PDA

Visualizza Versione Completa : Che libidine....

eyes
06/08/2011, 19:13
Ciao raga stranamente scrivo questo post per dire che va tutto bene....:biggrin3:
anzi per dire che va alla grande:biggrin3:.....solitamente si scrive post per lamentarsi di qualcosa o per chiedere info.....io invece scrivo per dire che oggi ho toccato la goduria piu' assoluta con la mia moto.....

Ho da poco apportato alcune modifiche alla mia motina e sono stracontento....

Oggi ho montato le pasticche Zcoo e ho montato il mono della daytona sulla mia street N.....che dire.....una libine.....in uscita di curva potevo aprire il gas quanto volevo il posteriore non faceva un verso.....solo nelle curve molto veloci tendeva un po' a pompare ma credo che con una piccola regolatina dovrei risolvere pure quello.....
Il mono e' del 2011 quindi quello con le regolazioni basse e alte velocita'....(che non ho ancora capito come si usano e dove sono ) ma la cosa che mi lascia perplesso è che non vedo differenza con il mono della street r......
Bha.....saro' incompetente io.....

Cmq la moto adesso è uno spettacolo una libidine.....migliorata sia in frenata che in uscita di curva(a gas spalancato) , oggi per la felicita' sono andato a comprare una tuta per andare in pista.....

Consiglio veramente a tutti di fare questo cambio.....sembrera' un'altra moto ve lo posso garantire....

Magione arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SpongeBob
06/08/2011, 23:00
ma la cosa che mi lascia perplesso è che non vedo differenza con il mono della street r......
Bha.....saro' incompetente io.....

Ciao, io ho lo stesso mono e mi ci trovo ugualmente bene. La differenza con quello della Street R a parte il colore dovrebbe essere proprio la regolazione alte-basse velocità e a quanto ho sentito il mono Day rimane qualche mm più alto.
Di un po, sulle forcelle hai lasciato tutto com'era o hai cambiato qualcosa?

Divertiti con la Street, io sto facendo lo stesso e mi associo :wink_: