Visualizza Versione Completa : SVENDITA ACCESSORI
giropianopiano
08/08/2011, 19:48
Ciao a tutti domani porto la mia Speed in permuta dal concessionario auto :cry:
Vendo i seguenti Accessori:
Specchietti RIZOMA REVERSE RETRO neri, perfetti nessun segno ne graffio vendo solo a coppia (LISTINO 180 euro) fate la vostra OFFERTA
Scarico Mivv x-cone omologato, perfetto modificato come fanno tutti con db estraibile facilmente . La mia SPEED è del 2008 informatevi se monta su speed di altri anni (sicuramente visto le discussioni sul forum) (listino 322) fate la vostra OFFERTA
Paramani ACERBIS DUAL ROAD + LED , praticamente montati e smontati, nuovi completi di tutti gli adattatori + viti di fissaggio etc etc Pagati 110 euro, Fate la Vostra OFFERTA
Valuto solo offerte sensate, chi acquista + roba naturalmente avrà un prezzo migliore, invio FOTO solo a realmente interessati
per favore gente seria
Grazie
Dott.Tony
09/08/2011, 06:22
non accetto offerte ridicole e da froci affaristi del cazzo:wink_:
Cambridge?
Giubbotto Pelle DAINESE IMATRA PRO regalatomi settimana scorsa (scontrino dimostrabile) e indossato una sola volta, Tagli 48 perfetto, con attaccati ancora i cartellini con gruccia e protezione cellofan ( LISTINO 399 euro) fate la VOSTRA OFFERTA
Specchietti RIZOMA REVERSE RETRO neri, perfetti nessun segno ne graffio vendo solo a coppia (LISTINO 180 euro) fate la vostra OFFERTA
Scarico Mivv x-cone omologato, perfetto modificato come fanno tutti con db estraibile facilmente . La mia SPEED è del 2008 informatevi se monta su speed di altri anni (sicuramente visto le discussioni sul forum) (listino 322) fate la vostra OFFERTA
Paramani ACERBIS DUAL ROAD + LED , praticamente montati e smontati, nuovi completi di tutti gli adattatori + viti di fissaggio etc etc Pagati 110 euro, Fate la Vostra OFFERTA
Valuto solo offerte sensate, chi acquista + roba naturalmente avrà un prezzo migliore, invio FOTO solo a realmente interessati
per favore gente seria
Grazie
A me sembra che il poco serio sia proprio tu
blackzuck
09/08/2011, 15:02
Cambridge?
è più da Oxford...a Cambridge avrebbero detto diversamente.
Skorpio64
09/08/2011, 17:12
Colorazione del giubbotto ?
giropianopiano
09/08/2011, 19:43
Colorazione del giubbotto ?
Tutto nero
Mi manderesti qualche foto dello scarico e il prezzo richiesto. Grazie.
giropianopiano
10/08/2011, 10:14
Mi manderesti qualche foto dello scarico e il prezzo richiesto. Grazie.
certo, se mi dai la tua mail ti invio tutto :wink_:
devilman975
10/08/2011, 11:41
foto e prezzo spekki
giropianopiano
10/08/2011, 12:28
foto e prezzo spekki
mandami la tua mail
Skorpio64
10/08/2011, 16:18
Tutto nero
Mi mandi una foto ? Grazie.
skorp64@hotmail.com
Angelik57
10/08/2011, 16:48
Giubbotto Pelle DAINESE IMATRA PRO regalatomi settimana scorsa (scontrino dimostrabile) e indossato una sola volta, Tagli 48 perfetto, con attaccati ancora i cartellini con gruccia e protezione cellofan ( LISTINO 399 euro) fate la VOSTRA OFFERTA
per favore gente seria
Grazie
Domanda : Ma parli come scrivi ? O scrivi come parli .
Hai fatto il seminario o sei omofobo ?
Ciao simpaticone :rolleyes:
devilman975
10/08/2011, 16:57
mandami la tua mail
mandata
giropianopiano
10/08/2011, 17:47
Domanda : Ma parli come scrivi ? O scrivi come parli .
Hai fatto il seminario o sei omofobo ?
Ciao simpaticone :rolleyes:
Nn ti ricordi? Eravamo insieme in seminario
IMATRA PRO VENDUTO
mi mandi foto degli specchi? e prezzo. grazie
g.minotti@siever.it
sono completi di and bar per fissaggio diretto al manubrio giusto?
devilman975
11/08/2011, 13:17
mandata
mandata email per offerta
Ciao, sono interessato a specchi.
Potresti mandarmi foto e prezzo su
fabioquattro@virgilio.it
Grazie
giropianopiano
23/08/2011, 15:08
chiudere post grazie