PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco perche' non ho l i-phone....



Mr.Coccia
06/08/2011, 01:35
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

tormento
06/08/2011, 05:28
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

Mi dispiace per te.

triplexperience
06/08/2011, 05:41
Ragionamento quantomeno superficiale....

oldbonnie
06/08/2011, 06:11
Ragionamento quantomeno superficiale....

Quoto.

Comunque ho un HTC touch pro 2. :wink_:

batman61
06/08/2011, 06:14
mah!!

ivanbdp
06/08/2011, 06:16
:cipenso:

giulio
06/08/2011, 06:22
Ragionamento quantomeno superficiale....

q8

Garnett
06/08/2011, 06:25
e soprattutto, probabilmente era il Cect

Geez
06/08/2011, 06:26
tecnicamente mi fa gola, ma non sento comunque di doverne comprare uno :tongue:

Medoro
06/08/2011, 06:37
Tralasciando il ragionamente proprio del cazzo direi
Non ho l'i phone e non ho neppure il desiderio di averlo perchè non ho più voglia di spendere soldi dietro ai cellulari,mi sono stancato di buttare soldi per cellulare che fanno persino il caffe quando poi mi limito a chiamare e mandare sms,quindi meglio un cellulare buono ma normale e i soldi risparmiati me li compro in birra

armageddon
06/08/2011, 06:43
Tralasciando il ragionamente proprio del cazzo direi
Non ho l'i phone e non ho neppure il desiderio di averlo perchè non ho più voglia di spendere soldi dietro ai cellulari,mi sono stancato di buttare soldi per cellulare che fanno persino il caffe quando poi mi limito a chiamare e mandare sms,quindi meglio un cellulare buono ma normale e i soldi risparmiati me li spendo in birra

vedi di bere meno:biggrin3:

bi_andrea_elle
06/08/2011, 06:44
ecco tieni...


http://www.bevandenovara.it/ALCOLICI/AMARI/2)AMARO%20LUCANO%20LT.1.jpg

:wink_:

armageddon
06/08/2011, 06:44
ecco tieni...


http://www.bevandenovara.it/ALCOLICI/AMARI/2)AMARO%20LUCANO%20LT.1.jpg

:wink_:

e togli il tappo prima:biggrin3:

bi_andrea_elle
06/08/2011, 06:46
e togli il tappo prima:biggrin3:

e chi ha detto che lo deve bere ??

:D:D

fearless
06/08/2011, 06:46
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

:blink:

armageddon
06/08/2011, 06:50
e chi ha detto che lo deve bere ??

:D:D

appunto,lui per defoult se lo azziccherebbe ntuculu:biggrin3:

Fermissimo
06/08/2011, 06:51
Tralasciando il ragionamente proprio del cazzo direi
Non ho l'i phone e non ho neppure il desiderio di averlo perchè non ho più voglia di spendere soldi dietro ai cellulari,mi sono stancato di buttare soldi per cellulare che fanno persino il caffe quando poi mi limito a chiamare e mandare sms,quindi meglio un cellulare buono ma normale e i soldi risparmiati me li compro in birra

quoto aggiungendo che alla mia età, causa presbiopia, comincia a diventare importante la grandezza dei caratteri!!!

Mi sembra ieri che col mio migliore amico prendevamo in giro i nostri papà che quando dovevano leggere non gli bastavano le braccia per allontanare il foglio!!!

nicolik
06/08/2011, 06:51
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....



mmmmm il ragionamento:cipenso::cipenso: non fa una piega...

quindi devo rimanere contento del fatto che io ho la speed mentre tu e fearless andate in giro con la street!!:laugh2::laugh2::laugh2:

gixxer73
06/08/2011, 07:01
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

un pò superficiale , contento te .. :wacko:

Mr.Coccia
06/08/2011, 07:03
Tralasciando il ragionamente proprio del cazzo direi
Non ho l'i phone e non ho neppure il desiderio di averlo perchè non ho più voglia di spendere soldi dietro ai cellulari,mi sono stancato di buttare soldi per cellulare che fanno persino il caffe quando poi mi limito a chiamare e mandare sms,quindi meglio un cellulare buono ma normale e i soldi risparmiati me li compro in birra

Certo che e' un ragionamento del cazzo perche' devi leggere tra le righe,era solo per far capire come un telefono che e' uno status simbol per molti sia diventato un giocattolino di moda,accessibile a tutti senza spendere una marea di soldi,infatti il vu cumpra',ma potrei chiamarlo anche Aldo,visto che svariate volte viene al bar con noi,nostro ospite,l ha pagato zero euro facendo un abbonamento da 9 euro al mese,noi scherzosamente gli diciamo che ha lo stesso cellulare di Briatore e lui risponde sempre scherzando"pero' la gregoraci se la s.......a lui"
Visto che mezzo stabilimento ha l i-phone 4 e tutto il giorno si vede gente che scarica app o se le scambia ,quando l hanno visto rispondere con l iphone tutto contento c e' stato il commento,scherzoso della gente che,ripeto,lo conosce e lo rispetta
Cmq e' un i-phone 4,non cect...
Mi sono fatto capire male io....

michelemobili
06/08/2011, 07:07
Tralasciando il ragionamente proprio del cazzo direi
Non ho l'i phone e non ho neppure il desiderio di averlo perchè non ho più voglia di spendere soldi dietro ai cellulari,mi sono stancato di buttare soldi per cellulare che fanno persino il caffe quando poi mi limito a chiamare e mandare sms,quindi meglio un cellulare buono ma normale e i soldi risparmiati me li compro in birra

birra e/o benzina e gomme per andare a spasso!
Il cellulare lo compro: 1) quando il vecchio è morto o sta per morire 2) se trovo una occasione decente. Per i giochini son soldi buttati.

Mr.Coccia
06/08/2011, 07:08
mmmmm il ragionamento:cipenso::cipenso: non fa una piega...

quindi devo rimanere contento del fatto che io ho la speed mentre tu e fearless andate in giro con la street!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Ci sta tutta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
06/08/2011, 07:10
Certo che e' un ragionamento del cazzo perche' devi leggere tra le righe,era solo per far capire come un telefono che e' uno status simbol per molti sia diventato un giocattolino di moda,accessibile a tutti senza spendere una marea di soldi,infatti il vu cumpra',ma potrei chiamarlo anche Aldo,visto che svariate volte viene al bar con noi,nostro ospite,l ha pagato zero euro facendo un abbonamento da 9 euro al mese,noi scherzosamente gli diciamo che ha lo stesso cellulare di Briatore e lui risponde sempre scherzando"pero' la gregoraci se la s.......a lui"
Visto che mezzo stabilimento ha l i-phone 4 e tutto il giorno si vede gente che scarica app o se le scambia ,quando l hanno visto rispondere con l iphone tutto contento c e' stato il commento,scherzoso della gente che,ripeto,lo conosce e lo rispetta
Cmq e' un i-phone 4,non cect...
Mi sono fatto capire male io....HO capito benissimo che intendevi dire che ce l'hanno cani e porci,ma non per questo se una cosa ti piace o ne hai bisogno ti devi far condizionare dalla massa.
Ce l'hanno tutti,ma chi se ne frega,non ce l'ha nessuno idem.

Mr.Coccia
06/08/2011, 07:20
HO capito benissimo che intendevi dire che ce l'hanno cani e porci,ma non per questo se una cosa ti piace o ne hai bisogno ti devi far condizionare dalla massa.
Ce l'hanno tutti,ma chi se ne frega,non ce l'ha nessuno idem.


Io infatti non mi faccio condizionare dalla massa,ho preso il telefono opposto,che forse in un altro forum staranno dicendo che ce l aveva un lavavetri moldavo che si chiama Gianni.
E' come il tatuaggio,io non ne ho neanche uno,mi piacciono,ma per tanti motivi non me lo farei ,una volta rappresentava un modo di esprimere il significato,pensiero o una passione sotto forma di disegno,adesso a 17 anni hanno i tribali e non sanno neanche perche' se li fanno...
Era una cosa buttata li...

Stinit
06/08/2011, 07:24
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

in pratica stai dicendo che non ce l'hai perchè oramai ce l'hanno pure i "vucumprà"...

laura83
06/08/2011, 07:32
:blink:

quoto lo stupore e aggiungo...:ph34r:

Mr.Coccia
06/08/2011, 07:34
In pratica sto dicendo,che 7 mesi fa non mi sono fatto l i-phone pur potendolo compare,proprio perche' lo vedevo troppo di moda,nonostante sia un eccellente prodotto,ripensavo vedendo il "vu cumpra",che ormai per averlo non bisogna piu' fare le file notturne con la tenda di decathlon fuori gli apple store come fanno gli esaltati americani e qualche clone italiano,ma basta attivare un abbonamento e con 9 euro al mese hai l iphone 4 con il pacchetto che vuoi tu..
Se leggi le 4 righe scritte di notte al lavoro,il senso e' quello che dici tu,mi sto infatti spiegando meglio...

valterone
06/08/2011, 07:46
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

In verità l'hai scritto... :biggrin3:

Vedi che basta poco per essere contenti... son felice anch'io, di non aver nulla a che fare con entrambi i modelli.

bi_andrea_elle
06/08/2011, 07:47
In pratica sto dicendo,che 7 mesi fa non mi sono fatto l i-phone pur potendolo compare,proprio perche' lo vedevo troppo di moda,nonostante sia un eccellente prodotto,ripensavo vedendo il "vu cumpra",che ormai per averlo non bisogna piu' fare le file notturne con la tenda di decathlon fuori gli apple store come fanno gli esaltati americani e qualche clone italiano,ma basta attivare un abbonamento e con 9 euro al mese hai l iphone 4 con il pacchetto che vuoi tu..
Se leggi le 4 righe scritte di notte al lavoro,il senso e' quello che dici tu,mi sto infatti spiegando meglio...


vabbè dai, cmq sia l'importante è che ti prendi una cosa perche ti piace. Se poi piace a molti amen. Io non ho i phone ma non perche ce l'hanno quasi tutti ma perche per telefonare e mandare sms è un pò sprecato.

Mr.Coccia
06/08/2011, 07:57
In verità l'hai scritto... :biggrin3:

Vedi che basta poco per essere contenti... son felice anch'io, di non aver nulla a che fare con entrambi i modelli.


Alemeno tu hai le idee chiare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq si volevo scriverlo e l ho fatto!!!


vabbè dai, cmq sia l'importante è che ti prendi una cosa perche ti piace. Se poi piace a molti amen. Io non ho i phone ma non perche ce l'hanno quasi tutti ma perche per telefonare e mandare sms è un pò sprecato.


Secondo te quelli che hanno fatto la fila una notte per prenderlo e se lo sono rivenduti tre mesi dopo gli piaceva cosi tanto???
O dovevano dire"io ce l ho"???
Ti parla uno che ha avuto il 6630 per dieci anni.....
O poi uno con i propri soldi fa quello che gli pare....sia chiaro....

pippopoppi
06/08/2011, 08:17
Secondo me era di quello farlocco ( cinese ).
Vendono praticamente di tutto. Falsi ovviamente....

@ndre@
06/08/2011, 08:22
il mio cellulare è differente e non convenzionale:wink_:

mi sento fichissimo.:sleep2:


http://img21.imageshack.us/img21/2953/imagesca8i34zh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/imagesca8i34zh.jpg/)

D74
06/08/2011, 08:46
Certo che e' un ragionamento del cazzo perche' devi leggere tra le righe,era solo per far capire come un telefono che e' uno status simbol per molti sia diventato un giocattolino di moda,accessibile a tutti senza spendere una marea di soldi,infatti il vu cumpra',ma potrei chiamarlo anche Aldo,visto che svariate volte viene al bar con noi,nostro ospite,l ha pagato zero euro facendo un abbonamento da 9 euro al mese,noi scherzosamente gli diciamo che ha lo stesso cellulare di Briatore e lui risponde sempre scherzando"pero' la gregoraci se la s.......a lui"
Visto che mezzo stabilimento ha l i-phone 4 e tutto il giorno si vede gente che scarica app o se le scambia ,quando l hanno visto rispondere con l iphone tutto contento c e' stato il commento,scherzoso della gente che,ripeto,lo conosce e lo rispetta
Cmq e' un i-phone 4,non cect...
Mi sono fatto capire male io....

beh sei tu stesso che gli dai il valore di status symbol se vai fiero di andare contro corrente.... non perchè il tuo HTC funzioni meglio o sia casomai tecnicamente migliore o altro.... ma perchè TUTTI hanno IPHONE e tu no.....

pensatela invece come dice Medoro.... è un cellulare...pochi lo usano a pieno delle sue capacità e vale per tutti gli smartphone.... lo volete prendere prendetelo l'iphone...preferite altro ben venga.... ma lasciate da parte i discorsi è di moda...bla bla bla....

quindi meno seghe mentali..... :wink_::wink_::wink_:


Secondo me era di quello farlocco ( cinese ).
Vendono praticamente di tutto. Falsi ovviamente....

con gli abbonamenti è accessibile a tutti.... :rolleyes:

Mr.Coccia
06/08/2011, 09:04
Secondo me era di quello farlocco ( cinese ).
Vendono praticamente di tutto. Falsi ovviamente....


No pippo gli hanno spiegato come si istalla il navigatore..era apple...


il mio cellulare è differente e non convenzionale:wink_:

mi sento fichissimo.:sleep2:


http://img21.imageshack.us/img21/2953/imagesca8i34zh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/imagesca8i34zh.jpg/)

Bello ne ho avuti tre...


beh sei tu stesso che gli dai il valore di status symbol se vai fiero di andare contro corrente.... non perchè il tuo HTC funzioni meglio o sia casomai tecnicamente migliore o altro.... ma perchè TUTTI hanno IPHONE e tu no.....

pensatela invece come dice Medoro.... è un cellulare...pochi lo usano a pieno delle sue capacità e vale per tutti gli smartphone.... lo volete prendere prendetelo l'iphone...preferite altro ben venga.... ma lasciate da parte i discorsi è di moda...bla bla bla....

quindi meno seghe mentali..... :wink_::wink_::wink_:



con gli abbonamenti è accessibile a tutti.... :rolleyes:

Il mio andare controcorrente deriva dal mio modo di vedere le cose,cioe' avere un oggetto che poi alla fine non senti piu' tuo perche' diventa fenomeno di massa,ecco perche' spiegavo anche il fatto del tatuaggio,semmai un giorno mi prendesse il piglio di farlo,visto che ormai ce l hanno tutti non mi scatterebbe la molla per andare dal tatuatore,anche per farmi scrivere una frase dove il significato lo so solo io...
Ormai vai a una cena in pizzeria e vedi sul tavolino minimo 10 i-phone,sembra ridicola sta cosa...
Io personalmente ho smesso di credere negli status symbol,dopo aver visto i nomadi a Roma il giorno prima girare con la maglietta della termoidraulica,bermuda e mocassino e poi ritrovarmeli nel locale dove lavoravo vestiti Versace e con il Rolex al polso...

bagarre
06/08/2011, 09:31
No pippo gli hanno spiegato come si istalla il navigatore..era apple...



Bello ne ho avuti tre...



Il mio andare controcorrente deriva dal mio modo di vedere le cose,cioe' avere un oggetto che poi alla fine non senti piu' tuo perche' diventa fenomeno di massa,ecco perche' spiegavo anche il fatto del tatuaggio,semmai un giorno mi prendesse il piglio di farlo,visto che ormai ce l hanno tutti non mi scatterebbe la molla per andare dal tatuatore,anche per farmi scrivere una frase dove il significato lo so solo io...
Ormai vai a una cena in pizzeria e vedi sul tavolino minimo 10 i-phone,sembra ridicola sta cosa...
Io personalmente ho smesso di credere negli status symbol,dopo aver visto i nomadi a Roma il giorno prima girare con la maglietta della termoidraulica,bermuda e mocassino e poi ritrovarmeli nel locale dove lavoravo vestiti Versace e con il Rolex al polso...



io l'ho capito il senso di quello che volevi intendere.. l'esempio del marocchino è un paradosso in sè che nn voleva assolutamente essere di stampo razzista o discriminatorio, tanto piu che lo hai scritto alle 3.30:biggrin3:, quindi hai tutte le attenuanti generiche

Mr.Coccia
06/08/2011, 09:32
io l'ho capito il senso di quello che volevi intendere.. l'esempio del marocchino è un paradosso in sè che nn voleva assolutamente essere di stampo razzista o discriminatorio, tanto piu che lo hai scritto alle 3.30:biggrin3:, quindi hai tutte le attenuanti generiche

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

winter1969
06/08/2011, 09:34
Il mio andare controcorrente deriva dal mio modo di vedere le cose,cioe' avere un oggetto che poi alla fine non senti piu' tuo perche' diventa fenomeno di massa,ecco perche' spiegavo anche il fatto del tatuaggio,semmai un giorno mi prendesse il piglio di farlo,visto che ormai ce l hanno tutti non mi scatterebbe la molla per andare dal tatuatore,anche per farmi scrivere una frase dove il significato lo so solo io...
Ormai vai a una cena in pizzeria e vedi sul tavolino minimo 10 i-phone,sembra ridicola sta cosa...
Io personalmente ho smesso di credere negli status symbol,dopo aver visto i nomadi a Roma il giorno prima girare con la maglietta della termoidraulica,bermuda e mocassino e poi ritrovarmeli nel locale dove lavoravo vestiti Versace e con il Rolex al polso...

Definire un'oggetto che costa 5/600 euro uno status symbol mi sembra esagerato

burnout
06/08/2011, 09:35
io ho quello delle patatine telefono ed invio messaggi mi trovo bene

bagarre
06/08/2011, 09:37
Definire un'oggetto che costa 5/600 euro uno status symbol mi sembra esagerato

quando chi se lo compra nn riesce ad arrivare alla fine del mese è perchè è diventato, a torto o ragione, un must. e come tale lo si deve sfoggiare a tutti i costi.

winter1969
06/08/2011, 09:41
quando chi se lo compra nn riesce ad arrivare alla fine del mese è perchè è diventato, a torto o ragione, un must. e come tale lo si deve sfoggiare a tutti i costi.

Uno che non arriva a fine mese e spende 500 euro in un telefono per me sfoggia solo la sua coglionaggine

Velena17
06/08/2011, 09:47
Ormai vai a una cena in pizzeria e vedi sul tavolino minimo 10 i-phone,sembra ridicola sta cosa...


