Visualizza Versione Completa : Triumphista disarcionato
pan1c777
07/08/2011, 19:50
High side sulla Mullholland Higway.. Se ne avete voglia, date un'occhiata anche ai links correlati a questo video!!
http://www.youtube.com/watch?v=Up2UvuRLdTE
:coool:
spitjake
07/08/2011, 19:53
eh...ma manca il video!:wink_:
comunque vecchio il video
pan1c777
07/08/2011, 19:58
Ahahahahahaha l'ho aggiunto!!!!
spitjake
07/08/2011, 20:03
si vabbè un idiota! aveva ancora tantissimo margine per piegare, è rimasto dritto come un bacchetto!
questo mi ha fatto sbregare!
oBTGgT_V5F8&NR=1
pan1c777
07/08/2011, 20:12
si vabbè un idiota! aveva ancora tantissimo margine per piegare, è rimasto dritto come un bacchetto!
questo mi ha fatto sbregare!
oBTGgT_V5F8&NR=1
Ahahahah si si!! L'avevo visto, che babbeo (potrebbe capitare a chiunque!).. si è trovato "davanti" la polizia, un attimo di esitazione e gli si è chiuso l'anteriore!
:biggrin3:
ma il primo sulla Street non tocca neanche la leva freno ant.. solo piede... mah
pan1c777
07/08/2011, 21:01
ma il primo sulla Street non tocca neanche la leva freno ant.. solo piede... mah
In realtà non ho ben capito cos'ha combinato.. Mi sa che è uscito troppo forte dalla curva precedente.. Forse la moto gli è partita in seguito alla frenata forte e dopo aver scalato un po' troppe marce.. ma non si capisce bene (o almeno.. non riesco a decifrare la causa dell'high side)! Oh magari si è spaventato perchè si è visto la curva a sinistra troppo stretta per la velocità in cui è uscito dalla curva precedente e si è attaccato ai due freni, ha scalato freneticamente e la moto è partita in derapata-sgommata!
:huh2:
Ho visto un po di video sulla Mulholland Hwy, come definirli ? Teste di minchia ?
giancarlo
09/08/2011, 17:46
oggi le comiche ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cristiano78
09/08/2011, 18:00
Il primo video mi ricorda la mia prima caduta con il mitico CIAO ... solo che io la curva non l'ho nemmeno accennata ... :-D
pan1c777
10/08/2011, 23:09
Il primo video mi ricorda la mia prima caduta con il mitico CIAO ... solo che io la curva non l'ho nemmeno accennata ... :-D
Il Ciao con sotto la Giannelli!!?!??!?! Era un must la Giannelli per il Ciao!!! Spettacolo ahhahhahaha che ricordi!!!!!!! :biggrin3:
quella strada è spesso piena di sabbia...... probabilmente il tipo con la street ha visto del brecciolino e non ha buttato giù irrigidendosi come un palo..... cercando di frenare con quello dietro, senza pinzare con quello davanti....
o forse è solo poco capace.....
quello col kawa invece quando ha visto la polizia s'è cacato sotto e s'è steso.....
bi_andrea_elle
11/08/2011, 06:21
beh, nel primo caso in effetti non riesco a capire cosa sia successo. mai visto un modo peggiore per affrontare una curva.. bah :cipenso:
Nel secondo è più facile. bella impostazione, vede la polizia e automaticamente gli si chiudono culo (inteso come il buco :D) e l'anteriore
ot
ma lo slogan non era
senna
droven to heaven ?
sixtyfire
15/08/2011, 01:03
Ho visto un po di video sulla Mulholland Hwy, come definirli ? Teste di minchia ?
il 90% cade perchè sanno che sono ripresi dalle telecamere