Visualizza Versione Completa : Help Me da chi sa farmi un buon piano d'allenamento!
Ragazzi avendo visto la mia bilancia schizzare alle stelle...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vorrei iniziare ad allenarmi facendo bicicletta e corsa alternando le due cose.
Vorrei consigli da voi ed eventualmente fare con chi ne capisce un buon programma d'allenamento per rimettermi in forma.
Mi date una mano?:biggrin3:
fearless
06/08/2011, 07:51
chiedi a matt (il mod) :oook:
bi_andrea_elle
06/08/2011, 07:53
quott
o anche a Black Death ;) che Matt è in ferie :D
Il Franky
06/08/2011, 07:59
Io ti posso dire di stare attento ad alternare le 2 cose.. hanno movimenti diversi, che comportano un diverso lavoro del muscolo e delle articolazioni...
Un anno che feci mtb d'estate ed arrivai ad allenarmi per la preparazione del calcio con un ginocchio che mi faceva male dopo mezzo giro di corsa.. c'ho tribolato fino a febbraio.. il doc. che mi segui mi disse che era dipeso proprio dall'aver seguito questo tipo di allenamento..
e comunque te c'hai la forcella della Paioli, t'importa na seha dei kg di troppo :D
Ora contatto anche Black Death!
Io ti posso dire di stare attento ad alternare le 2 cose.. hanno movimenti diversi, che comportano un diverso lavoro del muscolo e delle articolazioni...
Un anno che feci mtb d'estate ed arrivai ad allenarmi per la preparazione del calcio con un ginocchio che mi faceva male dopo mezzo giro di corsa.. c'ho tribolato fino a febbraio.. il doc. che mi segui mi disse che era dipeso proprio dall'aver seguito questo tipo di allenamento..
e comunque te c'hai la forcella della Paioli, t'importa na seha dei kg di troppo :D
ahahahahahha grazie per la paioli....ma sono 1.78m e peso 85 chili ahahaha ho la panzotta da ubriacone...e onestamente il mio problema fondamentale è non avere piu fiato. Quando vado allo stadio a vedere le partite mi viene un infarto facendo i gradini ahahahahhahaah.
Io non userei la MTB ma questa:
http://www.sporteciclo.it/803u.jpg
E' una bottecchia ibrida ovvero mettendo un buon manubrio puo diventare da corsa.
E invece per correre mi sono comprato le scarpe adatte al mio peso che sono queste:
http://shop.cisalfasport.it/Img/Prodotti/Big/MZ153308.jpg associate a dei plantari fatti ad hoc per le mie necessità.
giulianaspeed
06/08/2011, 08:08
chiedi a herbie :laugh2::laugh2::laugh2:
...inizia con l'evitare il negozio di giuliana :rolleyes: :ph34r:
:senzaundente:
Albè fai la dieta dello scotch...
Ziggy Stardust
06/08/2011, 08:14
ma che è??? tutti con problemi di peso?????
la panza ha un ruolo fondamentale nella società odierna... futtatinni dei kg in più :biggrin3:
allora fai cosi che non sbagli
i giorni pari pedali quelli dispari corri
:senzaundente:
Dal negozio di Giuly compro le cose per le mie sorelle (cosi ingrassano loro) ahahahah
Albè fai la dieta dello scotch...
Io conoscevo la dieta della Guinness! mi sa che proverò quella dello scotch
ma che è??? tutti con problemi di peso?????
la panza ha un ruolo fondamentale nella società odierna... futtatinni dei kg in più :biggrin3:
Ma dei chili in piu onestamente me ne fotterei...ma è il fatto di non avere fiato che mi fa impazzire ahahaha appena cammino 2 minuti ho l'affanno ahahaha
Tromba tanto
Già lo faccio ma diventa muscoloso solo lui io no ahahaha
allora fai cosi che non sbagli
i giorni pari pedali quelli dispari corri
Avevo pensato lun-mer-ven correre con un mio amico e mar-gio-sab andare in bici ma si possono alternare le due cose?
fearless
06/08/2011, 08:22
allora fai cosi che non sbagli :
i giorni pari trombi, quelli dispari trombi
quoto la saggezza di merdoro :laugh2:
Dal negozio di Giuly compro le cose per le mie sorelle (cosi ingrassano loro) ahahahah
Io conoscevo la dieta della Guinness! mi sa che proverò quella dello scotch
Ma dei chili in piu onestamente me ne fotterei...ma è il fatto di non avere fiato che mi fa impazzire ahahaha appena cammino 2 minuti ho l'affanno ahahaha
Già lo faccio ma diventa muscoloso solo lui io no ahahaha
Avevo pensato lun-mer-ven correre con un mio amico e mar-gio-sab andare in bici ma si possono alternare le due cose?si ma se inizi a pedalare che è un giorno pari poi non cambiare le cose,devi lasciar passare 1 settimana ok???:biggrin3:
quoto la saggezza di merdoro :laugh2:
le antiche origini sarde cominciano a sentirsi sono uscito dal limbo delle cazzate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
06/08/2011, 08:25
le antiche origini sarde cominciano a sentirsi sono uscito dal limbo delle cazzate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male,non è mai troppo tardi :biggrin3:
ot: attendo tuoi sms oggi pomeriggio..non posso vederla :rolleyes:
Il Franky
06/08/2011, 08:26
Ora contatto anche Black Death!
ahahahahahha grazie per la paioli....ma sono 1.78m e peso 85 chili ahahaha ho la panzotta da ubriacone...e onestamente il mio problema fondamentale è non avere piu fiato. Quando vado allo stadio a vedere le partite mi viene un infarto facendo i gradini ahahahahhahaah.
Io non userei la MTB ma questa:
http://www.sporteciclo.it/803u.jpg
E' una bottecchia ibrida ovvero mettendo un buon manubrio puo diventare da corsa.
E invece per correre mi sono comprato le scarpe adatte al mio peso che sono queste:
http://shop.cisalfasport.it/Img/Prodotti/Big/MZ153308.jpg associate a dei plantari fatti ad hoc per le mie necessità.
con la bici da corsa sicuramente hai meno sollecitazioni, però il movimento è comunque diverso.. tienilo in considerazione comunque..;)
allego foto dieta dello scotch
http://us.123rf.com/400wm/400/400/pressmaster/pressmaster0810/pressmaster081000532/3741338-volto-di-uomo-infelice-aver-chiuso-la-sua-bocca-con-scotch.jpg
meno male,non è mai troppo tardi :biggrin3:
ot: attendo tuoi sms oggi pomeriggio..non posso vederla :rolleyes:neanche io
FREGA UN CAZZO
me ne vado al mare
FORSE non ne sono sicuro mi arrivano gli mms dalla vodafone
fearless
06/08/2011, 08:29
Albè...scherzi a parte...vai di corsa!!!!
unita a una buona alimentazione è la soluzione migliore :oook:
poi si prende pure il sole di questi tempi:tongue:
hai provato con il Fotting!!
fearless
06/08/2011, 08:30
neanche io
FREGA UN CAZZO
me ne vado al mare
FORSE non ne sono sicuro mi arrivano gli mms dalla vodafone
siamo in 2 allora....vabbè tranquil....chiedo a winter allora
tanto lui e il mare sono 2 cose decisamente incompatibili :laugh2:
giulianaspeed
06/08/2011, 08:33
:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
siamo in 2 allora....vabbè tranquil....chiedo a winter allora
tanto lui e il mare sono 2 cose decisamente incompatibili :laugh2:
io credevo mi rispondessi
chiedo a winter
TANTO NON HA VITA SOCIALE:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
CMQ se cambio programma o se arrivano gli mms stai tranquillo che ti faccio sapere
michelemobili
06/08/2011, 08:38
178 x 85? Dilettante..... Io sono 171 x 90..... Chiedi a herb che la moglie l'ha portato dal dietologo......
Albè...scherzi a parte...vai di corsa!!!!
unita a una buona alimentazione è la soluzione migliore :oook:
poi si prende pure il sole di questi tempi:tongue:
Parli tu che hai il fisicaccio....secondo me o non mangi o fai dell'ottimo fotting!! ahahahahahahahhahahahahha
178 x 85? Dilettante..... Io sono 171 x 90..... Chiedi a herb che la moglie l'ha portato dal dietologo......
si ho letto....poverello.....ancora la mia girl non mi ha detto nulla della mia panza! Forse le piace:biggrin3:
...comincia col test di cuper...
...comincia col test di cuper...
ok posso dire malissimo....perchè per 12 minuti non riesco a correre....già provato! faccio un giro intorno allo stadio e poi sono morto.:biggrin3:
nooooooooooooooooo ha ragione frakkya... alternare corsa e bici è errato, sono due movimenti diversi!!
fearless
06/08/2011, 08:56
ok posso dire malissimo....perchè per 12 minuti non riesco a correre....già provato! faccio un giro intorno allo stadio e poi sono morto.:biggrin3:
devi perseverare :wink_:
si comincia piano piano....10-15-20-30 minuti per volta,anche fermandoti se serve.
attualmente corro meno, ma di solito faccio un ora circa..considera che s'inizia a "bruciare" dopo i 40 :biggrin3:
attualmente corro meno, ma di solito faccio un ora circa..considera che s'inizia a "bruciare" dopo i 40 :biggrin3:
Questo è vero in parte Pitt
Io che sono fuori allenamento comincio dopo 40 minuti. Tu che sei allenato anche se corri meno cominci a bruciare, per dire, dopo 15 minuti.
Un'atleta non ti dico che comincia subito ma quasi ;)
ciccioni!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Io che sono fuori allenamento comincio dopo 40 minuti. Tu che sei allenato anche se corri meno cominci a bruciare, per dire, dopo 15 minuti.
Secondo me voleva dire dopo i 40 anni:biggrin3: AHAHAHAHAA
...un km in 3 minuti...
Io ieri avrò fatto 20 minuti di corsa alternando corsa a camminata e oggi ho dolori agli addominali assurdi ahahahaha sono combinato benissimo ahahha
fearless
06/08/2011, 09:03
beh certo,se lo si fa con regolarità i tempi si accorciano sensibilmente :wink_:
diciamo che per una persona "normale" i tempi più o meno sono quelli.
quando correvo anche 5 volte alla settimana bruciavo ancor prima di partire :biggrin3:
ehehehe che hai corso con la pancia???
(scherzo è normale se gli addominali sono in pensionamento da un sacco di tempo...)
cazz...mi avete fatto venire i sensi di colpa tra te e herbie..... fuck!
mi metto la tuta e vado a fare un po di circuito di quello che facevo prima...
corda 3 round (li reggo ancora...anche se dopo ho una tapezzeria srotolata al posto della lingua)
vuoto, addominali e flessioni.
mi manca una sbarra per le trazioni ed i sacchi..... o qualcuno che mi tenga i pao....
Io ieri avrò fatto 20 minuti di corsa alternando corsa a camminata e oggi ho dolori agli addominali assurdi ahahahaha sono combinato benissimo ahahha
non abbandonare l'allenamento anche se sei rotto... altrimenti fai peggio...
comprati un cardiofrequenzimetro.. fà lavoro aerobico in fascia, ovvero cerca di fare almeno 3 sedute di jogging o cyclette in cui il battito cardiaco sia compreso nella fascia lipolitica, quella in cui si bruciano i grassi. comincia almeno con 15',20' se sei a corto d'allenamento.
giulianaspeed
06/08/2011, 09:19
Abetzzzzzzzzzzz...ma che ci fai ancora a casa...tigre ti sta aspettando da me per salutarti
Abetzzzzzzzzzzz...ma che ci fai ancora a casa...tigre ti sta aspettando da me per salutarti
si sta allenando...... :ph34r:
giulianaspeed
06/08/2011, 09:41
si sta allenando...... :ph34r:
sicuro....si è appena fottuto un pezzo di dolce alle mandorle....ed un bicchiere di zibibbo... e sono solo le 11:30...ed a casa ha fatto colazione con pomodoro stricato nel pane.....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
sicuro....si è appena fottuto un pezzi di dolce alle mandorle....ed un bicchiere di zibibbo... e sono solo le 11:30...ed a casa ha fatto colazione con pomodoro stricato nel pane.....:wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
allenamento finalizzato all'ingrasso :ph34r:
maiala....sono un rottame.... 2 round da 3 minuti di corda fatta come si deve.... li reggo a fatica..... :(
fearless
06/08/2011, 09:57
maiala....sono un rottame.... 2 round da 3 minuti di corda fatta come si deve.... li reggo a fatica..... :(
sembra che c'hai novantanni ca**o :laugh2:
sembra che c'hai novantanni ca**o :laugh2:
:cry::cry::cry:
ora vado a fare 2 flessioni ( di numero....) e 2 addominali.... :biggrin3:
fearless
06/08/2011, 10:02
mezze segy.....
è beh...te ne intendi parecchio :laugh2:
ecco bravo :wink_:
almeno serie da 30 :dry: e non con la forchetta:tongue:
ma non puoi star... ad allenarti seriamente anzichè rompere i maroni nel forum? :dry: :D
è beh...te ne intendi parecchio :laugh2:
:dry:
ma non puoi star... ad allenarti seriamente anzichè rompere i maroni nel forum? :dry: :D
da solo mi pesa enormemente allenarmi.... un tempo quando facevo l'agonista lo facevo per non fare da sacco......
ora invece mi annoio......
da solo mi pesa enormemente allenarmi.... un tempo quando facevo l'agonista lo facevo per non fare da sacco......
ora invece mi annoio......
vuoi dire che........... grazie al forum.. riesci ancora ad allenarti? :D
no, grazie a voi mi ricordo che sono un rottame in pensione....
no, grazie a voi mi ricordo che sono un rottame in pensione....
ottimo.
fai schifo sacco di merda, allenati! :oook:
ottimo.
fai schifo sacco di merda, allenati! :oook:
mhhh mi hai fatto venire in mente la nutella..... ora vado a farmi una fetta di pane.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
06/08/2011, 10:24
mhhh mi hai fatto venire in mente la nutella..... ora vado a farmi una fetta di pane.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non dirlo a herbi però :laugh2:
giulianaspeed
06/08/2011, 10:27
ABETZZ SI STA LAMENTANDO DEL VOSTRO SPAM.......
http://img98.imageshack.us/img98/9403/foto0345e.jpg
crema alle nocciole (esselunga) costa un botto in meno della nutella ma è UGUALE (stabilimento di Cuneo...mi sa lo stesso della nutella heeheh)
Abetzz forza non fare come me....
D, sei tremendo hahahahahaha
giulianaspeed
06/08/2011, 10:38
crema alle nocciole (esselunga) costa un botto in meno della nutella ma è UGUALE (stabilimento di Cuneo...mi sa lo stesso della nutella heeheh)
fa di peggio....sta mangiando pasta di mandorle:tongue::tongue::tongue:...centinaia di calorieeeeeeeeeeeeeeeeeee
SuperStreetPlus
06/08/2011, 10:45
Secondo il mio modestissimo parere va benissimo un programma di allenamento misto come quello che ti sei prefissato. Però devi considerare che quando lavori bene su un muscolo ne distruggi le fibre e quindi il giorno dopo bisognerebbe che lo lasciassi a riposo o lo sollecitassi in altro modo. Io al tuo posto farei 3giorni di corsa e i due in mezzo di bici, poi magari al limite ogni tanto usarla per andare a fare un bel giro turistico, e lascerei libero il weekend perchè se no secondo me lavorare tutti i giorni e devastante psicologicamente. La bici tende ad essere un po' incompleta però: bruci ma lavori prevalentemente di gambe. Potresti ricorrere anche al nuoto oppure ad esercizi mirati come ad esempio flessioni, addominali ecc...
Ahahahahahah Grazie mille D ora so che posso anche comprare la crema di nocciole e mi devasto di panini:biggrin3:
fa di peggio....sta mangiando pasta di mandorle:tongue::tongue::tongue:...centinaia di calorieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Colpa tua che dovevi buttarle, che faccio? si lasciano li e si sprecano?:biggrin3:
Secondo il mio modestissimo parere va benissimo un programma di allenamento misto come quello che ti sei prefissato. Però devi considerare che quando lavori bene su un muscolo ne distruggi le fibre e quindi il giorno dopo bisognerebbe che lo lasciassi a riposo o lo sollecitassi in altro modo. Io al tuo posto farei 3giorni di corsa e i due in mezzo di bici, poi magari al limite ogni tanto usarla per andare a fare un bel giro turistico, e lascerei libero il weekend perchè se no secondo me lavorare tutti i giorni e devastante psicologicamente. La bici tende ad essere un po' incompleta però: bruci ma lavori prevalentemente di gambe. Potresti ricorrere anche al nuoto oppure ad esercizi mirati come ad esempio flessioni, addominali ecc...
Ok allora lascio il sabato e la domenica liberi!
Le flessioni non riuscirò mai a farne almeno piu di 2:wink_:
giulianaspeed
06/08/2011, 11:12
Colpa tua che dovevi buttarle, che faccio? si lasciano li e si sprecano?:biggrin3:
potevi pranzare da me....sto facendo il pane cunzato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
potevi pranzare da me....sto facendo il pane cunzato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3:
mamma miaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ed oggi alle 19 bici...ma come ci arrivo?:cry:
votalele
06/08/2011, 11:17
Si ma loro lo fanno di mestiere, è come chiedere un consiglio legale ad un avvocato gratis!!!!
Verrebbe immediatamente radiato dall'albo :laugh2::laugh2:
Io invece devo aumentare di peso, ho chiesto consiglio ad herbie e mi è servito tantissimo.
:D
giulianaspeed
06/08/2011, 11:18
mamma miaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ed oggi alle 19 bici...ma come ci arrivo?:cry:
ahahah stavo scherzando.... ci sentiamo piu' tardi per le frecce tricolore...ciaoooooooooooooooooooooo
Bicletta e borraccia piena di birra:wink_:
La cosa piu importante è sicuramente l'attività fisica ed in maniera proporzionata alle tue possibilità. Inizia con poco anche con 15 minuti poi vedrai che piu corri e piu sentirai l'esigenza di correre.. Sappi che se non esegui una giusta dieta(non obbligatoriamente fatta dal dietologo risolvi veramente poco. Se soffri ci stai riuscendo caso contrario lascia perdere. Io ho perso 8 kg in 2 mesi e piu o meno ero quanto te (180 cm per 87 kg), ma la sera dopo cena dalla fame mi davo pugni in faccia.In bocca a lupo e vedrai come starai meglio con te stesso.."Sacrificio"ricordati
votalele
06/08/2011, 11:43
La cosa piu importante è sicuramente l'attività fisica ed in maniera proporzionata alle tue possibilità. Inizia con poco anche con 15 minuti poi vedrai che piu corri e piu sentirai l'esigenza di correre.. Sappi che se non esegui una giusta dieta(non obbligatoriamente fatta dal dietologo risolvi veramente poco. Se soffri ci stai riuscendo caso contrario lascia perdere. Io ho perso 8 kg in 2 mesi e piu o meno ero quanto te (180 cm per 87 kg), ma la sera dopo cena dalla fame mi davo pugni in faccia.In bocca a lupo e vedrai come starai meglio con te stesso.."Sacrificio"ricordati
Come dice il mio dietologo dimagrire solo con attività fisica è un' illusione....
