PDA

Visualizza Versione Completa : opel astra problema alternatore?



Nello76
06/08/2011, 22:54
ho una opel astra del 2005 1.9 cdti l'altra sera si è accesa prima la spia della batteria poi man mano tutte le altre e lo sterzo si è fatto duro per fortuna sono riuscito a portarla a casa....lo stesso problema si era presentato circa 3 anni fa.....diagnosi alternatore andato costo di uno rigenerato circa 400 euro montato,nuovo si parlava sulle 600!!!!!
qualcuno ha avuto qualche esperienza? ho paura che sia ancora l'alternatore e no vorrei proprio spendere quelle cifre:cry::cry: qualcuno ha avuto tali esperienze?

spitjake
06/08/2011, 22:57
mio papà l'aveva uguale e con lo stesso problema(sono andato a prenderlo in montagna) e lui ha sborsato 400 euri, poi non lo ha più avuto sto problema ma a questo punto dev'essere una cosa comune all'astra

Nello76
06/08/2011, 23:09
mi sa anche a me che è un problema comune perchè girando su interenet ne ho trovati un bel pò con lo stesso problema...la mia domanda è c'è un'alternativa alla spesa di circa 500 euro?

Bartolandia
06/08/2011, 23:14
Purtroppo e' un problema assai comune sulle Astra...nessuna apparente soluzione, a parte magari un differente alternatore.

fearless
07/08/2011, 00:41
fortunatamente per me che sono elettrauto è un problema comunissimo nelle astra,ma tutte le opel in generale :tongue:

se ti hanno montato mondezza cinese è possibilissimo che già sia "andato"....

comunque per 400 euro devono dartelo nuovo...non rigenerato!!
meglio che non ti dico quanto costa a "noi"....

Nello76
07/08/2011, 13:14
fortunatamente per me che sono elettrauto è un problema comunissimo nelle astra,ma tutte le opel in generale :tongue:

se ti hanno montato mondezza cinese è possibilissimo che già sia "andato"....

comunque per 400 euro devono dartelo nuovo...non rigenerato!!
meglio che non ti dico quanto costa a "noi"....

immagino......è dal 2005 che ce lo e mi sta dando pro blemi elettrici troppo costosi.....mi sta barlumando l'idea di cambiarla con un'auto più piccola...con più o meno lo stesso valore....dato che tempo fa il meccanico mi aveva detto che per un problema di spia di mal funzionamento elettrico mi avrebbe dovuto sostituire una centralina dentro lo sterzo valore neanche a dirlo 500 euro poi per fortuna risolto...