PDA

Visualizza Versione Completa : Casco Scorpion exo 1000

pan1c777
05/08/2011, 13:59
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede o ha provato il casco che ho inserito nel titolo?!?!?!? Ho letto qualcosina a riguardo e mi incuriosisce molto!

Grazie!
A presto!
Alessandro

pan1c777
06/08/2011, 20:28
Visto oggi al G3 moto a Seregno (MB)! Io sono fissato con Arai, ma questo mi sembra un gran casco con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Ci sto facendo un pensierino.. Se riesco a cambiare moto..

fellthunder
07/08/2011, 05:15
Io ce l'ho da 2 anni, ti posso garantire che è un ottimo casco, molto completo e comodo. L'unica sua pecca è che a causa dei vari dispositivi che possiede (pompa e visierino) ha un peso un pochino superiore rispetto ad altri caschi della sua categoria. E' caduto diverse volte, anche con me dentro, ed il casco non si è neanche scalfito nella verniciatura. Per me il miglior casco col miglior rapporto prezzo/qualità

pan1c777
07/08/2011, 20:27
Io ce l'ho da 2 anni, ti posso garantire che è un ottimo casco, molto completo e comodo. L'unica sua pecca è che a causa dei vari dispositivi che possiede (pompa e visierino) ha un peso un pochino superiore rispetto ad altri caschi della sua categoria. E' caduto diverse volte, anche con me dentro, ed il casco non si è neanche scalfito nella verniciatura. Per me il miglior casco col miglior rapporto prezzo/qualità

Si l'ho letto del peso lievemente superiore..! Guarda.. mi ispira proprio! :wink_:

Al prossimo giro lo voglio provare! :coool:

Ecco il video!

‪Casco Scorpion Exo 1000 Type EII 2011 anticipazione‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=h3UAoAEkShg)