Oltre che ridicola, la trovo disdicevole!!!:mad:

Da Galateo, è maleducazione tenere il cellulare sul tavolo al ristorante!!:dry:

D74
06/08/2011, 09:54
Oltre che ridicola, la trovo disdicevole!!!:mad:

Da Galateo, è maleducazione tenere il cellulare sul tavolo al ristorante!!:dry:

tengo sempre a portare rispetto nei vari contesti....anche se del galateo non me ne frega nulla

Velena17
06/08/2011, 09:59
tengo sempre a portare rispetto nei vari contesti....anche se del galateo non me ne frega nulla

Chissà come l'avevo capito, di avere di fronte una persona discreta e attenta all'altro!!:wink_:

In ogni caso trattasi di rispetto per gli altri commensali, in effetti!
Sono a cena? stacco per il tempo necessario oppure tengo in tasca il cell ( o nella borsetta!) :blink:

valterone
06/08/2011, 10:07
Uno che non arriva a fine mese e spende 500 euro in un telefono per me sfoggia solo la sua coglionaggine

Non hai idea di quanti ce ne sono... :ph34r:

D74
06/08/2011, 10:12
comunque restando nel topic mi chiedo

se al posto dell'iphone TUTTI avevano HTC Desidere HD..... avresti preso per coerenza l'Iphone 4???

bagarre
06/08/2011, 10:25
Uno che non arriva a fine mese e spende 500 euro in un telefono per me sfoggia solo la sua coglionaggine

per iniziare col telefono.. ma potremmo fare gli stessi esempi con le macchine, i televisori, le vacanze..ed in genere ogni aspetto di "tendenza"

sempre coglioni cmq, beninteso

n0x
06/08/2011, 10:29
Il mio capo è andato 15gg negli usa, malgrado avesse disattivato tutte le connessioni a internet gli si connetteva lo stesso ogni 15 min. Risultato: 3500 euro di bolletta :w00t::w00t:

Ho un samsung b7330 solo perchè ha il gps inegrato e mi serve da navigatore, altrimenti avrei ancora il mio fido n70 e vaffanculo l'eccesso di tecnologia.

D74
06/08/2011, 10:30
Il mio capo è andato 15gg negli usa, malgrado avesse disattivato tutte le connessioni a internet gli si connetteva lo stesso ogni 15 min. Risultato: 3500 euro di bolletta :w00t::w00t:

Ho un samsung b7330 solo perchè ha il gps inegrato e mi serve da navigatore, altrimenti avrei ancora il mio fido n70 e vaffanculo l'eccesso di tecnologia.

se usa alcune aps che usano anche per pochi secondi il collegamento ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

n0x
06/08/2011, 10:36
se usa alcune aps che usano anche per pochi secondi il collegamento ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Appunto, il mio discorso verte sul fatto che la maggior parte delle gente acquista tecnologia che non gli serve, che non sanno usare e che gli succhiano via quintali di soldi.
PEro' c'ha l'iphone eh...vuoi mettere :biggrin3:

Stinit
06/08/2011, 10:38
il mio cellulare è differente e non convenzionale:wink_:

mi sento fichissimo.:sleep2:


http://img21.imageshack.us/img21/2953/imagesca8i34zh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/imagesca8i34zh.jpg/)

quello con i led rossi... :yess:

Chinaski
06/08/2011, 10:39
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia,sono rimasto proprio contento di avere l HTC DESIRE HD...
M andava di dirlo....

Quante sarebbero il numero di persone che secondo te dovrebbero avere un oggetto senza che questo sia sputtanato?
10-100-1000?
Perchè secondo il tuo ragionamento (numero di persone che la posseggono) la Street Triple è "sputtanata" rispetto ad una Confederate....:rolleyes:
:biggrin3:

Stinit
06/08/2011, 10:40
beh sei tu stesso che gli dai il valore di status symbol se vai fiero di andare contro corrente.... non perchè il tuo HTC funzioni meglio o sia casomai tecnicamente migliore o altro.... ma perchè TUTTI hanno IPHONE e tu no.....

pensatela invece come dice Medoro.... è un cellulare...pochi lo usano a pieno delle sue capacità e vale per tutti gli smartphone.... lo volete prendere prendetelo l'iphone...preferite altro ben venga.... ma lasciate da parte i discorsi è di moda...bla bla bla....

quindi meno seghe mentali..... :wink_::wink_::wink_:



con gli abbonamenti è accessibile a tutti.... :rolleyes:

insomma...diciamo che con l'abbonamento sei obbligato ad avere una carta di credito per il prelievo e comunque a conti fatti al netto del piano tariffario il telefono è come se lo paghi a prezzo pieno ed a rate ...solo che quando hai finito di pagare le rate quel telefono (tutti, iphone compresi) vale la metà... :ph34r:

esteduca
06/08/2011, 10:42
Ho sia l'iphone (3gs) che il Desire HD. Si equivalgono.

