Visualizza Versione Completa : contatore marce da i numeri
Non so se a voi capità, ma specialmente nelle marcie besse l'indicatore di marcia non e preciso, per essere più esatto non indica la marcia reale, ma quella dopo, del tipo la 2° la indica come il 3° rapporto di marcia, qualcuno a qualche chiarimento?
In anticipo ringrazio per l'attenzione
fearless
04/08/2011, 17:08
ciao
leggi quà : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/55780-contamarce-street-briaco.html
leggendo da quel che o capito e il sensore...che noia, se costa tanto la tengo cosi ormai mi sono quasi abituato col gap, grazie x l'info
Mr.Coccia
04/08/2011, 18:15
E' successo anche a me...cambiato in garanzia il sensore...
mi ricorderesti quanto tempo dura la garanzia, essendo che lo comprata usata nn o badato a ciò, ma credo che che nn sia più affare mio
Mr.Coccia
04/08/2011, 18:37
2 anni...
Essendo un problema "noto" ai conce prova a fartelo cambiare in garanzia anche se è scaduta!
Deluxe81
05/08/2011, 09:07
mi ricorderesti quanto tempo dura la garanzia, essendo che lo comprata usata nn o badato a ciò, ma credo che che nn sia più affare mio
Dovrebbero cambiarlo senza costi anche se la moto è usata... è stato un problema talmente frequente che è diventato una sorta di richiamo...
prova a sentire il concessionario...
GIANFINITO
05/08/2011, 10:27
se la hai presa da un privato è un conto, ma se la hai comprata da un rivenditore, hai almeno un anno di garanizia:wink_:
2 anni di garanzia se ha fatto tutti i tagliandi richiesti dalla Triumph, indipendentemente se l'hai acquistata da un privato o da un concessionario.
ottimo, proverò a sentire, l'ho presa da un privato,la moto e 4/09 , ma dopo l'acquisto l'ho fatta controllare dal conce, chiederò a lui.
e un problema che voglio risolvere perchè avvolte quando dovrei scalare in seconda mi ritrovo in prima e quel rumore da retromarcia mi sta in culo