Visualizza Versione Completa : Gruppo TRIUMPH BERGAMO - 5a parte
Mosquitokiller
08/08/2011, 12:16
Vediamo se ci si risveglia:biggrin3:
Alcuni passano ad altri marchi altri passano alle due ruote senza motore:wink_:
Vediamo di organizzare ancora qualcosa e facciamolo come al solito nel "Gruppo TRIUMPH BERGAMO"
Domenica prossima (21 Agosto) chi ci sarebbe per un bel giretto? :D
Anche una mezza giornata per me va benone.
Mosquitokiller
09/08/2011, 09:31
Io non dovrei avere impegni di lavoro per cui potrei esserci, vedo di convincere il nutellone.
Domenica questa facciamo un salto allo stelvio.
Domenica prossima (21 Agosto) chi ci sarebbe per un bel giretto? :D
Anche una mezza giornata per me va benone.
se non vado sulle dolomiti per grigliata a pranzo io ci sono (21)!!
sabato, domenica e lune gole del verdon :w00t:
Mosquitokiller
18/08/2011, 11:06
angelo parlava di un bel giretto, vediamo cosa propone.
angelo parlava di un bel giretto, vediamo cosa propone.
io quest'anno non sono ancora salito sul mortirolo e sullo spluga..
Scusate, sono in vacanza :p
Spluga + Mortirolo per me va benissimo !!!
A che ora ci troviamo e dove ?!? :p
Scusate, sono in vacanza :p
Spluga + Mortirolo per me va benissimo !!!
A che ora ci troviamo e dove ?!? :p
io alle 18.30 devo essere a casa (lavoro..)
ps. preferirei non passare dalla svizzera, ho le gomme finite e mi spaccherebbero di sicuro la minchia..
Mosquitokiller
19/08/2011, 08:45
anche io senza gomme....
Se fate un giro non troppo lungo eeasy ci sono altrimenti non credo di esserci.
Posso sempre sentire anche il nutellone.
anche io senza gomme....
Se fate un giro non troppo lungo eeasy ci sono altrimenti non credo di esserci.
Posso sempre sentire anche il nutellone.
io ho già appuntamento per il cambio lune..e tagliando dei 24 mila, mazzata in vista..:cry:
dai mortirolo spluga non è lunghissimo..
mi fate sapere qualcosa via cell?
tra poco non vedrò più il pc
ciao
Toccata e fuga dal Mortirolo?
Superferra
20/08/2011, 16:13
Ragazzi, dopo settimane sono rientrato in Italia e.... sorpresa!! Una bella multa ad aspettarmi!
All'inizio di Polaveno sono passato a 131Km/h col limite dei 70.... 510€ di multa e un mese di sospensione patente....
adesso vedrò se posso pagare di più e non dichiarare chi era alla guida...
a parte questo spero che stiate tutti bene. Domattina un giretto velocissimo lo farei, tanto x vedere se sono ancora capace di guidare. Magari vi accompagno un pezzetto.
Dove vi trovate?
Ragazzi, dopo settimane sono rientrato in Italia e.... sorpresa!! Una bella multa ad aspettarmi!
All'inizio di Polaveno sono passato a 131Km/h col limite dei 70.... 510€ di multa e un mese di sospensione patente....
adesso vedrò se posso pagare di più e non dichiarare chi era alla guida...
a parte questo spero che stiate tutti bene. Domattina un giretto velocissimo lo farei, tanto x vedere se sono ancora capace di guidare. Magari vi accompagno un pezzetto.
Dove vi trovate?
Noooo ma quando ti e' arrivata?
Per il resto tutto bene?
Domani mattina direi 9:30 alla rotonda del Bonaldi, direzione Mortirolo :tongue:
Superferra
20/08/2011, 20:11
Noooo ma quando ti e' arrivata?
Per il resto tutto bene?
Domani mattina direi 9:30 alla rotonda del Bonaldi, direzione Mortirolo :tongue:
Si, per il resto tutto bene!
La multa è arrivata la scorsa settimana.... ricordo che tu eri appena dietro di me..... incrocia le dita!!
Ci vediamo domattina :w00t:
gpaolo6n2
20/08/2011, 20:32
dove a Polaveno ? c'era la pattuglia con velox mobile ? non ditemi con quei speed ceck arancioni ??????!!!!
Superferra
20/08/2011, 23:15
dove a Polaveno ? c'era la pattuglia con velox mobile ? non ditemi con quei speed ceck arancioni ??????!!!!
purtroppo si, uno di quelli arancioni che avevano messo da poco. Gli altri li conosco tutti a memoria ma quello era stato messo dopo e non l'avevo visto. sono passato a 131 col limite di 70....
Il velox è posizionato appena si inizia a salire; partendo dal raccordo con la superstrada si fa il primo tornantone a destra e poi c'è un breve rettilineo prima di passare sotto il cavalcavia. In questo rettilineo, a circa metà strada c'è il velox che mi ha fregato. Spero di essermi spiegato bene, ciao!
Mosquitokiller
21/08/2011, 13:59
sì ti sei spegato bene, io ho capite e sinceramente da lì non passo da tempo. per cui non dovrei essere a rischio e cmq in quel posto non l'ho mai visto.
Polaveno... strada da evitare!
sì ti sei spegato bene, io ho capite e sinceramente da lì non passo da tempo. per cui non dovrei essere a rischio e cmq in quel posto non l'ho mai visto.
Polaveno... strada da evitare!
Ma tu ieri non dovevi venire a fare un giretto con noi? :wacko:
Mosquitokiller
22/08/2011, 08:30
Ho avuto da fare il meccanico la mattina e poi ho fatto una scappata a franciacorta.
Sono senza gomma e non avevo voglia di spararmi km
Scusate.
Ho una certa voglia di Livigno, magari non questa ma la prossima domenica. Cosa ne dite?
Ho avuto da fare il meccanico la mattina e poi ho fatto una scappata a franciacorta.
Sono senza gomma e non avevo voglia di spararmi km
Scusate.
Ho una certa voglia di Livigno, magari non questa ma la prossima domenica. Cosa ne dite?
io dovrei esserci
Superferra
23/08/2011, 04:21
NEGATIVO
io sarò di nuovo in Romania; invece, chi ci sarebbe per un aperitivo una di queste sere? Pensavo di andare in qualche posto con un po' di gente, sicuramente voi conoscete il luogo più adatto! Ad un'ora non troppo tarda, tipo dopo le 19...
NEGATIVO
io sarò di nuovo in Romania; invece, chi ci sarebbe per un aperitivo una di queste sere? Pensavo di andare in qualche posto con un po' di gente, sicuramente voi conoscete il luogo più adatto! Ad un'ora non troppo tarda, tipo dopo le 19...
se si organizza..
Mosquitokiller
23/08/2011, 09:53
all'aperto? città alta! CB
Curva Bassa appena dopo la porta di Sant'Agostino a SX.
Potrommo trovarci il nostro caro Nutella!
Superferra
23/08/2011, 18:17
quindi? a che ora e giorno?
guarda guarda che scandalo.... quello organizza e poi si tira indietro... quell'altro compra la moto da 20mila euri e poi gira con le gomme finite.
basta, chiudere questo gruppo e bannate tutti!!
:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:ti darò la percentuale.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
23/08/2011, 19:27
guarda guarda che scandalo.... quello organizza e poi si tira indietro... quell'altro compra la moto da 20mila euri e poi gira con le gomme finite.
basta, chiudere questo gruppo e bannate tutti!!
:rolleyes:
Stai parlando dei ducatisti vero? :biggrin3:
Stai parlando dei ducatisti vero? :biggrin3:
50 per te... e 50 per il ducatista da 20 milaeuro :tongue: :D
Superferra
23/08/2011, 21:42
quindi? a che ora e giorno?
ribadisco... viene qualcuno? a che ora e giorno?
ribadisco... viene qualcuno? a che ora e giorno?
Stasera alle 21:30? :rolleyes:
50 per te... e 50 per il ducatista da 20 milaeuro :tongue: :D
te pensa ai fatti tuoi, che anche con la gomma finita i miei 400 km li ho fatti anche domenica!!! tra mortirolo, stelvio, gavia e tonale :dry:
che brutta bestia che è l'invidia!!! :laugh2:
Superferra
24/08/2011, 13:23
Stasera alle 21:30? :rolleyes:
stasera non riesco, credo che domani avrò tempo! :wacko:
stasera non riesco, credo che domani avrò tempo! :wacko:
anche io stase non riesco..domani sono al bier ad albino, litro di birra 5 euri..
gpaolo6n2
24/08/2011, 23:00
qualcuno fa un salto alla festa bikers/motoraduno di Cologno al Serio ? dal 24 al 28 agosto
anche io stase non riesco..domani sono al bier ad albino, litro di birra 5 euri..
Ammetti che ci vai per la cameriera e non per la birra :biggrin3:
Per quanto riguarda la serata io non ho piu' sere libere :cry: questa sera inizia la festa della birra al mio paese :w00t:
Ammetti che ci vai per la cameriera e non per la birra :biggrin3:
Per quanto riguarda la serata io non ho piu' sere libere :cry: questa sera inizia la festa della birra al mio paese :w00t:
ma quest'anno ci sono gruppi di cacca..
ma quest'anno ci sono gruppi di cacca..
ps. birra offerta????????????????? :ph34r:
c'è qualcuno domenica in moto e non al bar a sbronzarsi?
Jeeg Robot
25/08/2011, 17:20
qualcuno fa un salto alla festa bikers/motoraduno di Cologno al Serio ? dal 24 al 28 agosto
io ci sarò ma con il mio sporti!
Per domenica se fate livigno io ci sono!
Fate sapere:wink_:
sabato dovrei andarci :wink_:
mi avvisate sul cell se c'è qualcuno domenica? da oggi pome non accendo più il pc..346-7823725
Superferra
19/09/2011, 21:05
Ragazzi, ma che fine avete fatto tutti quanti?? Io almeno ho la scusa della distanza...
Questo weekend torno in Italia, magari sabato mattina un giretto lo farei...
se ci siete, fatevi vivi!!
Mosquitokiller
19/09/2011, 21:12
siamo spariti tutti!
io e Nutellone ci siamo fatti un gran fine settimana ad Adria in pista.
Mica male sbrindellare gomme su asfalto gripposo:tongue: finalmente ho sgrattuggiato le saponette. Bella storia:w00t:
Io sabato proprio non ci sono e nemmeno domenica.
Magari si rifà vivo Angelo e trisha :rolleyes:
Ciao SuperFerra ti cmq fatti sentire quando rientri magari si riesce a fare ancora qualche giretto prima del frèc!
Ragazzi, ma che fine avete fatto tutti quanti?? Io almeno ho la scusa della distanza...
Questo weekend torno in Italia, magari sabato mattina un giretto lo farei...
se ci siete, fatevi vivi!!
settimanina di ferie in tunisia..
ven sera sono a stabello per la taragna, la mattina la vedo dura ma nel pome ci sarei!!
BERGAMASCHI ci si incontra Giove 22 a Vimercate torri bianche location Totem ore 21.30 x birretta?
Superferra
20/09/2011, 20:49
siamo spariti tutti!
io e Nutellone ci siamo fatti un gran fine settimana ad Adria in pista.
Mica male sbrindellare gomme su asfalto gripposo:tongue: finalmente ho sgrattuggiato le saponette. Bella storia:w00t:
Io sabato proprio non ci sono e nemmeno domenica.
Magari si rifà vivo Angelo e trisha :rolleyes:
Ciao SuperFerra ti cmq fatti sentire quando rientri magari si riesce a fare ancora qualche giretto prima del frèc!
Grande!! che goduria vero??
allora facciamo così, se mi libero per un giretto faccio un giro di telefonate a tutti i papabili...
BERGAMASCHI ci si incontra Giove 22 a Vimercate torri bianche location Totem ore 21.30 x birretta?
ciao, grazie per l'invito ma io a quell'ora ho il coprifuoco di mia moglie...:wacko:
Mosquitokiller
20/09/2011, 23:49
Grande!! che goduria vero??allora facciamo così, se mi libero per un giretto faccio un giro di telefonate a tutti i papabili...
:biggrin3: son soddisfazioni!:w00t:
grazie, io sono in preparazione atletica il marte ed il giove..
grazie, io sono in preparazione atletica il marte ed il giove..
Ti stai preparando per l'elefante? :tongue:
Superferra
23/09/2011, 22:36
Io domattina vado a Idro, solito giretto...
Certo, tu ci sei?
Superferra
30/10/2011, 07:26
Ciao a tutti, non ci si vede da una vita... se volete fare un giretto domani io ci sarei....
spero stiate tutti bene!!
se volete partecipare potrebbe essere una bella occasione di incontro!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/192338-save-date-04-12-2011-a.html
Mosquitokiller
15/11/2011, 18:25
quasi quasi...
Perfetto! Ora forse si ricompatta il gruppetto di Bergamaschi.
Solitamente quando scrive un donna...:w00t:
Ciao Ila, piacere di conoscerti. :biggrin3:
Hahhaaha grande mosquito !
Organizziamo la cena di natale? ahahahah
The President1
16/11/2011, 08:37
Perfetto! Ora forse si ricompatta il gruppetto di Bergamaschi.
Solitamente quando scrive un donna...:w00t:
Ciao Ila, piacere di conoscerti. :biggrin3:
Non cominciare a fare il cascamorto come al solito , se no poi ci scappa . :tongue::tongue::tongue:
quasi quasi...
Ciao Ila benvenuta :festaaa::festaaa: vedrai che qui ti troverai bene , lasciando perdere i broccolatori di professione :wink_:.
Se sarai dei nostri nelle nostre uscite ,finalmente anche la mia consorte avrà qualcuno con cui far comunella :biggrin3::biggrin3:
Di dove sei ??
Un saluto da Oscar e Sara :mazzodifiori:
Mosquitokiller
16/11/2011, 11:39
Hahhaaha grande mosquito !
Organizziamo la cena di natale? ahahahah
L'idea me l'aveva già lanciata The president.
Io ci stò al 100%, Nutella lo vedo nel fine settimana.
Iniziamo a stimare una data poi il luogo non è un problema.
a..... dimenticavo. @ILA sei invitata anche tu :biggrin3:
The President1
16/11/2011, 11:49
L'idea me l'aveva già lanciata The president.
Io ci stò al 100%, Nutella lo vedo nel fine settimana.
Iniziamo a stimare una data poi il luogo non è un problema.
a..... dimenticavo. @ILA sei invitata anche tu :biggrin3:
Si ...........si bella la scusa della cena di natale :rolleyes::rolleyes: attenta @ILA ............è un bravo ragazzo , gran trafficone e abbastanza affidabile in moto , potresti trovare un buon maestro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Andreeeeeeeeeee ti ricordi vero di quel CD che mi avevi promesso ???:blink:
Mosquitokiller
16/11/2011, 12:41
Si ...........si bella la scusa della cena di natale :rolleyes::rolleyes: attenta @ILA ............è un bravo ragazzo , gran trafficone e abbastanza affidabile in moto , potresti trovare un buon maestro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Andreeeeeeeeeee ti ricordi vero di quel CD che mi avevi promesso ???:blink:
Cerrrto! è quì pronto!:tongue: mi ero scordato, ma per sabato vedo di fartelo
The President1
16/11/2011, 12:47
Cerrrto! è quì pronto!:tongue: mi ero scordato, ma per sabato vedo di fartelo
Bravo così va bene :tongue::tongue:
sappiate che vi tengo d'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon::tongue:
The President1
22/12/2011, 12:14
sappiate che vi tengo d'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon::demon::demon::tongue:
Ueeeehhhhhhhhh chi si risente , ben tornatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa:
A sto punto buon Natale a tutti :-D
Superferra
26/12/2011, 09:41
ciao e buon Natale a tutti!!
io sarò qui in Italia fino al 2 gennaio; sabato prossimo (il 31) se farà ancora caldo come oggi faccio un giro... spero che qualcuno voglia aggregarsi!!
Manuel
Ho fatto un giretto fino a Lecco! Spettacolo!
Dopo due mesi che non toccavo la moto è stato bello nonostante il frescolino. Comunque le saponette lo ho grattate...
Rinnovo la proposta: sabato prossimo, nelle ore centrali 11-15, giro fino a Iseo?
Uppo questa discussione visto che ultimamente gli streettisti bergamaschi sembrano essere vogliosi d'incontrarsi :D
direi che si potrebbe organizzare un giretto per una domenica o un sabato che dite? (magari non questo che sono senza un terminale :()
idee? proproste? disponibilità?
Mosquitokiller
08/03/2012, 12:46
chi è che ora risvegliare il gruppo BG dal letargo????
Speriamo nelle belle giornate, io per ora non sono ancora attivo.
Superferra
10/03/2012, 20:37
chi è che ora risvegliare il gruppo BG dal letargo????
Speriamo nelle belle giornate, io per ora non sono ancora attivo.
io ci sono.... oggi ho comprato le pastiglie davanti nuove e le saponette nuove per la tuta. Domani Mattina un giretto verso Idro lo faccio!!
Dai ragazzi, svegliatevi dal letargo!!
ma gli streettisti bergamaschi tanto vogliosi son già scomparsi? :D
gpaolo6n2
13/03/2012, 17:36
miiiiiiiiii da quanto tempo non buttavo un occhio in questa sezione !!!! il letargo è quasi finito non mi sembra vero !!!!!!!
Mosquitokiller
15/03/2012, 17:33
Io credo la tirerò fuori sabato mattina.
Faccio una scappata alla concessionaria Triumph nuova a Curno, praticamente la stessa di BMW Tag moto, per chi volesse farsi un giro fanno provare la speed R e il tiger 1200
The President1
15/03/2012, 17:35
Io credo la tirerò fuori sabato mattina.
Faccio una scappata alla concessionaria Triumph nuova a Curno, praticamente la stessa di BMW Tag moto, per chi volesse farsi un giro fanno provare la speed R e il tiger 1200
A che ora ci troviamo Andrea ??????
Mosquitokiller
15/03/2012, 17:53
Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme :lingua:
The President1
15/03/2012, 18:35
Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme :lingua:
Ok ci vediamo da te verso le 9.30 :oook:
Mosquitokiller
15/03/2012, 22:04
Vediamo se viene anche il Nutellone, lo avviso io
The President1
16/03/2012, 10:03
Ok rimango in ascolto :oook:
Mosquitokiller
17/03/2012, 14:14
Bhe dai...
due concessionarie visitate, in una abbiamo provato la speed R e il tiger1200 e nell'altra ci siamo rifocillati con pasticcini pizzette e spriz! Hahahahahaa
Bei mezzi!
The President1
19/03/2012, 11:41
Ebbene si io e Mosquito ce le siamo godute tutte e due , durante la prova ci siamo scambiati la Tiger 1200 e la Speed R , mi sono piaciute entrambi . La speed R se nella prova statica fatta in fiera mi era sembrata un po ingombrante a livello serbatoio , devo dire che invece nella prova dinamica fa tutt'altro effetto , bella da guidare e sopprattutto sospensioni eccezzionali . Unico neo ad andature codice/traffico una vibrazione abbastanza fastidiosa sul manubrio , mi sembrava di essere tornato all'epoca del mio Zetone . Per quanto riguarda la Tiger 1200 piacevolissima sorpresa , la settimana prima avevo provato la nuova arrivata in casa Honda , la Crosstourer mi era piaciuta , ma secondo me troppi cavalli da gestire ed erogati dai 4000 in su troppo bruscamente , e cardano che spinge in avanti la moto come a dare la sensazione di alzare il retrotreno , cosa abbastanza normale per le trazioni cardaniche .Piacevolissima sorpresa invece sull'ammiraglia di casa Triumph , quest'effetto non esiste il cardano si comporta come una trazione a catena , i cavalli ci sono e tanti , ma sempre gestibilissimi con un erogazione molto fluida , ma al contempo " bella cattiva quando serve " . Peccato l'intervento del anti patinamento che frena tutti gli istinti "impennatori " mahhhh............................disinseribile con una procedura , all'occorrenza . La moto è bellissima da guidare nonostante la mole la si porta in giro agevolmente , ci si trova senza saperlo ad entrare in curva belli piegati ma allo stesso tempo ben sicuri di avere un bell'appoggio quasi a voler osare più inclinazione per percorrere la curva a velocità più elevata . Unica nota negativa il comando del gas elettronico , si fatica un attimo a prenderci confidenza a causa dell'eccessivo gioco , ma questa è una mia sensazione , l'avrei preferito un po più pronto , in definitiva mi è piaciuta tantissimo e penso darà del filo da torcere alle GS .
gpaolo6n2
19/03/2012, 11:58
bel report bravi ragazzi !!!
io sabato finalmente svernerò :w00t:
non so ancora ne come nè quando ma prevedo giretto classico presolana-val di scalve-sarnico
se qualcuno è nei paraggi avvisi
se qualcuno sa di nuovi autolevox montati AVVISI IMMEDIATAMENTE che ci tengo ai punti patente :D
Mosquitokiller
21/03/2012, 09:31
con questo tempo [ proprio il momento giusto per tornare in sella, fai benissimo.
Per; acchio che le condizioni della strada non sono ancora ottime, sono sicuramente sporche e al primo giro la voglia di moto [ troppo.
io ad esempio sabato con la foga di uscire dal benzinaio ho dato una manata di gas abbondante e mi son trovato la moto di traverso, un p; di cagarella ma tutto ok :oook: The President1 deve aver sentito l-odore da dietro :sick:
:biggrin3:
beh ovvio le strade saranno ancora un po' malmesse, ma nel we ha piovuto quindi spero abbia toloto un po' di sporcizia
poi tanto io devo levarmi la ruggine di 5 mesi senza moto... tendenzialmente nelle prime curve sembro uno col foglio rosa ancora... :senzaundente:
p.bosoni
24/03/2012, 08:40
io sabato finalmente svernerò :w00t:
non so ancora ne come nè quando ma prevedo giretto classico presolana-val di scalve-sarnico
se qualcuno è nei paraggi avvisi
se qualcuno sa di nuovi autolevox montati AVVISI IMMEDIATAMENTE che ci tengo ai punti patente :D
io mi faccio un giro al lago di iseo oggi nel primo pome, magari ci si incrocia :oook:
mannaggia io ho girato in mattinata che nel pomeriggio non riuscivo :(
vabbè sarà per la prossima :oook:
p.bosoni
26/03/2012, 15:21
mannaggia io ho girato in mattinata che nel pomeriggio non riuscivo :(
vabbè sarà per la prossima :oook:
sicuro :oook:
ho trovato in giro un bel po di street sia modello nuovo che fari tondi :biggrin3:
p.bosoni
29/03/2012, 17:27
Lunedi (tutto il giorno) , meteo permettendo, faccio un giro verso i laghi, se qualcuno è interessato ci possiamo trovare
ehhh sarebbe bello, ma io ho solo il we per girare causa lavoro :(
laghi quali intendi? :blink:
p.bosoni
30/03/2012, 10:31
ehhh sarebbe bello, ma io ho solo il we per girare causa lavoro :(
laghi quali intendi? :blink:
Laghi intendo tutti :biggrin3:... iseo,garda ..credo vado in quella direzione
per me invece è un po l'opposto,lavoro il sabato mattina e la domenica vado in montagna (non sempre ),senza contare le cose arretrate che si han da fare :dry:
quindi qua e la mi prendo un giorno per fare un giro !
beh detta così non era chiaro dove volevi girare :D
cmq dai un giorno ci si becca ;)
Mosquitokiller
10/04/2012, 09:29
:oook: ieri pomeriggio scappatella al lago di Iseo, non male ma che freschino al ritorno!!! :cry:
Quindi c'e' ancora qualcuno di vivo qua :-D
i duhatisti han fatto scappare tutti i tippiccini.... :dry:
:cool: non esageriamo.......
i duhatisti han fatto scappare tutti i tippiccini.... :dry:
p.bosoni
23/04/2012, 16:33
speriamo che da domani arrivi un po di bel sole e caldo! non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùù
questo era stamattina al passo della presolana :cry:
65018
Superferra
18/07/2012, 11:24
Cavoli ragazzi che tristezza! Dopo mesi e mesi di Romania non ho piu' praticamente avuto il tempo di usare la moto! E voi che fine avete fatto? Spariti tutti??? Certo85? Nutella? Mosquito? dove siete?????????
Se ci siete battete un colpo: propongo una reunion domenica prossima 22 Luglio (2012...) :-)
Mosquitokiller
20/07/2012, 11:58
Appuntamento fissato per domenica mattina!
Giretto mattutino con rientro verso le 13.00, partenza ore 09.00 al solito parcheggio rotonda delle valli Bonaldi fronte Skoda.
Chi conferma oltre a me e Nutella ????
Appuntamento fissato per domenica mattina!
Giretto mattutino con rientro verso le 13.00, partenza ore 09.00 al solito parcheggio rotonda delle valli Bonaldi fronte Skoda.
Chi conferma oltre a me e Nutella ????
Superferra
20/07/2012, 16:30
Qualcuno mandi un sms anche a Certo85, mi sa che non legge....
Mosquitokiller
20/07/2012, 16:46
gli ho scritto su FB, poi guardo se ho ancora il numero e gli mando un SMS
ragazzacciiiiiiii.........a domani mattina...:biker::smoke_:
Mosquitokiller
21/07/2012, 17:59
ok e ricordati di scaldare bene i freni!
Domani qualcuno viene a fare un giretto a Livigno?
Tigre1050
26/08/2012, 21:52
ciao sono neo iscritto, sono anche io di bergamo e spero di fare qualche giretto con voi, avvisatemi che se posso vengo molto volentieri.
enrico57
27/08/2012, 20:12
Io sono di Lecco,se venite dalle mie parti contattatemi
Tigre1050
28/08/2012, 20:37
Ok. Ma gli altri leggono ?
Mosquitokiller
29/08/2012, 11:00
Un' occhiatina la diamo solo che ultimamente non siamo troppo attivi :cry:
Tigre1050
29/08/2012, 13:28
Qualche giretto mattutino o pomeridiano magari con aperitivo finale ?
Mosquitokiller
29/08/2012, 16:31
Ottimo consiglio, soprattutto per la parte finale del giro :oook:
Io purtroppo lavoro in settimana e spesso anche il sabato e la domenica, l'unico momento utile è la domenica mattina sempre che il sabato sera non sia stato pesante.
Tigre1050
31/08/2012, 16:46
Bene bene
enrico57
31/08/2012, 17:50
Se volete domenica 9 settembre mi trovo all'oratorio della Roncola con gli amici del club"Ural sidecar di brescia" per una giornata con i disabili.Partiamo da Lecco-Ambivere-Roncola(aperitivo)-Valcava e pranzo all'oratorio di Maggianico(LC).Se volete ci conosciamo su in Roncola.Enrico57 su Tiger 1050 Black
Tigre1050
02/09/2012, 21:10
Lavoro purtroppo
Tigre1050
04/09/2012, 07:46
Enrico come é andata ?
enrico57
04/09/2012, 21:09
E' questa domenica l'evento Tigre 1050:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tigre1050
05/09/2012, 16:24
Nevica :)
Tigre1050
07/09/2012, 18:47
A parte gli scherzi ho saputo che allo stelvio ha nevicato. Voi sapete come è ora? Vorrei farci un giro
Tigre1050
11/09/2012, 10:37
Tutto tace. Poco attivi?
A parte gli scherzi ho saputo che allo stelvio ha nevicato. Voi sapete come è ora? Vorrei farci un giro
per ora é aperto, peró oggi piove e su non saprei...
enrico57
12/09/2012, 17:44
Domenica giornata spettacolare con i disabili.I ragazzi a bordo dei sidecar si sono divertiti molto.L'arrivo alla Roncola ha movimentato tutto il paese,dagli alpini ,all'oratorio,ai boy-scout.......un vero tripudio per questi ragazzi.Il pranzo a Maggianico e' stato il clou della manifestazione con un tendone tutto per noi(circa 200 persone tra motociclisti e accompagnatori).Una festa nella festa perche'a Maggianico si svolgeva la manifestazione in onore del patrono S.Rocco.La 13 edizione e' andata e gia' abbiamo ricevuto inviti per l'anno prossimo.:oook::oook::oook:
Dimenticavo ivanelena i sidecar arrivavano per la maggior parte da brescia(ural sidecar motoclub).Complimenti per il vostro spirito di partecipazione.L'anno prossimo potresti aggregarti a loro e partecipare con la Tiger:dubbio:
Tigre1050
12/09/2012, 21:02
Enrico complimenti a tutti! Peccato che non ho potuto esserci. ciao
scusate ma mi sorge il dubbio che questi ragazzi di bergamo non si incontrino mai
enrico57
13/09/2012, 17:37
Appena possibile daro' uno scossone a questi assonnati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma anche si! Non sapevo nulla di questo evento, entro di rado in questa sezione...
gpaolo6n2
16/09/2012, 12:50
se non bazzica nessuno adesso in questa sezione chissa' in inverno che mortuorio
Tigre1050
17/09/2012, 19:45
sì infatti lo penso anche io, però mortorio non mortuorio ;)
gpaolo6n2
17/09/2012, 20:29
sì infatti lo penso anche io, però mortorio non mortuorio ;)
infattI...
Mosquitokiller
17/09/2012, 20:51
Io sinceramente sono molto assente dal forum però ricevo gli aggiornamenti di questo Thread, effettivamente siamo proprio un po spenti. Ci vorrebbe una donnina come nuovo utente allora sì che rivedremmo molta gente scrivere :-)
Tigre1050
22/09/2012, 20:56
il piatto piange
Salve a tutti, ma esiste il R.A.T. a Bergamo?
Tigre1050
26/09/2012, 08:29
No ma di ratte ce ne sono molte
No ma di ratte ce ne sono molte
come non quotarti, hehehe
Tigre1050
28/09/2012, 17:14
Pure di belle topoline peró ;)
Mosquitokiller
02/10/2012, 11:18
ma và a ciapà i R.A.T. !!!!! :risatona:
Tigre1050
05/10/2012, 06:28
Nun me piás ciapá i rátt, meglio i ratíne peluséte
Io domani vado a Livigno, se qualcuno si aggrega si faccia sentire ! :oook:
Tigre1050
07/10/2012, 09:37
A livigno piove oggi
Tigre1050
10/10/2012, 07:10
Poi ha piovuto ?
Tigre1050
21/10/2012, 18:46
Oggi mi sa che nevica
Avevo optato per fare un giro ad Idro ma alla fine mi sono schiantato prima di arrivarci :dry:
Avevo optato per fare un giro ad Idro ma alla fine mi sono schiantato prima di arrivarci :dry:
cosa hai combinato disperato?:blink::blink::blink:
...cmq vieni all'Eicma?....magari trovi la moto nuova:lingua::laugh2::laugh2:
Mi sono rotto tutto, niente Eicma a meno che tu non voglia portarmi in spalla :D
:blink:
Mi sono rotto tutto, niente Eicma a meno che tu non voglia portarmi in spalla :D
:sad::sad::sad:spero tu stia scherzando....:ph34r:...cosa ti è successo?:blink:...puoi rispondere anche in MP...se vuoi:biggrin3:
:blink:
:sad::sad::sad:spero tu stia scherzando....:ph34r:...cosa ti è successo?:blink:...puoi rispondere anche in MP...se vuoi:biggrin3:
Ho fatto un incidente a Clusane, stavo superando la coda ed uno svizzero ha girato a sx, non ho fatto in tempo a fermarmi...
La morosa fortunatamente e' stata sbalzata oltre la macchina e non si e' fatta nulla mentre io sono rimasto tra moto e auto.
Mi sono rotto in due la clavicola, il mignolo destro si e' spezzato e sono saltati i tendini ma la cosa peggiore e' che ho rotto in 3 punti il bacino... :cry:
gpaolo6n2
10/11/2012, 14:10
Ho fatto un incidente a Clusane, stavo superando la coda ed uno svizzero ha girato a sx, non ho fatto in tempo a fermarmi...
La morosa fortunatamente e' stata sbalzata oltre la macchina e non si e' fatta nulla mentre io sono rimasto tra moto e auto.
Mi sono rotto in due la clavicola, il mignolo destro si e' spezzato e sono saltati i tendini ma la cosa peggiore e' che ho rotto in 3 punti il bacino... :cry:
porca trota !!! beh in questi casi la moto meglio scordarsela x un po le priorita 'alla fine sono ben altre !!! auguri x la guarigione !
:sad::sad::sad:porca vacca...son senza parole...x quanto ne avrai?
:sad::sad::sad:porca vacca...son senza parole...x quanto ne avrai?
Ancora due mesi per camminare normalmente, dicono
Mosquitokiller
14/11/2012, 22:27
Porca troia Angelo, mi dispiace un sacco! mi aveva detto qualcosa Dario, ma non pensavo proprio così grossa la storia- Vacca boja.
Dai... tirati assieme piu velocemente possibile.
Dai dacci l'indirizzo che veniamo a trovarti una sera :-)
Porca troia Angelo, mi dispiace un sacco! mi aveva detto qualcosa Dario, ma non pensavo proprio così grossa la storia- Vacca boja.
Dai... tirati assieme piu velocemente possibile.
Dai dacci l'indirizzo che veniamo a trovarti una sera :-)
quotone:oook:....dai veniamo a romperti le balle:w00t::w00t::w00t:
quotone:oook:....dai veniamo a romperti le balle:w00t::w00t::w00t:
Portate del buon vino !!!:w00t:
Fatemi sapere quando venite che vi preparo l'accoglienza :D
Tigre1050
19/11/2012, 10:43
Auguri di buona guarigione!
Angelo, ho girato con te nel 2010.
Un abbraccio forte, domani è un altro giorno :-)
Angelo, ho girato con te nel 2010.
Un abbraccio forte, domani è un altro giorno :-)
Grazie, ormai sono apposto, ho ricominciato a camminare e sono tornato alla vita normale :oook:
Superferra
04/01/2013, 11:58
Grazie, ormai sono apposto, ho ricominciato a camminare e sono tornato alla vita normale :oook:
Cazzo Angelo, ma cosa mi combini??? Dopo svariati mesi che non torno nel forum mi connetto e che ti trovo?? Che ti sei sbriciolato le ossa!! Cavoli, mi dispiace troppo!
Ma sono contento che ora ti sei ripreso e quindi una domanda mi sorge spontanea... ma la moto cosa si è fatta?? :wacko:
Vedo di recuperare il tuo numero di telefono altrimenti ti mando un grosso saluto e un augurio perché ti rimetta al 100% al + presto.
Io domani mattina vado a fare un giretto di un paio di ore (fa freschino fuori dalle ore centrali della giornata) tanto per sgranchire i pistoni e i miei muscoli. Se qualcuno c'è mi faccia sapere, stasera leggo di nuovo i post. Magari potremmo fare un pellegrinaggio da Angelo per un saluto!
Grande SuperFerra !!! :w00t:
La moto e' in ricostruzione :oook: sto litigando con l'impianto elettrico ed i sensori in questi giorni !!!
Spero di finirla al piu' presto che ho stravoglia di fare un giretto :wacko:
gpaolo6n2
19/02/2013, 12:06
riuppo un po questa sezione Bg in letargo. le vostre moto sono pronte x sgranchire un po le ruote ?
Quasi, ho solo da capire perche' ho lo sterzo storto :wacko:
Mosquitokiller
26/02/2013, 13:09
Perchè sei un danno!
Ti sei ripreso bene dopo l'accaduto?
Io spero di riprendere in mano la moto appena inizia il bel tempo, quest'anno spero di utilizzarla un po di piu dello scrorso :oook:
Sono un gioiello fisicamente :oook:
Mosquitokiller
02/04/2013, 08:43
Riporto sù....
Eravamo caduti troppo in basso.
Dai ragazzi che la stagione arriva. (forse)
Riporto sù....
Eravamo caduti troppo in basso.
Dai ragazzi che la stagione arriva. (forse)
E' gia' arrivata gaio e non te ne sei neppure accorto...
Mosquitokiller
02/04/2013, 08:54
Mongoloide intendevo la bella stagione, il bel tempo.
Ti sembra primavera questa???
Inizio a proporlo a te... Domenica 14 giretto in moto? Tempo permettendo e una cosa non impegnativa, io la sera lavoro.
Mongoloide intendevo la bella stagione, il bel tempo.
Ti sembra primavera questa???
Inizio a proporlo a te... Domenica 14 giretto in moto? Tempo permettendo e una cosa non impegnativa, io la sera lavoro.
Certo, va benissimo :D
Mosquitokiller
02/04/2013, 09:23
vediamo se il Nutellone guarda ancora il forum...
Certo, va benissimo :D
eccomi quà...:cool:...x il 14 non contate su di me:cry:...volendo ci sono x il 21:oook:... meteo permettendo...:ph34r:
Facciamo un giretto a livigno o secondo voi fa ancora freddo?
Alternativa Tonale?
marco.bus
11/04/2013, 08:12
Facciamo un giretto a livigno o secondo voi fa ancora freddo?
Alternativa Tonale?
se ti possono aiutare, dai un occhio alle webcam.. WEBCAM in diretta... (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=57932408#entry471933660)
se ti possono aiutare, dai un occhio alle webcam.. WEBCAM in diretta... (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=57932408#entry471933660)
Ok, niente livigno :freddo::freddo::freddo:
Mosquitokiller
11/04/2013, 09:43
Tu non sei normale, livigno......
Io proponevo di aggiungeri a questo giro, andiamo proprio solo a fargli compagnia. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/230283-14-aprile-discover-lake-como-tag-moto.html
Non ho molto tempo visto che Sabato notte tornerò tardi e Domenica sera lavoro, se ti và (visto che conosco chi lo organizza) partiamo con loro, ci facciamo un giretto, mangiamo qualcosina in giro e poi i devo rietrare.
Dimmi cosa ne pensi Angelo
marco.bus
11/04/2013, 10:42
mosquito, per caso sabato o domenica sei passato da canonica con altri due motociclisti? una brutale e una bmw?
Mosquitokiller
11/04/2013, 10:55
no non ero io, la moto non esce da casa da alcuni mesi :cool:
Tu non sei normale, livigno......
Io proponevo di aggiungeri a questo giro, andiamo proprio solo a fargli compagnia. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/230283-14-aprile-discover-lake-como-tag-moto.html
Non ho molto tempo visto che Sabato notte tornerò tardi e Domenica sera lavoro, se ti và (visto che conosco chi lo organizza) partiamo con loro, ci facciamo un giretto, mangiamo qualcosina in giro e poi i devo rietrare.
Dimmi cosa ne pensi Angelo
Mi sembra un giro-pranzo piu' che un giro in moto...
C'e' pure un pezzo in traghetto :cry:, l'unico mezzo di locomozione a me conosciuto e' la moto...