Angelik57
06/08/2011, 10:45
Ho sia l'iphone (3gs) che il Desire HD. Si equivalgono.

Certo , capitalista ! :rolleyes:

D74
06/08/2011, 10:45
insomma...diciamo che con l'abbonamento sei obbligato ad avere una carta di credito per il prelievo e comunque a conti fatti al netto del piano tariffario il telefono è come se lo paghi a prezzo pieno ed a rate ...solo che quando hai finito di pagare le rate quel telefono (tutti, iphone compresi) vale la metà... :ph34r:

shhhh non lo dire alla gente...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rookie
06/08/2011, 10:48
io giro con il mio autoradio estraibile sotto il braccio perché adoro essere invidiato :coool:

Stinit
06/08/2011, 10:48
shhhh non lo dire alla gente...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io invece lo direi FORTE

:biggrin3:

...ma no...facciamoli fare...così l'economia "gira" :rolleyes: :ph34r:

esteduca
06/08/2011, 10:54
Certo , capitalista ! :rolleyes:

Giuro! e più che capitalista sono un "vuina", come si dice dalle mie parti.
Ed è pure vero che si equivalgono, così come è vero che solo nella mente italica i cellulari sono uno status simbol.

Gnolo
06/08/2011, 10:58
Mah? :cipenso:

Marco Manila
06/08/2011, 11:02
insomma...diciamo che con l'abbonamento sei obbligato ad avere una carta di credito per il prelievo e comunque a conti fatti al netto del piano tariffario il telefono è come se lo paghi a prezzo pieno ed a rate ...solo che quando hai finito di pagare le rate quel telefono (tutti, iphone compresi) vale la metà... :ph34r:


shhhh non lo dire alla gente...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Esatto, altrochè telefono gratis... :rolleyes:

Io ho preferito comprarmi quello che volevo e fare un contratto a parte, con più traffico e dal costo inferiore, e sopratutto SENZA NESSUN VINCOLO! :oook:

SirEgno
06/08/2011, 11:26
io ho questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41X0xZZh2RL._SL500_AA300_.jpg
ed è troppo avanzato per i miei gusti. se l'avessi trovato in bianco e nero era meglio!
ah... la batteria mi dura una settimana!

esteduca
06/08/2011, 11:28
SirEgno, Il tuo avatar mi fa impazzire. Il tuo telefono un po' meno, ma l'avatar è troppo.. troppo.

bi_andrea_elle
06/08/2011, 11:33
io ho questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41X0xZZh2RL._SL500_AA300_.jpg
ed è troppo avanzato per i miei gusti. se l'avessi trovato in bianco e nero era meglio!
ah... la batteria mi dura una settimana!

STREPITOSO !! 29,00 € :biggrin3:

Kalman
06/08/2011, 11:52
Che l i-phone era sputtanato si sapeva,ma dopo averlo visto usare dal vu cumpra' che girava in spiaggia...

Che hai da dire sui vu cumpra'? Ti sei mai fermato a parlare con qualcuno di questi? Scopriresti che qualcuno e' anche laureato, si fanno un culo a capanna tutto il giorno in spiaggia, e sono anche brave persone. Certo ci sono anche i delinquenti vu cumpra' cosi' come ci sono i razzisti italiani.

valterone
06/08/2011, 11:57
Che hai da dire sui vu cumpra'? Ti sei mai fermato a parlare con qualcuno di questi? Scopriresti che qualcuno e' anche laureato, si fanno un culo a capanna tutto il giorno in spiaggia, e sono anche brave persone. Certo ci sono anche i delinquenti vu cumpra' cosi' come ci sono i razzisti italiani.

Non farti salire la mosca al naso... magari leggi un pò avanti, così il discorso diventa più completo... :wink_:




Certo che e' un ragionamento del cazzo perche' devi leggere tra le righe,era solo per far capire come un telefono che e' uno status simbol per molti sia diventato un giocattolino di moda,accessibile a tutti senza spendere una marea di soldi,infatti il vu cumpra',ma potrei chiamarlo anche Aldo,visto che svariate volte viene al bar con noi,nostro ospite,l ha pagato zero euro facendo un abbonamento da 9 euro al mese,noi scherzosamente gli diciamo che ha lo stesso cellulare di Briatore e lui risponde sempre scherzando"pero' la gregoraci se la s.......a lui"Visto che mezzo stabilimento ha l i-phone 4 e tutto il giorno si vede gente che scarica app o se le scambia ,quando l hanno visto rispondere con l iphone tutto contento c e' stato il commento,scherzoso della gente che,ripeto,lo conosce e lo rispettaCmq e' un i-phone 4,non cect...
Mi sono fatto capire male io....

Angelik57
06/08/2011, 11:59
Che hai da dire sui vu cumpra'? Ti sei mai fermato a parlare con qualcuno di questi? Scopriresti che qualcuno e' anche laureato, si fanno un culo a capanna tutto il giorno in spiaggia, e sono anche brave persone. Certo ci sono anche i delinquenti vu cumpra' cosi' come ci sono i razzisti italiani.

:yess::yess:

D74
06/08/2011, 12:00
a tal proposito....mi è capitato ieri in treno di ritorno da Firenze.

vagone con parecchia gente....la maggior parte turisti, davanti a me si siede un ragazzo marocchino con un sacchettone, non penso sia stato un vu cumprà, ma penso un muratore con il cambio....

la polfer passa si ferma lo guarda e gli chiede documenti e biglietto, io ero pronto a fornire i miei....

il tutto con un tono di voce alquanto sprezzante: ce li hai i documenti e il biglietto!!??

il ragazzo risponde: certo ......ho l'abbonamento

mentre vanno via il ragazzo chiede: scusa ma perchè li avete chiesto solo a me?

risposta: perchè eri assieme a quell'altro... bla bla bla.....(buh non ho idea a chi si riferisse.....)

il ragazzo: per me siete solo dei razzisti...... (e bofonchia a bassa voce: razzisti di merda.....che paese....)

mah che dire......

wailingmongi
06/08/2011, 12:05
a tal proposito....mi è capitato ieri in treno di ritorno da Firenze.

vagone con parecchia gente....la maggior parte turisti, davanti a me si siede un ragazzo marocchino con un sacchettone, non penso sia stato un vu cumprà, ma penso un muratore con il cambio....

la polfer passa si ferma lo guarda e gli chiede documenti e biglietto, io ero pronto a fornire i miei....

il tutto con un tono di voce alquanto sprezzante: ce li hai i documenti e il biglietto!!??

il ragazzo risponde: certo ......ho l'abbonamento

mentre vanno via il ragazzo chiede: scusa ma perchè li avete chiesto solo a me?

risposta: perchè eri assieme a quell'altro... bla bla bla.....(buh non ho idea a chi si riferisse.....)

il ragazzo: per me siete solo dei razzisti...... (e bofonchia a bassa voce: razzisti di merda.....che paese....)

mah che dire......

.

streetTux
06/08/2011, 12:05
:dry:

Misha84
06/08/2011, 12:22
grazie per l'esternazione, non sia mai che qualcuno decida di prendersi l'iphone e farsi scambiare per uno di quelli.

chiudo va..