PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono di cani...



giulianaspeed
08/08/2011, 16:07
pezzo di merd@ abbandona cuccioli di cane...e quei poverini lo seguono pure:cry::cry::cry::cry::cry: spero tu possa patire le peggiori sofferenze di questo mondo


r7bjao7kvVg&feature=player_embedded#at=211

gixxer73
08/08/2011, 16:12
sono sempre più schifato da questo mondo ..

albizo74
08/08/2011, 16:16
..che razza di disgraziato :mad:

bi_andrea_elle
08/08/2011, 16:19
speriamo che quel signore stia sempre tanto tanto male...

giulianaspeed
08/08/2011, 16:20
caxxo ma sterilizzare no?????

Aper90
08/08/2011, 16:21
gran figlio di putt@n@!!!

Obsolete
08/08/2011, 16:22
dire "yaaaaaaaaaaawwwwwwwnnnn che noia" è una critica moralista?



no perchè non capisco il titolo: qualcuno ha mai detto che è giusto abbandonare i cani? beh, se l'ha detto, sicuramente era ironico, visto che i diritti degli animali, a leggere qua, vengono prima dei diritti degli omosessuali... per dire











ah, lo so, quello che ho scritto non ha molto senso, ma volevo fare una polemica fatta bene. scusa eh:wink_::wink_::wink_:

LordWhiteSnow
08/08/2011, 16:22
http://minpepp.altervista.org/_altervista_ht/immagini/smiley/ghigliottina.gif

giulianaspeed
08/08/2011, 16:26
dire "yaaaaaaaaaaawwwwwwwnnnn che noia" è una critica moralista?



no perchè non capisco il titolo: qualcuno ha mai detto che è giusto abbandonare i cani? beh, se l'ha detto, sicuramente era ironico, visto che i diritti degli animali, a leggere qua, vengono prima dei diritti degli omosessuali... per dire




ah, lo so, quello che ho scritto non ha molto senso, ma volevo fare una polemica fatta bene. scusa eh:wink_::wink_::wink_:
invece ti ho capito benissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la critica è rivolta ai tanti che scrivono nei topic solo per andare contro chi ha piu' amore per gli animali che per gli uomini a volte (come spesso accade a me).... e se mi ritrovo a scriverlo vengono i moralisti a dire che non sono sana di mente...se scrivo che ci vorrebbe l'estinzione dell'uomo dicono che devo farmi vedere da uno bravo..... se dico che gli animali ti sanno dare piu' amore delle persone addirittura devo rinchiudermi in manicomio....vediamo se per l'abbandono di un cane sanno dire qualcosa,.....:rolleyes:

guarda ho pure modificato il primo post...vedrai che desiderare la sofferenza di un uomo per quello che sta facendo fa scattare qualche critica

Gabriel
08/08/2011, 16:27
no perchè non capisco il titolo: qualcuno ha mai detto che è giusto abbandonare i cani? beh, se l'ha detto, sicuramente era ironico, visto che i diritti degli animali, a leggere qua, vengono prima dei diritti degli omosessuali... per dire

Animali
omosessuali
negri
zingari

IACH
08/08/2011, 16:30
Animali
omosessuali
negri
zingari

orsi?:rolleyes:

LordWhiteSnow
08/08/2011, 16:30
le "Bestie" siete voi :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

http://img803.imageshack.us/img803/3826/img5646.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/img5646.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Grugno
08/08/2011, 16:32
caxxo ma sterilizzare no?????

Quoto, purtroppo è tardi x sterilizzare i suoi genitori.

giulio
08/08/2011, 16:36
il bastardo e' lui

giulianaspeed
08/08/2011, 16:38
Lord...ma una foto piu' piccola no????:laugh2::laugh2::laugh2:

LordWhiteSnow
08/08/2011, 16:39
MHHHHH, ci provo :w00t::w00t::w00t:

ivanbdp
08/08/2011, 16:39
invece ti ho capito benissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la critica è rivolta ai tanti che scrivono nei topic solo per andare contro chi ha piu' amore per gli animali che per gli uomini a volte (come spesso accade a me).... e se mi ritrovo a scriverlo vengono i moralisti a dire che non sono sana di mente...se scrivo che ci vorrebbe l'estinzione dell'uomo dicono che devo farmi vedere da uno bravo..... se dico che gli animali ti sanno dare piu' amore delle persone addirittura devo rinchiudermi in manicomio....vediamo se per l'abbandono di un cane sanno dire qualcosa,.....:rolleyes:

guarda ho pure modificato il primo post...vedrai che desiderare la sofferenza di un uomo per quello che sta facendo fa scattare qualche critica

Sono daccordo sul fatto che abbandonare un essere indifeso è orribile e deve essere punito. ma sul resto ritengo che ci sono omini e Uomini; volerne l'estinzione solo perchè magari uno/a ha conosciuto solo omini, mi sembra si da visitina.... Ps. ho un alano,un bastardino, una gatta con 4 cuccioli di un mese che terrò tutti se nessuno li vorrà.

Obsolete
08/08/2011, 16:41
ma non dovevi modificare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
off topic: anche a me a volte mi dicono che mi servirebbe una camicia al contrario o una bella rotta d'ossa, ma sticazzi. non capisco perchè il giudizio degli altri è così importante per te. noto che cancelli spesso i post se qualcuno sembra offendersi. è sbagliato, non farlo:wink_:


bene, dopo questa lezione di vita non richiesta, vado on topic: io verso gli animali ho 2 sentimenti: sopportazione se si stanno zitti, fastidio se emettono i loro versi. ciononostante, chi li abbandona dovrebbe andare in galera e restarci, perchè se l'hai voluto poi te lo devi sopportare. è un po' come i bambini, hanno la stessa dignità

giulianaspeed
08/08/2011, 16:42
Sono daccordo sul fatto che abbandonare un essere indifeso è orribile e deve essere punito. ma sul resto ritengo che ci sono omini e Uomini; volerne l'estinzione solo perchè magari uno/a ha conosciuto solo omini, mi sembra si da visitina.... Ps. ho un alano,un bastardino, una gatta con 4 cuccioli di un mese che terrò tutti se nessuno li vorrà.

infatti non mi limito a pensarlo solo per questo....ma il mondo sta andavo a rotoli come scritto in un altro topic...e la colpa è solo nostra...anche cio' che accade in natura è tutto colpa nostra......non ci sono piu' stagioni....ci sono sempre piu' catastrofi...ma sul serio pensate che continueremo a vivere per sempre?......


per non parlare di padri e madri che uccidono i loro bimbi....della fame del mondo ....milioni di bambini somali stanno morendooooooooooooo caxxo...... e staimo tutti a guardare..... vabe'...... rimane il mio pensiero....preferisco non continuare a scrivere....godetevi il video.....


ma non dovevi modificare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
off topic: anche a me a volte mi dicono che mi servirebbe una camicia al contrario o una bella rotta d'ossa, ma sticazzi. non capisco perchè il giudizio degli altri è così importante per te. noto che cancelli spesso i post se qualcuno sembra offendersi. è sbagliato, non farlo:wink_:


bene, dopo questa lezione di vita non richiesta, vado on topic: io verso gli animali ho 2 sentimenti: sopportazione se si stanno zitti, fastidio se emettono i loro versi. ciononostante, chi li abbandona dovrebbe andare in galera e restarci, perchè se l'hai voluto poi te lo devi sopportare. è un po' come i bambini, hanno la stessa dignità

se sbaglio ad interpretare una quotata....chiedo scusa e cancello...ovvio...rispetto molto le persone....ed il giudizio degli altri serve a crescere e a capire molto di noi stessi a volte....non sempre certo:wink_::wink_::wink_:

winter1969
08/08/2011, 16:46
invece ti ho capito benissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:

la critica è rivolta ai tanti che scrivono nei topic solo per andare contro chi ha piu' amore per gli animali che per gli uomini a volte (come spesso accade a me).... e se mi ritrovo a scriverlo vengono i moralisti a dire che non sono sana di mente...se scrivo che ci vorrebbe l'estinzione dell'uomo dicono che devo farmi vedere da uno bravo..... se dico che gli animali ti sanno dare piu' amore delle persone addirittura devo rinchiudermi in manicomio....vediamo se per l'abbandono di un cane sanno dire qualcosa,.....:rolleyes:

guarda ho pure modificato il primo post...vedrai che desiderare la sofferenza di un uomo per quello che sta facendo fa scattare qualche critica

Questa frase è mia e visto il 3d che hai aperto sono sempre più convinto di avere scritto una cosa esatta

Dennis
08/08/2011, 16:46
infatti non mi limito a pensarlo solo per questo....ma il mondo sta andavo a rotoli come scritto in un altro topic...e la colpa è solo nostra...anche cio' che accade in natura è tutto colpa nostra......non ci sono piu' stagioni....ci sono sempre piu' catastrofi...ma sul serio pensate che continueremo a vivere per sempre?......


per non parlare di padri e madri che uccidono i loro bimbi....della fame del mondo ....milioni di bambini somali stanno morendooooooooooooo caxxo...... e staimo tutti a guardare..... vabe'...... rimane il mio pensiero....preferisco non continuare a scrivere....godetevi il video.....



se sbaglio ad interpretare una quotata....chiedo scusa e cancello...ovvio...rispetto molto le persone....ed il giudizio degli altri serve a crescere e a capire molto di noi stessi a volte....non sempre certo:wink_::wink_::wink_:

Sì ma a menartela così non è che risolvi qualcosa... cerca di esser buona nelle tue azioni e godine i frutti maturi, nel tuo piccolo avrai vissuto bene e se possibile avrai anche aiutato a viver meglio altre persone.

