Accedi

Visualizza Versione Completa : Motogiro Costiero d'Italia

esteduca
07/08/2011, 12:20
Da domani io e la mia Tigrotta saremo impegnati in un progetto nato qualche mese fa. L'idea originale era di andare a trovare la zavorrina a Malta dove trascorre le ferie. Ora sono più del parere di fare il giro d'Italia, al massimo prendendo il traghetto 3/4 giorni per Malta lasciando la moto in rimessa a Pozzallo, ma per poi tornare subito a continuare il mio giro.
Riassunto:
4000km. Praticamente a parte Liguria e Sardegna tutta la costa italiana, Sicilia compresa.
15 giorni (flessibili, non ho un programma fisso),
11 regioni,
43 province,
0 km di autostrada,
Pernotti in campeggio, con tenda al seguito.
Per festeggiare il 150mo anniversario.. Evviva!

MR-T
07/08/2011, 13:12
azzz..... mi salti proprio la liguria? :D

vabbè... buon giro!!!! e complimenti e fai tante foto per il report ;)

esteduca
07/08/2011, 16:15

Lo so, hai ragione! ma ho rinunciato alla liguria solo perchè ho casa a Imperia ed è una costa che conosco abbastanza bene..
Spero di riuscire a redigere un diario in tempo reale, almeno scritto su carta, da mettere poi insieme alle foto per avere un reportage di viaggio completo.
I preparativi sono una cosa appassionante. Ben diverso da quando devo partire per lavoro.. :sick:

rori
10/08/2011, 09:35
Da domani io e la mia Tigrotta saremo impegnati in un progetto nato qualche mese fa. L'idea originale era di andare a trovare la zavorrina a Malta dove trascorre le ferie. Ora sono più del parere di fare il giro d'Italia, al massimo prendendo il traghetto 3/4 giorni per Malta lasciando la moto in rimessa a Pozzallo, ma per poi tornare subito a continuare il mio giro.
Riassunto:
4000km. Praticamente a parte Liguria e Sardegna tutta la costa italiana, Sicilia compresa.
15 giorni (flessibili, non ho un programma fisso),
11 regioni,
43 province,
0 km di autostrada,
Pernotti in campeggio, con tenda al seguito.
Per festeggiare il 150mo anniversario.. Evviva!

Lasciala a Reggio Calabria e prendi l'aereo per Malta :wink_:

LordWhiteSnow
11/08/2011, 18:00
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

notready
15/08/2011, 17:00
però...complimenti! E in bocca al lupo!
Io sono appena tornato dopo 3000 km con la mia bonnie e zavorrina al seguito...Sardegna, Campania e risalita via adriatica fino a Brescia, bellissimo!
Era la nostra prima vacanza in moto...ripartirei già domani:cry:

monjka
15/08/2011, 17:06

Stavo per dirlo anche io!! Ma proprio la costa ligure??

Però se hai casa a Imperia...

In ogni caso, buona strada! E che il bel tempo sia con te!!