Visualizza Versione Completa : caduta di moto
vicking 675
08/08/2011, 19:49
buona sera a tutti oggi sono volato con relativo tuffo sull'asfalto e devo dire è duro!!!:biggrin3::cry::cry::dry:
ho dato una pinzata troppo energica per non finire sulla mcchina che mi precedeva, e la moto mi si è prima impuntata con la ruota anteriore e poi mi si è cappottata addosso.
tranquilli non mi sono fatto niente:w00t::w00t::w00t:
in concessionaria mi sono fatto fare un preventivo così al volo e mi è uscito 1440 euro di danni tra carene e cupolino
ora secondo voi conviene cambiarle o solamente verniciarle visto che sono graffiate!?
apparte il cupoloni che ho rotto i supporti
alessandro2804
08/08/2011, 19:58
frase di rito: meno male che non ti sei fatto male tu ,ringrazia la madonna!
anche perché sotto ferragosto meglio non trovarsi al pronto soccorso
Le carene sicuramente falle riverniciare, da un bravo ed onesto carrozziere ovviamente.
viking che mi combini????
dai è andata bene....dopo il Tday volevi fare gli stoppies come Carmichael???
secondo me ti conviene pensare a delle carene in vtr da verniciare..... così quando poi vuoi andare in pista le hai già..... con calma poi ti ripari e sistemi quelle originali (o come erano prima, o modificandole....)
;)
piano B
le carene graffiate le ripari alla meno peggio e sistemi i supporti del cupolino e le usi per la pista....
nel frattempo cerchi un modello che ti piace o in vtr o altro materiale..... e te le personalizzi come preferisci ;)
vicking 675
08/08/2011, 20:11
viking che mi combini????
dai è andata bene....dopo il Tday volevi fare gli stoppies come Carmichael???
secondo me ti conviene pensare a delle carene in vtr da verniciare..... così quando poi vuoi andare in pista le hai già..... con calma poi ti ripari e sistemi quelle originali (o come erano prima, o modificandole....)
;)
piano B
le carene graffiate le ripari alla meno peggio e sistemi i supporti del cupolino e le usi per la pista....
nel frattempo cerchi un modello che ti piace o in vtr o altro materiale..... e te le personalizzi come preferisci ;)
de si volevo vedere se ero in grado pure io ma evidentemente defo fare ancora pratica :laugh2:
Le carene sicuramente falle riverniciare, da un bravo ed onesto carrozziere ovviamente.
e si domani farò un giro appena mi ridanno la moto perché oggi subito dopo l'incidente appena messa in moto ha fatto una fumata bianca!!!!
se ero in vaticano avevo eletto il nuovo papa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se ero in vaticano avevo eletto il nuovo papa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fosse capitato a me, di santi tra cui scegliere ne avrebbero sentiti parecchi... :biggrin3:
vicking 675
08/08/2011, 20:32
ma un ti preoccupare che i nomi dei santi l'hanno sentiti vai
caspita :\
mi spiace, dai, presto in sella!
Approvo l'idea del carrozziere comunque... ti tornano come nuove! (sempre che non ti chieda un cifra assurda -.-)
caspita :\
mi spiace, dai, presto in sella!
Approvo l'idea del carrozziere comunque... ti tornano come nuove! (sempre che non ti chieda un cifra assurda -.-)
eh a trovarla gente capace ed onesta.....
innanzitutto mi dispiace... ma per fortuna niente di rotto su di te. anche io ero volato nello stesso modo, ma per fortuna me la sono cavata con qualcosa meno... tipo 900€.
se hai pazienza un attimo entro la settimana prossima ti posso dare un cupolino originale da riverniciare messo molto bene (è quello che monto attualmente sulla mia). Ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo in MP. Informati su cosa costa in conce e fammi sapere.
Tra l'altro dovrei capitare dalle parti di La Spezia/Carrara proprio in settimana.Ci si può accordare per consegna diretta.
Eventualmente ho anche una carena dx.
vicking 675
09/08/2011, 15:39
innanzitutto mi dispiace... ma per fortuna niente di rotto su di te. anche io ero volato nello stesso modo, ma per fortuna me la sono cavata con qualcosa meno... tipo 900€.
se hai pazienza un attimo entro la settimana prossima ti posso dare un cupolino originale da riverniciare messo molto bene (è quello che monto attualmente sulla mia). Ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo in MP. Informati su cosa costa in conce e fammi sapere.
Tra l'altro dovrei capitare dalle parti di La Spezia/Carrara proprio in settimana.Ci si può accordare per consegna diretta.
Eventualmente ho anche una carena dx.
grazie iberna appena mi organizzo ti faccio sapere faccio un giro di carrozzerie per sapere il prezzo per rimetterla a nuovo
grazie iberna appena mi organizzo ti faccio sapere faccio un giro di carrozzerie per sapere il prezzo per rimetterla a nuovo
di nulla... ho omesso un particolare non da poco.... la mia è del 2008.
domani parto, ma torno nel fine settmana.ci si sentirà se hai bisogno.
ciao Stefano
vicking 675
09/08/2011, 17:49
la mia è dell 2011
walter93thebest
09/08/2011, 18:57
Scusate se mi intrometto ma è inutile aprire un altro topic, anche a me è caduta la moto (quasi fermo) ho notato adesso che la moto ha un angolo di sterzo maggiore a dx che a sx nel senso che la manopola di destra si avvicina di piu alla carena in confronto a quella di destra... è normale??
vicking 675
09/08/2011, 20:22
a regola non è tanto normale mi sa e non ti devi scusare se ti intrometti anzi, puoi trovare consigli
walter93thebest
10/08/2011, 09:01
a te quindi la manopola di destra e di sinistra quando giri lo sterzo hanno la stessa distanza dalla carena???
a te quindi la manopola di destra e di sinistra quando giri lo sterzo hanno la stessa distanza dalla carena???
controllo tra poco e ti faccio sapere....
walter93thebest
10/08/2011, 12:08
controllo tra poco e ti faccio sapere....
Grazie mille!!! :biggrin3:
Stefanoqv
10/08/2011, 15:51
Ho rischiato la stessa cosa con la mia Street sabato scorso, un fuoristrada mi invade la corsia, pinzata conseguente ruota posteriore sollevata, io disarcionato e miracolosamente caduto in piedi con moto al mio fianco tenuta dritta!! ...
Ho rischiato la stessa cosa con la mia Street sabato scorso, un fuoristrada mi invade la corsia, pinzata conseguente ruota posteriore sollevata, io disarcionato e miracolosamente caduto in piedi con moto al mio fianco tenuta dritta!! ...
miiii un trick ben riuscito.... con tanto di sgommata nelle mutande!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
walter93thebest: stessa distanza da entrambi i lati... vai semplicemente dal meccanico e fatti registrare piastre ect....
:w00t:
:bravissimo_:
...plimenti!
walter93thebest
10/08/2011, 18:44
miiii un trick ben riuscito.... con tanto di sgommata nelle mutande!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
walter93thebest: stessa distanza da entrambi i lati... vai semplicemente dal meccanico e fatti registrare piastre ect....
è una cosa grave o per un pò posso andare in giro anche così?? rischio nulla??
è una cosa grave o per un pò posso andare in giro anche così?? rischio nulla??
beh avere lo sterzo non allineato non è una gran cosa.... soprattutto se lo vedi a vista.....