Visualizza Versione Completa : La sgasata del lungomare...ovvero: anche il cervello va in vacanza?
Bartolandia
06/08/2011, 23:42
Mah, sarà che con l'età sto diventando intollerante, sarà che da quando ho un figlio ho messo la testa a posto :rolleyes:, ma proprio non riesco a sopportare questa manica di motociclisti,se cosi si possono definire, imbecilli che passa a cannone sul lungomare sgasando e sfrizionando a tutto spiano, per non parlare degli scooteristi col T-Max smarmittato...c'e' un sacco di gente a piedi e tantissimi bambini, ma non si rendono conto che e' pericoloso? Quella del bagno dove ho l'ombrellone mi ha detto che la settimana scorsa ne han schiacciate due di persone sulle strisce ad opera di altrettanti scooter. Ma la gente il cervello dove lo ripone?
Scusate lo sfogo!
il cervello lo lascia in vacanza..... :(
Obsolete
07/08/2011, 00:32
i posti di mare attirano gli stupidi, penso sia così da quando esiste l'uomo
michelemobili
07/08/2011, 00:38
ah, io ci abito al mare 365 giorni l'anno e vi assicuro che gli automobilisti che un mese all'anno prendono lo scooter sarebbero da fucilare sul campo, giusto per non farli soffrire. Cervello? Non pervenuto. E i motociclisti che si ricordano in agosto che loro hanno la r1 e sono i cuggini di stoner? Parlare di cervello è fuorviante......
S1m0ne75
07/08/2011, 06:26
dove sono stato l amre io c'èra la strada chiusa la traffico e l'idiota in bici e in risciò c'èra sempre ,pensa se cè c'èra libero accesso con i mezzi motorizzati!!:wacko:
beh la stessa cosa se vai a farti un giro sui passi...come al solito di coglioni ne è pieno il mondo :rolleyes:
niconino
07/08/2011, 07:58
sono i cretini che devono farsi notare per essere piu' fichi :sick:
tormento
07/08/2011, 08:44
ah, io ci abito al mare 365 giorni l'anno e vi assicuro che gli automobilisti che un mese all'anno prendono lo scooter sarebbero da fucilare sul campo, giusto per non farli soffrire. Cervello? Non pervenuto. E i motociclisti che si ricordano in agosto che loro hanno la r1 e sono i cuggini di stoner? Parlare di cervello è fuorviante......
Confermo...questi comportamenti li noto da molti anni nelle località balneari.....gente pericolosissima specie per i bambini.....speriamo vada sempre bene:cry:
purtroppo la gente spesso allaccia solo il casco.... e non la testa....
oldbonnie
07/08/2011, 09:01
Le persone incivili prescindono dalle categorie.
Herbie 53
07/08/2011, 09:29
segnalo che Fearless va spesso in spiaggia..con la street..in infradtio, pantaloncini e con la maglietta in testa a mo di bandana..:oook:
LordWhiteSnow
07/08/2011, 09:52
Lungomare Darsena Viareggio.....
a conferma che il cervello di alcuni viene messo in "sleep-mode".
Alcuni figuri vanno avanti e indietro sul rettilineo di circa 1 km con le loro moto rombanti (mi spiace dirlo, e non voglio ghettizzare nessuno, ma molti cugini HOG).
Sere fa eravamo a berci una bella birretta con mia moglie e ci siamo divertiti a contare le volte che sono passati avanti e indrio :w00t:
che triste sport notturno:cry::cry::cry::cry::cry:
onlystreet
07/08/2011, 09:54
secondo me la sgasata l'avete data tutti sul lungomare.
basta mettersi seduti sul lungomare di porto san giorgio o di civitanova e aspettare il demente di turno che in sella ad un mezzo qualunque ma rigorosamente smarmittato impenna tra la gente...che poi questi sono e vogliono rimanere autoctoni...le belle strade di montagna non sanno nemmeno cosa sono... :wink_:
LordWhiteSnow
07/08/2011, 11:03
in effetti si, ma mica anda e rianda tutta sera/notte :mad::mad:
:nonono:
NATOSTANCO
07/08/2011, 11:11
Le persone incivili prescindono dalle categorie.
Quoto in pieno. :oook:
:smoke_: qui non c'e' mare, ma sul lungolago noto spesso gli stessi imbecilli, sara' l' acqua salata o dolce che sia a procurare queste patologie ?....
un piccolo appunto ahime'....il lungolago e' quello del Bel Paese
:smoke_: qui non c'e' mare, ma sul lungolago noto spesso gli stessi imbecilli, sara' l' acqua salata o dolce che sia a procurare queste patologie ?....
un piccolo appunto ahime'....il lungolago e' quello del Bel Paese
aldilà del fatto che il buon senso è la prima cosa da tenere a mente...non è tanto una questione di essere intorno ad un lago o vicino al mare ma più che altro del "fattore ambientale"
prendi ad esempio il lago di campotosto...chi ci è stato sa che oggi è meta prediletta di molti motocliclisti del centro italia...solo che un conto è farci un giro morigerato poco dopo che ha sciolto la neve (dove al massimo inconri qualche lupo o qualche guardia forestale :rolleyes: ) un conto è girarci in piena estate con il ginocchio a terra quando il lungo lago è pieno zeppo di turisti che campeggiano...
onlystreet
07/08/2011, 12:28
:nonono:
avvistato gixxer k5 in terza al limitatore sul lungomare.
qualcuno del forum?:rolleyes:
tonidaytona
07/08/2011, 12:51
correre con qualsiasi mezzo nei centri urbani e' da imbecilli e sfigati.
sugli scooteroni over 250cc meglio che non mi esprimo.
smarmittati poi...
:sick:
LordWhiteSnow
07/08/2011, 12:55
correre con qualsiasi mezzo nei centri urbani e' da imbecilli e sfigati.
sugli scooteroni over 250cc meglio che non mi esprimo.
smarmittati poi...
:sick:
http://www.offroadweb.it/forum/images/smiles/emoticons_g_4.gif
Bartolandia
07/08/2011, 13:16
Come magra consolazione posso dire di non aver visto ancora nessun triumphista a pirleggiare qua in giro!
Si ma che roba...ci si e' messo pure un idiota col 430 cabrio!
LordWhiteSnow
07/08/2011, 13:49
Come magra consolazione posso dire di non aver visto ancora nessun triumphista a pirleggiare qua in giro!
idem in Versilia:wink_:
giulianaspeed
07/08/2011, 13:53
prova a spuntargli di colpo in strada all'improvviso cosi' son costretti a frenare sull'asfalto di sicuro pieno di sabbia....e vedrai che passeranno il resto delle loro vacanze a soffiare sopra le cicatrici delle loro gambe di sicuro scoperte mentre guidano...sti deficienti
avvistato gixxer k5 in terza al limitatore sul lungomare.
qualcuno del forum?:rolleyes:
In terza a limitatore stai sui 250 km/h...devi avere un bel lungomare...^_^
i coglioni sono in circolazione perenne ( per fortuna tra quelli di due ruote muniti, l'inverno esercita una sacrosanta selezione ........)
nei luoghi di vacanza si concentrano e sono quindi più evidenti......purtroppo :dry:
Brontolo
07/08/2011, 14:02
Io che al mare vado a Cervia,sul lungomare faccio i 16 all'ora!!!:ph34r:
Hai le auto parcheggiate a destra e sinistra che già ti limitano
la visuale.
Se ci aggiungi i coglioni che fanno inversione ad capocchiam
perchè hanno visto un posteggio libero,le biciclette,
gli sputer,i pedoni kamikaze.....quei maledetti risciò,che se
avessi uno schiacciasassi li stirerei tutti....
Beh,andare forte vuol dire andarsele a cercare!:mad:
ferrante
07/08/2011, 17:31
Hai ragione! Stanno sulle balle anche a me.
Il caldo fa' brutti scherzi.....:mad:
spitjake
07/08/2011, 23:16
l'80% della gente compra una moto o uno scooter non per passione ma perchè cosi fa prima, oppure fa figo, e poi ti trovi gli scooteristi convinti di poter correre e i motociclisti che fanno 500 km l'anno e non sanno guidare
wailingmongi
08/08/2011, 11:52
non sai quanti ne ho visti di idiotì così seduto al caffè...
lasagna aerodinamica
08/08/2011, 14:29
QUOTO!!!!!Sicuramente non è gente che vive la moto, nè tanto meno nutre questa passione!!!che tristezza!!!:dry:
Da abitante di mare non posso far altro che quotare TUTTO!!!!:mad:
:laugh2: sei fenomenale...:laugh2::laugh2:
:cipenso:ma io abito al mare...:cry:
Obsolete
08/08/2011, 15:46
:laugh2: sei fenomenale...:laugh2::laugh2:
:cipenso:ma io abito al mare...:cry:
beh, almeno tu ci abiti già. pensa che chi non ci abita, ci va apposta:biggrin3:
quoto il tuo discorso, ma non succede solo in località di mare ma in molte altre. senza dover per forza generallizare purtroppo in molti casi succedono queste cose, mi danno sinceramente fastidio ma ci rido sopra, sperando che vada sempre bene...non tanto per lui ma per qualcun'altro malcapitato che non c'entra niente.
beh, almeno tu ci abiti già. pensa che chi non ci abita, ci va apposta:biggrin3:
tu non sei mai andato al mare? :blink:
Obsolete
08/08/2011, 17:03
tu non sei mai andato al mare? :blink:
al mare ci vado solo dalla mattina alla sera e ben poche volte, tipo quest'anno ancora niente. la sola idea di farmi la classica vacanza al mare mi deprime. il dermatologo dice che mi farebbe bene per la psoriasi, psoriasi che mi viene per l'odio e il fastidio che provo per un sacco di cose, tra cui c'è anche il mare, quindi dovrei fare una cosa che non sopporto per guarire sfoghi dovuti alle cose che non sopporto, quindi ci andrei in pareggio, forse.
eh, non è una situazione facile, va valutata, e nel dubbio mi sto a casa
Mah, sarà che con l'età sto diventando intollerante, sarà che da quando ho un figlio ho messo la testa a posto :rolleyes:, ma proprio non riesco a sopportare questa manica di motociclisti,se cosi si possono definire, imbecilli che passa a cannone sul lungomare sgasando e sfrizionando a tutto spiano, per non parlare degli scooteristi col T-Max smarmittato...c'e' un sacco di gente a piedi e tantissimi bambini, ma non si rendono conto che e' pericoloso? Quella del bagno dove ho l'ombrellone mi ha detto che la settimana scorsa ne han schiacciate due di persone sulle strisce ad opera di altrettanti scooter. Ma la gente il cervello dove lo ripone?
Scusate lo sfogo!
non lo ripone...