Visualizza Versione Completa : Ho venduto la Tigre
genkytigerblack
06/08/2011, 16:15
Purtroppo la scimmia per il Multistrada 1200 ST ha prevalso e così ho venduto la Tigrotta.
Credetemi, lasciarla al concessionario dopo quasi 3 anni di eccezionale convivenza, è stata veramente dura.
E' una gran moto il Tiger (la migliore che abbia mai avuto fino adesso) e nonostante qualche piccola magagna, la consiglierei a tutti.
E poi ci siete voi del forum che siete veramente unici (compreso Mr. Tiger :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:), quindi nonostante la Multi continuerò a seguirvi e a scrivere, magari raccontandovi di come va sto mostro di Ducati.
P.S. Ho messo in vendita qualche accessorio interessante, magari dateci un occhiata.
Un saluto a tutti.
Ciao Genky....Complimenti per il nuovo acquisto. Il mostro:biggrin3: ti dara' tante di quelle soddisfazioni che non immagini, e giorno per giorno, scoprirai sensazioni diverse in base all'utilizzo. Io nonostante l'abbia messa in vendita, ci sto seriamente ripensando. Comunque quoto quello che dici la Tiger e' una gran moto
tiger1961
06/08/2011, 18:07
Già sopportiamo flaga, mo' vieni anche tu a sfracellarci le palle con la multi? A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e vieni a trovarci quando vuoi. Naturalmente la multi la lasci fuori da qui:tongue:
genkytigerblack
06/08/2011, 20:00
Già sopportiamo flaga, mo' vieni anche tu a sfracellarci le palle con la multi? A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e vieni a trovarci quando vuoi. Naturalmente la multi la lasci fuori da qui:tongue:
Thanks
Ciao
:biggrin3:
addio......:cry:
...scherzo!! Però nn stressarci troppo con la nuova multipla :wink_:
Purtroppo la scimmia per il Multistrada 1200 ST ha prevalso e così ho venduto la Tigrotta.
Credetemi, lasciarla al concessionario dopo quasi 3 anni di eccezionale convivenza, è stata veramente dura.
E' una gran moto il Tiger (la migliore che abbia mai avuto fino adesso) e nonostante qualche piccola magagna, la consiglierei a tutti.
E poi ci siete voi del forum che siete veramente unici (compreso Mr. Tiger :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:), quindi nonostante la Multi continuerò a seguirvi e a scrivere, magari raccontandovi di come va sto mostro di Ducati.
P.S. Ho messo in vendita qualche accessorio interessante, magari dateci un occhiata.
Un saluto a tutti.
chidere...bannare e bloccari l'ip :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cicorunner
07/08/2011, 11:52
hai fatto benissimo...almeno avremo un'altra testimonianza reale su in cosa sono diverse , meglio o peggio e non le solite supposizioni da bar ! Goditela e buon viaggio
Max
headless
07/08/2011, 16:00
ti pentirai !! secondo me nell'uso stradale la tiger è molto più fruibile e ha un'erogazione quasi perfetta. prova a girare in 6 a 50 km/h con la ducati... e secondo me ha troppe diavolerie elettroniche.
comunque gran moto anche la multistrada !
lamps ;)
cicorunner
07/08/2011, 16:04
ribadisco che ha fatto benissimo, proporrei di vendere in massa sta merda di tiger 1050 !!!
ti pentirai !! secondo me nell'uso stradale la tiger è molto più fruibile e ha un'erogazione quasi perfetta. prova a girare in 6 a 50 km/h con la ducati... e secondo me ha troppe diavolerie elettroniche.
comunque gran moto anche la multistrada !
lamps ;)
Non so cosa intendi nell'uso stradale, se ti riferisci ad una andatura soft, tranquilla, cittadina, la multistrada e' fruibilissima. Come gia' detto, "piu' volte" se dovessi paragonarla alla mia ex tiger1050, soffrendo entrambi di un lieve seghettamento, sulla multistrada non e' per nulla fastidioso, ma sulla tiger si ripercuoteva sulla trasmissone e dovevi continuamente un po' giocare con il gas se non anche scalare di marcia e riaccelerare. Quindi rendendo una guida non del tutto godibilissima. Se invece fai riferimento al motore ducati quello installato anche su una 1198 S, beh... l'erogazione che ha la multistrada non e' per nulla paragonabile a quella di una 1198 s "a parte la differenza di potenza" pur avendo entrambi lo stesso motore, l'angolo d'incrocio delle valvole sulla multistrada sono di 11°, quello della 1198 S e' 41°. Questo per dire che nonostante i suoi 150 cv il motore e' stato reso come erogazione docile e fruibile, per una guida fluida e regolare. Concludo dicendo: immaginate che potenzialita' che ha questa multistrada:biggrin3:
Un saluto a tutti.
Mannaggia a lei, ieri sono andato a rivederla e + la guardo e + m'ingrifa e pensare che appena uscita non mi piaceva proprio. Complimenti per il nuovo acquisto ed in bocca a lupo.
p.s.facci sapere come ti trovi
tiger1961
07/08/2011, 19:09
Dai che di torna a parlare delle doti della multistrada. Non si perde occasione per enfatizzare sta cazzo di moto che mi piaceva ma a forza di fare continuamente confronti con la Tiger mi è pure caduta in disgrazia E poi vi stupite se nei forum qualche moderatore manda a fancul qualche utente
Dai che di torna a parlare delle doti della multistrada. Non si perde occasione per enfatizzare sta cazzo di moto che mi piaceva ma a forza di fare continuamente confronti con la Tiger mi è pure caduta in disgrazia E poi vi stupite se nei forum qualche moderatore manda a fancul qualche utente
Se qualche utente dice che la tiger e' piu' fruibile della multistrada...va bene. Se qualcuno smentisce cio' ti cade in disgrazia.............Mi fai morire:biggrin3:
Non oso immaginare quando ci sara' il report di genkytigerblack:biggrin3:
genkytigerblack
07/08/2011, 19:57
Grazie a tutti per gli auguri.
Per ora ho un ottimo ricordo del Tiger e spero proprio non doverla rimpiangere mai.
Comunque posso garantirvi che la Multistrada 1200 ST per motore, dotazioni e qualità dei materiali è spettacolare.
Ciao
la falange talebana di questo forum suggerisce di CHIUDERE IL POST :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::ph34r::ph34r:
tiger1961
07/08/2011, 21:16
la falange talebana di questo forum suggerisce di CHIUDERE IL POST :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::ph34r::ph34r:
Io consiglierei a tigre di chiudere i topic che portano a confronti tra multi e il Tiger( se non quelli già da tempo iniziati)
Se qualche utente dice che la tiger e' piu' fruibile della multistrada...va bene. Se qualcuno smentisce cio' ti cade in disgrazia.............Mi fai morire:biggrin3:
Non oso immaginare quando ci sara' il report di genkytigerblack:biggrin3:
Caro Flaga potrai dire ciò che vuoi ma non che non sono obiettivo. Ti ricordo che la multi la provai molto bene e se non ho fatto il passaggio non è Stato certo per denaro. Per vari motivi( tecnici) sono stato consigliato da meccanici Ducati di soprassedere almeno momentaneamente sull'acquisto. Poi personalmente mi fa piacere tu venga a farci visita qui, molto meno piacere mi fa ,invece, che in ogni occasione e in discussioni non ad hoc, vengano enfatizzate le doti della multi. In questo caso il nostro moderatore sarebbe utile intervenisse a riguardo
tiger one
07/08/2011, 21:29
Io consiglierei a tigre di chiudere i topic che portano a confronti tra multi e il Tiger( se non quelli già da tempo iniziati)
io l'ho gia' detto tempo fa ma non mi ha cagato nessuno :dry: io non ho niente contro la multi ma onestamente mi sono rotto le palle in un forum triumph,sezione tiger ogni tre per due leggere post di sta moto che non centra un cazzo qua dentro.sbavate dietro sta benedeta moto e dovete per forza parlarne? fatelo almeno nel bar e non qui,è chiedere troppo?provate ad aprire un post sulla tigre sul forum della multi,vi sodomizzeranno e poi vi banneranno a vita
ribadisco che ha fatto benissimo, proporrei di vendere in massa sta merda di tiger 1050 !!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
:risate::risate::risate::risate::risate::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Caro Flaga potrai dire ciò che vuoi ma non che non sono obiettivo. Ti ricordo che la multi la provai molto bene e se non ho fatto il passaggio non è Stato certo per denaro. Per vari motivi( tecnici) sono stato consigliato da meccanici Ducati di soprassedere almeno momentaneamente sull'acquisto. Poi personalmente mi fa piacere tu venga a farci visita qui, molto meno piacere mi fa ,invece, che in ogni occasione e in discussioni non ad hoc, vengano enfatizzate le doti della multi. In questo caso il nostro moderatore sarebbe utile intervenisse a riguardo
Non e' certo colpa mia se leggo inesattezze, specie da chi semmai non ha avuto modo di provarle entrambi e non solo un giretto
Goditela!!!Come hai goduto la Tigre e come avrai fatto con altre...
Ogni moto è a sè...come ogni storia!!!:oook:
Starman73
08/08/2011, 11:45
Non e' certo colpa mia se leggo inesattezze, specie da chi semmai non ha avuto modo di provarle entrambi e non solo un giretto
Flaga, se continui cosi' ti rido' la Tiger e mi prendo la multistrada :)
Complimenti per il nuovo acquisto!!!
Attendiamo prime impressioni e confronti...
Grande moto, complimenti!!
Flaga, se continui cosi' ti rido' la Tiger e mi prendo la multistrada :)
:w00t:Ueeeeeee Ninoooooooo, come va'? la tiger funziona ancora?:biggrin3:
Comunque la multistrada l'ho messa in vendita e come al solito questo genere di moto le vendo senza mai utilizzarle come devono essere utilizzate...:cry:
Starman73
08/08/2011, 12:06
:w00t:Ueeeeeee Ninoooooooo, come va'? la tiger funziona ancora?:biggrin3:
Funziona funziona, ci ho fatto circa 8000 km.
Continuo ad avere problemi di batteria (proprio stamattina non e' partita) nonostante l'abbia cambiata.
Andro' a leggermi i relativi thread nel forum e sopratutto le mail che mi avevi mandato a suo tempo sulla pulizia dei contatti.
Altro problema e' la pessima luce del faro, ma anche per questo si e' scritto molto qui sopra.
Comunque la multistrada l'ho messa in vendita e come al solito questo genere di moto le vendo senza mai utilizzarle come devono essere utilizzate...:cry:
Se vuoi fare cambio ci sto :)
Funziona funziona, ci ho fatto circa 8000 km.
Continuo ad avere problemi di batteria (proprio stamattina non e' partita) nonostante l'abbia cambiata.
Andro' a leggermi i relativi thread nel forum e sopratutto le mail che mi avevi mandato a suo tempo sulla pulizia dei contatti.
Altro problema e' la pessima luce del faro, ma anche per questo si e' scritto molto qui sopra.
Se vuoi fare cambio ci sto :)
Se non avessi avuto anche la kawa forse un pensierino l'avrei fatto,
Semmai davo in permuta la tiger per una honda cb1300 s
Starman73
08/08/2011, 13:07
Se non avessi avuto anche la kawa forse un pensierino l'avrei fatto,
Semmai davo in permuta la tiger per una honda cb1300 s
Scherzavo!!!!
Piu' di un cambio alla pari non potrei permettermi ora come ora.
E poi, anche per riportare il thread nella giusta direzione, sono piu' che soddisfatto della Tiger :)
Scherzavo!!!!
Piu' di un cambio alla pari non potrei permettermi ora come ora.
E poi, anche per riportare il thread nella giusta direzione, sono piu' che soddisfatto della Tiger :)
:yess: