Visualizza Versione Completa : saluti da edimburgo...
ragazzi sono in questa fantastica citta davvero bella,mi mancate...poi segue report...
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!
divertiti e fai tante foto :D
divertitevi e non mangiatevi tutto il miele :rolleyes::wink_:
ne ho fatte gia piu di 200!!!!!!
mai purgarsi prima di intraprendere un viaggio:biggrin3::biggrin3::wink_:
maxsamurai
04/08/2011, 19:07
vai nel pub di William Wallace...mi hanno detto che è una figata,ciao frè:wink_:
dilettante...quando arrivi a 1000 allora ne parliamo ehehehe
wailingmongi
04/08/2011, 19:09
walliòòòòòòòòòò annuscm'qualch'è'ccos :)
bene bene sono contento che vada tutto bene ;)
Ciaooooooooo, divertiteviiiiiiiiiiii
giumbolorossonero
04/08/2011, 19:45
Vai lo sposino!!! :)
vai nel pub di William Wallace...mi hanno detto che è una figata,ciao frè:wink_:
SIIIIIIII
TANTE FOTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
yeager4772
04/08/2011, 20:21
Mi hanno detto sia molto tetra come città...ma mi piacerebbe proprio farmiun bel giro in Scozia e Irlanda
che invidia...............
buona vacanza
Rebel County
04/08/2011, 21:07
Mi hanno detto sia molto tetra come città...ma mi piacerebbe proprio farmiun bel giro in Scozia e Irlanda
a Glasgow c'e' molta piu gnagna
edinburgo e' solo piu abbottonata,ma tetra no
S1m0ne75
04/08/2011, 21:12
divertiti!!
ragazzi sono in questa fantastica citta davvero bella,mi mancate...poi segue report...
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!
Ciao, lo aspettiamo con ansia il tuo report!! Noi si parte, medesima destinazione, tra 2 settimane..
Poi confrontiamo le esperienze...
fearless
05/08/2011, 06:06
buon divertimento!
Pelledorso
05/08/2011, 06:31
:blink:
é una figata pieno di dolcissime ragassuole :wub: :biggrin3:
Quando torniamo te lo raccontiamo...ma perchè tetra? Dalle foto non mi sembra...
Fatti il giro nei sotterranei molto bello ed accompagnato da una "inscenata" di giovani attori. Poi anche se costicchia, mangia (prenota prima) al "Witchery in the castle", ristorante veramente particolare.
speedone
05/08/2011, 09:28
a Glasgow c'e' molta piu gnagna
edinburgo e' solo piu abbottonata,ma tetra no
Non sò dove sei stato..ma Glasgow è orrenda, e manco ci puoi girà tranquillo di notte....io ho vissuto 7 mesi ad Edimburgo e devo dire che ne ho la nostalgia:cry:!!!
Bellissima città...sempre viva...giorno e notte....attento solo ad attraversa la strada, mica si fermano!!!!
Vai al Castle Rock Hostel e fammici una foto per favore...è proprio sotto il castello...ho vissuto lì...è un incrocio di mondo...
Sono belli pure i locali lì sotto...io ti consiglio il Last Drop.....
Ho degli amici lì, se ti serve qualcosa fammi sapere...:biggrin3:
BUONA SCOZIA!!!!!
wailingmongi
05/08/2011, 09:33
in Irlanda ci andrò anche io prima o poi:wub:
valterone
05/08/2011, 11:30
Urasch... ascolta un cretino... meno fotu e più sesso. :wink_:
E dopo... report dettagliato. :w00t:
Brontolo
05/08/2011, 15:01
Urasch... ascolta un cretino... meno fotu e più sesso. :wink_:
E dopo... report dettagliato. :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Q8
onlystreet
05/08/2011, 21:08
la moglie avra gia indossato le mutande di lamiera?
Rebel County
05/08/2011, 21:35
Non sò dove sei stato..ma Glasgow è orrenda, e manco ci puoi girà tranquillo di notte....io ho vissuto 7 mesi ad Edimburgo e devo dire che ne ho la nostalgia:cry:!!!
Bellissima città...sempre viva...giorno e notte....attento solo ad attraversa la strada, mica si fermano!!!!
Vai al Castle Rock Hostel e fammici una foto per favore...è proprio sotto il castello...ho vissuto lì...è un incrocio di mondo...
Sono belli pure i locali lì sotto...io ti consiglio il Last Drop.....
Ho degli amici lì, se ti serve qualcosa fammi sapere...:biggrin3:
BUONA SCOZIA!!!!!
sulla scozia parlo per esperienze indirette,ho un'amico che vive li a glasgow da 6 mesi ed un'altro che e' stato 5 anni ad edinburgo............dice che a glasgow le ragazze sono molto piu.............come dire e che la citta e' ben organizzata
poi boh............io sto in Irlanda
poi secondo me la scozia e' bella tutta
la moglie avra gia indossato le mutande di lamiera?
un mal di testa feroce :biggrin3:
armageddon
05/08/2011, 21:45
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!
a quanto vanno le cozze al kilo lì?
oldbonnie
05/08/2011, 21:49
Belle cose. :wink_:
stasera sonop a gasglow...raga che strade che ci sono qui...
oldbonnie
06/08/2011, 12:51
stasera sonop a gasglow...raga che strade che ci sono qui...
Divertiti.....
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/35505_146649058710401_126825340692773_207187_1316866_n.jpg