Se ti fai mezz'ora di corsa e poi vai a casa e ti abbuffi mezzo kilo di meringata, vai tranquillo che aumenterai di peso.
:biggrin3:
Come dice il mio dietologo dimagrire solo con attività fisica è un' illusione....
Se ti fai mezz'ora di corsa e poi vai a casa e ti abbuffi mezzo kilo di meringata, vai tranquillo che aumenterai di peso.
:biggrin3:
uhmmmm forse è per quello che la ciambella rimane al suo posto....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora visto che è inutile.... mi faccio un altra fetta di pane con la crema di nocciole ahahahah
Perche uno e ottanta per 87kg vuol dire essere in sovrappeso???:blink:
votalele
06/08/2011, 13:22
Perche uno e ottanta per 87kg vuol dire essere in sovrappeso???:blink:
Beh, dovresti stare sui 70, 75.
giulianaspeed
06/08/2011, 13:45
Beh, dovresti stare sui 70, 75.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io ci sto:w00t::w00t::w00t::ph34r:
yeager4772
06/08/2011, 14:01
quott
Grazie per la fiducia ma sono in ferie :biggrin3:
http://img688.imageshack.us/img688/3314/28662622940364370851434.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/28662622940364370851434.jpg/)
A parte gli scherzi ho già sentito Abetzz in privato , sono contrario al fai da te o alle guide online e a distanza e gli ho consigliato di rivolgersi a qualche centro competente o personal trainer anche su Palermo .
Non esistono regole assolute ma vanno anche verificate sul singolo altrimenti si rischia di peggiorare la situazione.
Detto questo ritengo che una alternanza di corsa e MTB entro i propri limiti , cioè con un progressivo e personale incremento delle performance , e sotto controllo medico (con tutto il rispetto per le sue potenzialità cardiovascolari) possa tornare utile nel suo caso , essendo un soggetto che parte da una situazione di sedentarietà e non essendo un atleta agonista .
Personalmente visto che non gli piace il "classico"allenamento con i pesi , suggerisco un centro o un PT ed allenarsi con allenamento funzionale, circuito e kettlebell, solo per dare delle indicazioni
Ciao
Grazie per la fiducia ma sono in ferie :biggrin3:
http://img688.imageshack.us/img688/3314/28662622940364370851434.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/688/28662622940364370851434.jpg/)
A parte gli scherzi ho già sentito Abetzz in privato , sono contrario al fai da te o alle guide online e a distanza e gli ho consigliato di rivolgersi a qualche centro competente o personal trainer anche su Palermo .
Non esistono regole assolute ma vanno anche verificate sul singolo altrimenti si rischia di peggiorare la situazione.
Detto questo ritengo che una alternanza di corsa e MTB entro i propri limiti , cioè con un progressivo e personale incremento delle performance , e sotto controllo medico (con tutto il rispetto per le sue potenzialità cardiovascolari) possa tornare utile nel suo caso , essendo un soggetto che parte da una situazione di sedentarietà e non essendo un atleta agonista .
Personalmente visto che non gli piace il "classico"allenamento con i pesi , suggerisco un centro o un PT ed allenarsi con allenamento funzionale, circuito e kettlebell, solo per dare delle indicazioni
Ciao
Grazie Matt!
Prima di fare attività fisica mi conviene fare una visita medica per fare la prova sotto sforzo?
O dico una minchiatas?
andrellino
06/08/2011, 15:00
Insieme alla bici, compra pure un cardiofrequenzimetro..
E' fondamentale!
Insieme alla bici, compra pure un cardiofrequenzimetro..
E' fondamentale!
Uno qualsiasi è lo stesso? O devo puntare su marche d'alta fascia?
Grazie Matt!
Prima di fare attività fisica mi conviene fare una visita medica per fare la prova sotto sforzo?
O dico una minchiatas?
Se non sei un atleta non occorre sotto sforzo a 26 anni se non hai mai sofferto di patologie particolari cardiovascolari va bene il cardio frequenzimetro per tenere sotto controllo lo sforzo in rapporto alla prestazione
andrellino
06/08/2011, 15:24
Uno qualsiasi è lo stesso? O devo puntare su marche d'alta fascia?
Beh non vale la pena spendere tanti soldi...
Ma ti consiglio che sia specifico per ciclismo (Polar ne fa tanti modelli), così in un unico strumento hai cardiofrequenzimetro e contachilometri della bici..
Così tieni sempre sotto controllo i battiti senza dover guardare il polso
Kalenji*-*CW.Kalenji 300 Heartwear*-*elettronica Misura parametri personali cardiofrequenzimetro*-*Ideato per il corridore OCCASIONALE o REGOLARE che cerca comfort ed ergonomia. (http://www.kalenji-running.com/IT/cw-kalenji-300-heartwear-146645813/)
Ho preso ora questo dal sito decathlon 35 euro!
Sicuramente mi dirà se sto avendo un infarto in atto ahahaha
Beh non vale la pena spendere tanti soldi...
Ma ti consiglio che sia specifico per ciclismo (Polar ne fa tanti modelli), così in un unico strumento hai cardiofrequenzimetro e contachilometri della bici..
Così tieni sempre sotto controllo i battiti senza dover guardare il polso
Piu che altro il mio problema è la corsa perchè quando corro mi accorgo di rischiare "infarti" con la bici mi faccio tranquillamente 25-30 km senza sforzarmi eccessivamente!
andrellino
06/08/2011, 15:31
Kalenji*-*CW.Kalenji 300 Heartwear*-*elettronica Misura parametri personali cardiofrequenzimetro*-*Ideato per il corridore OCCASIONALE o REGOLARE che cerca comfort ed ergonomia. (http://www.kalenji-running.com/IT/cw-kalenji-300-heartwear-146645813/)
Si ma quando te lo dice è ormai troppo tardi:tongue::tongue:
Prendine uno col GPS cos' ti vensono pure a prendere :tongue:
fearless
06/08/2011, 15:34
novità di rilievo?
hai già bruciato qualcosa albè ? :laugh2:
andrellino
06/08/2011, 15:35
Piu che altro il mio problema è la corsa perchè quando corro mi accorgo di rischiare "infarti" con la bici mi faccio tranquillamente 25-30 km senza sforzarmi eccessivamente!
Ma se tu hai bisogno di dimagrire, il cardiofrequenzimetro ti serve praticamente per mantenere il cuore dentro una determinata soglia di battiti nella quale il tuo organismo brucia i grassi...
Serve per darti il riferimento corretto... Altrimenti rischi di correre ad una frequenza cardiaca troppo bassa (quindi bruci solo quello che hai appena mangiato) oppure rischi di andare troppo veloce e quindi ad una frequenza troppo elevata (in questo caso il tuo sforzo fisico sarà di breve durata, il tuo organismo produrrà troppo acido lattico, avrai dolore e per via del dimagrimento, avreti perso più grassi facendo le scale di casa)
Ma se tu hai bisogno di dimagrire, il cardiofrequenzimetro ti serve praticamente per mantenere il cuore dentro una determinata soglia di battiti nella quale il tuo organismo brucia i grassi...
Serve per darti il riferimento corretto... Altrimenti rischi di correre ad una frequenza cardiaca troppo bassa (quindi bruci solo quello che hai appena mangiato) oppure rischi di andare troppo veloce e quindi ad una frequenza troppo elevata (in questo caso il tuo sforzo fisico sarà di breve durata, il tuo organismo produrrà troppo acido lattico, avrai dolore e per via del dimagrimento, avreti perso più grassi facendo le scale di casa)
e come posso verificare quali sono le mie frequenze limite?
novità di rilievo?
Alle 7 scendo e mi faccio 20 km in bici!
Diciamo che già con 2 andate a fare corsetta le gambe me le sente devastate ma piu che altro gli addominali che non ho allenato:biggrin3:
novità di rilievo?
Quoto!
Come si fa a sapere le frequente di riferimento?
Diciamo che il dimagrire per me è secondario, voglio prima di tutto poter aver fiato, che ad oggi non ho nemmeno facendo 1 metro.
Questo per me è la cosa fondamentale
io oggi mi sto bruciando i ***** speriamo arriva presto sera, ufffffffffffffff
abetzz...... quanto consumi a star al pc???????????
andrellino
06/08/2011, 15:54
Eheh.. qua sta il difficile... Si chiama soglia aerobica ed in base al livello di allenamento individuale, cambia il valore.
Dovresti fare un test...
Ma generalmente dovresti restare in un valore tra i 130 - 150 battiti al minuto..