Segy
08/08/2011, 16:47
giuliana, non sei sana di mente...devi farti vedere da uno bravo.....rinchiuditi in manicomio :rolleyes:

giulianaspeed
08/08/2011, 16:48
Questa frase è mia e visto il 3d che hai aperto sono sempre più convinto di avere scritto una cosa esatta

ok ok:tongue::tongue::tongue::tongue:

HAL9000
08/08/2011, 16:49
una merda d'uomo

giulianaspeed
08/08/2011, 16:49
giuliana, non sei sana di mente...devi farti vedere da uno bravo.....rinchiuditi in manicomio :rolleyes:

da noi si dice SUCA:coool::coool::coool::coool:

winter1969
08/08/2011, 16:50
giuliana, non sei sana di mente...devi farti vedere da uno bravo.....rinchiuditi in manicomio :rolleyes:

Q8 anche i punti

Segy
08/08/2011, 16:51
:D

giulianaspeed
08/08/2011, 16:51
andate a cacare mano manuzza:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Il Franky
08/08/2011, 16:52
siete 2 cretini :D

Lordsinclair
08/08/2011, 16:53
caxxo non ho mai visto un video cosi triste .. sul post di ieri ero in disaccordo con la giuly ma ora...:cry:

Brontolo
08/08/2011, 16:55
una merda d'uomo

Descrizione pura e cristallina! :oook:

giulianaspeed
08/08/2011, 16:56
Sì ma a menartela così non è che risolvi qualcosa... cerca di esser buona nelle tue azioni e godine i frutti maturi, nel tuo piccolo avrai vissuto bene e se possibile avrai anche aiutato a viver meglio altre persone.
ciao Dannis...... che poeta oggi che sei :tongue::tongue::tongue::tongue:

siete 2 cretini :D
diglielo Franky...anche piu' forte se puoi:cry::cry::cry::cry::laugh2:

caxxo non ho mai visto un video cosi triste .. sul post di ieri ero in disaccordo con la giuly ma ora...:cry:

ciao Lord....a volte sclero di brutto lo so....a volte la rabbia ci fa dire e pensare cose assurde...a volte sono solo reazioni perche siamo incapaci di far qualcosa...... lo ammetto:wink_:...a volte le cose che scrivo le penso sul serio:tongue::tongue:

Il Franky
08/08/2011, 16:59
diglielo Franky...anche piu' forte se puoi:cry::cry::cry::cry::laugh2:



GLI VOGLIO BENE PROPRIO PER QUESTO :D:D:D:D:D:D:D

winter1969
08/08/2011, 17:08
andate a cacare mano manuzza:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Scrivi in forum Italiano

giulianaspeed
08/08/2011, 17:10
Scrivi in forum Italiano andate a cacare abbracciati va meglio????:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
08/08/2011, 17:10
caxxo non ho mai visto un video cosi triste .. sul post di ieri ero in disaccordo con la giuly ma ora...:cry:

Il video e le cazzate che ha scritto ieri non sono paragonabili


andate a cacare abbracciati va meglio????:laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie della traduzione:biggrin3:

giulianaspeed
08/08/2011, 17:13
Il video e le cazzate che ha scritto ieri non sono paragonabili


:dry::dry::dry::dry: non è vero.......

winter1969
08/08/2011, 17:17
:dry::dry::dry::dry: non è vero.......

Questo del video è un coglione,la storia di ieri si è verificata perchè sono state fatte valutazioni sbagliate sulla sicurezza della campo...............e poi la pelliccia d'orso è bellissima :oook:

Segy
08/08/2011, 17:18
il liga non si tocca.... brutto puzzone d'un vascorossi.

vai a cahare te e valentino rossi, a mano manuzza :oook:

giulianaspeed
08/08/2011, 17:18
Questo del video è un coglione,la storia di ieri si è verificata perchè sono state fatte valutazioni sbagliate sulla sicurezza della campo...............e poi la pelliccia d'orso è bellissima :oook:
:mad::mad::mad::mad::mad: ammazzare un animale per andare in giro con la pelliccia è una cosa terribile

winter1969
08/08/2011, 17:18
il liga non si tocca.... brutto puzzone d'un vascorossi.

vai a cahare te e valentino rossi, a mano manuzza :oook:

.

giulianaspeed
08/08/2011, 17:19
il liga non si tocca.... brutto puzzone d'un vascorossi.

vai a cahare te e valentino rossi, a mano manuzza :oook:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
hai sbagliato topic.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
08/08/2011, 17:21
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
hai sbagliato topic.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

È un pelo esaurito il Veneto

pippopoppi
08/08/2011, 17:33
Non voglio essere estremo ma penso che un cancro è quello che gli posso augurare. Vigliacco.

jamex
08/08/2011, 17:39
non guardo quel filmato perchè sennò mi sento male, che quel bastardo (l'uomo che abbandona ) patisca le peggiori pene e malattie possibili

Segy
08/08/2011, 17:45
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
hai sbagliato topic.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che imbecille che sono ahahhhahahahahaha

S1m0ne75
08/08/2011, 17:52
gran figlio di putt@n@!!!

quoto

:mad::mad:

MR-T
08/08/2011, 19:11
no comment

abetzz
08/08/2011, 19:11
Bastardo. Ho visto solo ora! che schifo!

votalele
08/08/2011, 19:19
Il video è terribile e la persona inqualificabile.

Ma cercare di equiparare i bastardi che abbandonano gli animali con chi, per difendere la sua vita e quella di coloro che a lui si affidano, uccide una belva pericolosa, mi sembra una forzatura, puerile a essere benevolenti.

Il mondo non è bianco e nero Giuly.

Fattene una ragione.



:wink_:

Leo67
08/08/2011, 19:20
pezzo di merd@ abbandona cuccioli di cane...e quei poverini lo seguono pure:cry::cry::cry::cry::cry: spero tu possa patire le peggiori sofferenze di questo mondo


r7bjao7kvVg&feature=player_embedded#at=211

:mad:

tonidaytona
08/08/2011, 19:24
gesto incivile e vile.

.

wailingmongi
08/08/2011, 19:26
spero che superato l'incrocio sia stato travolto da un bus in corsa

Black Death
08/08/2011, 20:05
amo più le persone degli animali, se devo scegliere tra un amico ed un cane di sicuro ammazzo il cane, cercare di darti ragione da sola sulle minkiate scritte nel topic dell'orso postando questo 3D in questi termini è offensivo e vigliacco a mio parere.

Le persone che fanno cosi (come te in questo caso e non solo) sono quelle che fanno si che chi ama gli animali venga visto come un rompipalle mentre al contrario sono persone di cuore, ma devi renderti conto che il fatto che tu ami gli animali piu' delle persone (è un serio problema per me) di certo non ti rende una persona migliore di chi preferisce altro; esempio magari c'è gente che ha adottato uno o piu' bambini a distanza o fa regolarmente delle donazioni per ospedali da campo scuole o cibo per realtà dove i cani se li mangerebbero per fame e non sta qui a rompere i co@@@oni a tutti quelli che non lo fanno.


Ami gli animali ok ma cerca di non farli odiare agli altri .

scusa la franchezza , provo dell'affetto per te ( sono sincero) ma sarebbe ora di accettare chi la da un peso diverso a certe realta'.




P.S. il tipo del video per me è inqualificabile (anzi qualcuno ha detto bene una merda), ma altrettanto mi stanno sulle palle chi sterilizza gli animali.


;;)

oldbonnie
08/08/2011, 20:09
Abbandonare un cane o un altro animale significa condannarlo a sicura morte per mancanza di cibo ed acqua, sotto un sole fortissimo o sotto le ruote di un autoveicolo… pensaci.....o la vera bestia sei tu.

http://www.ilcofanettomagico.it/wp-content/uploads/foto-cane-x-4-articolo.jpg

votalele
08/08/2011, 20:14
:popcornsmiley:







:senzaundente:

Bartolandia
08/08/2011, 20:14
Alla gogna!

Luigi
08/08/2011, 22:03
non me la fate incazzare per favore :rolleyes: :rolleyes:

andrellino
08/08/2011, 22:12
Dico la mia... Poi se pensate che faccio moralismi ditelo...


Ho avuto animali di tutte le razze.. Cani (con annessi morsi) gatti (con annessi graffi e passeggiate sul cofano dell'auto) e canarini (con conseguente rottura di palle di cip cip cip)

Poi ho avuto persone.. Datori di lavoro... Colleghi di lavoro... Fidanzate (poi diventate ex)... Amici (falsi) e utenti della strada che hanno cercato di assassinarmi...


La mia conclusione?

Non ho mai odiato un animale tanto da desiderarne la morte...

Alcune persone sopraindicate invece si...


Se mi chiedete chi salverei tra un animale ed una persona, chiederei chi è la persona in causa e poi sceglierei..

kauko
08/08/2011, 22:15
Dico la mia... Poi se pensate che faccio moralismi ditelo...


Ho avuto animali di tutte le razze.. Cani (con annessi morsi) gatti (con annessi graffi e passeggiate sul cofano dell'auto) e canarini (con conseguente rottura di palle di cip cip cip)

Poi ho avuto persone.. Datori di lavoro... Colleghi di lavoro... Fidanzate (poi diventate ex)... Amici (falsi) e utenti della strada che hanno cercato di assassinarmi...


La mia conclusione?

Non ho mai odiato un animale tanto da desiderarne la morte...

Alcune persone sopraindicate invece si...


Se mi chiedete chi salverei tra un animale ed una persona, chiederei chi è la persona in causa e poi sceglierei..

grazie al c@##o, come dire ami di più un soprammobile o un rubinetto che gocciola...:rolleyes:

non so se è chiara la metafora...:laugh2:

andrellino
08/08/2011, 22:21
grazie al c@##o, come dire ami di più un soprammobile o un rubinetto che gocciola...:rolleyes:

non so se è chiara la metafora...:laugh2:

Forse ho capito...

Io intendevo dire che anche se i gatti che girano x casa mia mi camminano sul cofano della macchina (e ogni maledetta volta quando la macchina è appena lavata!!!) salverei loro piuttosto di qualche merda di uomo che abbiamo in questo mondo...

nicolik
09/08/2011, 06:08
non ho il coraggio di apripre il video...
starei male per giorni...


bastardo!!!!!

winter1969
09/08/2011, 06:49
amo più le persone degli animali, se devo scegliere tra un amico ed un cane di sicuro ammazzo il cane, cercare di darti ragione da sola sulle minkiate scritte nel topic dell'orso postando questo 3D in questi termini è offensivo e vigliacco a mio parere.

Le persone che fanno cosi (come te in questo caso e non solo) sono quelle che fanno si che chi ama gli animali venga visto come un rompipalle mentre al contrario sono persone di cuore, ma devi renderti conto che il fatto che tu ami gli animali piu' delle persone (è un serio problema per me) di certo non ti rende una persona migliore di chi preferisce altro; esempio magari c'è gente che ha adottato uno o piu' bambini a distanza o fa regolarmente delle donazioni per ospedali da campo scuole o cibo per realtà dove i cani se li mangerebbero per fame e non sta qui a rompere i co@@@oni a tutti quelli che non lo fanno.


Ami gli animali ok ma cerca di non farli odiare agli altri .

scusa la franchezza , provo dell'affetto per te ( sono sincero) ma sarebbe ora di accettare chi la da un peso diverso a certe realta'.




P.S. il tipo del video per me è inqualificabile (anzi qualcuno ha detto bene una merda), ma altrettanto mi stanno sulle palle chi sterilizza gli animali.


;;)

:oook:


non ho il coraggio di apripre il video...
starei male per giorni...


bastardo!!!!!

Sei un tipo delicato............non c'è nessun gesto violento

giulianaspeed
09/08/2011, 07:52
amo più le persone degli animali, se devo scegliere tra un amico ed un cane di sicuro ammazzo il cane, cercare di darti ragione da sola sulle minkiate scritte nel topic dell'orso postando questo 3D in questi termini è offensivo e vigliacco a mio parere.

ti assicuro che non mi sento ne offensiva ne vigliacca...al contrario lo sei tu per me:rolleyes:




Le persone che fanno cosi (come te in questo caso e non solo) sono quelle che fanno si che chi ama gli animali venga visto come un rompipalle mentre al contrario sono persone di cuore, ma devi renderti conto che il fatto che tu ami gli animali piu' delle persone (è un serio problema per me) di certo non ti rende una persona migliore di chi preferisce altro; esempio magari c'è gente che ha adottato uno o piu' bambini a distanza o fa regolarmente delle donazioni per ospedali da campo scuole o cibo per realtà dove i cani se li mangerebbero per fame e non sta qui a rompere i co@@@oni a tutti quelli che non lo fanno.

non so che problema tu abbia ma di certo non mi identifico con questa tua descrizione...... se rispondo a tono con i miei pensieri è perche' vengo provocata ....non ho MAI cercato di imporre i miei pensieri....e non ho mai criticato sopratutto chi ha deciso nella propria vita di aiutare bambini o anziani piuttosto che animali..... sei un tantino prevenuto e direi anche esaurito considerando i termini che celatamente inserisci:wink_::wink_:

semmai il problema sembra essere il tuo che non tolleri che ci sia qualcuo come me che dice di amare di piu' animali piuttosto che persone...fattene una ragione Enzo...perche' non credo di essere la sola e dovrai conviverci con questo:wink_::wink_::wink_::wink_: e non credo che tu possa impormi un pensiero diverso:wink_:



Ami gli animali ok ma cerca di non farli odiare agli altri .


