PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Trippa = teppismo?

ElGraspa
04/08/2011, 20:48
Oggi ho fatto un girello con la mia bellissima trippona, ss per Trento, lago di Caldonazzo, Monte Rovere (pazzesca la strada che sale :wacko:) Lavarone, Folgaria, Rovereto, sono salito per Passo Fittanze, Sant'Anna d'Alfaedo, Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Verona, casa mia.
Cosa centra tutto ciò con il titolo?
Spiego: ho cercato di rispettare tutto il rispettabile, risultato?
Salendo sulla statale per TN in un tratto con limite dei 70 vengo letteralmente sverniciato da un fuoristrada con un ciccione alla guida che mi ha sfiorato di 5cm e non ha pensato di spostarsi per agevolare il sorpasso, mi ha fatto incazzare abbastanza la cosa, alla faccia dei limiti e della sicurezza degli altri untenti.
Poi salendo per i vari tratti di tornanti ogni spesso incrocio il solito automobilista che allegramente invade parte della carreggiata di mia competenza, caxxo ma se fossi stato in auto e avessi usato lo stesso metro di guida cosa facevamo un frontale?
Come se non bastasse tutto ciò ad alterare il mio stato di turista sportiveggiante che cercava di rispettare tutti gli utenti della strada vengo fermato prima da una pattuglia dei carabinieri e poi da una di vigili per controllare che tutto fosse a posto, ovviamente tutto è a posto tranne forse l'aria da cattivo del sottoscritto in sella all'amata speed????
Ma dico, con tutti i pazzi a quattro ruote venite a controllare me?
Cosa faccio di male? Forse le quattro curve dove non c'è anima viva, quelle quattro curve dove mi piace consumare le Renne sulla spalla?
Mi controllano da satellite? C'è una sorta di grande fratello che ha schedato le speed e le ha messe nella lista dei cattivi?
Questo tipo di giri mi stà stancando alla noia, mi viene voglia di iniziare a fare il teppista sul serio :mad:

http://img840.imageshack.us/img840/6858/04082011versopassofitta.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/4352/04082011lagodicaldonazz.jpg

Spid
04/08/2011, 21:10
che bei posti :wub:

come ti capisco, spero ce l'abbiano con i motociclisti in generale, non solo con noi :rolleyes:

ma com'è che sta così indietro quel cupolino?

edotto
04/08/2011, 21:13
bel giro, posti favolosi...non te la prendere e fanne di più di questi giretti...

diego84
04/08/2011, 21:26
che bei posti...e che moto favolosa....

non te la prendere...è la categoria dei motociclisti in generale ad essere un pò più controllata..

Exo
04/08/2011, 21:33
Ti capisco anch'io.

Vacca boia, vai piano e ti fermano. Non è quella di ogni fine settimana, ma quasi.... :dry:
Ti passa anche la voglia.

Ubimajor
04/08/2011, 22:21
che bei posti :wub:

come ti capisco, spero ce l'abbiano con i motociclisti in generale, non solo con noi :rolleyes:

ma com'è che sta così indietro quel cupolino?

Vero!:blink:
I fari sembrano gli occhi di Roger Rabbyt quando gli escono dalla faccia per stupore:wacko:

manetta scarsa
05/08/2011, 07:34
Come se non bastasse tutto ciò ad alterare il mio stato di turista sportiveggiante che cercava di rispettare tutti gli utenti della strada vengo fermato prima da una pattuglia dei carabinieri e poi da una di vigili per controllare che tutto fosse a posto, ovviamente tutto è a posto tranne forse l'aria da cattivo del sottoscritto in sella all'amata speed????

per colpa di pochi la pagano in tanti ...............

ma i doppi fari accesi sono regolari?:wink_:

valterone
05/08/2011, 09:55
:biggrin3: Mi par di vedere che é tutto a posto, con quello scarico... :w00t:

wailingmongi
05/08/2011, 09:59
purtroppo è dura la vita del motociclista...

ElGraspa
05/08/2011, 10:01
Il cupolino sembra indietro perchè nelle foto è leggermente sterzata :wink_:

Per i giri cerco di farne più possibile, il problema è che parto pieno di allegrezza e dopo 20km ho già i c####oni che girano e mi consumano la tutta all'interno coscia... :mad:

Doppi fari non ho fatto un controllo ma l'ho presa cosi da mio cuggino e non era un teppista, ovvio neanch'io eh :rolleyes:

Lo scarico è regolarmente omologato con tanto di foglio che orgogliosamente esibisco agli sbi... ehm alle FDO :biggrin3:

E pensare che ho appena cambiato gli specchietti togliendo i road racing perchè mi hanno minacciato con 400 euro di sanzione in quanto non omologati!!!
Caxxo ero veramente un pericolo pubblico, avrei potuto uccidere qualcuno... mhà, penso che il legislatore quando legifera abbia la testa piena di tutto tranne che di buon senso.