Visualizza Versione Completa : Ho rischiato di perdere la mia piccolina
`Cyborg`
08/08/2011, 18:38
Ieri sera, dopo un bel giro turistico a salerno, verso l'una di notte, torno a prendere la mia piccola al parcheggio pubblico per moto.... Tolgo il bloccadisco, sono pronto a mettere in moto e trovo il contatto rotto con una vite filettata spezzata all'interno :cry::cry: Mi affaccio sotto e trovo la guaina dei fili del contatto tagliata.... Sarà che il bloccadisco li ha fermati, sarà xkè sono tornato a prenderla troppo presto per loro, sarà xkè volevano che lasciassi la moto lì ferma per poi andarla a prendere loro più tardi.... Dopo un po' di lavoro per staccare il contatto da sotto e spezzare il bloccasterzo...... LA MIA PICCOLA E' TORNATA A CASA CON ME!!! L'unica cosa ke mi è rimasta di questa brutta esperienza è stata la paura di perderla... e il fatto che per il prossimo mese la piccola andrà in moto con un cacciavite :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Meno male......sono contento davvero che sia andata bene.....a parte qualche piccolo danno ,ma l'importante è che adesso è con te!!!!
Sono stufo di sentire ........"mi hanno rubato la moto"...........quest'anno ,sono stati aperti più topic di furti che di altro :dry::dry:
:drunks::drunks:
Sono dei grandissimi bastardi, anche dalle mie parti e proibito lasciare la piccola da sola. Un vaffa a tutti sti grandissimi cornuti
Sono contento che ti sia andata bene , meno male !!!
pigliasse un colpo a tutti sti bastardi.
brutte brutte cose :cry:
per fortuna la piccola è tornata a casa con te :bravissimo_:
ora consiglio un rottweiler come antifurto! :mad:
quando sento queste cose mi sale una rabbia!!! Ma porc.......
Per fortuna sei arrivato in tempo e non te li sei trovati davanti!!!
maroooooo..... che rabbia!!! :taz:
spino_77
09/08/2011, 01:25
Ieri sera, dopo un bel giro turistico a salerno, verso l'una di notte, torno a prendere la mia piccola al parcheggio pubblico per moto.... Tolgo il bloccadisco, sono pronto a mettere in moto e trovo il contatto rotto con una vite filettata spezzata all'interno :cry::cry: Mi affaccio sotto e trovo la guaina dei fili del contatto tagliata.... Sarà che il bloccadisco li ha fermati, sarà xkè sono tornato a prenderla troppo presto per loro, sarà xkè volevano che lasciassi la moto lì ferma per poi andarla a prendere loro più tardi.... Dopo un po' di lavoro per staccare il contatto da sotto e spezzare il bloccasterzo...... LA MIA PICCOLA E' TORNATA A CASA CON ME!!! L'unica cosa ke mi è rimasta di questa brutta esperienza è stata la paura di perderla... e il fatto che per il prossimo mese la piccola andrà in moto con un cacciavite :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Guarda sono molto felice per te .. anche se immagino l'amaro in bocca tornando a casa .. che paura .. !!!
Purtroppo le nostre piccole fanno gola .. (anche se io non ho una inglesina :w00t::w00t: ) ..
Guarda io utilizzo solo la moto per giretti e non la lascio mai ferma da nessuna parte . immagino l'ansia che hai provato ..
Meno male che nn ci sono riusciti .. speriamo che gli sia venuto un malore tremendo mentre provavano a rubartela .. sti str@@zi .. :mad::mad::mad:
che storie...non so come reagirei in quella situazione!!
fearless
09/08/2011, 07:15
per fortuna è andata tutto sommato bene......
Uelanino
09/08/2011, 07:30
per fortuna è andata tutto sommato bene......
Quoto
IvanTriple675
09/08/2011, 08:11
tutto è bene......tutto è bene
Azzzz....:blink: Vedo che la tua è una MY2007, quindi sti scornacchiati prendono di mira anche modelli più "datati".......:mad:
VINDLT81
09/08/2011, 09:32
Ciao Cyborg, cn di Salerno, mi dici in quale parcheggio hai lasciato la moto?
luca_street_675_r
09/08/2011, 10:21
non farlo sapere a molti.......
paniki87
09/08/2011, 10:42
:wink_:
wailingmongi
09/08/2011, 11:58
'N GUL A LÒR!
`Cyborg`
09/08/2011, 13:01
quando sento queste cose mi sale una rabbia!!! Ma porc.......
Per fortuna sei arrivato in tempo e non te li sei trovati davanti!!!
maroooooo..... che rabbia!!! :taz:
FORTUNA PER LORO CHE NON ME LI SONO TROVATI DAVANTI!! :ph34r: :ph34r:
Azzzz....:blink: Vedo che la tua è una MY2007, quindi sti scornacchiati prendono di mira anche modelli più "datati".......:mad:
E' SEMPRE LA STESSA MOTO!!
Ciao Cyborg, cn di Salerno, mi dici in quale parcheggio hai lasciato la moto?
LUNGOMARE TRIESTE N°110 TRA' IL NEGOZIO DI ANIMALI E QUELLO VALLEVERDE C'E IL PARCHEGGIO PUBBLICO... TRA 30-40 MOTO PARKEGGIATE HANNO SCELTO LA MIA.....
E CHI LA LASCIA PIU' DA SOLA!!! :tongue: :tongue:
E' SEMPRE LA STESSA MOTO!!
Purtroppo no: ora ha gli occhi a mandorla :sick::cry:
Il senso della mia osservazione è che mi sembra una minkiata fottersi una moto di 4 anni, per giunta non più in produzione :wacko:
Cmq devono morire di una morte lenta e dolorosa :mad:
`Cyborg`
09/08/2011, 16:14
Purtroppo no: ora ha gli occhi a mandorla :sick::cry:
Il senso della mia osservazione è che mi sembra una minkiata fottersi una moto di 4 anni, per giunta non più in produzione :wacko:
Cmq devono morire di una morte lenta e dolorosa :mad:
Se una moto ha 4 anni ma è come se fosse uscita il giorno prima dalla concessionaria..... LA STORIA E' DIVERSA!!
eh già, tra la nostra "vecchia" e la nuova non cambia assolutamente nulla se non i fari e le scritte Triumph e qualche altro dettaglio estetico.
In sostanza sono tutte buone per vendere i ricambi... MALEDETTI!!!
Un bel
GRANDISSIMI FIGLI DI UNA LURIDA CAGNA
ci sta tutto
Il Franky
09/08/2011, 23:34
sei stato fortunato.. sono contento per te..;)
visto che adesso si accende con un cacciavite soltanto, fossi in te non ci girerei troopo.. non è detto che volessero fare tutto in una volta..:ph34r:
sti figli di troia.
`Cyborg`
10/08/2011, 15:45
sei stato fortunato.. sono contento per te..;)
visto che adesso si accende con un cacciavite soltanto, fossi in te non ci girerei troopo.. non è detto che volessero fare tutto in una volta..:ph34r:
sti figli di troia.
Io metto sempre l'abus nella corona..... è difficile portarla via con quello! Infatti penso ke sia stata la mia salvezza! Cmq ora la metto nei parcheggi a pagamento.....CI MANKEREBBE!
Il Franky
10/08/2011, 16:34
:oook:
Io metto sempre l'abus nella corona..... è difficile portarla via con quello! Infatti penso ke sia stata la mia salvezza! Cmq ora la metto nei parcheggi a pagamento.....CI MANKEREBBE!
:oook: