Visualizza Versione Completa : stelvio 9 agosto
ciao a tutti i fradei.....vediamo un po' ....giro sullo stelvio martedì 9 agosto.....qualcuno viene??? al momento siamo io ed un mio amico con la dorsoduro più' .....:wacko::wacko: lascio decidere a chi più' esperto di me sulla strada da fare e percorso ovviamente visto i numerosi giovani che sanno tutte le strade più' immaginarie ehhehehehehe:ph34r::ph34r::ph34r: logica la partenza di prima mattina .....
-1 Mene
-2 Amico Mene dorsoduro
aooooo basta con questo entusiasmo azz :ph34r::ph34r::ph34r:
Mene + amico Mene col dorsoduro...
Ciò Mene g'avemo ciapà paura! E chi che ve sta drio??
Dai dai pit te lo se che vao pian mi ....te speto??
ciao a tutti i fradei.....vediamo un po' ....giro sullo stelvio martedì 9 agosto.....qualcuno viene??? al momento siamo io ed un mio amico con la dorsoduro più' .....:wacko::wacko: lascio decidere a chi più' esperto di me sulla strada da fare e percorso ovviamente visto i numerosi giovani che sanno tutte le strade più' immaginarie ehhehehehehe:ph34r::ph34r::ph34r: logica la partenza di prima mattina .....
-1 Mene
-2 Amico Mene dorsoduro
ocìo alla neve sullo stelvio..e cmq qui qualcuno lavora anche..
pao dela flores
08/08/2011, 08:35
moto rotta e oggi la porto dal meccanico
spero riescano a sistemarla e non mi rovini le ferie :(
chiudere il post non serve a nulla grazie e bon viaggio,........
fabio fior
09/08/2011, 06:40
HAI RAGIONE..QUEST'ANNO NON SI RIESCE PROPRIO ORGANIZZARE NULLA.. :(
E DA DOMANI UN'ALTRO BEL PERIODO IN MALATTIA..dc... CHISSà SE RIUSCIRò FARE UN GIRO ENTRO QUEST'ANNO...
pao dela flores
09/08/2011, 07:40
...ed è pure na bella giornata fresca oggi... invidia x chi è in giro