PDA

Visualizza Versione Completa : Riviste motociclistiche



Paride66
04/02/2007, 20:40
Ciao raga, volevo lanciare una mia personalissima indagine. Fra tutte le riviste del nostro settore qual'e' quella che leggete di piu' e che ritenete la piu' autorevole, completa ecc.? Io credo che Motociclismo sia sempre la migliore, e voi?

Hannibal
04/02/2007, 20:42
Motociclismo e Due ruote

matte
04/02/2007, 21:07
idem..

babyspeed
04/02/2007, 21:08
racer e super bike.......

MUSSINO74
04/02/2007, 22:30
Motociclismo..........
Anche se poi leggo dueruote, in sella, in moto

Marco Manila
05/02/2007, 07:24
Superbike sempre, saltuariamente Motociclismo, Racer, Moto Sprint, In moto se vedo un articolo che mi interessa.
Evito come la peste In sella, perchè secondo me è scritto da persone che nella vita fanno altro e non hanno mai avuto una moto: vabbè scrivere in modo che tutti capiscano, ma li ci trovi spesso scritte vere boiate!

flower
05/02/2007, 07:49
...prendo spesso motociclismo...qualche volta superbike o in moto....che ha un listino prezzi ben fatto...non come quello di motociclismo che fa veramente schifo.

Arsenio
05/02/2007, 09:59
non sarebbe meglio una statistica a riguardo???

TizioCustom58
05/02/2007, 10:08
Mi sono riavvicinato a MOTOCICLISMO da 1 anno pero' se trovo notizie che mi interessano compro anche altro: IN SELLA, MOTOSPRINT ECC.....:dry:

bastard inside
05/02/2007, 10:50
motociclismo x me è proprio la peggiore, tutta pubblicità e non ti insegna niente, va bene x gli scooteristi

l'ho preso una volta e poi mai più

bastard inside
05/02/2007, 10:51
comunque avevo aperto un topic uguale poco tempo fa, questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16742-riviste-di-moto.html?highlight=giornali

flower
05/02/2007, 10:54
motociclismo x me è proprio la peggiore, tutta pubblicità e non ti insegna niente, va bene x gli scooteristi

l'ho preso una volta e poi mai più

...è la migliore per informarti delle varie leggi,delle variazioni del codice della strada e ha in prova i modelli un mese prima rispetto alle altre....quindi non vedo come possa essere utile solo agli sputterrristi.
...la pubblicità c'è,ma non mi sembra che facciano la pubbicità a giovanni rana...è tutta del settore...e,in alcuni casi può essere utile.

EIKONTRIPLE
05/02/2007, 11:45
supperbicche e anche pure assai di piu' racerre .

bastard inside
05/02/2007, 12:31
...è la migliore per informarti delle varie leggi,delle variazioni del codice della strada e ha in prova i modelli un mese prima rispetto alle altre....quindi non vedo come possa essere utile solo agli sputterrristi.
...la pubblicità c'è,ma non mi sembra che facciano la pubbicità a giovanni rana...è tutta del settore...e,in alcuni casi può essere utile.

a me piacciono le riviste tipo "hi-power" (e immagino anche "superbike" ma non l'ho ancora mai preso) dove ti insegnano ad andare in moto, come frenare, quali accessori sono utili e quali inutili, come smontare e revisionare un monoammortizzatore, quali gomme montare, ecc
oppure quelle tipo "racer", dove vedi delle special spettacolari

motociclismo invece come hai detto anche tu tratta altri argomenti, e uno scuterista non comprerà mai superbike o hi-power, ma comprerà motociclismo

x quanto riguarda la pubblicità è vero che è del settore, ma in quanto pubblicità non è oggettiva:

se su hi-power ti consigliano una gomma ti spiegano anche il motivo, e quel consiglio è frutto dell'esperienza di piloti esperti

su motociclismo invece fanno solo delle pubblicità, e se pubblicizzano ad esempio le metzeller significa che la metzeller ha dato un sacco di soldi alla rivista

joeblack79
05/02/2007, 12:34
superbike, hi power, in moto, in sella.......un tempo il glorioso cafe racer era il TOP

Volpe
05/02/2007, 12:39
Per me: MOTO-SPRINT, DUE RUOTE e SUPERBIKE!

giuva
05/02/2007, 13:04
per me motciclismo e basta. Due volte ho preso superbike ma sinceramente non mi piace proprio.