Visualizza Versione Completa : configurazione definitiva
Marsellus
04/02/2007, 22:17
sono fatte di sera e non sono molto chiare ma qualcosa si vede
sono troppo contento del risultato e anche d'avercela fatta (visto che mi sono fatto tutto da solo compreso il telaietto)
un ringraziamento particolare a bullet x avermi sopportato e aiutato ( anche per le birre ) grazie "Manto" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:6 un amico
manca ancora la sella ,eccola qui
http://img412.imageshack.us/img412/163/immagine144mx9.jpg (http://imageshack.us)
http://img63.imageshack.us/img63/8656/immagine152nj3.jpg (http://imageshack.us)
http://img127.imageshack.us/img127/4549/immagine153qp7.jpg (http://imageshack.us)
http://img127.imageshack.us/img127/3214/immagine154iv5.jpg (http://imageshack.us)
MUSSINO74
04/02/2007, 23:10
Bella davvero un bel lavoro, ma la targa non è un po troppo perpendicolare?
SpeeDino
04/02/2007, 23:28
é vero
Marco Manila
05/02/2007, 00:06
Miki no, non puoi fare una special così e poi fargli le foto di sera, al buio!:dry:
Credo che meriti delle foto piu chiare dai! Sono troppo curioso di vederla megliooooooooo! :w00t:
willis80
05/02/2007, 02:32
anch'io sono curioso di vederla meglio........
Lumacone
05/02/2007, 08:35
Bravo! Bel Ferro! :-)
melosghiccio
05/02/2007, 09:38
le foto di mattina...........
Saraceno
05/02/2007, 10:23
Io avrei messo un Mad Doctor, cmq metti un pò di foto decenti!!!
CAPITANO Rocket
05/02/2007, 10:44
SPETTACOLARE...lasciatelo dire....aspettiamo tutti foto migliori
Ciao Miki...complimenti per il lavoro ma in effetti sarebbe meglio postare foto piu' visibili!!! Mi puoi dare qualche ragguaglio in merito allo scarico?
Marsellus
05/02/2007, 11:16
Miki no, non puoi fare una special così e poi fargli le foto di sera, al buio!:dry:
Credo che meriti delle foto piu chiare dai! Sono troppo curioso di vederla megliooooooooo! :w00t:
hai ragione boss ma non ho davero tempo , lavoro praticamente pure di domenica . cmq appena posso le faccio qualche foto di giorno magari :biggrin3: ma non manchera occasione di vederla dal vivo .........spero :wink_:
Marsellus
05/02/2007, 11:18
è vero ma dalle mie parti i signori in divisa sono sempre incazzati :ph34r:
Marsellus
05/02/2007, 11:19
Ciao Miki...complimenti per il lavoro ma in effetti sarebbe meglio postare foto piu' visibili!!! Mi puoi dare qualche ragguaglio in merito allo scarico?
ciao filo . lo scarico è stato accorciato e una volta deciso dove posizionarlo mi sono fatto fare un tubo di raccordo
bastard inside
05/02/2007, 11:39
sembra veramente bella, peccato x le foto al buio
ciao filo . lo scarico è stato accorciato e una volta deciso dove posizionarlo mi sono fatto fare un tubo di raccordo
Quindi ero scarico a passaggio alto in carbonio inizialmente?
Bella,molto aggressiva...
ma coi poliziotti incaxxosi,capisco la targa,ma x lo scarico come fai???;):)
[QUOTE=mikispeed;401787]
un ringraziamento particolare a bullet x avermi sopportato e aiutato ( anche per le birre ) grazie "Manto" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:6 un amico
Ma prego testina, lo sai che x te farei di tutto, se ne avessi bisogno sarei anche disposto ad :bananeinc:
Anche io ringrazio MANTO x averci fatto fare un sacco di risate:wink_:
ragzzi, adesso premo x fargliele fare al + presto le foto di giorno, sapete qual'è stata la causa delle foto fatte di sera?
adesso ve lo spiego:
ieri sera di ritorno da un girettino in moto con Lumacone e una banda di piantati, ci siamo fermati a bere qualcosa al bar MADE IN RED di Maranello e ho telefonato anche a MIKISPEED x offrirgli una birrettina, dopo un po e dopo averne bevute abbastanza, sono arrivati i suoi cuginetti e li è stato uno sfacelo di risate e ancora di bevute, poi, ormai, era talmente UBRIACO che credendo fosse giorno è andato a casa alle 18:30 a fotografare la moto:wub: ed è questo il risultoto del servizio fotografico fatto dal grande fotografo MIKISPEED, e x fortuna che almeno è riuscito a centrarla nell'obbiettivo:blink:
MAH!!! adesso mi rendo conto cosa vuol dire farlo bere:wacko: :wub:
COMUNQUE DA VICINO é MOLTO BELLA E HA UN SOUND VERY WELL:biker: :unionjackpride: :triumphpride: :icon_allah: :love2:
e si, mooooooolto bella!!! :D
ora vai di foto diurne e registazione del sound!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Darius4475
05/02/2007, 17:47
Bella Miki... azz che lavoro... dai dai... su con un bel servizio fotografico da Copertina, mi sa proprio che se lo merita !!! :wub:
AOTEAROA
05/02/2007, 18:15
Bella Mikiiiiiiiiiiiii...!!!!! :D :D :D ...mi hai fregato sul tempo...e leva proprio sta targa!!!!
Le foto di mattina fan la speed più bellina:biggrin3:
Bello lo scarico.
x la targa se era un pò più inclinata stava meglio
Lumacone
05/02/2007, 18:26
Banda di piantati? DaiIIIIIIIIII.. Poi scusa,il Lmacone NON dovrei essere io? :-)
Comunque confermo.. simpatici e da compagnia,(possibilmente con birre..),ciginetti compresi! :-)
Lumacone
05/02/2007, 18:29
Come sono bravo a scrivere.. Saranno ancora le Birre?
sei un lumacone anche a scrivere:w00t: :tongue:
Avete anche notato le gomme da neve estrema:blink:
Sono proprio gomme da piantato quelle li vero bello:w00t:
Marsellus
05/02/2007, 19:51
Avete anche notato le gomme da neve estrema:blink:
Sono proprio gomme da piantato quelle li vero bello:w00t:
..stardo mi sto piegando in due x le caxxxte che scrivi :w00t: (e non continuare)
ragazzi grazie dei complimenti appena posso faccio qualche foto migliore :wink_:
O.T.
ps. lumacone mi raccomando x giovedi ci tengo :wink_:
Marsellus
05/02/2007, 19:56
Quindi ero scarico a passaggio alto in carbonio inizialmente?
no filo è un gpr . ma se il tuo e rivetato non dovresti avere problemi a farlo . ci vuole solo un po di pazienza :wink_:
speedstar
05/02/2007, 20:30
complimenti bel mezzo......ma servono foto decenti
Pepospeed
05/02/2007, 21:04
bella davvero, come capisco la tua gioia. . . . .
ma quanto ti senti padre della piccola eh??????
complimenti davvero e buone curve. . . .
speedemon
05/02/2007, 21:18
very very strong.....
complimenti per il lavoro
molto bella complimentoni!
con lo scairco così particolare, com'è l'erogazione? sei intervenuto in merito con qualcosa (PC3...)?
Lumacone
06/02/2007, 13:53
Miki purtroppo giovedì lavoro.. Spero potrai venire al giretto che stiamo organizzando Sabato e magari pure domenica.. Comunque la prossima settimana ho tempo libero e possiamo trovarci ben volentieri sia a Maranello per una birretta,che a casa mia per ulteriori birrette,chiacchiere e Dvd..
Comunque ci sentiamo,magari anche tramite quella specie di SALSICCIOTTO di Salvo! Ah,ah,ah.. Il LUMACONE si vendicherà,finito il rodaggio! :-)
Ancora complimenti per la tua bella Motina! e salutami i vari cuginetti!
babyspeed
06/02/2007, 17:19
complimenti per il lavoretto....................
Marsellus
06/02/2007, 18:25
Miki purtroppo giovedì lavoro.. Spero potrai venire al giretto che stiamo organizzando Sabato e magari pure domenica.. Comunque la prossima settimana ho tempo libero e possiamo trovarci ben volentieri sia a Maranello per una birretta,che a casa mia per ulteriori birrette,chiacchiere e Dvd..
Comunque ci sentiamo,magari anche tramite quella specie di SALSICCIOTTO di Salvo! Ah,ah,ah.. Il LUMACONE si vendicherà,finito il rodaggio! :-)
Ancora complimenti per la tua bella Motina! e salutami i vari cuginetti!
magari potessi venire sabato o domenica :cry: sto molto incasinato poi ti spiego . cmq rimandiamo solo per la birretta :wink_: poi ci fai sapere tu la sera che sei di riposo ciao bello a presto
Marsellus
06/02/2007, 18:27
molto bella complimentoni!
con lo scairco così particolare, com'è l'erogazione? sei intervenuto in merito con qualcosa (PC3...)?
a dire il vero non l'ho ancora provata bene ma sembra tutto regolare . ho solo la mappatura scarico aperto e filtro
a dire il vero non l'ho ancora provata bene ma sembra tutto regolare . ho solo la mappatura scarico aperto e filtro
tanto pure se la provi tu non fai testo, è meglio che la dai a me così si che la proviamo, però monta un paio di gomme serie, altrimenti corro il rischi di piantarmi..........................:cry:
Marsellus
06/02/2007, 21:21
tanto pure se la provi tu non fai testo, è meglio che la dai a me così si che la proviamo, però monta un paio di gomme serie, altrimenti corro il rischi di piantarmi..........................:cry:
se non la smetti di inquinare il post cè solo un posto dove la gomma ti si piu piantare :biggrin3:
vabbè ma qualche foto migliore no?
L'avevo letto su cafè racer.. l'ultima speed 955 è quella che più si presta alle modifiche...
Complimenti stupenda
mattfactory
06/02/2007, 22:30
L'avevo letto su cafè racer.. l'ultima speed 955 è quella che più si presta alle modifiche...
Complimenti stupenda
Certo che si presta fa c.......... sulla parte posteriore!!!
Bella unico difetto secondo me il portatarga e gruppo stop!!
Vi potevate sbizzarire no!!
Sembra tutto fato perche si doveva finire tutto in fretta!!
Marsellus
07/02/2007, 18:54
Certo che si presta fa c.......... sulla parte posteriore!!!
Bella unico difetto secondo me il portatarga e gruppo stop!!
Vi potevate sbizzarire no!!
Sembra tutto fato perche si doveva finire tutto in fretta!!
fretta :blink:
cmq forse dietro ci starebbero meglio due freccie bianche e piu picole questo lo penso anche io ma il resto mi va bene cosi :wink_:
ragazi grazie a tutti dei compimenti ....e anche delle critiche :wink_:
Turiulupu
07/02/2007, 20:32
ma con quella coda cosi alta il passeggero?????????
andrea3000
07/02/2007, 20:37
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Complimenti, molto bella!!!
andrea3000
07/02/2007, 20:41
Con quello scarico, puoi anche toglierla la targa!! :laugh2: :laugh2:
:ph34r:
Marsellus
07/02/2007, 20:43
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Complimenti, molto bella!!!
ciao bello come va ?
ti ha chiamato il pazzo ? mi raccomando x domani cosi magari dopo veniamo giu e facciamo svegliare i vicini :biggrin3:
Marsellus
07/02/2007, 20:45
ma con quella coda cosi alta il passeggero?????????
visto la coda monoposto ...eviterei di far montare qualcuno dietro :wink_:
andrea3000
07/02/2007, 20:46
certo! :wink_:
:offtopic:
davebike
07/02/2007, 23:23
veramente molto bella!!!
complimenti veramente!! ma il telaietto cosi corto è una modifica di un codone speed 98-01?
Turbo-555
08/02/2007, 14:30
complimenti veramente!! ma il telaietto cosi corto è una modifica di un codone speed 98-01?
la domanda??
vuoi sapere del telaietto o del codone??(sono 2 cose ben diverse ;) )
cmq la moto é UNO SPETTACOLO!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Marsellus
08/02/2007, 18:46
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
grazie ragazzi
marco t301
08/02/2007, 18:50
bellissima!!!stà proprio bene quel codone!!per non parlara dello scarico:wub: strabello!!!complimenti:wink_:
Hannibal
11/02/2007, 21:45
molto bella,
bellissima.
super_tele_gattone
14/12/2008, 15:55
Miki no, non puoi fare una special così e poi fargli le foto di sera, al buio
bra vo bravo monta anche il serbatoio come ho fatto io e vedi che sarà
bella ancora
azz, complimenti...:w00t::wink_:
ragazzi...miki mi pare che questa moto l'abbia venduta più di un anno fa...non so nemmeno se l'ha un utente del forum...ora ha un Benelli TNT 1130
Herbie 53
14/12/2008, 17:51
bella ed ignorante!!!!
bella davvero compliments