Visualizza Versione Completa : Thruxton a iniezione o a carburatori?
Ciao a tutti, io vorrei comprare una thruxton, avrei un paio di domande... Dato ke io la moto la uso tutto l'anno e mi piace fare anche dei giri belli lunghi secondo voi e meglio a iniezione o i carburatori non mi danno alcun problema nelle lunghe percorrenze o con sbalzi di temperatura? La zavorrina come sta dietro? Grazie mille
Sam il Cinghio
08/08/2011, 18:09
Con zavorrina meglio l'iniezione, se giri da solo sono da preferire i carburatori.
:cipenso:
:popcornsmiley:
Sam il Cinghio
08/08/2011, 18:31
Ero SERISSIMO eh...
Ero SERISSIMO eh...
...e poi che ti è successo? ma da piccolo vero?
Sam il Cinghio
08/08/2011, 18:47
Cretino :D
Ciao a tutti, io vorrei comprare una thruxton, avrei un paio di domande... Dato ke io la moto la uso tutto l'anno e mi piace fare anche dei giri belli lunghi secondo voi e meglio a iniezione o i carburatori non mi danno alcun problema nelle lunghe percorrenze o con sbalzi di temperatura? La zavorrina come sta dietro? Grazie mille
sarà perché sono in ferie, oggi mi sento particolarmente buono: in alto a destra nella barra azzurra cè il tasto "cerca", ci clicchi sopra, digiti le parole che ti interessano e vengono fuori le discussioni sull'argomento già ampiamente dibattuto:wink_:
LordWhiteSnow
08/08/2011, 19:02
sarà perché sono in ferie, oggi mi sento particolarmente buono: in alto a destra nella barra azzurra cè il tasto "cerca", ci clicchi sopra, digiti le parole che ti interessano e vengono fuori le discussioni sull'argomento già ampiamente dibattuto:wink_:
:risatona::risatona::risatona:
Sam il Cinghio
08/08/2011, 19:02
E allora visto che sono in ferie anche io estendo il concetto ;)
Partendo dall'assunto (sempre da dimostrare eh!) che l'erogazione di un motore ad iniezione e' sempre e comunque piu' regolare di un motore a carburatori..... se si gira in due meglio l'iniezione, per limitare fastidiosi on-off... caschi che sbattono e via dicendo, particolarmente nella guida nel traffico o tra i tornanti.
Se si e' da soli, meglio una sanguigna erogazione a carburatori... di quelle che ti strappano il sorriso e le otturazioni dei denti ad ogni spalancata di gas ;)
Ho avuto il piacere di provare una truzza ad iniezione, decisamente + fluida ma la bellezza e le emozioni dei carburatori sono uniche.
Carburatori ed è poesia! Non puoi vincolare le tue dicesioni su una zavorra, il termine dice tutto. Se nn serve si sgancia.
Angelik57
08/08/2011, 19:25
Ho avuto il piacere di provare una truzza ad iniezione, decisamente + fluida ma la bellezza e le emozioni dei carburatori sono uniche.
Carburatori ed è poesia! Non puoi vincolare le tue dicesioni su una zavorra, il termine dice tutto. Se nn serve si sgancia.
:supremo::supremo::oook:
http://www.prodigio.it/testi/46/seghe_mentali.jpg
Nelle migliori librerie....
oldbonnie
08/08/2011, 21:59
Non c'è alcuna differenza tra carburatori ed iniezione...:wink_:
Anzi....sotto certi aspetti l'inizione è migliore dei carburatori....:rolleyes:
Anche se i carburatori hanno indubbiamente un fascino maggiore sulle nostre moto vintage.... :coool:
nonèmaitardi
09/08/2011, 08:50
E allora visto che sono in ferie anche io estendo il concetto ;)
Partendo dall'assunto (sempre da dimostrare eh!) che l'erogazione di un motore ad iniezione e' sempre e comunque piu' regolare di un motore a carburatori..... se si gira in due meglio l'iniezione, per limitare fastidiosi on-off... caschi che sbattono e via dicendo, particolarmente nella guida nel traffico o tra i tornanti.
Se si e' da soli, meglio una sanguigna erogazione a carburatori... di quelle che ti strappano il sorriso e le otturazioni dei denti ad ogni spalancata di gas ;)
DICIAMO CHE CON LA POTENZA DELLA TRUZZA.........AL MASSIMO
CI STRAPPA QUALCHE LACRIMA......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VAI CON L'INIEZIONE CHE SEI PIU' SERENO.......:wink_:
Grazie mille a tutti appena la porto a casa ve lo faro sapere x ora grazie ancora!
ammetto che a volte anche io sento la necessità di un motore che dia una erogazione omogenea e che non senta l'influsso di variabili atmosferiche come la pressione e l'umidità dell'aria.
In quei momenti vado in bagno, apro il cassetto della roba di mia moglie e............
accendo il suo asciugacapelli per qualche minuto e mi placo......
Pelledorso
10/08/2011, 08:54
Non c'è alcuna differenza tra carburatori ed iniezione...:wink_:
Anzi....sotto certi aspetti l'inizione è migliore dei carburatori....:rolleyes:
Anche se i carburatori hanno indubbiamente un fascino maggiore sulle nostre moto vintage.... :coool:
bhè anche la mia cerchiolegata ha i carburatori......................... finti però :biggrin3:!!!!!!!
TeamSabotage
10/08/2011, 10:03
...io aspetterei la prossima raffreddata a liquido.