Calcola che questo valore potrebbe essere troppo elevato se si sale in sella la prima volta..
Quindi partendo da zero...
Ti fai un mese "di rodaggio" rimanendo sotto i 140 battiti.
E NON GUARDARE LA VELOCITA'!!! Se a quei battiti ti sembra di andare piano e ti vien voglia di pedalare più forte, beh sappi che se lo fai rischi di andare in soglia anaerobica, compromettendo i tuoi allenamenti e procurandoti dolori muscolari il giorno dopo.
La velocità aumenterà (ed anche in modo rapido) se riuscirai ad allenarti col cuore più che con la testa...
Un'altra cosa importante (e questa forse è la vera fregatura)
L'organismo comincia a bruciare i grassi in eccesso accumulati (dimagrire) SOLO dopo la seconda ora consecutiva di allenamento.. Prima si brucia solo quello che si è appena mangiato e non perdi perso.. Ma se rimani entro le frequenze di soglia non avrai problemi a pedalare a lungo..
Un integratore di sali minerali in borraccia.. Una barretta energetica in tasca (io ne portavo sempre 3 perchè avevo paura delle crisi di fame) e vai tranquillo..
Probabilmente mi dedicherò alla corsa a piedi e non alla bicicletta, almeno per i primi tempi... anche se ho una buona cyclette in casa, potrei sfruttare anche quella.
A 140 battiti credo già che mi si accenderà la spia della temperatura :D ma farò un po' di rodaggio per le prime settimane..
andrellino
06/08/2011, 16:03
Alle 7 scendo e mi faccio 20 km in bici!
Diciamo che già con 2 andate a fare corsetta le gambe me le sente devastate ma piu che altro gli addominali che non ho allenato:biggrin3:
Quoto!
Come si fa a sapere le frequente di riferimento?
Diciamo che il dimagrire per me è secondario, voglio prima di tutto poter aver fiato, che ad oggi non ho nemmeno facendo 1 metro.
Questo per me è la cosa fondamentale
Mi pare di aver capito che sei già un pochino allenato in bici ed il tuo scopo è di aumentare il volume polmonare..
Io per fare quello che hai bisogno tu, dovevo stare a 150-160 battiti.. Per almeno due orette, ma se ti stanchi prima rallenta a 120 battiti.. L'importante è riuscire a coprire le due ore e man mano che sarai più allenato riuscirai a tenere la frequenza di 150-160 (fondo) per più tempo fino a coprire l'intera durata dell'allenamento..
Un piccolo consiglio.. Quando sei di ritorno, gli ultimi 3/4 Km falli a 120 battiti ed imposta sulla bici un rapporto agile (devi pedalare velocemente) Serve a consumare l'acido lattico (se ne hai prodotto) e non avere male il giorno dopo
Probabilmente mi dedicherò alla corsa a piedi e non alla bicicletta, almeno per i primi tempi... anche se ho una buona cyclette in casa, potrei sfruttare anche quella.
A 140 battiti credo già che mi si accenderà la spia della temperatura :D ma farò un po' di rodaggio per le prime settimane..
La corsa a piedi fa molto bene (se non hai problemi di ginocchia)
La cyclette... beh... te la sconsiglio per due ragioni..
Psicologicamente non è facile rimanere per più di mezz'ora sopra una cyclette.
Non fa bene sudare su una cyclette, perchè essendo fermo il corpo non ha l'aria (che avresti in bicicletta dovuta al movimento) che lo raffredda e rischi di surriscaldarti.. Cosa molto pericolosa
Mi pare di aver capito che sei già un pochino allenato in bici ed il tuo scopo è di aumentare il volume polmonare..
Io per fare quello che hai bisogno tu, dovevo stare a 150-160 battiti.. Per almeno due orette, ma se ti stanchi prima rallenta a 120 battiti.. L'importante è riuscire a coprire le due ore e man mano che sarai più allenato riuscirai a tenere la frequenza di 150-160 (fondo) per più tempo fino a coprire l'intera durata dell'allenamento..
Un piccolo consiglio.. Quando sei di ritorno, gli ultimi 3/4 Km falli a 120 battiti ed imposta sulla bici un rapporto agile (devi pedalare velocemente) Serve a consumare l'acido lattico (se ne hai prodotto) e non avere male il giorno dopo
Ti ringrazio per le info che mi stai dando!
Da quello che ho capito se mi prefisso 1 ora di bici e/o un ora di corsa non concludo nulla visto che ci vogliono due orette per far lavorare al meglio il mio corpo!
io oggi mi sto bruciando i ***** speriamo arriva presto sera, ufffffffffffffff
abetzz...... quanto consumi a star al pc???????????
Penso che non consumo nulla avendo una fame assurda:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
andrellino
06/08/2011, 16:15
Ti ringrazio per le info che mi stai dando!
Da quello che ho capito se mi prefisso 1 ora di bici e/o un ora di corsa non concludo nulla visto che ci vogliono due orette per far lavorare al meglio il mio corpo!
Ma consecutive?
Ehm.. non metterti a correre se hai fame...
Devi mangiare un'oretta prima...
Cosa fai tu, vai a farti il giro in moto e la benzina la fai quando torni a casa??:laugh2:
Ma consecutive?
Ehm.. non metterti a correre se hai fame...
Devi mangiare un'oretta prima...
Cosa fai tu, vai a farti il giro in moto e la benzina la fai quando torni a casa??:laugh2:
Ti dico piu o meno quello che faccio e mi dici che minchiate combino!
Io lavoro fino alle 6 torno a casa e alle 7 scendo per andare in bici o a correre.
Quindi visto che dovrei fare 2orette fino alle 9 piu o meno per lavorare bene.
Io alle 8 finisco!:biggrin3:
andrellino
06/08/2011, 16:20
Ti dico piu o meno quello che faccio e mi dici che minchiate combino!
Io lavoro fino alle 6 torno a casa e alle 7 scendo per andare in bici o a correre.
Quindi visto che dovrei fare 2orette fino alle 9 piu o meno per lavorare bene.
Io alle 8 finisco!:biggrin3:
Beh considera che dopo una giornata di lavoro è difficile allenarsi...
Ma come dicevi, tu hai bisogno di fare fiato... Cerca di mantenere precisamente i 150 battiti.. Per il tempo che hai...
E' meglio di niente..
Se invece avessi avuto dei kili da perdere, allora l'oretta non basta
fearless
06/08/2011, 16:35
ma vuoi solamente perdere qualche chilo o vuoi buttar su anche un po di muscoli Alberto?
ma vuoi solamente perdere qualche chilo o vuoi buttar su anche un po di muscoli Alberto?
i muscoletti delle gambe piano piango vengono e poi ogni volta che corro faccio addominali bassi e alti....i pettorali non riesco proprio a farli! Ho due tette stile carmen electra!
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/09/carmen-electra1.jpg
E tutti mi dicono di fare flessioni, ma arrivo a farne solo 2 e non 2 serie ma proprio 2 di numero
votalele
06/08/2011, 16:57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: io ci sto:w00t::w00t::w00t::ph34r:
Si ma tu sei 1,60
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
Black Death
06/08/2011, 17:00
E tutti mi dicono di fare flessioni, ma arrivo a farne solo 2 e non 2 serie ma proprio 2 di numero
beh inizia a farle usando le ginocchia come appoggio e non i piedi
;;)
;;)
questo è ottimo come consiglio :oook:
;;)
Sui ceci? :tongue:
Black Death
06/08/2011, 17:50
sulle nocche o sulle gnocche a seconda da cosa ti puoi permettere
;;)
Herbie 53
06/08/2011, 17:52
i muscoletti delle gambe piano piango vengono e poi ogni volta che corro faccio addominali bassi e alti....i pettorali non riesco proprio a farli! Ho due tette stile carmen electra!
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2009/09/carmen-electra1.jpg
Carmen:wub:
;;)
Ottimo consiglio! Ora proverò!
Sei cattivissimo!!
sulle nocche o sulle gnocche a seconda da cosa ti puoi permettere
;;)
Se non ho gnocche a portata di mano posso sugli gnocchi?:biggrin3: Quelli che si mangiano :tongue:
Black Death
06/08/2011, 17:58
Ottimo consiglio! Ora proverò!
Sei cattivissimo!!
Se non ho gnocche a portata di mano posso sugli gnocchi?:biggrin3: Quelli che si mangiano :tongue:
certo metti un piatto sotto la faccia e ad ogni flessione dai una leccata , è valido sia con gli gnocchi che con il suo femminile.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Ragazzi avendo visto la mia bilancia schizzare alle stelle...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: vorrei iniziare ad allenarmi facendo bicicletta e corsa alternando le due cose.
Vorrei consigli da voi ed eventualmente fare con chi ne capisce un buon programma d'allenamento per rimettermi in forma.
Mi date una mano?:biggrin3:
:smoke_:.......
http://www.tierra.it/public/ti/UserFiles/Image/Foto%20Piccole/PAELLA%20la%20migliore%20in%20Spagna.jpg
:smoke_:.......
http://www.tierra.it/public/ti/UserFiles/Image/Foto%20Piccole/PAELLA%20la%20migliore%20in%20Spagna.jpg
ahahahahhahahahahahah! un buon inizio
votalele
06/08/2011, 18:06
certo metti un piatto sotto la faccia e ad ogni flessione dai una leccata , è valido sia con gli gnocchi che con il suo femminile.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
:w00t:
sgobbate sgobbate... op op op op
Non di molto ma lo ero. Considera che dovrei essere intorno ai 75, 78.
Oggi faro qualche flesssione....vediamo come va
japkiller
07/08/2011, 11:19
io ti consiglio di iniziare in modo graduale, tutti i consigli che ti ha no dato sulla frequenza cardiaca sono giusti, però anche una persona molto allenata dovrebbe evitare di fare attività tutti i giorni senza pause, figuriamoci una che non lo è.
inizia con attività a giorni alterni, un giorno corsa, riposo, un giorno bici, riposo... per poi intensificare dopo aver raggiunto una buona forma.
Io personalmente faccio due giorni si, uno no.... alternando corsa e nuoto.
io prima o poi inizio :D
ma sai con cosa vorrei provare?
con l'esercizio con la palla.... il peso con la maniglia, non sò come si chiama.
però forse non è adatto a me, io non necessito di sudare.... ma debbo spaccarmi per metter su qualche muscolo.
prova a vedere qualche esercizio con la palla con il manico... secondo me è ottimo.
fatti dire come si chiama...
:wacko:
giulianaspeed
07/08/2011, 12:26
Albertoooooooooooooo..alle 17 io e kauko andamo a vedere gli aerei....vuoi venire?
io prima o poi inizio :D
ma sai con cosa vorrei provare?
con l'esercizio con la palla.... il peso con la maniglia, non sò come si chiama.
però forse non è adatto a me, io non necessito di sudare.... ma debbo spaccarmi per metter su qualche muscolo.
prova a vedere qualche esercizio con la palla con il manico... secondo me è ottimo.
fatti dire come si chiama...
:wacko:
Si chiama kettlebell ;)
Albertoooooooooooooo..alle 17 io e kauko andamo a vedere gli aerei....vuoi venire?
Ei giu...sono stato a trapani a far un giro saline saline con la girl e la moto!
Come è andata? Ho letto solo ora il tuo messaggio qui!
giulianaspeed
08/08/2011, 08:33
Ei giu...sono stato a trapani a far un giro saline saline con la girl e la moto!
Come è andata? Ho letto solo ora il tuo messaggio qui!
bene bene....un caldo impressionante pero'..... ho visto l'elicottero guidato da Menegosar :wink_::wink_::wink_::w00t:
bici , nuoto e corsa ....se hai molto tempo Bici o Nuoto se invece ne hai poco corsa ....inizia piano piano ...almeno una mezzoretta a ritmo blando ...poi con il passare del tempo aumenti l'andatura ...vai per gradi e ricordati che 15/20 minuti e basta non servono a quasi nulla (fai solo fiato) in quando i grassi inizi a bruciarlo dopo circa 30 minuti , prima son tutti zuccheri !
superIII
08/08/2011, 08:52
Inizia per gradi ma fi ALMENO 3 volte a settimana.
I grassi li bruci dopo i primi 40 minuti.
Fondamentale l'alimentazione, COSA e QUANDO mangi.
bici , nuoto e corsa ....se hai molto tempo Bici o Nuoto se invece ne hai poco corsa ....inizia piano piano ...almeno una mezzoretta a ritmo blando ...poi con il passare del tempo aumenti l'andatura ...vai per gradi e ricordati che 15/20 minuti e basta non servono a quasi nulla (fai solo fiato) in quando i grassi inizi a bruciarlo dopo circa 30 minuti , prima son tutti zuccheri !
Perfetto alternerò corsa a bici...ho capito che sarebbe uno sforzo troppo elevato correre e andare in bici tutti i giorni per me che sono fermo da anni!
Inizia per gradi ma fi ALMENO 3 volte a settimana.
I grassi li bruci dopo i primi 40 minuti.
Fondamentale l'alimentazione, COSA e QUANDO mangi.
Ok correro o andro in bici lun-mer-ven.
Onestamente....ancora mangio uno schifo! Non ho orari e non ho limite di quantità. So che devo mangiare meno e piano piano ci sto provando.
superIII
08/08/2011, 08:59
Ok correro o andro in bici lun-mer-ven.
Onestamente....ancora mangio uno schifo! Non ho orari e non ho limite di quantità. So che devo mangiare meno e piano piano ci sto provando.
ottima anche la cara e vecchia corda da saltare, 10 min di quella è come mezz'ora di corsa...
mangia progressivamente meno man mano che la giornata va avanti, non mangiare la notte...
no dolci&schifezze, pochissimo sale, bevi molta acqua
pasta e carboidrati a pranzo, no la sera
dico la mia... :rolleyes:
quando mi sono posto il problema ho fatto un esame di coscienza e pur giocando con regolarità a tennis sapevo di non avere molto fiato, cosa poi verificata dai fatti.
all'inizio, specie se non si è allenati e si è vicini ai 40 anni, non è il caso di fare tutti i giorni ma giorni alterni tre volte la settimana, poi una volta preso il ritmo si possono aumentare i giorni di lavoro.
al limite tre giorni corsa e gli altri due giorni lavoro sul corpo con addominali, pesi etc...
ho cercato in rete delle tabelle e ho trovato queste: http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-me todi-e-tabelle/ (http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-metodi-e-tabelle/) se come dici non hai fiato ti consiglio di seguirle in modo preciso, io per fare il presuntuoso il primo giorno stavo schiattando...:wacko:
sembra impossibile ma vedrai che in poco tempo troverai un ottimo ritmo, sembra un ritmo blando invece è una metodo che ti consente di trovare rapidamente fiato e resistenza...
ovvio che all'allenamento dovrai accoppiare una riduzione di cibo, mica delle privazioni (l'arancina te la puoi mangiare:laugh2:) ma per l'ingrasso o meno bisogna tenere conto di una semplice equazione: si dimagrisce se si comsuma più di quanto di si ingerisce, ovvio vale anche il contrario.
a me ha sconvolto scoprire che se si ingeriscono 100cal al giorno in più di quanto si consuma (100 cal si guadagnano con uno yogurt alla frutta!!!) in un anno si aumenta di 4kg!!!...
con la strategia suddetta ho perso circa 4kg in 3 mesi, si, solo un kg al mese circa, infatti è molto importante non avere fretta di perdere peso, una perdita 'sana' la si ottiene calando senza eccessi.
quanto al cardio etc... sono strumenti utili, ma se sai sentire il tuo fiato potresti non aver bisogno, anche io sono partito sparato con tutte stè menate, poi ho pensato di rilassarmi e godermi in tutta tranquillità la corsetta e i suoi benefici, evidenti in breve tempo.
invero la corsa mi appallava, all'inizio è anche dura, poi però ci ho preso gusto, sarà perchè corro sul lungomare di mondello ma la corsa per me è divenuta una sorta di meditazione zen, un koan.:coool:
buon divertimento.:wink_:
...Onestamente....ancora mangio uno schifo! Non ho orari e non ho limite di quantità. So che devo mangiare meno e piano piano ci sto provando.
se ancora non lo fai fai dei rompi digiuno di metà mattina e metà pomeriggio, bevi tanto tanto, fai tanti centrifugati e non esagerare con le privazioni, cerca di mangiare cmq in modo gratificante...:wink_:
ah, infine un consiglio fuori dagli schemi... cercate di vedere su MTV una puntata della trasmissione 'I used to be fat', molto istruttiva...
fearless
08/08/2011, 09:13
come butta quà?
alberto hai cominciato a correre?
gixxer73
08/08/2011, 09:19
io faccio jogging dal lunedì al venerdì ..
35/40 minuti di corsa ininterrotta e poi 25 minuti di camminata veloce ..
superIII
08/08/2011, 09:21
tutti i giorni non va bene
dico la mia... :rolleyes:
quando mi sono posto il problema ho fatto un esame di coscienza e pur giocando con regolarità a tennis sapevo di non avere molto fiato, cosa poi verificata dai fatti.
all'inizio, specie se non si è allenati e si è vicini ai 40 anni, non è il caso di fare tutti i giorni ma giorni alterni tre volte la settimana, poi una volta preso il ritmo si possono aumentare i giorni di lavoro.
al limite tre giorni corsa e gli altri due giorni lavoro sul corpo con addominali, pesi etc...
ho cercato in rete delle tabelle e ho trovato queste: http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-me todi-e-tabelle/ (http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-metodi-e-tabelle/) se come dici non hai fiato ti consiglio di seguirle in modo preciso, io per fare il presuntuoso il primo giorno stavo schiattando...:wacko:
sembra impossibile ma vedrai che in poco tempo troverai un ottimo ritmo, sembra un ritmo blando invece è una metodo che ti consente di trovare rapidamente fiato e resistenza...
ovvio che all'allenamento dovrai accoppiare una riduzione di cibo, mica delle privazioni (l'arancina te la puoi mangiare:laugh2:) ma per l'ingrasso o meno bisogna tenere conto di una semplice equazione: si dimagrisce se si comsuma più di quanto di si ingerisce, ovvio vale anche il contrario.
a me ha sconvolto scoprire che se si ingeriscono 100cal al giorno in più di quanto si consuma (100 cal si guadagnano con uno yogurt alla frutta!!!) in un anno si aumenta di 4kg!!!...
con la strategia suddetta ho perso circa 4kg in 3 mesi, si, solo un kg al mese circa, infatti è molto importante non avere fretta di perdere peso, una perdita 'sana' la si ottiene calando senza eccessi.
quanto al cardio etc... sono strumenti utili, ma se sai sentire il tuo fiato potresti non aver bisogno, anche io sono partito sparato con tutte stè menate, poi ho pensato di rilassarmi e godermi in tutta tranquillità la corsetta e i suoi benefici, evidenti in breve tempo.
invero la corsa mi appallava, all'inizio è anche dura, poi però ci ho preso gusto, sarà perchè corro sul lungomare di mondello ma la corsa per me è divenuta una sorta di meditazione zen, un koan.:coool:
buon divertimento.:wink_:
se ancora non lo fai fai dei rompi digiuno di metà mattina e metà pomeriggio, bevi tanto tanto, fai tanti centrifugati e non esagerare con le privazioni, cerca di mangiare cmq in modo gratificante...:wink_:
ah, infine un consiglio fuori dagli schemi... cercate di vedere su MTV una puntata della trasmissione 'I used to be fat', molto istruttiva...
