Visualizza Versione Completa : AIROH
Che ne pensate di questo casco? E' un modulare, costa su ebay 150€ ed esteticamente non mi dispiace.... e poi ... si chiama triple...:wink_:
Qualcuno l'ha provato?
AIROH - Caschi moto, caschi motocross, caschi integrali, casco modulare. (http://www.airoh.com/caschi/open_face/mathisse_rs_x/triple/mtrsxt35_black_matt#more-1)
doccerri
05/08/2011, 13:41
non male
A me piace..ho ancora il vecchio AR 300,e gli somiglia molto..io mi sono trovato bene..
A me piace..ho ancora il vecchio AR 300,e gli somiglia molto..io mi sono trovato bene..
bene, finalmente un parere, quindi nessuna turbolenza rilevante oltre le normali dei modulari
bene, finalmente un parere, quindi nessuna turbolenza rilevante oltre le normali dei modulari
45961
Guarda,con quel casco(uguale a quello in foto),oltre ad usarlo per girarci in zona,ci feci un viaggio di 2700 km ad agosto in Toscana e devo dire che,aldilà del peso(poco meno di 1500 gr),l'aerodinamica era buona,spesso ci camminavo con la visiera aperta senza problemi quando c'erano 35°:ph34r:(lo so che non è legale ma chissenefrega..)la sfoderabilità anche(ogni 2/3 giorni alla fine del giro lavavo gli interni),rumorosità nella media(ma per lunghi percorsi di trasferimento io uso i tappi),non si appannava mai e il sistema di chiusura funziona perfettamente ancora oggi a distanza di anni.E poi la linea era innovativa,aggressiva anche,rispetto a certe "uova" più rinomate.Oggi non lo uso più,l'ho messo nei cimeli per ringraziamento perchè l'ho "testato" con una scivolata sull'asfalto(testato nel senso di sbattere una bella testata laterale sx sull'asfalto..)e l'ho sostituito,ma il casco si è solo "limato" un pò insieme alla visiera,è rimasto integro e mi ha salvato la faccia..io mi fido di Airoh,con me ha fatto il suo dovere..:wink_:..e questo triple mi piace molto..