Visualizza Versione Completa : [CERCO] Supporti faro Bonneville originali
stradamax
05/08/2011, 23:51
Vorrei quei supporti faro "diversamente belli" che hanno il buco
per alloggiare il blocchetto accensione, mi servono per fare una
prova, magari qualcuno (o un suo amico) li ha da qualche parte
inutilizzati in garage ed è disposto a cedermeli.
http://www.al-bo.it/emoticon/felicifesta/66.gif
Herbie 53
06/08/2011, 12:14
ho un cliente che li ha appena smontati..hanno 980 kilometri..
80 euro spediti con corriere
ovviamente non hanno alcun segno
stradamax
06/08/2011, 12:19
In verità vorrei spendere MOLTO meno (conosco gente che li ha regalati) terrò comunque in considerazione questa eventualità. Grazie
Herbie 53
06/08/2011, 12:24
In verità vorrei spendere MOLTO meno (conosco gente che li ha regalati) terrò comunque in considerazione questa eventualità. Grazie
contattalo e metterti d'accordo con lui..
io non ci guadagno nulla..
il nick sul forum è keamy
silverlawyer
06/08/2011, 20:24
Ciao stradamax anche io li ho..non so neanche quanti km hanno...due giorni dopo aver preso la moto ho messo i supporti LSL...dimmi quanto vuoi spendere (spedizioni comprese) che ti faccio saper:))
stradamax
06/08/2011, 20:36
Ciao stradamax anche io li ho..non so neanche quanti km hanno...due giorni dopo aver preso la moto ho messo i supporti LSL...dimmi quanto vuoi spendere (spedizioni comprese) che ti faccio saper:))Buonasera Avv., :D
che Le devo dire....
considerando l'oscenità dell'oggetto, il fatto che mi serve per fare un esperimento e soprattutto che ho ricevuto messaggi da amici che mi dicevano: "A saperlo prima li ho regalati pochi giorni fa' a Sempronio" mi ero fatto l'idea che il prezzo dovrebbe essere poco più che simbolico.
Facciamo una ventina di euro? ;)
silverlawyer
06/08/2011, 20:54
.............bassino..capisco perfettamente la Sua problematica Egregio....ma sai com'è..co ste moto..non si sa mai...i pezzi servono sempre... pensavo intorno ai 40/50...diciamo la metà del valore commerciale....mi rendo conto che cmq è un assurdo..indi per cui....mi sento di consigliarti di vedere che magari in effetti qualcuno che li ha usati come armi di offesa te li cede per far sparire l'arma del delitto:)
stradamax
06/08/2011, 20:55
Già è un'ottima idea. Grazie ;)
P.S. Deduco che quelli che hai in vendita a 30€ non sono gli originali...
ma perchè due tubi in alluminio o ferro del diametro giusto ti fanno schifo?
una pittata, una guarnizione tipo portiera sul bordo e via
stradamax
07/08/2011, 15:46
ma perchè due tubi in alluminio o ferro del diametro giusto ti fanno schifo?
una pittata, una guarnizione tipo portiera sul bordo e via
No, non mi fanno schifo è quello che faró ma prima valeva la pena peró fare un tentativo* senza sbattersi troppo con misurazioni, c@zzi e mazzi.
*a quanto pare miseramente fallito!
alverman
08/08/2011, 07:06
Se sono quelli originali neri, ce li ho io ..... Hai MP
P.S. hai la cartella MP piena ........ svuotala.
stradamax
08/08/2011, 07:55
Ok, svuotata! A limite in firma trovi la mia email. Grazie