' stato il piu' grande anche secondo me.......ma non perche' a vinto il mondiale del '86 da solo (che poi tanto solo non era)......:rolleyes::rolleyes:

Brontolo
03/08/2011, 21:21
perche' Maldini Senior e' stato anche un giocatore oltre che un pessimo allenatore.................??????:blink::biggrin3::biggrin3:

Cosi ho sentito in giro.....:ph34r::laugh2:


questa frase non mi trova assolutamente d'accordo ..

Questa è una frase adatta al mio nick,non al tuo,Gixxer!!!!:laugh2::laugh2:

Ah........dimenticavo.....
Come modulo useranno sempre il caro 5-5-5,vero?:tongue:

oldbonnie
03/08/2011, 21:26
Nel calcio, come nella vita, per eccellere ed essere campioni contano i risultati.

Pelè fu l'unico calciatore a vincere tre edizioni mondiali dell'allora Coppa Rimet, con la Nazionale brasiliana nel 1958, 1962 e 1970.

Il suo gol realizzato alla Svezia nella finale del 1958 è considerato il terzo più grande gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA e primo tra quelli realizzati in una finale di un campionato del mondo.

Detiene ancora oggi il record di reti realizzate in carriera: 1.281 in 1.363 partite. (Maradona soltanto 314).

Ha segnato cinque reti in un solo incontro in almeno sei occasioni, realizzato quattro gol in una singola partita trenta volte e novantadue triplette.

Inoltre è stato nominato Calciatore sudamericano dell'anno nel 1973, "Atleta del Secolo" dal CIO nel 1999 e "Calciatore del Secolo" dalla FIFA nel 2000 (insieme a Maradona), mentre è stato dichiarato "Tesoro nazionale" dal presidente del Brasile Jânio Quadros e, nel luglio 2011, "Patrimonio storico-sportivo dell'umanità".

Fa anche parte della National Soccer Hall of Fame ed è stato inserito dal settimanale statunitense TIME nel "TIME 100 Heroes & Icons" del XX secolo.

Dal 2010 è presidente onorario dei New York Cosmos.

Domino
03/08/2011, 21:33
Nel calcio, come nella vita, per eccellere ed essere campioni contano i risultati.

Pelè fu l'unico calciatore a vincere tre edizioni mondiali dell'allora Coppa Rimet, con la Nazionale brasiliana nel 1958, 1962 e 1970.

Il suo gol realizzato alla Svezia nella finale del 1958 è considerato il terzo più grande gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA e primo tra quelli realizzati in una finale di un campionato del mondo.

Detiene ancora oggi il record di reti realizzate in carriera: 1.281 in 1.363 partite. (Maradona soltanto 314).

Inoltre è stato nominato Calciatore sudamericano dell'anno nel 1973, "Atleta del Secolo" dal CIO nel 1999 e "Calciatore del Secolo" dalla FIFA nel 2000 (insieme a Maradona), mentre è stato dichiarato "Tesoro nazionale" dal presidente del Brasile Jânio Quadros e, nel luglio 2011, "Patrimonio storico-sportivo dell'umanità".

Fa anche parte della National Soccer Hall of Fame ed è stato inserito dal settimanale statunitense TIME nel "TIME 100 Heroes & Icons" del XX secolo.

Dal 2010 è presidente onorario dei New York Cosmos.

pero' la maggior parte dei gol che fece Pele' li realizzo nel campionato brasiliano che all'epoca non era certo un torneo come la Serie A i Campionati spagnolo,inglese o tedesco.......non ha mai giocato in una squadra di club europea........non ha mai avuto infortuni seri come quelli di Maradona e quello che d'importante ha vinto lo ha fatto con una nazionale che era la piu' forte di tutti i tempi..........forse non sono solo le stastiche che possono dire chi e' stato il piu' GRANDE.......credo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oldbonnie
03/08/2011, 21:41
pero' la maggior parte dei gol che fece Pele' li realizzo nel campionato brasiliano che all'epoca non era certo un torneo come la Serie A i Campionati spagnolo,inglese o tedesco.......non ha mai giocato in una squadra di club europea........non ha mai avuto infortuni seri come quelli di Maradona e quello che d'importante ha vinto lo ha fatto con una nazionale che era la piu' forte di tutti i tempi..........forse non sono solo le stastiche che possono dire chi e' stato il piu' GRANDE.......credo.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Certo....hai ragione, non sono solo le statistiche a dire chi è stato il più grande...ma anche e sopratutto ciò che di buono si è riusciti a fare, durante l'intera propria esistenza, per se e per gli altri.

gixxer73
03/08/2011, 21:41
se Maradona non fosse classificato come nemico della FIFA , i giudizi sarebbero stati ben diversi a mio parere ..

Domino
03/08/2011, 21:42
Certo....hai ragione, non sono solo le statistiche a dire chi è stato il più grande...ma anche e sopratutto ciò che di buono si è riusciti a fare, durante l'intera propria esistenza, per se e per gli altri.

su questo non riesco a darti torto.....anzi ti quoto:wink_::wink_:

spitjake
03/08/2011, 21:43
non partirete mica con il più grande clichè calcistico di tutti i tempi, vero?:miaddormento::wink_:

Herbie 53
03/08/2011, 21:43
speriamo che a O'Rei non gli prenda un infarto.........:papa:

oldbonnie ce ne darà notizia

Domino
03/08/2011, 21:44
se Maradona non fosse classificato come nemico della FIFA , i giudizi sarebbero stati ben diversi a mio parere ..