Grazie mille per l'ottima spiegazione! E per la tabella che mi hai postato nel link. Seguirò proprio quella.
Complimenti per la bella corsa che ti fai a mondello. Io corro sempre accanto allo stadio delle palme.
come butta quà?
alberto hai cominciato a correre?
Ciao Cla,
già ho iniziato ma come temevo non ho completamente fiato.
Oggi seguirò la scheda che ha postato kauko.
io faccio jogging dal lunedì al venerdì ..
35/40 minuti di corsa ininterrotta e poi 25 minuti di camminata veloce ..
Io se facessi questo ritmo sarei ricoverato ahahah
Si chiama kettlebell ;)
ecco, ti aspettavo :wink_:
non è buono come allenamento per rassodarsi e buttar giù peso?
Black Death
08/08/2011, 10:04
il kettlebell non è un sistema di allenamento ma un attrezzo come lo puo' essere un manubrio un bilanciere una palla medica , usare i kettlebell puo' essere ottimo ma puoi farti anche del male (sopratutto col fai da te),
tutto serve e tutto è inutile (se non dannoso) sembra una frase fatta ma è la realtà.
;;)
michelemobili
08/08/2011, 10:05
flessioni???? Io inizio dalla passeggiata......
Oggi ho fatto il primo step:
1° step: Cammina per 2 minuti corri per 1 minuto x 8 volte
Diciamo che gli ultimi 2 cicli stavo per rinunciare...ma con il supporto del mio amico l'ho completato!
Poi ho fatto addominali alti e bassi....e come al solito uno schifo...perchè finisce che li faccio in apnea perchè non riesco a respirare...
armageddon
09/08/2011, 06:13
Diciamo che gli ultimi 2 cicli stavo per rinunciare...ma con il supporto del mio amico l'ho completato!Poi ho fatto addominali alti e bassi....e come al solito uno schifo...perchè finisce che li faccio in apnea perchè non riesco a respirare...
zio bon,non sei messo male ,sei morto già da un pò e non te ne sei accorto.:laugh2::laugh2::laugh2:
zio bon,non sei messo male ,sei morto già da un pò e non te ne sei accorto.:laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahahaaha uno schifo sono
S1m0ne75
09/08/2011, 06:44
Alberto segui questo 3d e soprattutto i consigli di Haga!!:biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/183436-preparazione-fisica-per-la-moto.html#post4972290
fearless
09/08/2011, 07:01
ahahahahahahaaha uno schifo sono
bevi di meno :D
Alberto segui questo 3d e soprattutto i consigli di Haga!!:biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/183436-preparazione-fisica-per-la-moto.html#post4972290
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ci provo ma non mi metto in forma!!!
bevi di meno :D
provo anche a fare quello...ma quando ti offrono una Birra Weiss è quasi impossibile dire di no!
domenica 60km in MTB e ieri 10 di running ....poi mi son seduto per cena e ho mangiato x 3 !!!
Se usato bene si :wink_:
Diciamo che gli ultimi 2 cicli stavo per rinunciare...ma con il supporto del mio amico l'ho completato!
Poi ho fatto addominali alti e bassi....e come al solito uno schifo...perchè finisce che li faccio in apnea perchè non riesco a respirare...
albè, non mollare, all'inixio è dura ma si prende presto il ritmo, il corpo si adatta allo sforzo in poco tempo...
per ora lascia stare gli addominali o falli nei giorni che non corri, cambia step ogni due settimane, bevi tanta acqua e fatti dei centrifugati.
anche io i primi tempi stavo morendo, ma dopo 3 mesi regfolari facevo tranquillamente 45min continui...
albè, non mollare, all'inixio è dura ma si prende presto il ritmo, il corpo si adatta allo sforzo in poco tempo...
per ora lascia stare gli addominali o falli nei giorni che non corri, cambia step ogni due settimane, bevi tanta acqua e fatti dei centrifugati.
anche io i primi tempi stavo morendo, ma dopo 3 mesi regfolari facevo tranquillamente 45min continui...
Grazie mille Kauko!
Domani c'è il secondo round! Vediamo di riuscire a non collassare davanti a tutti!:biggrin3:
Grazie mille Kauko!
Domani c'è il secondo round! Vediamo di riuscire a non collassare davanti a tutti!:biggrin3:
ah, una ultima raccomandazione, cerca di risparmiare il fiato per arrivare fino alla fine, cioè, rallenta, vai più piano, fregatene della velocità, al momento non importa, ci penserai poi.
buon round e torna vincitore, ce la farai!!!...:laugh2:
fearless
10/08/2011, 09:48
quà come butta Albè???
progressi? :biggrin3:
per quanto mi riguarda sto viaggiando ad una media di una cena fuori ogni 2 giorni :cry:....è poi c'è il week-end che verrà...da bollino nero :ph34r:
azz fearless hai le mandibole allenatissime :D
fearless
10/08/2011, 10:25
già..mi tocca fare gli straordinari :D
già..mi tocca fare gli straordinari :D
http://img.over-blog.com/450x600/2/84/50/95/Freddysharkart/IMGP3424.JPG
fearless
10/08/2011, 10:28
http://img.over-blog.com/450x600/2/84/50/95/Freddysharkart/IMGP3424.JPG
AHAHAHAH...ti ricordi nel 2008 da viper???? :laugh2:
ot:a proposito...la settimana prox se sei libero potresti venire la...siamo un gruppettino :wink_:
fammi sapere
boia.... ci sono stato settimana scorsa non hai visto il report? ehehehe
vediamo se natascia ne ha voglia.... (insomma lei che non nuota e le dà noia il sole....)
in che giorno venite?
quà come butta Albè???
per quanto mi riguarda sto viaggiando ad una media di una cena fuori ogni 2 giorni :cry:....è poi c'è il week-end che verrà...da bollino nero :ph34r:
Qui troppi progressi!:biggrin3:
Domani arriva il cardiofrequenzimetro ahahahaha cosi vedo quando ho l'infarto in atto!:biggrin3:
Il 16 parto e vado a parigi.....per 5 giorni....mangerò?:biggrin3:
Intanto oggi ore 19 sono di nuovo a correre...vediamo come va! Eventualmente lascio la mia moto a te!:biggrin3:
fearless
10/08/2011, 10:46
Qui troppi progressi!:biggrin3:
Domani arriva il cardiofrequenzimetro ahahahaha cosi vedo quando ho l'infarto in atto!:biggrin3:
Il 16 parto e vado a parigi.....per 5 giorni....mangerò?:biggrin3:
Intanto oggi ore 19 sono di nuovo a correre...vediamo come va! Eventualmente lascio la mia moto a te!:biggrin3:
cavolo a parigi sai che belle corse ci scappano :w00t:
hai tutti i campi elisi a disposizione :tongue:
in che giorno venite?
ti avviso in privato
ho cercato in rete delle tabelle e ho trovato queste: http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-me todi-e-tabelle/ (http://blog.kestore.it/381-iniziare-a-correre-metodi-e-tabelle/) .....
ringrazio per la citazione, il caso vuole che anche io sia papà di una triumph e anche io sia iscritto a questo bel forum.
Se serve un aiuto. .... vedrò di darne .. di solito , quì chiedo e basta :-)))
Norrin Radd
10/08/2011, 21:28
Vai in una palestra di pugilato e vedrai che oltre a entrare in forma ti divertirai pure!!!....
Ogni sport ha la sua bellezza comunque.... :) :coool:[tranne il calcio]:coool:
Vai in una palestra di pugilato e vedrai che oltre a entrare in forma ti divertirai pure!!!....
molto interessante complimenti.
vedrò di farne pure io tesoro per la corsa..... per rimettere in moto sto catorcio ciambellato :D
d'ora in poi ne trarranno giovamento anche le nostre moto... altrochè tuning... qui si perdono kg..... in modo praticamente gratuito.....
:D
Cardiofrequenzimetro arrivato!
L'ho messo a casa per prova e praticamente se sto seduto sto sui 85bpm mentre se mi alzo in piedi sto dai 94bpm ai 105bpm !!
Sto morendo?
armageddon
11/08/2011, 12:29
L'ho messo a casa per prova e praticamente se sto seduto sto sui 85bpm mentre se mi alzo in piedi sto dai 94bpm ai 105bpm !!
Sto morendo?
quasi:biggrin3:,se pensi che da seduto appena svegliato dovresti stare circa 60.
quà come butta Albè???
quasi:biggrin3:,se pensi che da seduto appena svegliato dovresti stare circa 60.
Nella mia vita non sono mai stato su 60. Ma sempre sugli 80!
Black Death
11/08/2011, 12:47
escluso l'enorme [minkiata] in neretto quoto il resto :coool:
;;)
escluso l'enorme [minkiata] in neretto quoto il resto :coool:
;;)
é un bellissimo sport! Ma ho un problema di equlibrio causato da un problema alla nascita e quindi sport come il pugilato che ha grandissimo lavoro di agilità ed equilibri non posso farlo!
:cry:
Black Death
11/08/2011, 13:17
é un bellissimo sport! Ma ho un problema di equlibrio causato da un problema alla nascita e quindi sport come il pugilato che ha grandissimo lavoro di agilità ed equilibri non posso farlo!
peccato perchè gli allenamenti del pugilato sono tra i piu' completi per me un mix di forza agilità resistenza e potenza esplosiva.
;;)
peccato perchè gli allenamenti del pugilato sono tra i piu' completi per me un mix di forza agilità resistenza e potenza esplosiva.
;;)
Diciamo che ad oggi l'unica cosa che mi esplode è il cuore!:biggrin3:
Black Death
11/08/2011, 13:20
sarà che hai tanto ammmore da dare
:laugh2::laugh2:
;;)
Sto morendo?
io da seduto sto' a 51/52
fearless
11/08/2011, 14:04
sei vecchio...riguardati :laugh2:
Minchia sono messo malissimo!!!!
sei vecchio...riguardati :laugh2:
So troppo vecchio!
Mi sa che devo dire alla mia girl che mi devi sostituire tu!:biggrin3:
Black Death
11/08/2011, 14:12
prima dello sforzo ma durante e dopo ???
;;)
prima dello sforzo ma durante e dopo ???
;;)
sono bradicardico se me li misuro da disteso arrivo anche a 46bpm.
Riesco a tenere i 150 bpm per lungo tempo e che anche sotto sforzo arrivo difficilmente oltre i 170....la cosa bella e' che appena mi fermo si abbassano velocemente .....una volta ho messo il cardio anche per trombare :biggrin3:
Black Death
11/08/2011, 14:40
sono bradicardico se me li misuro da disteso arrivo anche a 46bpm.
Riesco a tenere i 150 bpm per lungo tempo e che anche sotto sforzo arrivo difficilmente oltre i 170....la cosa bella e' che appena mi fermo si abbassano velocemente .....una volta ho messo il cardio anche per cagare:biggrin3:
non avevo dubbi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
non avevo dubbi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
effettivamente ....e' un momento che sono molto rilassato ...potrei scendere sotto i 42bpm secondo te ??
andrellino
11/08/2011, 17:03
Ahah io quando ero in forma sono arrivato a 34
Oggi "correndo" come da programmino....praticamente andando lentissimo ero a 183bpm! A poco collassavo! Dai dai...che ce la farò
quanto viene un cardio frequenzimetro?
quanto viene un cardio frequenzimetro?
Quello che ho preso io 35€ ma ci sono anche da 200 euro!
credo anche na buona alimentazione
Oggi ho ripreso una dieta che ho fatto l'anno scorso che mi aveva fatto perdere 14 chili in 6 mesi!
Voglio troppo mettermi in forma!
Quello che ho preso io 35€ ma ci sono anche da 200 euro!
dimmi il modello che a me basta un qualcosa di base che mi dica se sto avendo un infarto... XD
o giusto per vedere se lavoro nei range giusti per bruciare .....
Black Death
11/08/2011, 20:48
dimmi il modello che a me basta un qualcosa di base che mi dica se sto avendo un infarto... XD
o giusto per vedere se lavoro nei range giusti per bruciare .....
FT2 - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/ft2-id_8132693.html)
questa è una versione leggermente diversa da quello base che uso da anni
ottimo prodotto e poi la polar è compatibile con quasi tutte le macchine cardio di maggior diffusione nelle palestre ad esempio technogym
se puoi chiaramente compralo direttamente in negozio
;;)
FT2 - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/ft2-id_8132693.html)
questa è una versione leggermente diversa da quello base che uso da anni
ottimo prodotto e poi la polar è compatibile con quasi tutte le macchine cardio di maggior diffusione nelle palestre ad esempio technogym
se puoi chiaramente compralo direttamente in negozio
;;)
ok appena riesco andrò al deca a fare spesa.... :wink_:
il cardio per me e' solo POLAR anche se ultimamente Garmin sta facendo delle belle cosette
Oggi "correndo" come da programmino....praticamente andando lentissimo ero a 183bpm! A poco collassavo! Dai dai...che ce la farò
quanti anni hai ? ...e cmq con il caldo salgono di piu'
il cardio per me e' solo POLAR anche se ultimamente Garmin sta facendo delle belle cosette
quanti anni hai ? ...e cmq con il caldo salgono di piu'
26! Sono combinato malissimo!
Che differenza c'è tra un polar e un'altra marca?
Non misurano bene i battiti?
Il mio è questo:
CW.Kalenji 300 Heartwear - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/cwkalenji-300-heartwear-id_8116631.html)
Kalenji
manu for rent
12/08/2011, 11:46
diete,
fatica...
corsa..
corsa..se pesate 100kg e la fate nel modo giusto perdete 100Kcal a km..
NON SERVONO A UN CAZZO
mangiate molto poco di tutto. se dovete dimagrire punto.
escludendo le porcherie...e informandovi sul valore nutrizionale...
200 kcal semplificando per l'organismo sono le stesse se vengono da qualche grammo di cioccolato o da una porzione di riso, per la vostra fame no.
poi una volta raggiunto il vostro peso se volete bruciare quelle 3-4-500 kcal al giorno per mangiare di più perfetto.
ma se volete dimagrire 10-20kg o più con l'esercizio senza metterci un anno, preparatevi a chiudervi 8 ore in palestra al giorno..
digiunate per 2-3gg vi si chiude lo stomaco e poi sarà una passeggiata.
sempre che lo facciate perchè lo volete, non perchè vi piacerebbe o piacerebbe alla compagna
correre in sovrappeso non fà così bene...già il cuore è sotto stress.. se poi siete zavorrati...
senza poi parlare di giunture tendini ecc ecc
diete,
fatica...
corsa..
corsa..se pesate 100kg e la fate nel modo giusto perdete 100Kcal a km..
NON SERVONO A UN CAZZO
mangiate molto poco di tutto. se dovete dimagrire punto.
escludendo le porcherie...e informandovi sul valore nutrizionale...
200 kcal semplificando per l'organismo sono le stesse se vengono da qualche grammo di cioccolato o da una porzione di riso, per la vostra fame no.
poi una volta raggiunto il vostro peso se volete bruciare quelle 3-4-500 kcal al giorno per mangiare di più perfetto.
ma se volete dimagrire 10-20kg o più con l'esercizio senza metterci un anno, preparatevi a chiudervi 8 ore in palestra al giorno..
digiunate per 2-3gg vi si chiude lo stomaco e poi sarà una passeggiata.
sempre che lo facciate perchè lo volete, non perchè vi piacerebbe o piacerebbe alla compagna
correre in sovrappeso non fà così bene...già il cuore è sotto stress.. se poi siete zavorrati...
senza poi parlare di giunture tendini ecc ecc
Io oltre a correre ho ripreso la dieta in mano! E ho inizato a mangiare come da programma!
26! Sono combinato malissimo!
Che differenza c'è tra un polar e un'altra marca?
Non misurano bene i battiti?
Il mio è questo:
CW.Kalenji 300 Heartwear - Acquista on line su decathlon.it (http://www.decathlon.it/cwkalenji-300-heartwear-id_8116631.html)
Kalenji
no no solo che Polar fa cardio da sempre , e' stata forse la prima , ricordo che il primo cardio l'ho preso che avevo 22 anni (18 anni fa) ed era Polar ...come tutti gli altri che ho preso.
Il kalenji 300 c'e' l'ho pure io :wink_: mi e' stato regalato ma non l'ho ancora usato
muttley mentri corri al cesso puoi testare il kalenji che se funziona decentemente mi risparmio 20€.....
e mi ci faccio 200km in moto (tramutandoli in benzina...)
manu for rent
12/08/2011, 13:42
fidatevi mangiate pochissimo per 2-3gg e poi sarà tutta in discesa..
Io credo che questa soluzione sia sconsigliata da qualsiasi medico e personal trainer!
non serve a nulla.... perchè mangiare poco scatena reazioni naturali di difesa, ossia si perde peso ma perchè?
prima di intaccare le riserve di grasso, che sono le scorte energetiche del corpo.... in caso di digiuno o carenza per dieta, il corpo umano è abituato a pensare che è una carestia.... e quindi non sapendo quanto sarà lunga... prima brucia per l'energia i muscoli...... quando sarà il momento brucerà i depositi di grasso e 2-3 giorni di semi digiuno non servono a nulla.
i kg che perdi non è grasso ma muscoli......
infatti un modo drastisco ma da fare SOLO sotto consiglio medico e dopo esami vari (calorimetria ect...) è quello del taglio dei cairboidrati per brevi periodo....
tagliare in toto i carboidrati, eliminare ogni tipo di condimento ect... ma per non scatenare la difesa automatica che brucia i muscoli si mangia a sazietà... (quindi a sfare) proteine... in special modo carni bianche e verdura, la frutta quella poco zuccherina.
dopo questo breve periodo subentra la dieta di mantenimento.... ossia tutto pesato e vario....
LordWhiteSnow
14/08/2011, 09:11
non serve a nulla.... perchè mangiare poco scatena reazioni naturali di difesa, ossia si perde peso ma perchè?
prima di intaccare le riserve di grasso, che sono le scorte energetiche del corpo.... in caso di digiuno o carenza per dieta, il corpo umano è abituato a pensare che è una carestia.... e quindi non sapendo quanto sarà lunga... prima brucia per l'energia i muscoli...... quando sarà il momento brucerà i depositi di grasso e 2-3 giorni di semi digiuno non servono a nulla.
infatti un modo drastisco ma da fare SOLO sotto consiglio medico e dopo esami vari (calorimetria ect...) è quello del taglio dei cairboidrati per brevi periodo....
tagliare in toto i carboidrati, eliminare ogni tipo di condimento ect... ma per non scatenare la difesa automatica che brucia i muscoli si mangia a sazietà... (quindi a sfare) proteine... in special modo carni bianche e verdura, la frutta quella poco zuccherina.
dopo questo breve periodo subentra la dieta di mantenimento.... ossia tutto pesato e vario....
Vero!!!!!!! :yess:
Bravissimo!
Io infatti sto seguendo nuovamente una dieta che mi fece il dietologo mesi fa! Per ora la sto seguendo a giorni alterni:biggrin3:...ho avuto troppe cene per ora!:biggrin3:
Appena tornerò dalle vacanze mi metterò a dieta seriamente! E seguirò bene il piano dall'allenamento!
manu for rent
14/08/2011, 09:25
ma io non sono un medico...:laugh2:
se avessi 20 kg da perdere me ne sbatterei di perdere anche massa magra...
intanto perdo la zavorra (in fretta) poi vedo di andare regolarmente in palestra o fare esercizi..visto che la palestra è indispensabile solo per chi vuole fare le gare e quindi allenare ogni singolo muscolo..non per chi vuole mantenersi in forma.
comunque non ho detto di digiunare 2 settimane..mangiando poco 2-3gg si chiude lo stomaco e poi si sente meno la fame, ci si deve proprio sforzare per mangiare come prima...
imparare a contare le calorie..mangiare poco di tutto..evitando le porcate iperconcentrate.
8000Kcal risparmiate vi fanno perdere 1kg di grasso, ma essendo il grasso legato nel nostro corpo al 50%con acqua..ogni 8000Kcal che eviterete di mettere nella panza saranno ben 2kg di peso risparmiati.
un medico serio, (un medico speed in realtà) farebbe in modo di farvi perdere al massimo 2 kg al mese...(1kg o mezzo al mese quelli meno aggressivi)
10mesi minimo quindi per chi lo segue alla lettera...un anno o più per chi cede ogni tanto...
e poi è solo un fatto di volontà
nessuno mangerebbe di più di quello che è stato previsto sapendo che l'extra è avvelenato,
sapendo che fà solo ingrassare un pò, si cede facilmente invece..
poi oh io non sono qui per insegnare niente a nessuno..magari col cibo mi tengo a freno ma in mille altre cose sono il più pigro e incostante del mondo:laugh2:
ma io non sono un medico...:laugh2:
se avessi 20 kg da perdere me ne sbatterei di perdere anche massa magra...
intanto perdo la zavorra (in fretta) poi vedo di andare regolarmente in palestra o fare esercizi..visto che la palestra è indispensabile solo per chi vuole fare le gare e quindi allenare ogni singolo muscolo..non per chi vuole mantenersi in forma.
comunque non ho detto di digiunare 2 settimane..mangiando poco 2-3gg si chiude lo stomaco e poi si sente meno la fame, ci si deve proprio sforzare per mangiare come prima...
imparare a contare le calorie..mangiare poco di tutto..evitando le porcate iperconcentrate.
8000Kcal risparmiate vi fanno perdere 1kg di grasso, ma essendo il grasso legato nel nostro corpo al 50%con acqua..ogni 8000Kcal che eviterete di mettere nella panza saranno ben 2kg di peso risparmiati.
un medico serio, (un medico speed in realtà) farebbe in modo di farvi perdere al massimo 2 kg al mese...(1kg o mezzo al mese quelli meno aggressivi)
10mesi minimo quindi per chi lo segue alla lettera...un anno o più per chi cede ogni tanto...
e poi è solo un fatto di volontà
nessuno mangerebbe di più di quello che è stato previsto sapendo che l'extra è avvelenato,
sapendo che fà solo ingrassare un pò, si cede facilmente invece..
poi oh io non sono qui per insegnare niente a nessuno..magari col cibo mi tengo a freno ma in mille altre cose sono il più pigro e incostante del mondo:laugh2:
eh si peccato che così per i meccanismi automatici del corpo in un nano secondo hai questa situazione:
meno muscolatura.... e appena sgarri un briciolo accumuli subito perchè il corpo sa che deve fare scorte perchè spesso c'è "carestia"
meno muscoli e quindi peso buono e utile e più grasso....
ecco perchè le diete fai da te o che danno risultati in brevissimo tempo (se non seguite da un piano fatto da professionisti e controllato) falliscono....
per il tempo di perdita dei kg è falso.....
dipende dal fisico e da quanto grasso c'è in eccesso..... e dal tipo di dieta e attività che uno può fare.....
manu for rent
14/08/2011, 10:31
già l'idea di dieta è sbagliato.
sembra una malattia da superare e poi tutto come prima..
quello che proponevo io era una sorta di reset.
per poi ripartire come si deve.
la ciccia in muscoli in pochissimi la trasformano
vedo più facile dimagrire in fretta e male e poi ricostruire.
dovrei assumere 2500 kcal/giorno
mangio 1500 e brucio 300kcal facendo sport ogni giorno..per un risparmio giornaliero di 1300kcal.
-3kg in 10gg = -9kg al mese.
all'inizio magari è faticoso poi diventa abitudine...c'è di molto peggio nella vita
già l'idea di dieta è sbagliato.
sembra una malattia da superare e poi tutto come prima..
quello che proponevo io era una sorta di reset.
per poi ripartire come si deve.
la ciccia in muscoli in pochissimi la trasformano
vedo più facile dimagrire in fretta e male e poi ricostruire.
dovrei assumere 2500 kcal/giorno
mangio 1500 e brucio 300kcal facendo sport ogni giorno..per un risparmio giornaliero di 1300kcal.
-3kg in 10gg = -9kg al mese.
all'inizio magari è faticoso poi diventa abitudine...c'è di molto peggio nella vita
come fai tu bruceresti la normale muscolatura.... prima del grasso.
il peso perso è inutile....
ma se ti basta per vedere la bilancia che scende.... poi sappi che risalirà senza pietà
ma se i medici e chi fa ricerca in merito... afferma il contrario.... forse forse avranno mica ragione?
come fai tu bruceresti la normale muscolatura.... prima del grasso.
il peso perso è inutile....
ma se ti basta per vedere la bilancia che scende.... poi sappi che risalirà senza pietà
ma se i medici e chi fa ricerca in merito... afferma il contrario.... forse forse avranno mica ragione?
Q8
fearless
14/08/2011, 11:05
suggerimento per dimagrire :oook:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/295284_249934578362228_100000370622754_887987_1994820_n.jpg
Herbie 53
14/08/2011, 11:06
posso dire una cosa??
c'avete rotto i coglioni tutti e due!!!
qui c'è gente che ha fame
andate a fare i filosofi su anoressicichepassione
posso dire una cosa??
Bruno......dai ci sono cose peggiori....ovvero avere un dietologo doriano!:biggrin3:
Il Franky
14/08/2011, 11:14
suggerimento per dimagrire :oook:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/295284_249934578362228_100000370622754_887987_1994820_n.jpg
Complimenti alla mamma di firless:w00t:
Un pranzo squisito!!:w00t::wub:
Minchia che mangiata:laugh2:
Herbie 53
14/08/2011, 11:16
Bruno......dai ci sono cose peggiori....ovvero avere un dietologo doriano!:biggrin3:
Herbie caro sono a dieta anche io..... quindi non ti lamentare.... ma oltre a mangiare meno ho inziato il programma di corsa....
da 1 settimana ed ho perso 1kg :D
giulianaspeed
14/08/2011, 11:35
Complimenti alla mamma di firless:w00t:
Un pranzo squisito!!:w00t::wub:
Minchia che mangiata:laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
S1m0ne75
14/08/2011, 11:43
posso dire una cosa??
:oook:
http://img695.imageshack.us/img695/3231/dsc02253fx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/695/dsc02253fx.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img577.imageshack.us/img577/9228/18976017562027579221624.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/18976017562027579221624.jpg/)
manu for rent
14/08/2011, 12:36
neanche aveste una kawa sotto al culo che compensa qualche chiletto in più...
neanche aveste una kawa sotto al culo che compensa qualche chiletto in più...
se l'effetto è quello dello spot...... dimagrisci si ma perdi solo liquidi a spruzzo ahahah
manu for rent
14/08/2011, 13:29
con le tedesche facciamo furore
a voi vi tirano le bombe:laugh2: