PDA

Visualizza Versione Completa : Info TRE - top400



spantax
05/08/2011, 11:58
Sto pensand a questo contratto, ma temo le clausole di traffico, che non deve essere inferiore a determinate percentuali con tre.

In effetti non è semplice sapere se stai telefonando a tre o a chissacchì, quindi come fare per non essere trombati in fattura?

O pensate che tre non sia cosi fiscale nell'applicare queste limitazioni?

Esperienze?

emz
05/08/2011, 12:31
è facilissimo sapere se sei in ordine con il traffico, c'è un app che ti gestisce tutto, collegata alla tua rubrica telefonica.

e no,
non sono fiscali, ma per nulla, è una clausola che utilizzano solo con i "furbi" che si fanno le auto ricariche.

spantax
05/08/2011, 12:45
Ho letto che è una norma per tutelarsi soprattutto dalle autoricariche.

Insomma lo consigli? Fatture sempre in regola? Ti sbanchi con l'extrasoglia?

emz
05/08/2011, 12:52
nessun problema, è ormai un anno che la mia compagna ha quella tariffa, e anche molti miei amici sono passati a tre, per via della top400 con iphone 4.

e per ora nessun problema e anche gli extra soglia sono bassi.
molti di loro non riescono a stare dentro le clausole della direzione del traffico, ma nessun problema.

spantax
05/08/2011, 12:56
Thankiou

Quasi quasi la faccio, ora sto pensando se prendere il solito iffone o un nexus S, vorrei provare android, anche se utente apple da sempre.

emz
05/08/2011, 13:00
ho provato android sul samsung galaxy, non ti dico quanto mi sta' sulle palle, pero' la batteria dura il doppio.

lorisss83
05/08/2011, 15:27
Io l'ho fatta da 6 mesi...TOP 400 e iPhone 4...vai tranquillo.
Se superi le soglie prima ti avvisano che hai quasi superato la soglia e poi te lo confermano con sms...
Io mi trovo molto bene e lo consiglio:wink_:

Marco Manila
05/08/2011, 15:41
Thankiou

Quasi quasi la faccio, ora sto pensando se prendere il solito iffone o un nexus S, vorrei provare android, anche se utente apple da sempre.

Vai di Galaxy S2, o di Nexus o di altri googlefonini e vedrai che Android non ti deluderà, anzi. :oook:


ho provato android sul samsung galaxy, non ti dico quanto mi sta' sulle palle, pero' la batteria dura il doppio.

Perchè ti stà sulle balle? Il galaxy è un ottimo terminale, sia il primo che il 2.

emz
05/08/2011, 19:15
Vai di Galaxy S2, o di Nexus o di altri googlefonini e vedrai che Android non ti deluderà, anzi. :oook:



Perchè ti stà sulle balle? Il galaxy è un ottimo terminale, sia il primo che il 2.

troppo sbattimento per installare skype, lo avrei tirato contro un muro.

con i phone, 2 click e fatto.

nicolik
06/08/2011, 07:00
l'ho fatto da una sett. speriamo bene!!

Marco Manila
06/08/2011, 08:23
troppo sbattimento per installare skype, lo avrei tirato contro un muro.

con i phone, 2 click e fatto.

E' così complicato? Di solito le app si applicano in 30 secondi... :blink:

emz
06/08/2011, 08:28
E' così complicato? Di solito le app si applicano in 30 secondi... :blink:

non c'è skype tra le app della samsung e non mi faceva entrare nell android store, per problemi di sicurezza rete ??????

e dovevo comunque aggiornare ad android 2.2.