Maradona e' classificato universalmente come stronzo,credo che su questo non ci siano dubbi.........:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
03/08/2011, 21:45
Maradona e' classificato universalmente come stronzo,credo che su questo non ci siano dubbi.........:rolleyes::rolleyes:

una cosa però va detta...i suoi compagni di squadra lo adorano tutt'ora

Domino
03/08/2011, 21:46
una cosa però va detta...i suoi compagni di squadra lo adorano tutt'ora

si come i suoi figli illegittimi.....anche loro lo adorano........e come lo adorano:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
03/08/2011, 21:47
si come i suoi figli illegittimi.....anche loro lo adorano........e come lo adorano:rolleyes::rolleyes:

si parla del giocatore.....

Domino
03/08/2011, 21:48
si parla del giocatore.....

NO,si parlava anche dell'uomo e di cio' di buono che ha fatto nella vita oltre al calcio......perche' non si e' campioni solo in campo

bi_andrea_elle
03/08/2011, 21:50
NO,si parlava anche dell'uomo e di cio' di buono che ha fatto nella vita oltre al calcio......perche' non si e' campioni solo in campo

per questo non serve certo una pagina di blog :rolleyes:

gixxer73
03/08/2011, 21:52
io parlavo solo del calciatore ..

della vita privata di Maradona non mi interessa , fatti suoi ..

Domino
03/08/2011, 21:53
per questo non serve certo una pagina di blog :rolleyes:

penso che devi rileggere meglio i post tra me e di Oldbonnie.........:wink_::wink_:

Herbie 53
03/08/2011, 21:53
NO,si parlava anche dell'uomo e di cio' di buono che ha fatto nella vita oltre al calcio......perche' non si e' campioni solo in campo

si sfidano i calciatori, non gli uomini, altrimenti in campo andrebbe il papà di messi.....messi è un grande come personaggio è impalpabile

Domino
03/08/2011, 22:01
si sfidano i calciatori, non gli uomini, altrimenti in campo andrebbe il papà di messi.....messi è un grande come personaggio è impalpabile

non sono d'accordo.....all'epoca di Pele' ci sono stati fuoriclasse con le stesse potenzialita' del brasiliano come Best,Di Stefano,Eusebio,Puskas pero' nessuno era ineccepibile come Pele' che ha sempre impersonato l'immagine del campione senza macchia e scadalo e' per questo viene giudicato meglio di Maradona.......e poi non me ne volere ma Messi non e' accostabile a Pele' :wink_::wink_:

Herbie 53
03/08/2011, 22:02
non sono d'accordo.....all'epoca di Pele' ci sono stati fuoriclasse con le stesse potenzialita' del brasiliano come Best,Di Stefano,Eusebio,Puskas pero' nessuno era ineccepibile come Pele' che ha sempre impersonato l'immagine del campione senza macchia e scadalo e' per questo viene giudicato meglio di Maradona.......e poi non me ne volere ma Messi non e' accostabile a Pele' :wink_::wink_:

allora chiudete il thread, minchia stai facendo tutto tu:biggrin3:

gixxer73
03/08/2011, 22:05
Messi è attualmente il più forte ..

e ha solo 24 anni !!

Domino
03/08/2011, 22:05
allora chiudete il thread, minchia stai facendo tutto tu:biggrin3:

tu pensa che lo stesso Pele' ha sempre asserito che Best era piu' forte di lui.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Messi è attualmente il più forte ..

e ha solo 24 anni !!

attualmente si........ma non sara' mai tra i primi 5 della storia per quanto forte e' ha dei limiti di carattere che non gli permetteranno mai di essere un vero leader in nessuna squadra.....:rolleyes::rolleyes:neanche nella Juve.....:biggrin3::biggrin3:

gixxer73
03/08/2011, 22:09
beh io non sò dove arriverà , comunque vederlo giocare è tanta roba !!

Domino
03/08/2011, 22:10
beh io non sò dove arriverà , comunque vederlo giocare è tanta roba !!

magari avercelo.........:wink_::wink_:

D74
04/08/2011, 05:59
possono chiamare PALANCA a tirare i rigori ahahahha

Lo scrofo
04/08/2011, 06:32
mah

makaio
04/08/2011, 07:03
Maradona era talmente forte ed emblematico per il napoli che Bianchi gli permetteva tutto, anche di non allenarsi e giocare direttamente la domenica; e ricordiamo che Maradona ha giocato in Italia nel periodo in cui milan e juve erano stellari. Pelè ha fatto tutto in Brasile dove c'era solo il livello era più basso che in Europa; sul discorso "Uomo" io non mi esprimo, la vita è la sua e se la gestisce lui; anzi, se con tutta la sua sregolatezza riusciva a giocare così, non oso immaginare se fosse stato più regolare cosa avrebbe combinato.

gixxer73
04/08/2011, 07:13
Maradona era talmente forte ed emblematico per il napoli che Bianchi gli permetteva tutto, anche di non allenarsi e giocare direttamente la domenica; e ricordiamo che Maradona ha giocato in Italia nel periodo in cui milan e juve erano stellari. Pelè ha fatto tutto in Brasile dove c'era solo il livello era più basso che in Europa; sul discorso "Uomo" io non mi esprimo, la vita è la sua e se la gestisce lui; anzi,se con tutta la sua sregolatezza riusciva a giocare così, non oso immaginare se fosse stato più regolare cosa avrebbe combinato.

quoto tutto e sottolineo la parte in evidenza :wink_:

The Dog
04/08/2011, 07:42
....che figata!!!!!!!!!!!!:w00t:

wailingmongi
04/08/2011, 09:23
non sarà mica per farsi un pò di pubblcità :rolleyes:

MR-T
04/08/2011, 16:05
son notizie che cambiano la vita... :smoke_: