Visualizza Versione Completa : Valutazioni su negozi online di parti speciali per MC - Parte 2
E si può continuare qui...
:oook:
samuel.p
11/08/2011, 11:39
questa discussione è molto utile .
ma a detta di molti(che poi non lo scrivono) ci sono dei siti tedeschi e inglesi che commercializzano le stesse cose ad un costo inferiore e sono anche molto più competenti e veloci di alcuni siti italiani.
Obsolete
11/08/2011, 11:45
più veloci no, però che trovi le stesse cose a un prezzo più basso è vero... io lo posso pure scrivere un sito da cui ho preso qualcosina risparmiando, sono un timidone ma non fino a sto punto: kickstarters.de (tedesco)
samuel.p
11/08/2011, 20:49
più veloci no, però che trovi le stesse cose a un prezzo più basso è vero... io lo posso pure scrivere un sito da cui ho preso qualcosina risparmiando, sono un timidone ma non fino a sto punto: kickstarters.de (tedesco)
direi utilissimo :wink_:
buona segnalazione :wink_:
ora diventerai "la pietra dello scandalo" anche in Germania..................:biggrin3::biggrin3:
ma a detta di molti(che poi non lo scrivono) ci sono dei siti tedeschi e inglesi che commercializzano le stesse cose ad un costo inferiore e sono anche molto più competenti e veloci di alcuni siti italiani.
beh, allora, oltre a quello segnalato da Obsolete, se conosci altri siti indicali anche a noi, sennò rimane una cosa da "mio cuggino una volta ha sentito dire...":biggrin3:
Sui costi non lo so, ma che siano più competenti e veloci di café twin la vedo dura:wink_:
revorbaro
11/08/2011, 23:42
Queste le mie poche esperienze...
LABORATORIO BICILINDRICO:
E' più di un mese che aspetto due coppie di frecce che risultavano pure disponibili...erano carine ma ormai ho perso le speranze :ph34r:
CAFE TWIN:
Velocissimi, cordiali, disponibili...che altro aggiungere? Grazie Bruno :biggrin3:
GALLI MOTO:
Non fulminei come Cafe Twin ma nella norma...
E' più di un mese che aspetto due coppie di frecce che risultavano pure disponibili...erano carine ma ormai ho perso le speranze :ph34r:
CAFE TWIN:
Velocissimi, cordiali, disponibili...che altro aggiungere? Grazie Bruno :biggrin3:
GALLI MOTO:
ogni tanto basterebbe leggere le recensioni precedenti, e crederci...:wink_:
revorbaro
11/08/2011, 23:58
ogni tanto basterebbe leggere le recensioni precedenti, e crederci...:wink_:
Hai ragione...ma non mi può venire in mente di andare a leggere una recensione per comprare 4 frecce, per di più in stock, dai:w00t:
Gli ho chiesto l'annullamento dell'ordine, magari mi fanno il regalo di Natale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
samuel.p
12/08/2011, 05:29
beh, allora, oltre a quello segnalato da Obsolete, se conosci altri siti indicali anche a noi, sennò rimane una cosa da "mio cuggino una volta ha sentito dire...":biggrin3:
Sui costi non lo so, ma che siano più competenti e veloci di café twin la vedo dura:wink_:
se li conoscessi avrei già provveduto a inserirli.
io ne conosco uno inglese ma che non fornisce parti speciali ma solo ricambi e non è un problema inserirlo anche se non è inerente alla discussione e l'ho trovato qui sul forum.
:wink_:
Triumph Parts » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/parts_locator)
CAFE TWIN:
GALLI MOTO:
infatti trovo strano che si sia chiuso quel 3d cosi' utile, ok ci sono le regole, sara' arrivato a 500 messaggi o non so cosa, ma cosi' facendo ora i nuovi iscritti non sapranno dove sia piu' conveniente, giusto e serio comprare.
comunque se puo' servire, quello scritto da te riassume un po' le cose!!
CAFE' TWIN: ordinato manubrio e arrivato in due giorni (avevo chiesto anche le manopole, mi hanno risposto dopo un paio di giorni scusandosi di non ever risposto subito alla mail e dicendo che me le avrebbero spedite senza farmi pagare la spedizione! purtroppo le avevo già prese [vedi sotto]) :oook:
GALLI MOTO: ordinate manopole e arrivate in 3 giorni
fasteddysports (http://www.fasteddysports.com/): Ordinato manopole Kuryakyn ISO Grip, specchietti retrovisori. Pamento via Paypal, spedite dopo 3 giorni, consegnate dalla west cost in 11 giorni
(6 giorni di procedure doganali...)
Questo e' stato il trackdel package
August 31, 2011 5:45 pm Delivered
August 30, 2011 2:58 pm Customs clearance processing complete
August 24, 2011 2:35 pm Customs Clearance
August 24, 2011 11:23 am Customs Clearance
August 24, 2011 11:22 am Processed Through Sort Facility
August 20, 2011 4:11 pm ISC CHICAGO IL (USPS), Processed Through Sort Facility
August 20, 2011 4:10 pm ISC CHICAGO IL (USPS), Arrived at Sort Facility
August 20, 2011 12:35 am SAINT PAUL, MN 55111 Processed through Sort Facility
August 19, 2011 Electronic Shipping Info Received
August 19, 2011 7:13 pm SPOONER, WI 54801 Processed through Sort Facility
August 19, 2011 4:25 pm HAWTHORNE, WI 54842 Acceptance
kage_maru
09/09/2011, 11:20
Volevo solo aggiungermi ai ringraziamenti per i cafetwin: ordinato ieri un buon pacco (cavalletto, scarichi, frecce, etc) ed è arrivato già stamattina tutto in perfetto ordine, incredibile! Senza contare che per mail sono super disponibili e veloci.
Meglio di così non si può, tornerò sicuramente da loro in futuro.
valeriopf
09/11/2011, 17:49
Io non ho ancora comprato nulla su cafe twin ma fate venire il vezzu (come si dice quà).
Comunque con Galli la mia esperienza è stata positivissima: consegna in 2 gg, pagato contrassegno e sconticino (che male non fa!)
samuel.p
10/11/2011, 00:05
gallimotostrabiliante è stato velocissimo nella consegna .
ordine fatto venerdi notte merce arrivata lunedi nel primo pomeriggio.
ottimo
Cafe twin è indiscutibilmente il migliore per velocità, efficienza e consultazione...
Galli è anche ottimo, il sito è fatto molto bene, ma sono un pò difficili da contattare, almeno per la mia esperienza...
Solotriumph.com come prezzi sembrano più bassi ,ma poi tra tasse e spedizione, non so quanto convenga...
Laboratorio Bicilindrico mi avete fatto venire l'ansia, perche' ho appena ordinato 2 pezzi e gia' pagati con bonifico...
Il migliore comunque rimane sempre il mio fabbro...:biggrin3:
Sam il Cinghio
26/01/2012, 16:58
Ennesima mia valutazione ultrapositiva per Bruno e Daniele di cafe Twin.
Mi hanno recuperato un grazioso oggettino che non avevano nemmeno in catalogo, se lo sono fatti arrivare, me l'hanno spedito e solo dopo mi hanno chiesto i soldi.
Sara' anche uno shop online ma comprare da loro e' come andare a prendere il caffe' dal barista di una vita, quello che ti conosce meglio di tua madre: un autentico piacere.
Marsellus
26/01/2012, 18:35
beh io l'avevo detto in una discussione riguardo a un faro , unica cosa non ero sicuro che il faro era lo stesso che cercavo io . ora che ce l'ho posso confermarlo , sito tedesco da dove si fornisce il mio meccanico ho risparmiato 30% rispetto a quello che l'avrei pagato qui e pensare che ce di mezzo pure "la parte" del meccanico .non so pero il nome del sito ma mi posso informare . ho acquistato pure su cafe twin ultimamente , non posso che confermare rapidità e serietà . c'è stato un problema con il corriere e mi hanno assistito fino alla fine , veri professionisti :oook:
valeriopf
26/01/2012, 19:27
beh io l'avevo detto in una discussione riguardo a un faro , unica cosa non ero sicuro che il faro era lo stesso che cercavo io . ora che ce l'ho posso confermarlo , sito tedesco da dove si fornisce il mio meccanico ho risparmiato 30% rispetto a quello che l'avrei pagato qui e pensare che ce di mezzo pure "la parte" del meccanico .non so pero il nome del sito ma mi posso informare . ho acquistato pure su cafe twin ultimamente , non posso che confermare rapidità e serietà . c'è stato un problema con il corriere e mi hanno assistito fino alla fine , veri professionisti :oook:
mah...
Marsellus
26/01/2012, 19:31
mah...è troppo poco , spiegati
Mr. Blonde
26/01/2012, 19:33
cafe twin, una sera avevo fatto tardi per il ritiro in negozio, sono arrivato li serranda chiusa, uno squillo e sono tornati indietro a riaprire capendo la mia scimmia da spippolo, (era la prima volta che acquistavo da loro non li conoscevo manco di vista) e abitando a roma di certo comprero' ogni componente da loro senza provare gli altri hihihihihihihii
Grazie cafe twin :oook:
non posso che confermare la professionalità di café twin, di cui ho avuto riprova anche in questi giorni.
Mi sono sentito più volte via e-mail con Daniele, sempre disponibile e veloce a rispondermi.
Si vede che sono ragazzi che non solo fanno bene il loro lavoro, ma lo fanno con passione, perché amano le moto come noi e più di noi:oook:
valeriopf
26/01/2012, 21:34
mah...è troppo poco , spiegati
è vero, è poco. Ma mai dare per scontato l'ovvio, cioè quello che tutti ripetono a gran voce perché se poi l' asino casca addosso a te vuoi per il caso vuoi per una incomprensione le conseguenze poi le devi pagare tu.
Marsellus
26/01/2012, 21:44
è vero, è poco. Ma mai dare per scontato l'ovvio, cioè quello che tutti ripetono a gran voce perché se poi l' asino casca addosso a te vuoi per il caso vuoi per una incomprensione le conseguenze poi le devi pagare tu.
non do assolutamente niente per scontato e ho parlato per esperienza personale . c'è pure stato un problema con la consegna e sono stati bravissimi ad assistermi e non tutti lo fanno.ovviamente se avessi avuto problemi con loro avrei detto anche il quel caso esattamente quello che penso ,fregandomi di quello che tutti ripetono a gran voce , fidati :wink_:
newbiker
26/01/2012, 22:10
e di mecatwim cosa mi dite?
e di mecatwim cosa mi dite?
che se rifacessero il sito rendendolo un pò più moderno sarebbe sicuramente meglio! :D
triumph eyes
27/01/2012, 08:58
ciao, quale sarebbe questo sito tedesco?
Sam il Cinghio
27/01/2012, 09:21
cafe twin, una sera avevo fatto tardi per il ritiro in negozio, sono arrivato li serranda chiusa, uno squillo e sono tornati indietro a riaprire
Una volta ero in gita we a Parigi, passeggiavo con la mia ragazza ed a un certo punto dalle parti della Tour Eiffel vedo una bellissima Bonneville con un paio di specchietti favolosi.
Nemmeno il tempo di finire di pensare "li voglio anche io!" che vedo calarsi dalla Tour Bruno di Cafe Twin in divisa SWAT: mi porge gli specchietti e mi dice "goditi il we, quando torni a casa me li paghi... con calma".
triumph eyes
27/01/2012, 10:23
Una volta ero in gita we a Parigi, passeggiavo con la mia ragazza ed a un certo punto dalle parti della Tour Eiffel vedo una bellissima Bonneville con un paio di specchietti favolosi.
Nemmeno il tempo di finire di pensare "li voglio anche io!" che vedo calarsi dalla Tour Bruno di Cafe Twin in divisa SWAT: mi porge gli specchietti e mi dice "goditi il we, quando torni a casa me li paghi... con calma".
spettacolo..immagino la scena.. ..che a sua volta credo sia stata immaginata..?..:senzaundente: :laugh2:
Scusate : sicuramente ne sapete molto più del sottoscritto ... ma in zona Milano non c'è nessuno ? Bisogna ogni volta comprare su internet da Roma o da Parma o da San Marino ?
Finchè si tratta di un paio di frecce o di carterino posso capire. Però su un acquisto con esborso elevato, chessò un forcellone in alluminio, mi piacerebbe guardarlo con attenzione, confrontarlo ... magari trattare l'acquisto.
Mr. Blonde
27/01/2012, 10:53
Quindi:unsure: sei stato in francia?
cafe twin, una sera avevo fatto tardi per il ritiro in negozio, sono arrivato li serranda chiusa, uno squillo e sono tornati indietro a riaprire capendo la mia scimmia da spippolo, (era la prima volta che acquistavo da loro non li conoscevo manco di vista) e abitando a roma di certo comprero' ogni componente da loro senza provare gli altri hihihihihihihii
Grazie cafe twin :oook:
ma quando hai telefonato ti ha risposto Bruno e non Emanuele.....altrimenti cor ca@@o te venivano ad apri':biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo anche Emanuele e' una persona disponibilissima......sopratutto se sei donna:biggrin3::biggrin3:
:risate2: questa è bellissima Sam
del tipo spot della Coca Cola Zero.......tu sai che un vero uomo "non chiede mai....":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......A ME.....arrivano le offerte da Cafetwin e Galli moto...insieme alla posta:((((
Qualcuno ha acquistato di recente da outletmoto.eu?
Io ho fatto ordine ieri poco prima di pranzo, pagato subito tramite paypal, ricevuta mail di conferma della ricezione dell'ordine... e poi il nulla... questa mattina ho provato a chiamare al numero che compare sul sito e la 3 mi dice che è inesistente. Ho mandato una mail all'indirizzo specificato, a distanza di alcune ore ancor anessuna risposta.
Francesco Veterani
doccerri
01/08/2012, 11:29
Io ho fatto ordine ieri poco prima di pranzo, pagato subito tramite paypal, ricevuta mail di conferma della ricezione dell'ordine... e poi il nulla... questa mattina ho provato a chiamare al numero che compare sul sito e la 3 mi dice che è inesistente. Ho mandato una mail all'indirizzo specificato, a distanza di alcune ore ancor anessuna risposta.
Francesco Veterani
Cazzo! Hai fatto un ordine ieri e la merce non è ancora arrivata?????
Cazzo! Hai fatto un ordine ieri e la merce non è ancora arrivata?????
Da denuncia subito!!
fitzcarraldo
01/08/2012, 12:45
Io ho fatto ordine ieri poco prima di pranzo... ricevuta mail di conferma della ricezione dell'ordine... e poi il nulla...
Francesco Veteranie cosa dovevano fare......chiamarti ieri sera per augurarti una buona notte???
La devono smettere di considerarci polli da spennare!
E' ora di dire basta.
e cosa dovevano fare......chiamarti ieri sera per augurarti una buona notte???
Per esempio confermare la ricezione del pagamento... visto che da paypal risulta l'abbiano ricevuto... oppure mettere sul loro sito (nella ricevuta dell'ordine è presente un link con la situazione dell'ordine che però pare non sia aggiornato) lo stato della lavorazione dell'ordine... e/o meglio ancora segnalarmi il numero di tracking del pacco (se la spedizione è già stata fatta)... tutto questo visto che la merce che ho ordinato/pagato è segnalata in consegna in 3 gg dalla data del ricevimento del pagamento.. si chiama comunicazione :)
fitzcarraldo
01/08/2012, 14:10
Quando rientri sulla terra??
Quando rientri sulla terra??
Mangiato male? :blink:
fitzcarraldo
01/08/2012, 14:31
Mangiato male? :blink:
Mangiato benissimo!! Però mi sembra che tu non abbia ben chiaro come funziona ( tranne pochissime eccezioni) il mondo dei fornitori aftermmarket per le MC!!! C'è gente che aspetta settimane o mesi, gente che si nega al telefono ed altri che spediscono pezzi improbabili... E tu, dopo nemmeno 24 ore parli già come un probabile truffato?? Ma dai... Rilassati ed attendi almeno i tre giorni di cui hai parlato.
Ps la buona notizia è che, alla fine, le questioni si risolvono sempre positivamente!!
Mangiato benissimo!! Però mi sembra che tu non abbia ben chiaro come funziona ( tranne pochissime eccezioni) il mondo dei fornitori aftermmarket per le MC!!! C'è gente che aspetta settimane o mesi, gente che si nega al telefono ed altri che spediscono pezzi improbabili... E tu, dopo nemmeno 24 ore parli già come un probabile truffato?? Ma dai... Rilassati ed attendi almeno i tre giorni di cui hai parlato.
Ps la buona notizia è che, alla fine, le questioni si risolvono sempre positivamente!!
Beato te! Io invece mangiato male :)
No... non fraintendermi, io chedevo solo se qualcuno avesse già avuto esperienze con outletmoto... non dico di essere truffato (quando mai!) solo sapere come si sono comportati con altri, ne più ne meno... se devo attendere 3 settimane invece di 3 giorni, avere un'idea delle esperienze altrui con questo venditore mi farebbe comodo. Tutto quà.
L'unico post in cui li ho trovati menzionati è del 2010 e il giudizio mi è sembrato tutto sommato positivo (tranne che per la comunicazione) speravo che nel frattempo fossero migliorati :)
fitzcarraldo
01/08/2012, 16:08
:oook:
Mr.Fingerpicker
01/08/2012, 17:24
Io ho già fatto acquisti su outletmoto. Non sono grandi comunicatori, se provi a chiamarli il telefono squilla un bel pò prima che rispondano, sembra quasi di chiamare un ufficio pubblico.
Le consegne, mi sembra di ricordare, arrivano un pò in ritardo ma arrivano, magari devi aspettare 5 o 6 giorni invece di tre. Li puoi contattare anche tramite facebook.
Hanno ottimi prezzi, non so cosa hai acquistato, ma ciò che compri VALE ciò che costa. Per esempio un anno fa ho comprato una giacca 3 strati per l'inverno e si è aperta dopo pochi mesi di utilizzo(80 euro circa).
Devo rettificare una cosa in merito alla comunicazione di Outletmoto.eu ieri sera ho ricevuto la conferma della ricezione di pagamento tramite paypal, che risulta esser stata inviata il 31/07 dai loro server, ma io l'ho ricevuta con un giorno di ritardo e per giunta in spam... mah! Comunque c'è.
X Mr.Fingerpicker ovviamente se si va su prodotti di marca conosciuta questo tipo di problema non si pone, anche se comunque i prezzi mi sembra rimangano molto competitivi.
Mr.Fingerpicker
02/08/2012, 13:01
Devo rettificare una cosa in merito alla comunicazione di Outletmoto.eu ieri sera ho ricevuto la conferma della ricezione di pagamento tramite paypal, che risulta esser stata inviata il 31/07 dai loro server, ma io l'ho ricevuta con un giorno di ritardo e per giunta in spam... mah! Comunque c'è.
X Mr.Fingerpicker ovviamente se si va su prodotti di marca conosciuta questo tipo di problema non si pone, anche se comunque i prezzi mi sembra rimangano molto competitivi.
Mi sembra che i prezzi siano in linea con gli altri negozi on line, tipo motorama ecc., comunque sono ottimi prezzi.
Certo la qualità dipende anche, ma non solo, dalla marca.
Posto la mia esperienza su Wildbike, acquisto 4 frecce bullet ball mill cromate (quelle con le scanalature per intenderci).
Negozio fisico a Perugia con shop online e su ebay. Acquisto fatto ieri in tarda mattinata, pagamento con bonifico bancario online (si sono fidati del cro) pacco spedito oggi pomeriggio con corriere bartolini e quindi ritengo domani in giornata di averlo.
Mi hanno mandato 5 o 6 mail in due giorni per aggiornarmi su tutte le fasi dell'acquisto (ricezione ordine on line, presa in carico dell'ordine, ricezione del pagamento, lavorazione dell'ordine e spedizione con link al sito bartolini per la tracciabilità).
Prezzo scontato ma non fa testo perchè quelle frecce li molto custom e poco cafe racer per le triumph non sono richiestissime e quindi avevano un forte sconto sul prezzo di listino (lo stesso peraltro anche di gallimoto e cafetwin per il modello senza scanalature).
Appena mi arriva il pacco vi aggiorno su imballaggio e corrispondenza del prodotto.
Fino ad ora sicuramente seri e scrupolosi.
Io ho ordinato e pagato un faro risultante disponibile in magazzino da CafeTwin il 20 Novembre, oggi è il 29 e ancora non ho ricevuto niente,
ho pure scritto una mail 3 giorni fa e non ho ricevuto risposta nemmeno a quella.
Questa è la mia esperienza.
Io ho ordinato e pagato un faro risultante disponibile in magazzino da CafeTwin il 20 Novembre, oggi è il 29 e ancora non ho ricevuto niente,
ho pure scritto una mail 3 giorni fa e non ho ricevuto risposta nemmeno a quella.
sul loro sito c'è anche un numero di cellulare:
347 7284410 (mi pare sia di Daniele)
sicuramente si sarà trattato di un disguido, sono sempre efficientissimi e veloci.
Chiamali e vedrai che risolvi subito
Vista l'esperienza avuta vorrei contribuire a questo topic , che valuto molto importante perché penso che molti fanno acquisti online sopratutto quando si cercano i pezzi per le nostre mc.
Galli moto : perfetti sia comunicazione che tempistica , professionali, per me tutto ok
cafe twin : come galli moto , gentili e cordiali e veloci nelle spedizioni
British Racer : sconsigliato vivamente , comunicazione pari a zero , spedizioni bibliche , resi impossibili , arroganti.
questo riguarda le mie esperienze personali con i 3 siti online :oook:
cristianow
21/11/2013, 16:21
Quindi come si e' conclusa la vicenda? Per correttezza sarebbe giusto comunicare la conclusione...
Ciao a tutti aggiungo la mia esperienza :Cafe Twin preso pedane Oberon per Scrambler veloci e onesti ,Galli preso per T100 terminali Campbell pedane arretrate Norman Hayde cuscino serba manubrio ace bar manopole a botte portapacchi da serba per Scrambler qualita' ottima senza sorprese i prezzi (noti e cari) non velocissimi Cafe' Racer preso per Scrambler terminali universali e specchi per errore loro spedito 1 specchio il secondo spedito gratis gentilissimi veloci e onesti. Motocicli Veloci per Scrambler preso tabelle portanumero alluminio gentili onesti veloci non ricordo i paraff in allu ma era un costruttore specializzato in moto d`epoca trovato su Google ma gentilissimo e onesto