PDA

Visualizza Versione Completa : "ANTIFURTO", togliere il check da sotto la sella.

alexandros2
05/08/2011, 09:45
ragazzi il concessionario mi ha detto che oltre a metter un bloccadisco o catena che sia, x un ulteriore "tranquillità" posso togliere il rettangolino dell'accensione che si trova sotto sella. in effetti provando nn si accende con il solito tastino, ma sinceramente nn ho provato se si accende a spinta.
voi cosa ne pensate?l'avete mai fatto?

fsano
05/08/2011, 09:59
ragazzi il concessionario mi ha detto che oltre a metter un bloccadisco o catena che sia, x un ulteriore "tranquillità" posso togliere il rettangolino dell'accensione che si trova sotto sella. in effetti provando nn si accende con il solito tastino, ma sinceramente nn ho provato se si accende a spinta.
voi cosa ne pensate?l'avete mai fatto?

:ph34r:
sarebbe?

Nickmerenda77
05/08/2011, 10:30
a me hanno rubato la moto caricandola molto probabilmente su un furgone o simile, non penso si siano nemmeno sognati di accenderla e aveva pure il bloccadisco :mad::mad:; dubito che serva a qualcosa se vogliono fregarla...

alexandros2
05/08/2011, 11:09
sarebbe?
sarebbe quel rettangolino che si trova nel vano davanti alla batteria, vicino all'attacco x la diagnosi.

a me hanno rubato la moto caricandola molto probabilmente su un furgone o simile, non penso si siano nemmeno sognati di accenderla e aveva pure il bloccadisco :mad::mad:; dubito che serva a qualcosa se vogliono fregarla...
almeno è un deterrente se ci sei vicino; io nn mi allontano più di tanto se ho bloccadisco e tolgo il "check"

Nickmerenda77
05/08/2011, 12:16
sarebbe quel rettangolino che si trova nel vano davanti alla batteria, vicino all'attacco x la diagnosi.

almeno è un deterrente se ci sei vicino; io nn mi allontano più di tanto se ho bloccadisco e tolgo il "check"

quoto....ma me l'hanno rubata dal garage....:cry:

cybercipolla
05/08/2011, 13:14
sarebbe?

è il connettore/cappuccio che si trova sulla presa dell'antifurto e che presenta due ponticelli di filo nero, i ponticelli servono per dare continuità ai positivi che vanno alla chiave e alla pompa benzina, se togli il connettore la moto non si accende neanche a spinta!!!!

In caso di urgenza può essere utile staccarlo per immobilizzare la moto.

drfelix
05/08/2011, 13:39
Buono a sapersi :wink_: