PDA

Visualizza Versione Completa : trasporto scooter da roma a torino?!?!

dekeron
04/08/2011, 21:35
Ciao a tutti
devo trasportare lo scooter guasto della mia ragazza da roma a torino... per caso qualcuno conosce qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno... che viaggia per lavoro con un mezzo commerciale, tipo furgone, da roma a torino.. o dintorni?
Il trasporto in treno sembra impossibile perchè il mezzo deve essere funzionante. Il noleggio furgoni andrebbe bene se non fosse che per 1300km di noleggio chiedono un pacco... Avete consigli per la situazione?
Grazie ciao
Dekeron

tormento
04/08/2011, 21:46
Ciao a tutti
devo trasportare lo scooter guasto della mia ragazza da roma a torino... per caso qualcuno conosce qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno... che viaggia per lavoro con un mezzo commerciale, tipo furgone, da roma a torino.. o dintorni?
Il trasporto in treno sembra impossibile perchè il mezzo deve essere funzionante. Il noleggio furgoni andrebbe bene se non fosse che per 1300km di noleggio chiedono un pacco... Avete consigli per la situazione?
Grazie ciao
Dekeron

vai da qualche corriere espresso tipo bartolini artoni fercam e vedi penso che con 100 euri te la cavi.

dekeron
05/08/2011, 21:08
:yess:

denghiu!

edotto
05/08/2011, 21:10
motohelp.

Rebel County
05/08/2011, 22:39
Ciao a tutti
Grazie ciao
Dekeron
tnt scooter express se non ricordo male 160 euro o giu di li
ma se googli ne trovi un sacco

Domino
05/08/2011, 22:48
una volta feci trasportare un auto da Torino a Roma in carro attrezzi e mi costo' 250 euro.......