Accedi

Visualizza Versione Completa : TERRORE!!!!!consiglio!

giuliano.giuliano
08/08/2011, 23:26
saro'anche un coglione ma,penso sia cosa utile informarvi su questa cosa:
se acquistate una marmitta shark 2 in 1 (nel mio caso per scrambler) e decidete di montarla nella vostra bella motocicletta a carburatori,prima di montarla assicuratevi di "tirare"le due viti "tappo" che otturano i fori della sonda lamba (penso che servano a quello quelle due viti vicino al collettore) o vi ritroverete come me a 130 in autostrada in galleria che di botto la moto incomincia a scoppiettare piu di un harley,schizzi d'olio infuicati nelle gambe,groppo nello stomaco perche non si capisce che caxxo sta succedendo,benda termica scuarciata (e penso che e'grazie a lei se la vite e'rimasta li per oltre 2000 km) e un culo cosi stretto da non poter defecare per due giorni.
SE VOLETE EVITARE TUTTO QUESTO....prima di montare lo scarico serrate bene le due viti che sono soltatnto improntate come mi disse il gentilissimo sig.stanga quando chiesi delle delucidazioni.
magari sara'una piccolezza,una svista,mettici che sono stato un coglione ma a me e'successo e mi faceva piacere informarvi sull'accaduto per far sembrare anche a voi la vostra triumph in una borbottante harley e per quanto puo' sembre stupida la cosa,mi sono veramente cagato sotto!
pace e bene fratelli.

motomike78
09/08/2011, 00:33
cambiati le mutande :oook:

marx
09/08/2011, 00:36
be' spero non ci siano stati danni...
per la paura serve a stare piu attenti la prossima volta e comunque... tutti sbagliano!

Pepi
09/08/2011, 08:33
Si anche sul mio non erano serrate, ma essendo la mia ad iniezione li ho tolti e stop, credo cmq che siano lasciati cosi per non schiacciare le rondelle in rame...

Fabio_0184
09/08/2011, 09:53
e un culo cosi stretto da non poter defecare per due giorni.

dovresti cambiare avatar

IVII_IIVIIVI
09/08/2011, 22:48
per un attimo ho pensato che avevi montato anche tu il doppio disco...

fiuuuuuuuuuuuuu, che spavento!