Visualizza Versione Completa : Cerco Db-Killer ORIGINALE Zard
Cerco Db-Killer ORIGINALE Zard.
ne ho 2 in possesso, quello solo per lo scarico e quello per il completo entrambi originali Zard.
ne ho 2 in possesso, quello solo per lo scarico e quello per il completo entrambi originali Zard.
Sono uguali giusto?
mi dici il prezzo? anche in MP se preferisci :coool:
no,sono un pó diversi cmq ti controllo domani
no,sono un pó diversi cmq ti controllo domani
Ok, attendo tue notizie :coool:
unionjack
10/08/2011, 18:14
puoi chiederlo direttamente alla Zard..
io l' ho perduto, me l' hanno spedito subito comunicando il numero di omologazione
costo 24+iva il dbkiller e 12+iva spedizione totale ivato 43,20€
scrivi a info(at)officineitalianezard.it
io l' ho perduto, me l' hanno spedito subito comunicando il numero di omologazione
costo 24+iva il dbkiller e 12+iva spedizione totale ivato 43,20
anche io l'avevo perso, 10 euro compreso spedizione ti parlo del lontano 2007:biggrin3: ma hanno cambiato gestione???:ph34r:
costo 24+iva il dbkiller e 12+iva spedizione totale ivato 43,20
Gią fatto grazie :rolleyes:
43,20 per un db-killer mi sembra eccessivo :coool:
fab2k hai novitą?:coool:
ciao bello ti scrivo dalla lontana sardegna...ho controllato e ne ho 2per il completo e 1per il solo terminale...rientro operativo dal 25in poi cmq ti lascio il mio cell 3298512318 buon ferragosto a tutti:)
ciao bello ti scrivo dalla lontana sardegna...ho controllato e ne ho 2per il completo e 1per il solo terminale...rientro operativo dal 25in poi cmq ti lascio il mio cell 3298512318 buon ferragosto a tutti:)
Perfetto!
ci sentiamo il 25..... buone ferie! :coool:
steve scusa per l'intrusione...ma cerco anche io un db killer x zard solo terminale. help