;;)
e dopo questa credo che ridero' tutto il giorno....perche' non si è mai sentito dire che uno possa odiare gli animali a causa del fatto che c'è qualcuno che li ama troppo :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

guarda....sempre che il mio pensiero possa esprimerlo liberamente....sai cosa penso???? molti di voi dite di amarli questi benedetti animali...ma la verita' è che ne siete completamente indifferenti..... per voi l'animale potrebbe anche non esistere e non ve ne fregherebbe un emerito caxxo.....ma venite a rompere (VOI) le scatole a quelli come me che nella vita hanno pensato bene di schierarsi dalla loro parte.....


se l'affetto che dici di avere per gli animali è come quello che dici di nutrire per me....ho capito tutto....ciao

Obsolete
09/08/2011, 07:55
invece no. robert smith in un' intervista disse: "sì, mangio carne, ma solo perchè odio morrissey (che è vegetariano)"

giulianaspeed
09/08/2011, 07:56
non me la fate incazzare per favore :rolleyes: :rolleyes:guarda che in 3 anni di forum ho visto di peggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


grazie al c@##o, come dire ami di più un soprammobile o un rubinetto che gocciola...:rolleyes:

non so se è chiara la metafora...:laugh2:
io non l'ho interpretata cosi':rolleyes::rolleyes:

non ho il coraggio di apripre il video...
starei male per giorni...


bastardo!!!!!
ma secondo te postavo un video con immagini forti???:cry::cry::cry::cry:


invece no. robert smith in un' intervista disse: "sì, mangio carne, ma solo perchè odio morrissey (che è vegetariano)"

un tipo intelligente.....:coool::coool::coool::coool::sick:

D74
09/08/2011, 07:58
non è in Italia..... penso che gli faranno il culo come merita......

Mamba
09/08/2011, 08:07
e cmq questo..la condanna ce l'ha già..ed è per la vita....è proprio stupido dentro......abbandonarli in pieno giorno....davanti ad una telecamera......

più stupido e ignorante di così...si muore........spero gli attenda un bel processo ed una maxi multa.....almeno....

streetTux
09/08/2011, 08:09
Se posso permettermi Giuliana, credo che aprire dei thread a solo scopo di ripicca verso discorsi trattati in altra sede non è proprio il massimo..
L'hai fatto con gli imprenditori ladri del nord, per ripicca verso le indubbie offese che ha ricevuto la tua terra, lo fai ora con gli animali..
Non dire che non lo fai per ripicca, perché lo si denota già dalla provocazione nel titolo di questo topic..
Insomma, seppure hai tutte le ragioni di questo mondo nel difendere gli animali, nell'indignarti di fronte alla violenza trattata in questa sede, lo fai nel modo sbagliato, a mio avviso.

Spero di non essere stato fuori luogo, in caso contrario ti chiedo scusa.

diego84
09/08/2011, 08:22
ma come si può????

winter1969
09/08/2011, 08:28
Se posso permettermi Giuliana, credo che aprire dei thread a solo scopo di ripicca verso discorsi trattati in altra sede non è proprio il massimo..
L'hai fatto con gli imprenditori ladri del nord, per ripicca verso le indubbie offese che ha ricevuto la tua terra, lo fai ora con gli animali..
Non dire che non lo fai per ripicca, perché lo si denota già dalla provocazione nel titolo di questo topic..
Insomma, seppure hai tutte le ragioni di questo mondo nel difendere gli animali, nell'indignarti di fronte alla violenza trattata in questa sede, lo fai nel modo sbagliato, a mio avviso.

Spero di non essere stato fuori luogo, in caso contrario ti chiedo scusa.

Anche tu sei prevenuto :ph34r:

simotrone
09/08/2011, 08:30
Se siete per l'estinzione del genere umano, please, lasciatemi perdere che ho ancora diverse cose da fare.

Fermissimo
09/08/2011, 08:46
Per Giuliana: dopo aver letto tutto, mi permetto di dire che un titolo più azzeccato per il 3d avrebbe povuto essere: avanti...insensibili...approvate pure questo!

penso che chi critica coloro che si dedicano agli animali possa essere accusato di insensibilità più che di moralismo, visto che non c'è niente di immorale nell'amore in genere e quindi anche per gli animali...

Quante volte davanti agli scontri Palestinesi-Israliani ci siamo detti: ma che vi litigate? fate la pace! Ebbene loro motivi validi per immolarsi ne hanno se noi ci scontriamo anche su queste piccole cose...

Non c'è niente di male ad amare gli animali, non c'è niente di male a non preoccuparsene (se questo significa non interagire in maniera alcuna);

ovviamente non è tollerabile la violenza gratuita, l'abbandono, la costrizione in habitat non naturali (ricorderete quel tipo andato su striscia la notizia che aveva specie protette a casa, in condizioni non idonee che pensava di amare gli animali mentre egoisticamente soddisfava solo il suo gusto estetico).

Insomma, cerchiamo di farci ammirare in qualità di animali evoluti, pronti alla comprensione pur nella differenza di vedute.

alessandro2804
09/08/2011, 08:48
vorrei che ci fosse la stessa sensibilità per conigli capre mucche galline ed esseri vegetali come l'insalata o alberi ... solo cosi avremo un giorno il paradiso in terra

Uzz
09/08/2011, 08:52
grazie al c@##o, come dire ami di più un soprammobile o un rubinetto che gocciola...:rolleyes:

non so se è chiara la metafora...:laugh2:

il gocciolio rende più chiara la metafora :laugh2:

Strega Klà
09/08/2011, 09:02
Anche tu sei prevenuto :ph34r:


Allora anche io....ho pensato esattamente la solita cosa di Street...:tongue::tongue:



( cavolo......se comincio a pensare come lui sono finita :cry: )

Segy
09/08/2011, 09:04
.

winter1969
09/08/2011, 09:05
Per Giuliana: dopo aver letto tutto, mi permetto di dire che un titolo più azzeccato per il 3d avrebbe povuto essere:

avanti...insensibili...approvate pure questo!

penso che critica coloro che si dedicano agli animali possa essere accusato di insensibilità più che di moralismo.

Evidentemente non hai letto una riga di quello che è stato scritto,NESSUNO ha criticato il suo impegno a favore dei cani/gatti/orsi polari :blink:...........ma a tutto0 c'è un limite

streetTux
09/08/2011, 09:06
se comincio a pensare come lui sono finita :cry:
Non è mai tardi per intraprendere la retta via.

giulianaspeed
09/08/2011, 09:12
Se posso permettermi Giuliana, credo che aprire dei thread a solo scopo di ripicca verso discorsi trattati in altra sede non è proprio il massimo..
L'hai fatto con gli imprenditori ladri del nord, per ripicca verso le indubbie offese che ha ricevuto la tua terra, lo fai ora con gli animali..
Non dire che non lo fai per ripicca, perché lo si denota già dalla provocazione nel titolo di questo topic..
Insomma, seppure hai tutte le ragioni di questo mondo nel difendere gli animali, nell'indignarti di fronte alla violenza trattata in questa sede, lo fai nel modo sbagliato, a mio avviso.

Spero di non essere stato fuori luogo, in caso contrario ti chiedo scusa.
lo faccio nel mio modo...:wink_::wink_::wink_::wink_:


Se siete per l'estinzione del genere umano, please, lasciatemi perdere che ho ancora diverse cose da fare.


Per Giuliana: dopo aver letto tutto, mi permetto di dire che un titolo più azzeccato per il 3d avrebbe povuto essere: avanti...insensibili...approvate pure questo!

penso che chi critica coloro che si dedicano agli animali possa essere accusato di insensibilità più che di moralismo, visto che non c'è niente di immorale nell'amore in genere e quindi anche per gli animali...

Quante volte davanti agli scontri Palestinesi-Israliani ci siamo detti: ma che vi litigate? fate la pace! Ebbene loro motivi validi per immolarsi ne hanno se noi ci scontriamo anche su queste piccole cose...

Non c'è niente di male ad amare gli animali, non c'è niente di male a non preoccuparsene (se questo significa non interagire in maniera alcuna);

ovviamente non è tollerabile la violenza gratuita, l'abbandono, la costrizione in habitat non naturali (ricorderete quel tipo andato su striscia la notizia che aveva specie protette a casa, in condizioni non idonee che pensava di amare gli animali mentre egoisticamente soddisfava solo il suo gusto estetico).

Insomma, cerchiamo di farci ammirare in qualità di animali evoluti, pronti alla comprensione pur nella differenza di vedute.
la prossima volta faro' piu' attenzione al titolo del topic...... parlo di morale perche' come puoi be notare ci sono tanti paladini dell'umanita' che non fanno altro che farmi la morale su come dovrei vivere la mia vita...o su quello che dico o scrivo......:wink_::wink_:

vorrei che ci fosse la stessa sensibilità per conigli capre mucche galline ed esseri vegetali come l'insalata o alberi ... solo cosi avremo un giorno il paradiso in terra


Evidentemente non hai letto una riga di quello che è stato scritto,NESSUNO ha criticato il suo impegno a favore dei cani/gatti/orsi polari :blink:...........ma a tutto0 c'è un limite

che belli i vostri pensieri......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

direi che continuo a vivere serenamente.. :coool::coool::coool::coool:

Fabri83
09/08/2011, 09:14
Se posso permettermi Giuliana, credo che aprire dei thread a solo scopo di ripicca verso discorsi trattati in altra sede non è proprio il massimo..
L'hai fatto con gli imprenditori ladri del nord, per ripicca verso le indubbie offese che ha ricevuto la tua terra, lo fai ora con gli animali..
Non dire che non lo fai per ripicca, perché lo si denota già dalla provocazione nel titolo di questo topic..
Insomma, seppure hai tutte le ragioni di questo mondo nel difendere gli animali, nell'indignarti di fronte alla violenza trattata in questa sede, lo fai nel modo sbagliato, a mio avviso.

Spero di non essere stato fuori luogo, in caso contrario ti chiedo scusa.

mi sento di quotare.
soprattutto a me non piace il fatto di dover quasi strumentalizzare un video (orribile) per questa sorta di ripicca.

abetzz
09/08/2011, 09:15
Giuly il lavoro che fai è impeccabile! Ci sono persone che non hanno la sensibilità per capire certe cose!

Fermissimo
09/08/2011, 09:16
Evidentemente non hai letto una riga di quello che è stato scritto,NESSUNO ha criticato il suo impegno a favore dei cani/gatti/orsi polari :blink:...........ma a tutto0 c'è un limite

ho letto tutto bene...ma pur rilevando toni concitati è mio costume non pensare che una persona sia esagitata o pazza...mi sforzo di comprendere quali possono essere i motivi che stanno dietro a certe posizioni...il muro contro muro non porta a niente perchè, se non altro per orgoglio, ognuno si arrocca sulle proprie posizioni senza accettare le ragioni che pure stanno dall'altra parte visto che nessuno è il verbo.

Io sono molto interessato all'osservazione degli animali, dei loro comportamenti, perchè essendo scesi noi tutti dagli alberi l'altro ieri, penso ci siano molte cose da capire anche di noi stessi...

siamo animali evoluti...non sempre

fearless
09/08/2011, 09:23
Giuly il lavoro che fai è impeccabile! Ci sono persone che non hanno la sensibilità per capire certe cose!

Impeccabile è veramente dir poco! non aggiungo altro

i fatti contano,non le chiacchiere...

giulianaspeed
09/08/2011, 09:27
mi sento di quotare.
soprattutto a me non piace il fatto di dover quasi strumentalizzare un video (orribile) per questa sorta di ripicca.
questa parola ripicca mi sta sulle p@lle....posto video del genere da sempre....o notizie sugli animali.....e di certo quando ho pensato di postare questo non era mia intenzione farlo per ripicca .... invece quando stavo cercando il titolo....gia' immaginavo i tanti "moralisti" (si perche' ce ne sono tanti che cercano di farla a me) .....e siccome era recente una discussione in cui si erano avuto battibecchi su tale argomento mi è venuto di getto scrivere quel titolo.....poi qualcuno mi ha anche chiesto spiegazioni e le ho ampiamente date...... RIPETO....non utilizzerei mai gli animali per far ripicca a qualcuno

Giuly il lavoro che fai è impeccabile! Ci sono persone che non hanno la sensibilità per capire certe cose!
non mi vanto mai di fare certe cose....una volta ho salvato un cane dalla strada e sono stata criticata e accusata di averlo rubato a qualcuno...pensa te......non scendo nei particolari perche' mi scoccia tanto....

ho letto tutto bene...ma pur rilevando toni concitati è mio costume non pensare che una persona sia esagitata o pazza...mi sforzo di comprendere quali possono essere i motivi che stanno dietro a certe posizioni...il muro contro muro non porta a niente perchè, se non altro per orgoglio, ognuno si arrocca sulle proprie posizioni senza accettare le ragioni che pure stanno dall'altra parte visto che nessuno è il verbo.

Io sono molto interessato all'osservazione degli animali, dei loro comportamenti, perchè essendo scesi noi tutti dagli alberi l'altro ieri, penso ci siano molte cose da capire anche di noi stessi...

siamo animali evoluti...non sempre

ecco.....spero che alcuni leggano.....:coool::coool::coool::coool:


Impeccabile è veramente dir poco! non aggiungo altro

i fatti contano,non le chiacchiere...

tipo.....io amo gli animali bla bla bla bla :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
09/08/2011, 09:31
Ok, ritiro quello che ho detto.

Senza rancore, beninteso.

gnomo
09/08/2011, 09:32
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcScK3s1j1zZnli6dLth-EXR2tdIjFlIXCYGMI8iI4GRZBSXz6Qr

giulianaspeed
09/08/2011, 09:35
Ok, ritiro quello che ho detto.

Senza rancore, beninteso.

aggiungerei...dato che non sono stata capita nemmeno in passato....che quando tempo fa ho aperto i famosi topic su cio' che accade al nord (tra l'altro nella foga e a causa del nervosismo mi sono data da sola la zappa sui piedi) non era stato fatto per ripicca come mi aveva accusato Lorenzo....bensi per far capire che di problemi ce ne sono sia al nord che al sud..... con la sola differenza che sono sempre i soliti del nord a mettere in evidenza i problemi del sud....vedi un po' se trovi qualche topic che possa dimostrare che quello che sto scrivendo non è vero....
e questo lo trovo alquanto ingiusto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



la ripicca non mi appartiene...:wink_::wink_::wink_::wink_:

winter1969
09/08/2011, 09:35
ecco.....spero che alcuni leggano.....:coool::coool::coool::coool:



Io ho letto e tu ????

giulianaspeed
09/08/2011, 09:37
Io ho letto e tu ????

mi pare che sia tu che vieni a criticare me per i miei pensieri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e per il mio troppo attaccamento agli animali:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

winter1969
09/08/2011, 09:38
...dato che non sono stata capita nemmeno in passato....

Ci sarà un motivo :cipenso:


la ripicca non mi appartiene...:wink_::wink_::wink_::wink_:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

spantax
09/08/2011, 09:39
aggiungerei...dato che non sono stata capita nemmeno in passato....che quando tempo fa ho aperto i famosi topic su cio' che accade al nord (tra l'altro nella foga e a causa del nervosismo mi sono data da sola la zappa sui piedi) non era stato fatto per ripicca come mi aveva accusato Lorenzo....bensi per far capire che di problemi ce ne sono sia al nord che al sud..... con la sola differenza che sono sempre i soliti del nord a mettere in evidenza i problemi del sud....vedi un po' se trovi qualche topic che possa dimostrare che quello che sto scrivendo non è vero....
e questo lo trovo alquanto ingiusto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:



la ripicca non mi appartiene...:wink_::wink_::wink_::wink_:


Ti sento un pò agitata... Se vai avanti cosi diventi come quella arpia con la quale hai litigato su fb...

Scherzi a parte occhio ad estremizzare tutto in questo modo. Non voglio fare paragoni per carità, a questo mondo ne capitano di ogni quindi si diventa matti ma stracciarsi le vesti e impazzire per un abbandono di cani che (spesso) vengono raccolti e salvati, stride un pò con le cose orribili che accadono ovunque, anche non lontano da casa tua, a sud, nel mare... in questo caso che dovremmo fare tutti?

winter1969
09/08/2011, 09:39
mi pare che sia tu che vieni a criticare me per i miei pensieri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e per il mio troppo attaccamento agli animali:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non hai capito un cazzo

streetTux
09/08/2011, 09:42
la ripicca non mi appartiene...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma certo, sono topic che nascono spontaneamente, e senza alcun riferimento a fatti o cose accaduti in precedenza.

Strega Klà
09/08/2011, 09:44
Se vai avanti cosi diventi come quella arpia ....



:biggrin3: Minkia che coda di paglia e che megalomane che sono ....
per un attimo credevo stessi parlando di me :tongue:

giulianaspeed
09/08/2011, 09:46
Ci sarà un motivo :cipenso:

magari accade perche' la gente non sempre puo' leggere tutto :wink_::wink_::wink_::wink_:

Ti sento un pò agitata... Se vai avanti cosi diventi come quella arpia con la quale hai litigato su fb...

Scherzi a parte occhio ad estremizzare tutto in questo modo. Non voglio fare paragoni per carità, a questo mondo ne capitano di ogni quindi si diventa matti ma stracciarsi le vesti e impazzire per un abbandono di cani che (spesso) vengono raccolti e salvati, stride un pò con le cose orribili che accadono ovunque, anche non lontano da casa tua, a sud, nel mare... in questo caso che dovremmo fare tutti?


Non hai capito un cazzo
penso che sia tu a non averlo capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma certo, sono topic che nascono spontaneamente, e senza alcun riferimento a fatti o cose accaduti in precedenza.
no attenzione....il topic prende invece una piega sbagliata forse proprio per il nervosismo covato in altri topic....o per quello che alcuni mi hanno scritto

ma la definizione di ripicca penso sia ben diversa....

Mino TB
09/08/2011, 09:56
pezzo di merd@ abbandona cuccioli di cane...e quei poverini lo seguono pure:cry::cry::cry::cry::cry: spero tu possa patire le peggiori sofferenze di questo mondo


r7bjao7kvVg&feature=player_embedded#at=211


Perchè. c'è davvero qualcuno che può giustificare una cosa del genere?

Uzz
09/08/2011, 09:58
Perchè. c'è davvero qualcuno che può giustificare una cosa del genere?

No

giulianaspeed
09/08/2011, 09:58
Perchè. c'è davvero qualcuno che può giustificare una cosa del genere?

non credo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Strega Klà
09/08/2011, 10:03
amo più le persone degli animali,

Per me dipende.....da persona a persona...il nascere uomo non ti rende
per default una creatura da amare o rispettare...
Le cose si guadagnano....e ci sono un sacco di animali che amo più di qualche essere umano che conosco




ma devi renderti conto che il fatto che tu ami gli animali piu' delle persone (è un serio problema per me) di certo non ti rende una persona migliore di chi preferisce altro;
Ami gli animali ok ma cerca di non farli odiare agli altri .



Non la conosco...ma credo non credo ami gli animali più delle persone...
di certo li ama più di quelle persone che arrivano a fare simili porcherie e mi sento di condividerne pienamente il pensiero...

Non vedo però come porter dire che per lei amare più gli animali delle persone sia un serio problema......a questo proprio non c'arrivo.
Anche perchè...sarebbe in certi casi un serio problema anche per me...:rolleyes:

Sono contenta ci siano persone come lei....data la mia pigrizia gli animali non sarebbero curati da nessuno e visto che la maggior parte della popolazione di dedica ai problemi della propria specie...bè ...meno male ci sono le Giuliane.

giulianaspeed
09/08/2011, 10:06
Per me dipende.....da perosna a persona...il nascere uomo non ti rende
per default una creatura da amare o rispettare...
Le cose si guadagnano....e ci sino un sacco di animali che amo più di quelche essere umano che conosco






Non la conosco...ma credo non credo ami gli animali più delle persone...
di certo li ama più di quelle persone che arrivano a fare simili porcherie e mi sento di condividerne pienamente il pensiero...

Non vedo però come porter dire che per lei amare più gli animali delle persone sia un serio problema......a questo proprio non c'arrivo.
Anche perchè...sarebbe in certi casi un serio problema anche per me...:rolleyes:

Sono contenta ci siano persone come lei....data la mia pigrizia gli animali non sarebbero curati da nessuno e visto che la maggior parte della popolazione di dedica ai problemi della propria specie...bè ...meno male ci sono le Giuliane.

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ti abbraccerei strettissima strettissima:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Le_Loup
09/08/2011, 10:15
in genere chi ha "sensibilità" verso gli animali è più portato ad essere "sensibile" anche verso gli uomini...
la "sensibilità" verso gli animali nasce quasi sempre dal fatto che gli ultimi tra gli ultimi sono loro.... adesso mi tirerò mille critiche ma è così... che ci siano uomini trattati in maniera ignobile (sempre dagli altri uomini però) è innegabile però è altrettanto innegabile che siamo ben lontani da un'ideologia antispecista e che quindi gli animali anche nella migliore delle ipotesi rimangono sempre gli ultimi tra gli ultimi....

giusto per rompere le palle ricordo che la maggior parte di quelle che di fronte ad una persona che si preoccupa degli animali risponde con la frase ormai datata e stupidissima del "ci sono cose ben peggiori, pensa ai bambini poveri" è la prima a non pensarci a questi bambini poveri....

1. chi si occupa di non animali non è detto che si occupi solo di quello.. la maggior parte di chi muove critiche invece non si occupa proprio di nulla
2. gli "animalisti" veri e propri seguono anche una dieta che si preoccupa anche degli altri "umani" ben più di quanto lo faccia un onnivoro... se vi informate capirete che uno dei motivi per cui ci sono un sacco di persone nei paesi più poveri che muoiono di fame è per far arrivare la bistecca sul piatto della gente più ricca (lo so che scatenerò ire furibonde perchè quasi tutti qui sono onnivori però è così... il "costo" in termini di acqua terreno etc etc di una bistecca è immane rispetto al costo dei cereali... se non ci fossero gli allevamenti mangerebbe più gente di ora, non ci sono cazzi... questo per dire che chi, di fronte ad un vegetariano (per etica) dice "ma pensa ai poveri" dovrebbe cucirsi la bocca (se non altro per stupidità o malinformazione), perchè l'onnivoro ai poveri ci pensa di meno di un vegetariano.)

tutta sta filippica non tanto per promuovere diete vegetariane o vegane quanto per dire che a parti rari casi chi tiene agli animali in genere tiene anche agli uomini....o per lo meno a quelli che subiscono la cattiveria della loro stessa razza....

sull'estinzione dell'uomo io sarei d'accordo... ovv. per estinzione non si intende ucciderli tutti ora.. si intende la speranza che nei secoli la razza si estingua (la vedo dura visto che procreiamo un sacco e aumentiamo sempre di più).. l'uomo è l'unica specie talmente stupida da distruggere in tutti i modi l'ambiente in cui vive... il mondo tirerebbe un sospiro di solievo se l'uomo non esistesse più...

PS. per la questione nord e sud purtroppo sono di un'opinione un po' diversa da giuliana.... le cose accadono sia al nord che al sud, è vero, ma molte cose accadono molto di più al sud... mi spiace ma sarà la mentalità da una parte e dall'altra lo stato che giù se ne frega ancora di più ma la situazione degli animali, perchè ora parliamo di animali, al sud è ben più critica che al nord.... lo dico per esperienza, conosco diverse "volontarie" al sud che sono allo stremo.... solo per le adozioni non sai quanti cani vengono fatti venire su per trovare una famiglia....della sicilia non mi intendo tantissimo ma per quanto riguarda lo stivale ti giuro che le situazioni nord-sud non sono paragonabili....
vorrei che non si scambiasse il dipingere la realtà con razzismo o leghismo.... la mentalità su certe cose è ancora diversa, non si può dire il contrario...
e questo porta a certe situazioni....

le volontarie al sud sono 10 volte più da lodare che quelle al nord perchè la situazione è 10 volte peggiore.... poi gli abbandoni avvengono ovunque, le teste di cazzo ci sono ovunque ovvio.. ma al sud la situazione è insostenibile....
ed è pure logico... ci si inizia a preoccupare maggiormente degli animali dove gli altri problemi sono meno gravi.... proprio perchè gli animali sono gli ultimi tra gli ultimi...
l'animalismo al sud è come l'animalismo in cina... EROICO... ma meno sviluppato...

ed è triste da dire ma per certe persone che han visto un po' di tutto, l'abbandono di un animale come quello del video è una cosa così blanda rispetto ad altre situazioni, che ci si abitua... e per ci si abitua intendo che non succede come per le prime volte che la rabbia prendeva tutti i nervi e quasi ti sentivi svenire nel percepire che sì, esiste gente capace di tali cose.... ora quella sensazione che ti fa quasi vomitare la tieni per quei video dove vedi un mentecatto scuoiare vivo un gatto, un cretino tirare un calcio poderoso ad un micio facendogli fare 100 metri, non la trattieni per quei video dove vedi un gruppo di adolescenti bruciare vivo un cane, sottorrare vivi 4 cuccioli, impiccare delle tartarughe d'acqua (sì riescono a fare anche quello)...

ma la rabbia resta e a mio parere questa gente meriterebbe di schiantarsi 100 metri dopo e di rimanere agonizzante il più possibile nelle lamiere prima di morire...
perchè ricordiamoci sempre che una persona che è capace di fare una cosa così è probabile che sia capace di fare cose schifose anche alla sua stessa razza.

Segy
09/08/2011, 10:22
dovremmo essere uniti per il bene degli uomini e degli animali.

Mino TB
09/08/2011, 10:22
Io sono tra quelli che preferisce la razza animale a quella umana e non me ne vergogno.

Fooldancer
09/08/2011, 10:27
Io invece vorrei che il sole smettesse di scaldare la Terra e che quest'ultima si restringesse lentamente fino a implodere... chissa' cosa ci sarebbe dopo? :rolleyes:

giulianaspeed
09/08/2011, 10:28
ti auguro buona fortuna:wink_::wink_::wink_:

streetTux
09/08/2011, 10:28
Io invece vorrei che il sole smettesse di scaldare la Terra e che quest'ultima si restringesse lentamente fino a implodere...
Tu stai male.

Segy
09/08/2011, 10:29
Tu stai male.

quoto :rolleyes:

Le_Loup
09/08/2011, 10:29
Io sono tra quelli che preferisce la razza animale a quella umana e non me ne vergogno.

sarà che tra gli animali non trovi mai cattiveria mentre negli uomini è difficile non trovarla????!
io adoro pochi uomini e molti animali...

Mino TB
09/08/2011, 10:31
Sarà...

Fooldancer
09/08/2011, 10:32
Tu stai male.


quoto :rolleyes:

Beh... era una curiosita' la mia... quante storie... :D

Segy
09/08/2011, 10:33
Beh... era una curiosita' la mia... quante storie... :D

impiccati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

Fooldancer
09/08/2011, 10:34
impiccati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

No. Prima vorrei avere l'onore di sopravvivere ad una catastrofe immane!
Pensa cosa succederebbe se il sole smettesse di irradiare i pianeti del sistema solare... :ph34r:

Mino TB
09/08/2011, 10:35
No. Prima vorrei avere l'onore di sopravvivere ad una catastrofe immane!
Pensa cosa succederebbe se il sole smettesse di irradiare i pianeti del sistema solare... :ph34r:

Sei sempre così ottimista?:blink:

Fooldancer
09/08/2011, 10:36
Sei sempre così ottimista?:blink:

Ma come? :blink: Qua si parla di estinzione della razza umana... e io non sono ottimista? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
09/08/2011, 10:37
in genere chi ha "sensibilità" verso gli animali è più portato ad essere "sensibile" anche verso gli uomini...
la "sensibilità" verso gli animali nasce quasi sempre dal fatto che gli ultimi tra gli ultimi sono loro.... adesso mi tirerò mille critiche ma è così... che ci siano uomini trattati in maniera ignobile (sempre dagli altri uomini però) è innegabile però è altrettanto innegabile che siamo ben lontani da un'ideologia antispecista e che quindi gli animali anche nella migliore delle ipotesi rimangono sempre gli ultimi tra gli ultimi....

giusto per rompere le palle ricordo che la maggior parte di quelle che di fronte ad una persona che si preoccupa degli animali risponde con la frase ormai datata e stupidissima del "ci sono cose ben peggiori, pensa ai bambini poveri" è la prima a non pensarci a questi bambini poveri....

1. chi si occupa di non animali non è detto che si occupi solo di quello.. la maggior parte di chi muove critiche invece non si occupa proprio di nulla
2. gli "animalisti" veri e propri seguono anche una dieta che si preoccupa anche degli altri "umani" ben più di quanto lo faccia un onnivoro... se vi informate capirete che uno dei motivi per cui ci sono un sacco di persone nei paesi più poveri che muoiono di fame è per far arrivare la bistecca sul piatto della gente più ricca (lo so che scatenerò ire furibonde perchè quasi tutti qui sono onnivori però è così... il "costo" in termini di acqua terreno etc etc di una bistecca è immane rispetto al costo dei cereali... se non ci fossero gli allevamenti mangerebbe più gente di ora, non ci sono cazzi... questo per dire che chi, di fronte ad un vegetariano (per etica) dice "ma pensa ai poveri" dovrebbe cucirsi la bocca (se non altro per stupidità o malinformazione), perchè l'onnivoro ai poveri ci pensa di meno di un vegetariano.)

tutta sta filippica non tanto per promuovere diete vegetariane o vegane quanto per dire che a parti rari casi chi tiene agli animali in genere tiene anche agli uomini....o per lo meno a quelli che subiscono la cattiveria della loro stessa razza....

sull'estinzione dell'uomo io sarei d'accordo... ovv. per estinzione non si intende ucciderli tutti ora.. si intende la speranza che nei secoli la razza si estingua (la vedo dura visto che procreiamo un sacco e aumentiamo sempre di più).. l'uomo è l'unica specie talmente stupida da distruggere in tutti i modi l'ambiente in cui vive... il mondo tirerebbe un sospiro di solievo se l'uomo non esistesse più...

PS. per la questione nord e sud purtroppo sono di un'opinione un po' diversa da giuliana.... le cose accadono sia al nord che al sud, è vero, ma molte cose accadono molto di più al sud... mi spiace ma sarà la mentalità da una parte e dall'altra lo stato che giù se ne frega ancora di più ma la situazione degli animali, perchè ora parliamo di animali, al sud è ben più critica che al nord.... lo dico per esperienza, conosco diverse "volontarie" al sud che sono allo stremo.... solo per le adozioni non sai quanti cani vengono fatti venire su per trovare una famiglia....della sicilia non mi intendo tantissimo ma per quanto riguarda lo stivale ti giuro che le situazioni nord-sud non sono paragonabili....
vorrei che non si scambiasse il dipingere la realtà con razzismo o leghismo.... la mentalità su certe cose è ancora diversa, non si può dire il contrario...
e questo porta a certe situazioni....

le volontarie al sud sono 10 volte più da lodare che quelle al nord perchè la situazione è 10 volte peggiore.... poi gli abbandoni avvengono ovunque, le teste di cazzo ci sono ovunque ovvio.. ma al sud la situazione è insostenibile....
ed è pure logico... ci si inizia a preoccupare maggiormente degli animali dove gli altri problemi sono meno gravi.... proprio perchè gli animali sono gli ultimi tra gli ultimi...
l'animalismo al sud è come l'animalismo in cina... EROICO... ma meno sviluppato...

ed è triste da dire ma per certe persone che han visto un po' di tutto, l'abbandono di un animale come quello del video è una cosa così blanda rispetto ad altre situazioni, che ci si abitua... e per ci si abitua intendo che non succede come per le prime volte che la rabbia prendeva tutti i nervi e quasi ti sentivi svenire nel percepire che sì, esiste gente capace di tali cose.... ora quella sensazione che ti fa quasi vomitare la tieni per quei video dove vedi un mentecatto scuoiare vivo un gatto, un cretino tirare un calcio poderoso ad un micio facendogli fare 100 metri, non la trattieni per quei video dove vedi un gruppo di adolescenti bruciare vivo un cane, sottorrare vivi 4 cuccioli, impiccare delle tartarughe d'acqua (sì riescono a fare anche quello)...

ma la rabbia resta e a mio parere questa gente meriterebbe di schiantarsi 100 metri dopo e di rimanere agonizzante il più possibile nelle lamiere prima di morire...
perchè ricordiamoci sempre che una persona che è capace di fare una cosa così è probabile che sia capace di fare cose schifose anche alla sua stessa razza.

bha...io forse saro' esagitata...nervosa....faccio le cose per ripicca:ph34r::ph34r::ph34r:....ma quoto tutto quello che hai scritto e magari sei stata anche piu' brava di me:wink_:

quello che avviene al SUD lo hai descritto in maniera precsa..... e forse proprio perche' vivo in questa realta' sono sempre cosi' drastica e acida e fredda:cry::cry::cry::cry: assisto a scene pietose ogni giorno...leggo su fb cose disumane e alla maggiorparte di queste non posso far nulla e mi sale un nervoso che nemmeno riesco a spiegare:cry::cry::cry:


vorrei quotarti parola per parola....ma ogni tanto devo lavorare:tongue::tongue:
sull'estinzione dell'uomo io sarei d'accordo... ovv. per estinzione non si intende ucciderli tutti ora.. si intende la speranza che nei secoli la razza si estingua (la vedo dura visto che procreiamo un sacco e aumentiamo sempre di più).. l'uomo è l'unica specie talmente stupida da distruggere in tutti i modi l'ambiente in cui vive... il mondo tirerebbe un sospiro di solievo se l'uomo non esistesse più...

Le_Loup
09/08/2011, 10:38
io sono ottimista quando parlo di estinzione della razza umana....
:-)

anche un po' utopistica

Fooldancer
09/08/2011, 10:39
io sono ottimista quando parlo di estinzione della razza umana....
:-)

anche un po' utopistica

:biggrin3: ... il profumo della vita ...

Mino TB
09/08/2011, 10:42
Spero che tutto questo casino avvenga mentre dormo così non mi accorgo di nulla:miaddormento:

Le_Loup
09/08/2011, 10:49
Spero che tutto questo casino avvenga mentre dormo così non mi accorgo di nulla:miaddormento:

te morirai affogato.. puciato nei canali di venezia....
- ho avuto una premonizione -

PS: non toccarti i coglioni, ho avuto anche una premonizione che valentino vincesse il mondiale quest'anno.. e questo dice tutto

Uzz
09/08/2011, 10:50
per quanto riguarda l'estinzione della razza umana... andate avanti voi nel lavoro e poi mi dite com'è... :D

wailingmongi
09/08/2011, 10:50
vorrei che ci fosse la stessa sensibilità per conigli capre mucche galline ed esseri vegetali come l'insalata o alberi ... solo cosi avremo un giorno il paradiso in terra

oh oh oh chi si rivede:coool:

Le_Loup
09/08/2011, 11:17
vorrei che ci fosse la stessa sensibilità per conigli capre mucche galline ed esseri vegetali come l'insalata o alberi ... solo cosi avremo un giorno il paradiso in terra

e sei fruttariano tu?

winter1969
09/08/2011, 11:18
Sono contenta ci siano persone come lei....data la mia pigrizia gli animali non sarebbero curati da nessuno e visto che la maggior parte della popolazione di dedica ai problemi della propria specie...bè ...meno male ci sono le Giuliane.

Q8

giulianaspeed
09/08/2011, 11:19
e sei fruttariano tu?

non credo.....non hai visto che scarpe intende comprare???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Q8

:wub::wub::wub::wub:

Le_Loup
09/08/2011, 11:26
non credo.....non hai visto che scarpe intende comprare???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no, e da quello che scrivi intuisco di non volerle vedere....

PS:ma MINO è morto di già? che non risponde più?! cazzo vuoi vedere che ci ho azzeccato?! mi spiace per lui ma se ho azzeccato la sua fine allora Vale vince il mondiale... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lasciamo stare questione scarpe che quando mi finiscono gli stivali di un tempo entrerò in lutto... e non me lo posso permettere... dopo il nervoso per la giacca - le giacche belle sono in pelle e mi sono dovuta comprare una carina ma che esteticamente mi soddisfava poco...e non dirò nulla delle prestazioni - non mi posso proprio permettere l'origami del ciglio col fegato per le scarpe eh!!!!

winter1969
09/08/2011, 11:28
no, e da quello che scrivi intuisco di non volerle vedere....

PS:ma MINO è morto di già? che non risponde più?! cazzo vuoi vedere che ci ho azzeccato?! mi spiace per lui ma se ho azzeccato la sua fine allora Vale vince il mondiale... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lasciamo stare questione scarpe che quando mi finiscono gli stivali di un tempo entrerò in lutto... e non me lo posso permettere... dopo il nervoso per la giacca - le giacche belle sono in pelle e mi sono dovuta comprare una carina ma che esteticamente mi soddisfava poco...e non dirò nulla delle prestazioni - non mi posso proprio permettere l'origami del ciglio col fegato per le scarpe eh!!!!

:cipenso:

Le_Loup
09/08/2011, 11:31
:cipenso:

sono donna, non pensarai di riuscire a capire tutto quello che scrivo vero?
:biggrin3:

winter1969
09/08/2011, 11:33
sono donna, non pensarai di riuscire a capire tutto quello che scrivo vero?
:biggrin3:

Speravo almeno di capirne una piccola parte :laugh2:

Le_Loup
09/08/2011, 11:37
Speravo almeno di capirne una piccola parte :laugh2:

ma sei uomo!!! per capirne una parte ti devo fare i disegnini... mi spiace ho fatto lo scientifico non l'artistico.. dovrai rimanere nell'"ignoranza" dei miei discorsi..
so che ti sto dando un grave dolore ma so anche che ne verrai fuori fra poco
:biggrin3:

winter1969
09/08/2011, 11:39
so che ti sto dando un grave dolore ma so anche che ne verrai fuori fra poco
:biggrin3:

:cry: ok

votalele
09/08/2011, 11:52
:cry: ok

Coraggio ci sono cose peggiori.



Tipo perdere la Supercoppa....



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gnolo
09/08/2011, 11:53
tutti basssssss.....iiiiii

streetTux
09/08/2011, 12:03
Ma ora di che si parla? Di animali, di fine del mondo umano, di scarpe, di Segy o dell'uomo che non capisce i discorsi della donna? :cipenso:

corra
09/08/2011, 12:07
maledetto,meno male che non passavo di li,sennò avrei la squadra di pastori per il mio piccolo gregge!a parte gli scherzi resta un maledetto

Fooldancer
09/08/2011, 12:08
Ma ora di che si parla? Di animali, di fine del mondo umano, di scarpe, di Segy o dell'uomo che non capisce i discorsi della donna? :cipenso:

Io vorrei continuare a parlare di fine del mondo se possibile...

Fermissimo
09/08/2011, 12:16
Io vorrei continuare a parlare di fine del mondo se possibile...

fra 5 miliardi di anni il Sole si spegnerà...allora addio tintarella...son problemi!

streetTux
09/08/2011, 12:31
fra 5 miliardi di anni il Sole si spegnerà
Avrò ammortizzato la spesa per l'impianto fotovoltaico?

Fooldancer
09/08/2011, 12:35
fra 5 miliardi di anni il Sole si spegnerà...allora addio tintarella...son problemi!

Non hai una visione-previsione piu' a "breve periodo"? :unsure:

Black Death
09/08/2011, 13:51
semmai il problema sembra essere il tuo che non tolleri che ci sia qualcuo come me che dice di amare di piu' animali piuttosto che persone...fattene una ragione Enzo...perche' non credo di essere la sola e dovrai conviverci con questo:wink_::wink_::wink_::wink_: e non credo che tu possa impormi un pensiero diverso:wink_:


Per me non è un problema ognuno puo' fare quello che vuole sono le lezioni di vita a chi non la pensa cosi e le continue autocelebrazioni e critiche a chi la pensa in maniera diversa che alla lunga stressano e come se per ogni gesto che nel nostro piccolo io e mia moglie facciamo aprissimo un topic dicendo abbiamo donato questo abiamo fatto quest'altro ecc ecc preferiamo fare cio' che facciamo senza stressare il resto del mondo che non la pensa come noi.



se l'affetto che dici di avere per gli animali è come quello che dici di nutrire per me....ho capito tutto....ciao

questa non l'ho capita??????

Se me la spieghi te ne sarei grato.


;;)


Per me dipende.....da persona a persona...il nascere uomo non ti rende
per default una creatura da amare o rispettare...
Le cose si guadagnano....e ci sono un sacco di animali che amo più di qualche essere umano che conosco

amare alcuni animali più di alcune persone penso sia normale'


Non la conosco...ma credo non credo ami gli animali più delle persone...
di certo li ama più di quelle persone che arrivano a fare simili porcherie e mi sento di condividerne pienamente il pensiero...


lo ha detto lei non ha parlato di alcuni animali in riferimento ad altre persone

Non vedo però come porter dire che per lei amare più gli animali delle persone sia un serio problema......a questo proprio non c'arrivo.
Anche perchè...sarebbe in certi casi un serio problema anche per me...:rolleyes:

Come regola generale di vita per me è sintomo di un problema

Sono contenta ci siano persone come lei....data la mia pigrizia gli animali non sarebbero curati da nessuno e visto che la maggior parte della popolazione di dedica ai problemi della propria specie...bè ...meno male ci sono le Giuliane.

D'accordo con te che è un bene che si siano le Giuliane che ci mettono amore ed impegno ma ringrazio che la maggior siano Sabine (una delle mie migliori amiche) che lo fanno rispettando chi non la pensa cosi e senza cercare di imporre la propria idea a tutti.




;;)

giulianaspeed
09/08/2011, 14:08
Per me non è un problema ognuno puo' fare quello che vuole sono le lezioni di vita a chi non la pensa cosi e le continue autocelebrazioni e critiche a chi la pensa in maniera diversa che alla lunga stressano e come se per ogni gesto che nel nostro piccolo io e mia moglie facciamo aprissimo un topic dicendo abbiamo donato questo abiamo fatto quest'altro ecc ecc preferiamo fare cio' che facciamo senza stressare il resto del mondo che non la pensa come noi.




:blink::blink::blink::blink::blink: pensi che io faccia cio'???? non mi risulta caro....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non sai nulla di quello che faccio io....penso solo che i miei amici possano saperlo.... di sicuro a volte ho condiviso qualche bella notizia con voi...ma credimi....non sai proprio nulla diq uello che faccio...e di certo non me ne vanto in giro...quello che faccio lo faccio pèrche' lo sento...e di certo non ricevo un grazie dagli animali che di sicuro sanno ringraziarti a loro modo.....quello che si fa per gli animali non è mai ricambiato....e proprio qui' sta il bello della cosa......

se poi hai interpretato diversamente la mia persona...ripeto....son fatti tuoi:wink_:

sei fuori strada


p.s. chiunque apre topic per condividere qualche bella esperienza con gli amici a 4 zampe.....naturalmnete chi ha la fortuna di averla...tipo recentemente il nostro waillmongi o corra oggi stesso....ma minimante mi metterei a pensare che quello che fanno (postare le notizie) viene fatto solo per un puro vanto.... e poi io posto ben poco di quello che faccio IO personalmente...la maggiorparte delle volte sono notizie di cio' che fanno perfetti estranei....

D'accordo con te che è un bene che si siano le Giuliane che ci mettono amore ed impegno ma ringrazio che la maggior siano Sabine (una delle mie migliori amiche) che lo fanno rispettando chi non la pensa cosi e senza cercare di imporre la propria idea a tutti.

questo è quello che pensi tu...e magari pure qualcun altro intervenuti in questo tipo di topic....mi dispiace avervi dato questa idea...staro' piu' attenta la prossima volta...... ma credimi che non è mai mia intenzione imporre nulla....come ti ho scritto in precedenza.....a volte sono io ad essere attaccata o "provocata" per chio' che scrivo o faccio della mia vita

Black Death
09/08/2011, 14:24
questo è quello che pensi tu...e magari pure qualcun altro intervenuti in questo tipo di topic....mi dispiace avervi dato questa idea...staro' piu' attenta la prossima volta...... ma credimi che non è mai mia intenzione imporre nulla....come ti ho scritto in precedenza.....a volte sono io ad essere attaccata o "provocata" per chio' che scrivo o faccio della mia vita

scusa saro' tonto ma una che apre un topic (dopo le discussion i di quello dell'orso) dal titolo avanti moralisti criticate pure questo , come bisogna interpretarlo???
, e per quanto l'idea che mi posso essere fatto è chiaro che è in riferimento a quello che lggo qui nel forum, comunque non è questione di stare attenti ma rispettare chi non la pensa come te.


Ti ripeto ammiro quello che fai sono i tentativi di imporre la tua idea che mi infastidiscono, magari sono io (e non solo) che ho malinterpretato alcuni dei tuoi topic.

Non hai ancora risposto a questo




se l'affetto che dici di avere per gli animali è come quello che dici di nutrire per me....ho capito tutto....ciao
questa non l'ho capita??????

Se me la spieghi te ne sarei grato.

;;)

giulianaspeed
09/08/2011, 14:28
Non hai ancora risposto a questo


questa non l'ho capita??????

Se me la spieghi te ne sarei grato.

;;)

sinceramente non ho voglia di farlo:wink_::wink_::wink_:

Black Death
09/08/2011, 14:30
sinceramente non ho voglia di farlo:wink_::wink_::wink_:

mi spiace.



;;)

giulianaspeed
09/08/2011, 14:33
scusa saro' tonto ma una che apre un topic (dopo le discussion i di quello dell'orso) dal titolo avanti moralisti criticate pure questo , come bisogna interpretarlo???
, e per quanto l'idea che mi posso essere fatto è chiaro che è in riferimento a quello che lggo qui nel forum, comunque non è questione di stare attenti ma rispettare chi non la pensa come te.


Ti ripeto ammiro quello che fai sono i tentativi di imporre la tua idea che mi infastidiscono, magari sono io (e non solo) che ho malinterpretato alcuni dei tuoi topic.

;;)
intanto nota...ho fatto cambiare titolo gia' da un pezzo .....un titolo venuto fuori un po' per rabbia :wink_: ripeto:
questo è quello che pensi tu...e magari pure qualcun altro intervenuti in questo tipo di topic....mi dispiace avervi dato questa idea...staro' piu' attenta la prossima volta...... ma credimi che non è mai mia intenzione imporre nulla....come ti ho scritto in precedenza.....a volte sono io ad essere attaccata o "provocata" per cio' che scrivo o faccio della mia vita

Black Death
09/08/2011, 14:47
intanto nota...ho fatto cambiare titolo gia' da un pezzo .....un titolo venuto fuori un po' per rabbia :wink_: ripeto:
questo è quello che pensi tu...e magari pure qualcun altro intervenuti in questo tipo di topic....mi dispiace avervi dato questa idea...staro' piu' attenta la prossima volta...... ma credimi che non è mai mia intenzione imporre nulla....come ti ho scritto in precedenza.....a volte sono io ad essere attaccata o "provocata" per cio' che scrivo o faccio della mia vita

ho visto il cambio del titolo ma quello che ti ho scritto era quello che pensavo di quel topic aperto in quel modo, e delle risposte che la discussione a portato. Sono convinto che se questo topic fosse stato aperto diversamente (esempio con questo titolo) anche molte risposte tra cui la mie sarebbero state diverse.

Di sicuro non sono io che ti attacco per quello che fai nella tua vita, anche perchè non lo so',al massimo posso non essere d'accordo con alcune cose che posti o come le posti tutto qui.




;;)

giulianaspeed
09/08/2011, 14:57
ho visto il cambio del titolo ma quello che ti ho scritto era quello che pensavo di quel topic aperto in quel modo, e delle risposte che la discussione a portato. Sono convinto che se questo topic fosse stato aperto diversamente (esempio con questo titolo) anche molte risposte tra cui la mie sarebbero state diverse.

Di sicuro non sono io che ti attacco per quello che fai nella tua vita, anche perchè non lo so',al massimo posso non essere d'accordo con alcune cose che posti o come le posti tutto qui.




;;)

ok.....ho gia' scritto che terro' in considerazone quanto mi hai suggerito per aprire i topic....non a caso sei un moderatore:wink_::wink_::wink_::wink_:

winter1969
09/08/2011, 14:59
Quoto tutto che ha scritto e scriverà Black Death in questo 3d

Black Death
09/08/2011, 15:01
Quoto tutto che ha scritto e scriverà Black Death in questo 3d

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora quando vado a Palermo a trovare Giuliana (sempre che mi voglia ancora) mi accompagni.


;;)

giulianaspeed
09/08/2011, 15:02
Quoto tutto che ha scritto e scriverà Black Death in questo 3d

non avevo il minimo dubbio.....:coool::coool::coool::coool:

cosi' come io quoterei tutto quello che scrivera' Loop:tongue:

winter1969
09/08/2011, 15:03
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora quando vado a Palermo a trovare Giuliana (sempre che mi voglia ancora) mi accompagni.


;;)

Non ho intenzione di andare a Palermo ma eventualmente andrei a trovare tutti i Palermitani tranne Giuliana:mad:


non avevo il minimo dubbio.....:coool::coool::coool::coool:

cosi' come io quoterei tutto quello che scrivera' Loop:tongue:

Nooooooooooooooo

giulianaspeed
09/08/2011, 15:07
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora quando vado a Palermo a trovare Giuliana (sempre che mi voglia ancora) mi accompagni.


;;)

di solito non giudico le persone per quello che leggo sul forum....ci si puo' fare un'idea di ognuno di noi ma non sempre è quella esatta.....e di certo le mie simpatie o antipatie nei confronti di qualcuno non nascono per le diverse idee che si hanno o per il diverso modo di vivere la vita...... ma guardo molto il come le cose vengono scritte... amo il rispetto e sono anche abbastanza sensibile e direi pure debole caratterialmente e certi scontri a volte non ti nascondo che mi segnano in particolar modo..... ma se TU fossi uno che non conosco penserei di potermene fregare ..... ma ti ho visto parecchie volte e sono affezionata molto ad alcuni di voi del pettirat e non ti nascondo le cose che mi hai scritto (ed il come me li hai scritte) mi hanno fatto un po' male.... cio' nonostante passa dalle mie parti qundo vuoi e ti riservero' un'accoglienza con i fiocchi:wink_::wink_::wink_:

votalele
09/08/2011, 15:13
E' già stato detto: " se la sono cercata?"

winter1969
09/08/2011, 15:15
E' già stato detto: " se la sono cercata?"

Non in questo 3d

Fermissimo
09/08/2011, 15:17
se la sono cercata!!!!!!!!! Ora anche su questo 3d

winter1969
09/08/2011, 15:18
se la sono cercata!!!!!!!!! Ora anche su questo 3d

..............e chi cerca.........trova :coool:

Fermissimo
09/08/2011, 15:18
Non in questo 3d

nella tua firma c'è un evidente ossimoro...un bianconero non può essere ladro:biggrin3:

giulianaspeed
09/08/2011, 15:18
E' già stato detto: " se la sono cercata?"


Non in questo 3d

e cmq io sta cosa non l'ho mai detta:dry::dry::dry::dry:

winter1969
09/08/2011, 15:20
e cmq io sta cosa non l'ho mai detta:dry::dry::dry::dry:

..........però hai "la coda di paglia" :biggrin3:

giulianaspeed
09/08/2011, 15:22
..........però hai "la coda di paglia" :biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry: non è vero...e non so nemmeno chi lo abbia scritto.......

votalele
09/08/2011, 15:23
e cmq io sta cosa non l'ho mai detta:dry::dry::dry::dry:

Diamo tempo al tempo.

giulianaspeed
09/08/2011, 15:25
Diamo tempo al tempo.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mamba
09/08/2011, 15:34
quanto dobbiamo aspettare ?

Fooldancer
09/08/2011, 15:54
Ma neanche una goccia di sangue?
Che amarezza...

Segy
09/08/2011, 16:12
fa caldo, calma!!

Gabriel
09/08/2011, 16:29
Non c'è il video "cuccioli abbandonati sbranati da un orso"?

Uzz
09/08/2011, 16:35
Non c'è il video "cuccioli abbandonati sbranati da un orso"?

no, perchè i cuccioli poi alla fine gli sparano e youtube non fa caricare video violenti

Notturno
09/08/2011, 16:44
Ah... in un altro paese
un tale abbandona dei cuccioli...
... incredibile, chi l'avrebbe mai detto...


:miaddormento:

Le_Loup
09/08/2011, 17:02
uffo col mal di testa di oggi fatico a stare dietro ai cambi di topic di 'sto 3d.. quindi si è parlato riassumendo di animali, di attacco a giuliana, di fine del mondo, di uomini che non capiscono donne.. ora si è tornati ad attacco a giuliana..

personalmente non conoscendola nemmeno sul forum posso solo attaccarmi al fatto che con una NA finale ha rovinato un nome stupendo...
basta questo per odiarla....? se no cambio topic di nuovo...

io parlerei ora di nuovo di animali...ad esempio della zanzara che continua a pungermi.. dopo la seconda volta ho deciso che se l'era cercata e l'ho uccisa... ma è tornata.. l'ho riuccisa... è tornata di nuovo...
ho deciso di chiamarla Cristo e di odiarla più di quanto odi quel tizio immaginario con lo stesso nome...

e adesso aspetto che qualcuno vada più off topic di me.. tzt!

Uzz
09/08/2011, 17:05
uffo col mal di testa di oggi fatico a stare dietro ai cambi di topic di 'sto 3d.. quindi si è parlato riassumendo di animali, di attacco a giuliana, di fine del mondo, di uomini che non capiscono donne.. ora si è tornati ad attacco a giuliana..

personalmente non conoscendola nemmeno sul forum posso solo attaccarmi al fatto che con una NA finale ha rovinato un nome stupendo...
basta questo per odiarla....? se no cambio topic di nuovo...

io parlerei ora di nuovo di animali...ad esempio della zanzara che continua a pungermi.. dopo la seconda volta ho deciso che se l'era cercata e l'ho uccisa... ma è tornata.. l'ho riuccisa... è tornata di nuovo...
ho deciso di chiamarla Cristo e di odiarla più di quanto odi quel tizio immaginario con lo stesso nome...

e adesso aspetto che qualcuno vada più off topic di me.. tzt!

Ragazzi.. abbiamo trovato un'altra triumphista special edition :D

giulianaspeed
09/08/2011, 17:06
uffo col mal di testa di oggi fatico a stare dietro ai cambi di topic di 'sto 3d.. quindi si è parlato riassumendo di animali, di attacco a giuliana, di fine del mondo, di uomini che non capiscono donne.. ora si è tornati ad attacco a giuliana..

personalmente non conoscendola nemmeno sul forum posso solo attaccarmi al fatto che con una NA finale ha rovinato un nome stupendo...
basta questo per odiarla....? se no cambio topic di nuovo...

io parlerei ora di nuovo di animali...ad esempio della zanzara che continua a pungermi.. dopo la seconda volta ho deciso che se l'era cercata e l'ho uccisa... ma è tornata.. l'ho riuccisa... è tornata di nuovo...
ho deciso di chiamarla Cristo e di odiarla più di quanto odi quel tizio immaginario con lo stesso nome...

e adesso aspetto che qualcuno vada più off topic di me.. tzt!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

winter1969
09/08/2011, 17:07
uffo col mal di testa di oggi fatico a stare dietro ai cambi di topic di 'sto 3d.. quindi si è parlato riassumendo di animali, di attacco a giuliana, di fine del mondo, di uomini che non capiscono donne.. ora si è tornati ad attacco a giuliana..

personalmente non conoscendola nemmeno sul forum posso solo attaccarmi al fatto che con una NA finale ha rovinato un nome stupendo...
basta questo per odiarla....? se no cambio topic di nuovo...

io parlerei ora di nuovo di animali...ad esempio della zanzara che continua a pungermi.. dopo la seconda volta ho deciso che se l'era cercata e l'ho uccisa... ma è tornata.. l'ho riuccisa... è tornata di nuovo...
ho deciso di chiamarla Cristo e di odiarla più di quanto odi quel tizio immaginario con lo stesso nome...

e adesso aspetto che qualcuno vada più off topic di me.. tzt!

Q8 e Q9

Mamba
09/08/2011, 17:07
uffo col mal di testa di oggi fatico a stare dietro ai cambi di topic di 'sto 3d.. quindi si è parlato riassumendo di animali, di attacco a giuliana, di fine del mondo, di uomini che non capiscono donne.. ora si è tornati ad attacco a giuliana..

personalmente non conoscendola nemmeno sul forum posso solo attaccarmi al fatto che con una NA finale ha rovinato un nome stupendo...
basta questo per odiarla....? se no cambio topic di nuovo...

io parlerei ora di nuovo di animali...ad esempio della zanzara che continua a pungermi.. dopo la seconda volta ho deciso che se l'era cercata e l'ho uccisa... ma è tornata.. l'ho riuccisa... è tornata di nuovo...
ho deciso di chiamarla Cristo e di odiarla più di quanto odi quel tizio immaginario con lo stesso nome...

e adesso aspetto che qualcuno vada più off topic di me.. tzt!

:blink:

giulianaspeed
09/08/2011, 17:08
Ragazzi.. abbiamo trovato un'altra triumphista special edition :D

Manu....io invece che sarei?????:cry::cry::cry::cry::cry::ph34r:

p.s. ti sta chiamando sharkone:tongue:

winter1969
09/08/2011, 17:11
Manu....io invece che sarei?????:cry::cry::cry::cry::cry::ph34r:



Una triumphista da rottamazione:ph34r:

Le_Loup
09/08/2011, 17:12
Q8 e Q9

acqua e acqua... B7

giulianaspeed
09/08/2011, 17:13
Una triumphista da rottamazione:ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

winter1969
09/08/2011, 17:13
acqua e acqua... B7

:blink: a6


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:wub:
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/IMAG0201.jpg

Le_Loup
09/08/2011, 17:14
:blink: a6

chiusa per lavori dal chilometro 30 al chilometro 50

Mamba
09/08/2011, 17:15
:blink: a6



:wub:
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/IMAG0201.jpg

ma perfavoreeeeeee......smettilaaaaaa..............:biggrin3:

winter1969
09/08/2011, 17:17
chiusa per lavori dal chilometro 30 al chilometro 50

l'erba del vicino è sempre più verde

Le_Loup
09/08/2011, 17:19
l'erba del vicino è sempre più verde

tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

Segy
09/08/2011, 17:19
l'erba del vicino è sempre più verde

vuol dire che la tua.... la fumi... :oook:

Black Death
09/08/2011, 17:20
tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

i gatti nuotano ??????


;;)

winter1969
09/08/2011, 17:21
tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino

x=8/3-2y
1/2(8/3-2y)-y=1

x=8/3-2y
4/3-y-y=1

x=8/3-2y
-2y=-1/3

x=8/3-2y
y=1/6

x=8/3-1/3
y=1/6

x=7/3
y=1/6

2)
5z-y=-15
-z=-7-3y

5z-y=-15
z=7+3y

5(7+3y)-y=-15
z=7+3y

35+15y-y=-15
z=7+3y

14y=-50
z=7+3y

y=-25/7
z=7-75/7

y=-25/7
z=-26/7

votalele
09/08/2011, 17:22
i gatti nuotano ??????


;;)

No, per quello che ci lascia lo zampino....

:wink_:

Le_Loup
09/08/2011, 17:25
e cristo.... dov'è il simbolino dell'integrale che non lo trovo??? come faccio a rispondere a winter?????!!

Segy
09/08/2011, 17:26
bannate tutti questi spammani :oook:

Le_Loup
09/08/2011, 17:28
bannate tutti questi spammani :oook:

sei un rovinafeste!!!!
:angry::angry::angry:

winter1969
09/08/2011, 17:42
sei un rovinafeste!!!!
:angry::angry::angry:

sbagliato..........è solo un Veneto

Segy
09/08/2011, 17:49
sbagliato..........è solo un Veneto

imbecille :oook:

votalele
09/08/2011, 18:09
Attenti!

E' arrivato !!


http://img217.imageshack.us/img217/526/loupz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/loupz.jpg/)

andrellino
09/08/2011, 18:27
dovremmo essere uniti per il bene degli uomini e degli animali.

OOOHHHH!!

Grugno
09/08/2011, 19:17
Sono daccordo sul fatto che abbandonare un essere indifeso è orribile e deve essere punito. ma sul resto ritengo che ci sono omini e Uomini; volerne l'estinzione solo perchè magari uno/a ha conosciuto solo omini, mi sembra si da visitina.... Ps. ho un alano,un bastardino, una gatta con 4 cuccioli di un mese che terrò tutti se nessuno li vorrà.
...e tu, per me, sei Uomo .:wink_:

Le_Loup
09/08/2011, 21:18
Sono daccordo sul fatto che abbandonare un essere indifeso è orribile e deve essere punito. ma sul resto ritengo che ci sono omini e Uomini; volerne l'estinzione solo perchè magari uno/a ha conosciuto solo omini, mi sembra si da visitina.... Ps. ho un alano,un bastardino, una gatta con 4 cuccioli di un mese che terrò tutti se nessuno li vorrà.

l'estinzione dell'uomo non è auspicabile tanto perchè c'è gente di merda come quella del video quanto perchè la razza umana, come già detto, è l'unica così imbecille da distruggere il mondo in cui vive.... non essendo l'unica specie sul mondo sarebbe meglio e per il mondo e per le altre specie che scomparisse... scomparire non vuol dire farli fuori tutti ora, significa anche estinguersi dolcemente... capisco che siamo abituati alla parola "estinzione" tipica di quella fatta dall'uomo.. ovvero a causa dell'uccisione (sempre da parte dell'uomo) di varie specie.. ma in realtà c'è l'estinzione "naturale"... purtroppo difficile visto che l'uomo ha anche la capacità di fare figli alla cazzo...
ahimè fossimo come i lemmings con sovrappopolamento che c'è ci saremmo quasi tutti buttati da una rupe... ma siamo scemi in tutto, non ci bastano le prove di quel che stiamo distruggendo....

a parte ciò avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con winter su segy...
e avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con segy su quel che ha scritto di winter

winter1969
09/08/2011, 21:49
l'estinzione dell'uomo non è auspicabile tanto perchè c'è gente di merda come quella del video quanto perchè la razza umana, come già detto, è l'unica così imbecille da distruggere il mondo in cui vive.... non essendo l'unica specie sul mondo sarebbe meglio e per il mondo e per le altre specie che scomparisse... scomparire non vuol dire farli fuori tutti ora, significa anche estinguersi dolcemente... capisco che siamo abituati alla parola "estinzione" tipica di quella fatta dall'uomo.. ovvero a causa dell'uccisione (sempre da parte dell'uomo) di varie specie.. ma in realtà c'è l'estinzione "naturale"... purtroppo difficile visto che l'uomo ha anche la capacità di fare figli alla cazzo...
ahimè fossimo come i lemmings con sovrappopolamento che c'è ci saremmo quasi tutti buttati da una rupe... ma siamo scemi in tutto, non ci bastano le prove di quel che stiamo distruggendo....

a parte ciò avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con winter su segy...
e avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con segy su quel che ha scritto di winter

Concordo con la motivazione che hai dato alla modifica del post

Le_Loup
09/08/2011, 22:10
Concordo con la motivazione che hai dato alla modifica del post

rimango piacevolmente colpita sul fatto che almeno una cosa tu l'abbia capita... sarà stato il proliferare delle a? in tal caso potrei finire tutti i miei discorsi con delle vocali ripetuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risolveremmo il problema di dialogoooooooooo che diciiiiiiiiiiii

ci stava un punto di domanda dopo il dici ma avevo il terrore che mettendolo vanificassi il miracolo delle vocali ripetuteeeeeeeeeeeee

Mamba
09/08/2011, 22:17
l'estinzione dell'uomo non è auspicabile tanto perchè c'è gente di merda come quella del video quanto perchè la razza umana, come già detto, è l'unica così imbecille da distruggere il mondo in cui vive.... non essendo l'unica specie sul mondo sarebbe meglio e per il mondo e per le altre specie che scomparisse... scomparire non vuol dire farli fuori tutti ora, significa anche estinguersi dolcemente... capisco che siamo abituati alla parola "estinzione" tipica di quella fatta dall'uomo.. ovvero a causa dell'uccisione (sempre da parte dell'uomo) di varie specie.. ma in realtà c'è l'estinzione "naturale"... purtroppo difficile visto che l'uomo ha anche la capacità di fare figli alla cazzo...
ahimè fossimo come i lemmings con sovrappopolamento che c'è ci saremmo quasi tutti buttati da una rupe... ma siamo scemi in tutto, non ci bastano le prove di quel che stiamo distruggendo....

a parte ciò avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con winter su segy...
e avendo metà sangue (quello marcio) veneto non posso che concordare con segy su quel che ha scritto di winter
sono curioso.....ma l'altra metà di sangue....quello buono.....da dove viene ????:rolleyes:

Le_Loup
09/08/2011, 22:44
sono curioso.....ma l'altra metà di sangue....quello buono.....da dove viene ????:rolleyes:

non so, lo stanno ancora analizzando...
credo da ozzy osbourne visto la quantità di farmaci trovatici dentro finora
:ph34r:

votalele
10/08/2011, 08:27
bastanichilismo

Segy
10/08/2011, 11:05
mangiatevi un calippo

wailingmongi
10/08/2011, 11:56
Attenti!

E' arrivato !!


http://img217.imageshack.us/img217/526/loupz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/loupz.jpg/)

magnifica fiera:wub:.