PDA

Visualizza Versione Completa : Paracatena speed 955 2002

Filomao
05/08/2011, 07:42
Avrei bisogno del pezzo di plastica che sta sopra la catena (quello dove sopra ci scorre il filo del freno posteriore), sostanzialmente il copri catena che evita di schizzare dappertutto una volta ingrassata quest'ultima. Comprensivo delle due vitine possibilmente.

Grazie.

essezeta
05/08/2011, 07:50
scusa non ho capito se ti serve il paracatena o la guida del filo del freno, cioè quel pezzo di plastica che ricopre il filo che passa sopra il paracatena. Se ti serve quest'ultimo ti conviene acquistarlo direttamente dal concessionario. Penso che non superi 10 euro :rolleyes:

Filomao
05/08/2011, 07:55
No no mi serve il paracatena.

essezeta
05/08/2011, 08:02
sicuramente a qualcuno che ha messo il parafango posteriore (che di solito viene venduto insieme al paracatena) gli sarà rimasto il paracatena originale. Se non riesci a trovarlo entro lunedì ti faccio sapere se mi è rimasto o se l'avevo buttato. Se ce l'ho te lo spedisco senza problemi. Ti farò sapere domenica sera. Ciao

michelemobili
05/08/2011, 08:07
filo! A me uno avanza, dico, vieni a farti un giro, mi porti le gomme e te lo prendi, no?

Filomao
05/08/2011, 10:56
sicuramente a qualcuno che ha messo il parafango posteriore (che di solito viene venduto insieme al paracatena) gli sarà rimasto il paracatena originale. Se non riesci a trovarlo entro lunedì ti faccio sapere se mi è rimasto o se l'avevo buttato. Se ce l'ho te lo spedisco senza problemi. Ti farò sapere domenica sera. Ciao
Esse grazie!

filo! A me uno avanza, dico, vieni a farti un giro, mi porti le gomme e te lo prendi, no?

Come da accordi telefonici intercorsi.....:biggrin3: