Visualizza Versione Completa : Chignolo po mattina 10 agosto
mercoledi mattina solo stradali mezza giornata 30 euro pista le colline chignolo po...qualcuno si aggrega?:rolleyes::biggrin3:
per tutte le info la pista è questa
http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale.html
stefreestyler
04/08/2011, 11:45
se non lavorassi porca di quella padella!!
Uelanino
05/08/2011, 08:08
magari un pensiere lo faccio.... da che ora si gira? nn garantisco presenza però
dalle 18 alle 20 non stop cioè senza turni, prezzo 30 euro
in caso andiamo giu insieme...
ho un po di cose da sbrigare nei prossimi giorni e non so ancora il da farsi.
tengo d'occhio comunque...nel caso potessi io ci sono, ti faccio sapere :wink_:
Uelanino
05/08/2011, 10:02
ci si aggiorna lunedi o martedi
magari mi unisco..non con certezza...
tengo un occhio sul post.
ciaoo
Fooldancer
05/08/2011, 14:30
Tengo d'occhio anche io.
Magari una mezza giornata di ferie riesco a prenderla.
dai che facciamo una bella pistatina!
ci aggiorniamo!
LIBANESE#111
05/08/2011, 16:33
sono capace di venire giu con la speed..
Buona scorpacciata di zanzare...:biggrin3:
ragazzi scusatemi tanto ma ho un impegno familiare inderogabile proprio mercoledi sera quindi ho cambiato tutto il programma vado a chignolo po pista le colline la mattina girano solo stradali mezza giornata 30 euro fatemi sapere chi è ancora dell'idea...
http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale.html
Uelanino
08/08/2011, 08:14
Sorry ma io non posso
ma il post non era castelletto serale?
forse era meglio aprirne un secondo invece che modificarLo..:rolleyes:
pista troppo piccola e stretta...
Fooldancer
08/08/2011, 14:29
Mi spiace... la mattina non posso.
alla fine salto anche io in quanto oggi mi è venuto un ascesso che non riesco neanche ad infilare il casco e sono sotto antibiotico...
Davidesbk
08/08/2011, 19:55
questa settimana io posso il pomeriggio, lo so che sono piste del cacchio ma sono quasi deserte, vicine, poco costose e se siamo in compagnia ci spariamo un paio di risate !! forse alla fine meglio castelletto perchè è un pò + "palestra" e "tecnica" ..
NOT NORMAL
08/08/2011, 22:44
Scusatemi se vi inquino il post...........ma cosa ci andata a fare con una daytona o una speed in piste dove ci is gira con il motard è son già corte????? Poi magari è da provare ma l'ultima uscita a vedere un kawa 600 e un ducati 999 fare 2/3 2/3 2/3.................non ha molto senso secondo me..........:wacko:
be io la penso come Davidesbk in piu mettici che franciacorta non fa girare le moto fino al 17 e alternative non ne hai in zona, sopratutto se non hai il carrello e devi raggiungere le piste con la moto....se la voglia del ginocchio a terra ti viene meglio li che in strada