PDA

Visualizza Versione Completa : Brutta esperienza con Wheelup



ivanbdp
04/08/2011, 19:00
Come da titolo dopo aver acquistato 2 paia di stivali da moto, quelli per la mia compagna non corrispondevano a quelli ordinati, quindi dopo averlo segnalato mi autorizzavano al reso merce con loro invio per ritiro il corriere... ora dopo un mese non ho ricevuto il bonifico (che dicono ci vogliano 14 gg lavorativi) e nemmeno risposte alle mie 5/6 email inviate più contatto tel. al colcenter; qualcuno ha consigli o esperienze in merito? un grazie anticipato a tutti

Ivan Rodella

D74
04/08/2011, 19:06
mi spiace, spero si risolva tutto per il meglio

in ogni caso penso che da regolamento dovresti inserire nome e cognome per le critiche verso aziende

votalele
04/08/2011, 19:10
Come da titolo dopo aver acquistato 2 paia di stivali da moto, quelli per la mia compagna non corrispondevano a quelli ordinati, quindi dopo averlo segnalato mi autorizzavano al reso merce con loro invio per ritiro il corriere... ora dopo un mese non ho ricevuto il bonifico (che dicono ci vogliano 14 gg lavorativi) e nemmeno risposte alle mie 5/6 email inviate più contatto tel. al colcenter; qualcuno ha consigli o esperienze in merito? un grazie anticipato a tutti

Di questi tempi meglio non avere nessun tipo di credito con nessuna azienda.

Rischi che non te li danno più.

ivanbdp
04/08/2011, 19:13
mi spiace, spero si risolva tutto per il meglio

in ogni caso penso che da regolamento dovresti inserire nome e cognome per le critiche verso aziende

Grazie per info sul nome...

D74
04/08/2011, 19:17
di nulla, ricordavo della cosa......

edotto
04/08/2011, 19:54
14 gg per un bonifico mi pare esagerato...aspetta qualche giorno ancora...poi muoviti di conseguenza.

votalele
04/08/2011, 20:12
14 gg per un bonifico mi pare esagerato...aspetta qualche giorno ancora...poi muoviti di conseguenza.

E cosa fa, gli fa una raccomandata?

:biggrin3:

edotto
04/08/2011, 20:15
E cosa fa, gli fa una raccomandata?

:biggrin3:

una macumba...

Asx
04/08/2011, 22:34
E cosa fa, gli fa una raccomandata?

:biggrin3:

sì dall'avvocato così abbassano le ali :wink_:

Le_Loup
05/08/2011, 08:54
se hai un amico avvocato alla mail allega una letterina sua.... e vedi come reagiscono

ivanbdp
05/08/2011, 11:04
Ieri sera ho inviato l'ennesima email con "l'avviso" che se non avessi avuto notizie a breve avrei mandato copia delle email e documento di reso a tutte le riviste di moto,compresa quella dove da mesi inseriscono il loro opuscolo pubblicitario; risposta nessuna. ma oggi ho chiamato nuovamente il colcenter e un pò incacchiato:mad: ho chiesto se erano questi i modi.... dopo avermi messo in attesa per parlare con gli addetti post vendita mi hanno detto che fanno il bonifico in giornata... mentre scrivo mi chiamano al cell. per dirmi di inviare nuovamente il codice iban per il bonifico.:blink: cosa sarà stato a smuoverli???

gnomo
05/08/2011, 11:14
Comunque vada preferisco sempre di gran lunga trattare col caro vecchio negoziante!

wailingmongi
05/08/2011, 11:27
Comunque vada preferisco sempre di gran lunga trattare col caro vecchio negoziante!

o con Everts:wub:

Asx
05/08/2011, 11:29
Comunque vada preferisco sempre di gran lunga trattare col caro vecchio negoziante!

io ho comprato in internet e con un po' di attenzione ed occhio si può fare ottimi affari

anche perchè se il negoziante è wheel up, simpatia portami via :sick: