Visualizza Versione Completa : TIGER/SPEED.....FINALEMNTE
Alla fine sono riuscito a rimettere in sesto la mia moto:rolleyes:....motore speed 2009 con 12000km e sono di nuovo in sella :coool:.
Adesso posso dire davvero che la mia tiger è una speed comoda :laugh2:.
Buone vacanze,io parto :w00t:
Alla fine sono riuscito a rimettere in sesto la mia moto:rolleyes:....motore speed 2009 con 12000km e sono di nuovo in sella :coool:.
:w00t::w00t::w00t:
Affoga
:w00t::w00t::w00t:
Affoga
Fine agosto o primi di settembre per sverniciarti in val trebbia :wub:!
:ph34r::ph34r::ph34r:sti cazzi:tongue:
pippo167
05/08/2011, 14:02
ooooohhhhh finalmenteeeeee:w00t:.....non ne potevamo piu' di vederlo come un'anima in pena "qui dentro casa" (modo di dire).....vai divertiti e buone ferieeeeeee!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
dott_rossi
05/08/2011, 15:13
Fine agosto o primi di settembre per sverniciarti in val trebbia :wub:!
....e dalle mie parti ci vieni??.....un'incontro prima o poi bisogna farlo!!:biggrin3::biggrin3:
Lelehellas
05/08/2011, 16:10
Quoto il "sti cazziiiiiii"
Ma dimmi... come va?
Ciao ma come hai fatto?
In cosa differiscono i due motori?
Buone vacanze!
Ig.
pippo167
05/08/2011, 18:04
....e dalle mie parti ci vieni??.....un'incontro prima o poi bisogna farlo!!:biggrin3::biggrin3:
....quoto:wink_:
meno male che prima non andava un cazzo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buone ferie....
tiger one
05/08/2011, 20:25
come hai risolto per la centralina? a suo tempo mi hanno detto che il motore speed va male e meno con la centralina del tiger e non si puo' montare quella della speed perchè va in conflitto con la strumentazione
Complimenti. E' stato particolarmente traumatico il trapianto?
O che avevi combinato?????
..io ho presoilmotore della Tigerel'ho messo sulla speed invece..:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img824.imageshack.us/img824/3231/immag040922.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/immag040922.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
danielext
07/08/2011, 15:19
..io ho presoilmotore della Tigerel'ho messo sulla speed invece..:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img824.imageshack.us/img824/3231/immag040922.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/immag040922.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:huh2: ma quello lì dietro è il ripamonti?
...ah ah ah...esatto..:wink_::coool::coool::coool:
danielext
07/08/2011, 15:39
che occhio... non mi era nuovo...
..già...ho pure un'altra foto con la scrittona gigante dietro ma poi non voglio fare pubblicità...a meno che non pagano..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il motore speed è plug&play,non so come si comporti con la sola centralina originale,ma io ho solo fatto rimappare la rapid bike e adesso fila via che è una meraviglia.
cicorunner
11/08/2011, 09:41
azzo tutto qua !!!! nulla di più su impressioni personali del trapianto ???
La moto cammina parecchio di più,ma bisogna anche considerare che l'altro mootre aveva perso in compressione e nonostante lo scarico completo e la centralina(oltre ai cornetti venturi) faceva 2km/h in più al gps al mugello,rispetto ad ottobre,quando giravo 3 secondi più lento.
Anche se avessi rimesso il motore tiger avrei avuto benefici.
Aspetto di mettere le mani su una tiger per fare raffronto.....
O nox o dott rossi faranno da cavie :rolleyes:.....
cicorunner
11/08/2011, 10:00
guarda ti darei la mia ma se la tua aveva perso di compressione la mia addirittura nn comprime ma spinge...quasi fosse stitica !!!
cardinero76
30/08/2011, 08:01
Azz.... me l'ero perso questo post......... ero in ferie!!!!!!!!
Contento per te Leo..:wink_::wink_:!!!
La moto cammina parecchio di più,ma bisogna anche considerare che l'altro mootre aveva perso in compressione e nonostante lo scarico completo e la centralina(oltre ai cornetti venturi) faceva 2km/h in più al gps al mugello,rispetto ad ottobre,quando giravo 3 secondi più lento.
Anche se avessi rimesso il motore tiger avrei avuto benefici.
Aspetto di mettere le mani su una tiger per fare raffronto.....
O nox o dott rossi faranno da cavie :rolleyes:.....
ora potrei anche pensare ad uno scambio....:coool::coool:
urge sulla tua mono mupo ab1 e cartucce mupo....
:wub:
dott_rossi
30/08/2011, 10:14
....ma una bella forcella tipo il Tiger Special pubblicato da te sarebbe mooolto meglio:rolleyes::rolleyes:
Tiger_Riccio
30/08/2011, 10:57
....ma una bella forcella tipo il Tiger Special pubblicato da te sarebbe mooolto meglio:rolleyes::rolleyes:
eh no! come insegna Leo la forcella della Tiger pecca solo in idraulica, le molle vanno bene anche originali per uso su strada...poi sinceramente fanno più figo le sue brembo monoblocco radiali...magari vedrei bene il trattamento al tin sugli steli!
eh no! come insegna Leo la forcella della Tiger pecca solo in idraulica, le molle vanno bene anche originali per uso su strada...poi sinceramente fanno più figo le sue brembo monoblocco radiali...magari vedrei bene il trattamento al tin sugli steli!
leo aveva il dlc..............poi svanito.......:laugh2:
leo aveva il dlc..............poi svanito.......:laugh2:
Ahimè meglio non farlo su steli usati.....